Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2012, 08:34   #521
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19499
Cavolo...
Dall'aggiornamento ha serie difficoltà ad accendersi tramite il pulsante di accensione. Spesso bisogna premere svariate volte e altrettanto spesso non c'è nulla da fare e non si accende. Ho verificato inoltre che : 1) Tramite cavo di alimentazione si accende correttamente in modo autonomo. 2) Col cavo di alimentazione collegato il tab si accende correttamente anche col pulsante di accensione 3) A cavo scollegato il tab si spegne correttamente tramite pulsante 4) Sempre a cavo scollegato il pulsante funziona perfettamente per il blocco/sblocco dello schermo. Quindi il problema è solo l'accensione a cavo scollegato. Credo quindi sia un problema software, ma non sono così esperto.
Aggiungo che una volta verificato il problema ho proceduto ad un ripristino configurazione di fabbrica ma non è servito a nulla.

csdndbnsbs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 09:42   #522
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11838
Avete notizie per l'aggiornamento della versione 3G?

Altri feedback dell'esito dell'aggiornamento?

Grazie
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 09:47   #523
Mozza85
Senior Member
 
L'Avatar di Mozza85
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
Messaggi: 2975
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Cavolo...
Dall'aggiornamento ha serie difficoltà ad accendersi tramite il pulsante di accensione. Spesso bisogna premere svariate volte e altrettanto spesso non c'è nulla da fare e non si accende. Ho verificato inoltre che : 1) Tramite cavo di alimentazione si accende correttamente in modo autonomo. 2) Col cavo di alimentazione collegato il tab si accende correttamente anche col pulsante di accensione 3) A cavo scollegato il tab si spegne correttamente tramite pulsante 4) Sempre a cavo scollegato il pulsante funziona perfettamente per il blocco/sblocco dello schermo. Quindi il problema è solo l'accensione a cavo scollegato. Credo quindi sia un problema software, ma non sono così esperto.
Aggiungo che una volta verificato il problema ho proceduto ad un ripristino configurazione di fabbrica ma non è servito a nulla.

csdndbnsbs
Ti quoto tutto e purtroppo è proprio un problema del software, tutti hanno problemi con batteria che si scarica alla veloce e il tasto di accensione che fa quello che vuole (io compreso); alcuni hanno anche problemi di wifi, ma quest'ultimo per mia fortuna non c'è l'ho.
Mi sa che dobbiamo aspettare un bel fix (e spero entro breve) da Asus.
Per il resto l'interfaccia grafica mi piace, il tablet è diventato davvero molto reattivo e finalmente anche la navigazione in internet non è più un giramento di balle, ma un'esperienza normale.
__________________
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black
Mozza85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 09:59   #524
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Mozza85 Guarda i messaggi
Ti quoto tutto e purtroppo è proprio un problema del software, tutti hanno problemi con batteria che si scarica alla veloce e il tasto di accensione che fa quello che vuole (io compreso); alcuni hanno anche problemi di wifi, ma quest'ultimo per mia fortuna non c'è l'ho.
Mi sa che dobbiamo aspettare un bel fix (e spero entro breve) da Asus.
Per il resto l'interfaccia grafica mi piace, il tablet è diventato davvero molto reattivo e finalmente anche la navigazione in internet non è più un giramento di balle, ma un'esperienza normale.
"Tutti" direi proprio di no, io ed un mio amico (due casi su due nella vita reale) non abbiamo problemi.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 10:42   #525
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11838
Comunicato ufficiale:
Quote:
Un update... sull'update. Come sapete il debutto di ICS sul Pad 101 non è stato propriamente "indolore". Tanti utenti si sono trovati bene apprezzando le novità e la reattività del nuovo sistema operativo. Altri invece hanno sperimentato problematiche di vario tipo, alcune delle quali piuttosto gravi (come crash e riavvi spontanei) in grado quindi di pregiudicare il normale funzionamento del sistema. Per questo motivo e per investigare ulteriormente la questione abbiamo deciso - come qualcuno di voi già ha notato - di sospendere la distribuzione via FOTA dell'update 9.2.1.11. Al suo posto arriverà quindi un nuovo update, che risolverà tutti i problemi principali riscontrati finora. La data di distribuzione prevista per il nuovo update siglato 9.2.1.15 è il 13 di marzo. Sappiate però che se in fase di testing dovessero emergere ulteriori problematiche da risolvere la data indicata potrebbe slittare ulteriormente. La nostra priorità come sempre è fornire un prodotto stabile e funzionale. Vi ringraziamo per la pazienza!

Lo staff ASUS Italia
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 12:00   #526
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Comunicato ufficiale:

almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 23:36   #527
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19499
Aggiornato?




Ckdkdndjdkdjdjdkcjcnfndj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 13:02   #528
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Aggiornato?




Ckdkdndjdkdjdjdkcjcnfndj
Io possiedo il 3g e fino a 5 minuti fa non mi trovava aggiornamenti...
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 14:16   #529
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11838
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Avete notizie per l'aggiornamento della versione 3G?
Altri feedback dell'esito dell'aggiornamento?
Riporto su la mia domanda.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 22:53   #530
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19499
Per il ggg si dice fine marzo...



Cidmdkfjfkvkfkkdkkekdkffk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 14:56   #531
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
domanda:

su un tablet come questo si riesce a gestire un collegamento vpn? è semplice la cosa oppure complessa e poco stabile?
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 14:32   #532
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11838
Ho aggiornato il TF101G ad Android 4.0.3... tutto OK, l'ho utilizzato per qualche ora e non ho riscontrato problemi.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:53   #533
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
scusate sul vostro quanto dura la batteria? Io ho la versione recente (quella col Tegra3) e sembra NON durare molto.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 16:35   #534
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Ho un problema.

Non l'ho toccato per un po di tempo, e da quando ho provato a rimetterlo a caricare non da segni di vita...non si accende la lucina della carica e non si accende il tablet, nè attaccandolo il cavo direttamente al tablet nè attaccandolo al dock. Che ne pensate? Può essere che non si carichi più perchè troppo scarica la batteria? Il fatto che non si carichi nè la tastiera nè il tablet può far pensare che il problema sia solo il cavo?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 19:02   #535
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19499
Prova a collegare il tablet al pc, così almeno verifichi se è partito l'alimentatore...


Cd,lsmksslmss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 10:32   #536
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Ho un problema.

Non l'ho toccato per un po di tempo, e da quando ho provato a rimetterlo a caricare non da segni di vita...non si accende la lucina della carica e non si accende il tablet, nè attaccandolo il cavo direttamente al tablet nè attaccandolo al dock. Che ne pensate? Può essere che non si carichi più perchè troppo scarica la batteria? Il fatto che non si carichi nè la tastiera nè il tablet può far pensare che il problema sia solo il cavo?
Secondo me si. Dico questo perchè trovo quasi impossibile che due batterie (quella interna al tablet e quella presente nella tastiera/docking) si siano entrambe e simultaneamente rotte.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 10:45   #537
Mozza85
Senior Member
 
L'Avatar di Mozza85
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
Messaggi: 2975
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Secondo me si. Dico questo perchè trovo quasi impossibile che due batterie (quella interna al tablet e quella presente nella tastiera/docking) si siano entrambe e simultaneamente rotte.
Il TF101 aveva il problema che collegato alla dock se scaricato a zero non ripartiva più la ricarica perchè si rompeva il chip. Prova a vedere si se il tablet collegato al pc si riaccende e poi prova l'ali sul tablet e vedi se carica..nel caso è la dock e va in assistenza..
__________________
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black
Mozza85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1