Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2017, 15:22   #321
secerot
Senior Member
 
L'Avatar di secerot
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Il profilo di Firefox è nuovo o hai il vecchio?
Hai aggiornato a Firefox 56?
sì, comunque è il 53,03 non il 56 da stamattina tutto ok.
__________________
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE!
secerot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 15:25   #322
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12360
Quote:
Originariamente inviato da mojitoclub Guarda i messaggi
Un bug che ho riscontrato con il mio mac book. Prima chiudevo il coperchio e se lo riaprivo subito, già mi chiedeva password per login. Ora no. E servono svariati minuti di chiusura, prima che alla riapertura del coperchio mi venga richiesta la password. Sono il solo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
controlla le impostazioni, il tempo per la richiesta password è modificabile
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 15:31   #323
DuccioP
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
controlla le impostazioni, il tempo per la richiesta password è modificabile
con HS c'è un nuovo comando (sotto il menù mela) per bloccare immediatamente lo schermo, magari c'entra qualcosa...
DuccioP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 16:06   #324
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
macOS 10.13 High Sierra

La cosa assurda é che non posso fare il downgrade da high sierra a sierra,ma solo da high sierra alla versione che era installata nel mio Mac all'uscita e cioè El Capitan,salvo che ovviamente avevo fatto un backup con time macchine di os sierra cosa che non ho fatto.Da notare il tempo stimato di download....4 ore!!!belli sti server Apple
Allegato 92966





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 30-09-2017 alle 16:24.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 18:01   #325
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Ciao come posso fare per disabilitare l’account altro all'avvio ? i è comparso dopo l'aggiornamento ...

grazie
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;

Ultima modifica di Apple_81 : 30-09-2017 alle 19:23.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 18:50   #326
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
ciao a tutti!

mi capita una cosa strana con high sierra che con il precedente sistema non avevo, ho un macbook pro 2016.

ora ho 110gb di spazio libero su i 500 a disposizione.

oggi improvvisamente lo spazio è calato da solo fino a 17 gb liberi per poi tornare ai 110.

ho provato a usare daisy disk per vedere che cosa stava occupando spazio e c'erano dei file che occupavano spazio ed effettivamente c'erano decine di gb che il programma non riusciva a leggere perchè di sistema.

quando lo spazio è tornato normale i gb di "sistema" erano solo 15.

ma la cosa ancora più strana è che ora se cancello un file grosso qualche gb e lo tolgo anche dal cestino lo spazio disco resta sempre 110gb!

prima lo spazio aumentava (come è normale che sia) se cancellavo file...

sembra quasi che con il nuovo file system la gestione dello spazio sia cambiata.

vi capita anche a voi?
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 19:07   #327
Kehlstein
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Siamo d'accordo io e te..... ma voglio dire che invece del terminale potevano implementare alcune funzioni in più nel proprio SO (in Preferenze di Sistema o magari in Utility Disco)
Le funzioni che ci sono, secondo il mio modesto parere, sono proprio quelle che ti consentono di fare le principali cose senza perderti nelle impostazioni nel pannello di controllo che poi alla fine, incasinano solo la vita a chi è poco pratico.
Per dirti..Ho appena messo mano al pannello di controllo di windows 10 (tra l'altro sono due..) e solo per cambiare le impostazioni della data/ora sono diventato matto...Roba che con OSX clikki in alto a DX sulla data e l'ora e in 2 secondi imposti a piacimento quello che vuoi.
Di default, OSX è perfetto così com'è...i più sgamati, se vogliono trasferire un file ISO su Pennetta USB (qualsiasi, anche un file di installazione di Linux), si andranno a cercare il comando su Google che alla fine, non è nient'altro che questa semplice riga:

sudo dd if=~/Desktop/nome iso.iso of=/dev/rdisk2 bs=1m

Per me, fai prima a scrivere quel comando nel terminale che a cercare sul web un tool che compia la medesima operazione...

Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
Per cui sul disco c'è una partizione nascosta che contiene il sistema installato in produzione?

Perché da quella guida non si capisce bene...

Maiuscole-Opzione-Comando-R <- con questo comando da dove parte l'installazione, dal disco nel mac o scarica dai server apple?
Dai server Apple.

Ultima modifica di Kehlstein : 30-09-2017 alle 19:09.
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 21:52   #328
mojitoclub
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
controlla le impostazioni, il tempo per la richiesta password è modificabile


Si provato ma la cosa non cambia.
In effetti come segnalato da qualcuno, c'e una nuova funzione di stop immediato ora. Se premo ottengo quello che desidero, ma che prima in Sierra era automatico... bho


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mojitoclub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 22:32   #329
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Ciao come posso fare per disabilitare l&rsquo;account altro all'avvio ? i è comparso dopo l'aggiornamento ...

grazie


Devi andare in impostazioni utenti e gruppi e poi opzioni d'avvio in basso a sinistra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 22:39   #330
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
La cosa assurda é che non posso fare il downgrade da high sierra a sierra,ma solo da high sierra alla versione che era installata nel mio Mac all'uscita e cioè El Capitan,salvo che ovviamente avevo fatto un backup con time macchine di os sierra cosa che non ho fatto.Da notare il tempo stimato di download....4 ore!!!belli sti server Apple
Allegato 92966





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ho installato El Capitan e il problema della schermata rosa dopo la riattivazione dello schermo non lo fa.Quindi per ora sto così e aspetto il prossimo aggiornamento di high sierra per rimetterlo.Sarei curioso di sapere come fare per mettere sierra,visto che dall'app store non è più disponibile al download e visto che non l'avevo backuppato con time machine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 23:29   #331
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Diventi matto perche non lo sai usare, cmq basta premere il tasto destro sull'orologio e cliccare "modifica data e ora"
Infatti!


Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Le funzioni che ci sono, secondo il mio modesto parere, sono proprio quelle che ti consentono di fare le principali cose senza perderti nelle impostazioni nel pannello di controllo che poi alla fine, incasinano solo la vita a chi è poco pratico.
Per dirti..Ho appena messo mano al pannello di controllo di windows 10 (tra l'altro sono due..) e solo per cambiare le impostazioni della data/ora sono diventato matto...Roba che con OSX clikki in alto a DX sulla data e l'ora e in 2 secondi imposti a piacimento quello che vuoi.
Di default, OSX è perfetto così com'è...i più sgamati, se vogliono trasferire un file ISO su Pennetta USB (qualsiasi, anche un file di installazione di Linux), si andranno a cercare il comando su Google che alla fine, non è nient'altro che questa semplice riga:

sudo dd if=~/Desktop/nome iso.iso of=/dev/rdisk2 bs=1m

Per me, fai prima a scrivere quel comando nel terminale che a cercare sul web un tool che compia la medesima operazione...
Ma dai! Ti sembra normale dover scrivere un testo così astruso??? Ridicolo.
Molto meglio fare in Preferenze di Sistema una sezione chiamata Funzioni Speciali (che potrebbe anche essere una sezione nascosta, attivabile solo sbloccando il classico lucchetto che richiede la password) dove si trovano tutte la funzioni più astruse che con dei semplici e intuitivi bottoni ti permettano di fare, per esempio,
il sudo dd if=~/Desktop/nome iso.iso of=/dev/rdisk2 bs=1m o altre funzioni strambe e complicate.

E' veramente ridicolo dover scrivere una stringa come questa, veramente inguardabile e anacronistico.
Ovvio che queste funzioni non debbano stare visibili a lato di Rete o Stampanti e Scanner.....

Mi spiace che tu non concorda, ma tra due estremi c'è sempre una soluzione che possa accontentare tutti...
Io per esempio sono un utente più smaliziato della media, anche se con macOs sono ancora scarso (lo uso da 3-4 anni) e invece mi ritengo bravo in WIN, ma anche se sono un pò smaliziato mi sembra pazzesco "cercare su Google" delle stringhe, come dici tu, per risolvere qualche problema fuori dall'ordinario
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 30-09-2017 alle 23:37.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 06:16   #332
Kehlstein
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Infatti!
Ma infatti cosa?
Prova a cambiare il formato data come ho dovuto fare io e poi dimmi se per caso non finisci nell'assurdo e doppio pannello di controllo..



Quote:
Ma dai! Ti sembra normale dover scrivere un testo così astruso??? Ridicolo.
Per me non lo è.
E' una funzione che usano quelli sgamati e che sanno quello che stanno facendo.
Come ho detto, la funzione che ti permette di reinstallare il sistema operativo da zero c'è ed è la stessa Apple che nelle faq spiega come fare.
Comunque non capisco di cosa parliamo...in assenza di una impostazione di sistema, è sempre meglio usare una stringa da terminale piuttosto che dare autorizzazioni ad un programma di terze parti che , potenzialmente, potrebbe sputt@narti il PC..

Quote:
Molto meglio fare in Preferenze di Sistema una sezione chiamata Funzioni Speciali (che potrebbe anche essere una sezione nascosta, attivabile solo sbloccando il classico lucchetto che richiede la password) dove si trovano tutte la funzioni più astruse che con dei semplici e intuitivi bottoni ti permettano di fare, per esempio,
il sudo dd if=~/Desktop/nome iso.iso of=/dev/rdisk2 bs=1m o altre funzioni strambe e complicate.
Se deve diventare un preferenze di sistema incasinato stile windows, anche no grazie...
Il punto comunque è che su OSX posso farlo da terminale, su windows oltre a non esserci nulla a livello di sistema per fare quello, devo obbligatoriamente scaricarmi l'ennesimo programma.

Quote:
Io per esempio sono un utente più smaliziato della media, anche se con macOs sono ancora scarso (lo uso da 3-4 anni) e invece mi ritengo bravo in WIN, ma anche se sono un pò smaliziato mi sembra pazzesco "cercare su Google" delle stringhe, come dici tu, per risolvere qualche problema fuori dall'ordinario
Vabbè dai...non voglio che questa discussione diventi la solita O.S war.
Ma vuoi che ti racconto di come è invece facile eliminare tutto il crapware inutile presente in windows 10 come MinerCraft, CandyCrush, Xbox etc etc?
Io mi sono dovuto installare una versione prova (l'ennesima di windows tra le tante) di windows enterpreise LSTB per avere un windows pulito, funzionale e senza caxxate inutili.
Oppure vuoi che ti racconto di quanto è facile scaricarsi una copia originale di windows 7 dal sito Microsoft? Roba che se voglio farlo con la versione di OSX presente nella macchina di mia moglie ci metto giusto il tempo di andare sullo store Apple e clikkare su "scarica".
Lascia perdere...tu MacOs lo usi da 3-4 anni, io lo uso da 15...

Ultima modifica di Kehlstein : 01-10-2017 alle 06:23.
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 07:17   #333
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Devi andare in impostazioni utenti e gruppi e poi opzioni d'avvio in basso a sinistra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quale impostazione dici ?

grazie

perdonami per le foto piccole !



__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 08:11   #334
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Hight Sierra e Outlook 2016

Scusate se la cosa è già stata discussa ma non ho trovato nulla.

Sapete se arriva a breve qualche upgrade da Microsoft o mi sono perso qualche altra notizia ???

Grazie a tutti
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 08:26   #335
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Upgrade di cosa? Office?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 08:39   #336
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Office e' stato aggiornato e supporta High Sierra senza problemi
Confermo, sto usando Excel con grossi fogli di calcolo, Word e PowerPoint senza nessun tipo di problema.
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 09:25   #337
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
MacMini con disco meccanico a me pare che vada come prima, anzi, in alcune operazioni mi pare piu titubante.
Io volevo prendere un SSD e installarlo con il disco collegato su USB 3 esterno.
E tenere il disco da 1Tb interno come archivio.
tnx, anche io lo ho installato su tanti mac (vecchi e nuovi) e l' unica costante è che non si è visto mai un miglioramento in nulla
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 10:46   #338
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
ciao a tutti!

mi capita una cosa strana con high sierra che con il precedente sistema non avevo, ho un macbook pro 2016.

ora ho 110gb di spazio libero su i 500 a disposizione.

oggi improvvisamente lo spazio è calato da solo fino a 17 gb liberi per poi tornare ai 110.

ho provato a usare daisy disk per vedere che cosa stava occupando spazio e c'erano dei file che occupavano spazio ed effettivamente c'erano decine di gb che il programma non riusciva a leggere perchè di sistema.

quando lo spazio è tornato normale i gb di "sistema" erano solo 15.

ma la cosa ancora più strana è che ora se cancello un file grosso qualche gb e lo tolgo anche dal cestino lo spazio disco resta sempre 110gb!

prima lo spazio aumentava (come è normale che sia) se cancellavo file...

sembra quasi che con il nuovo file system la gestione dello spazio sia cambiata.

vi capita anche a voi?


mi autoquoto.. qualcuno ha riscontrato problemi o comportamenti del genere?
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 11:14   #339
emish89
Senior Member
 
L'Avatar di emish89
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3101
Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
mi autoquoto.. qualcuno ha riscontrato problemi o comportamenti del genere?
Per me c'è qualche bel problema o di gestione dello spazio o di calcolo da parte del sistema, probabilmente dovuto al filesystem ancora acerbo.
Io ho "perso" 70GB di spazio che con daisyDisk vengono classificati come "Hidden space".
Altri software non hanno dato indicazioni migliori...
Non capisco bene se il problema è la gestione dei file eliminabili dall'OS o cos'altro, fatto sta che vorrei capire se in caso di necessità quei 140GB di Sistema operativo fasulli saranno liberati o meno....
__________________
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER
emish89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 12:05   #340
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
quale impostazione dici ?

grazie

perdonami per le foto piccole !



Scusami ho sbagliato a scrivere come da foto l'opzione si chiama "Opzioni login" e non opzioni d'avvio.
Pero mi sorge un dubbio tu vorresti che all'avvio non ti compaia la scelta dell'utente ospite?
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 01-10-2017 alle 12:09.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v