Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-10-2007, 14:44   #981
Lord_Dark
Senior Member
 
L'Avatar di Lord_Dark
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
io scie non ne ho notate, micro scatti sì

cmq prova ad attivare il V-Sync e vedi se la situazione migliora

senza v-sinc faccio 100fps ma si nota qualche microscatto, ma potrebbe essere un po il mio wc che dovrei formattarlo

noto qualche scia nei movimenti veloci durante il gioco, ma potrebbe essere solo questione di abitudine
__________________
[center]?? [ #reLax.it @ QuakeNet ] - [ www.relax-team.tk ]
Lord_Dark è offline  
Old 09-10-2007, 15:35   #982
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Provo a fare una richesta qui visto la vastità della discussione...
Ho acquistato da poco il fratello maggiore di questo monitor, il 24".
Ho visto che le caratteristiche sono praticamente identiche.
Ho un pò di problemi con la regolazione dei colori, soprattutto del rosso. Nel mio risulta troppo acceso, brillante e da un pò fastidio.. per caso c'è una qualche impostazione ottimale o qualche regola da seguire per la regolazione dei colori??
Ho provato a calibrarli ma diminuendo il rosso rimangono troppo preponderanti il blu e verde e il problema è comunque la troppa brillantezza...

Vi sono grato se avete qualche consiglio da darmi.. grazie
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline  
Old 09-10-2007, 15:49   #983
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Provo a fare una richesta qui visto la vastità della discussione...
Ho acquistato da poco il fratello maggiore di questo monitor, il 24".
Ho visto che le caratteristiche sono praticamente identiche.
Ho un pò di problemi con la regolazione dei colori, soprattutto del rosso. Nel mio risulta troppo acceso, brillante e da un pò fastidio.. per caso c'è una qualche impostazione ottimale o qualche regola da seguire per la regolazione dei colori??
Ho provato a calibrarli ma diminuendo il rosso rimangono troppo preponderanti il blu e verde e il problema è comunque la troppa brillantezza...

Vi sono grato se avete qualche consiglio da darmi.. grazie
Io non toccherei la regolazione dei singoli colori. Prova a selezionare la modalità "TESTO", in modo da avere una minor brillantezza su tutta la gamma di colori e non solo su uno
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 09-10-2007, 15:56   #984
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 965
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Io non toccherei la regolazione dei singoli colori. Prova a selezionare la modalità "TESTO", in modo da avere una minor brillantezza su tutta la gamma di colori e non solo su uno
Avevo già impostato testo come regolazione automatica, perchè è quella con cui mi trovo meglio... ma anche con questa mi rimane un rosso troppo brillante in tutte le sua gradazioni...
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline  
Old 09-10-2007, 16:18   #985
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Avevo già impostato testo come regolazione automatica, perchè è quella con cui mi trovo meglio... ma anche con questa mi rimane un rosso troppo brillante in tutte le sua gradazioni...
a me i colori vanno benissimo così come sono, finalmente vedo un pò di brillantezza e luminosità dopo anni di slavatezza e opacità

Secondo me è perchè non ci sei abituato, prova ad usarlo per qualche giorno e poi vedi.

In ogni caso l'unico modo per diminuire l'intensità del rosso è metterti a smanettare nel pannello dei colori
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 09-10-2007, 17:01   #986
m@verickm
Member
 
L'Avatar di m@verickm
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Salve a tutti.

Dopo intere giornate passate a seguire il Thread relativo al sammy 2232, ho deciso di buttarmi sull'hp W2207 (ho impiegato tre giorni a leggere l’intera discussione, ma ne è valsa la pena).
Siccome dovrei cambiare pc, avevo intenzione di portarmi avanti con l’acquisto del monitor, in attesa della restante componentistica. Ora volevo chiedervi quanto segue:

1. Il mio attuale PC è un Pentium III a 733MHZ , con scheda video integrata Intel 82810 . Ora, so per certo che questa non supporta la risoluzione nativa dello schermo, ma sarei disposto anche a lavorare temporaneamente ad una res. Più bassa, in attesa, come detto sopra, che mi arrivi il PC nuovo.
2. Sul computer di cui sopra gira Winzozz ME (lo so, l’amico Bill sostiene che non esiste. Ma posso provare il contrario ).

Dite che possa convincere il monitor oggetto della discussione a funzionare, o rischio che si rifiuti e non si accenda proprio?

Please,
m@verickm è offline  
Old 09-10-2007, 17:25   #987
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da m@verickm Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Dopo intere giornate passate a seguire il Thread relativo al sammy 2232, ho deciso di buttarmi sull'hp W2207 (ho impiegato tre giorni a leggere l’intera discussione, ma ne è valsa la pena).
Siccome dovrei cambiare pc, avevo intenzione di portarmi avanti con l’acquisto del monitor, in attesa della restante componentistica. Ora volevo chiedervi quanto segue:

1. Il mio attuale PC è un Pentium III a 733MHZ , con scheda video integrata Intel 82810 . Ora, so per certo che questa non supporta la risoluzione nativa dello schermo, ma sarei disposto anche a lavorare temporaneamente ad una res. Più bassa, in attesa, come detto sopra, che mi arrivi il PC nuovo.
2. Sul computer di cui sopra gira Winzozz ME (lo so, l’amico Bill sostiene che non esiste. Ma posso provare il contrario ).

Dite che possa convincere il monitor oggetto della discussione a funzionare, o rischio che si rifiuti e non si accenda proprio?

Please,
il monitor ha una risoluzione minima di 800x600, quindi a meno che tu non stia adesso su una risoluzione di 640x480, credo che non dovresti avere problemi ad usarlo (attenzione ho scelto apposta la parola usare e NON sfruttare).
Certo che ti conviene fare al più presto a cambiare sistema
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 09-10-2007, 18:12   #988
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da m@verickm Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Dopo intere giornate passate a seguire il Thread relativo al sammy 2232, ho deciso di buttarmi sull'hp W2207 (ho impiegato tre giorni a leggere l’intera discussione, ma ne è valsa la pena).
Siccome dovrei cambiare pc, avevo intenzione di portarmi avanti con l’acquisto del monitor, in attesa della restante componentistica. Ora volevo chiedervi quanto segue:

1. Il mio attuale PC è un Pentium III a 733MHZ , con scheda video integrata Intel 82810 . Ora, so per certo che questa non supporta la risoluzione nativa dello schermo, ma sarei disposto anche a lavorare temporaneamente ad una res. Più bassa, in attesa, come detto sopra, che mi arrivi il PC nuovo.
2. Sul computer di cui sopra gira Winzozz ME (lo so, l’amico Bill sostiene che non esiste. Ma posso provare il contrario ).

Dite che possa convincere il monitor oggetto della discussione a funzionare, o rischio che si rifiuti e non si accenda proprio?

Please,
Ce l'ho anch'io, Intel 733mhz e scheda video integrata (32mb di ram video), 20gb di HDD!
Ma il mio è un Celeron. Il tuo è proprio un PIII?
Dovresti farcela, penso. Non posso provare sul mio perchè ho rotto la Mobo la settimana scorsa .
Io ci avevo messo XP
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline  
Old 09-10-2007, 21:43   #989
Bero0571
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 50
Ma sbaglio o in Italia il monitor HP w2007( il 20" per capirci) è senza uscita dvi mentre sul sito USA tra le specifiche sempre dello stesso monitor il dvi c'è?
Bero0571 è offline  
Old 10-10-2007, 07:29   #990
m@verickm
Member
 
L'Avatar di m@verickm
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ce l'ho anch'io, Intel 733mhz e scheda video integrata (32mb di ram video), 20gb di HDD!
Ma il mio è un Celeron. Il tuo è proprio un PIII?
Dovresti farcela, penso. Non posso provare sul mio perchè ho rotto la Mobo la settimana scorsa .
Io ci avevo messo XP
Intel Pentium III Coppermine 733Mhz, per la precisione. Anche io Avevo intenzione di metterci su Win XP, ma la precedente scheda madre (una ASUS CUV4X che, pur essendo vecchia, faceva bene il suo dovere) ha deciso di abbandonarmi e ho dovuto ripiegare su questa (avevo anche una scheda video, una TNT2, che su questa mobo non posso montare . Inoltre avevo 512 MB di RAM. Ora mi vede solo 192 MB di RAM perche’ un banco è morto insieme alla asus e gli altri me li vede a metà.
Comunque, scusate l’OT, cio’ che mi preoccupa è che avendo WIN ME, siamo sicuri che mi accetti i driver?
m@verickm è offline  
Old 10-10-2007, 13:46   #991
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da m@verickm Guarda i messaggi
Intel Pentium III Coppermine 733Mhz, per la precisione. Anche io Avevo intenzione di metterci su Win XP, ma la precedente scheda madre (una ASUS CUV4X che, pur essendo vecchia, faceva bene il suo dovere) ha deciso di abbandonarmi e ho dovuto ripiegare su questa (avevo anche una scheda video, una TNT2, che su questa mobo non posso montare . Inoltre avevo 512 MB di RAM. Ora mi vede solo 192 MB di RAM perche’ un banco è morto insieme alla asus e gli altri me li vede a metà.
Comunque, scusate l’OT, cio’ che mi preoccupa è che avendo WIN ME, siamo sicuri che mi accetti i driver?
Il mio era un coppermine Celeron 733mhz, 256mb di ram (prima erano 128)
Io non ho installato nessun driver, ho collegato il monitor, che è partito alla risoluzione del vecchio, poi da windows ho impostato 1680x1050 e fine, non ho fatto altro.
3 settimane dopo ho installato My Display, ma con esiti disastrosi (vedi post 913, pagina 46) quindi non installare nulla! Le regolazioni si possono fare benissimo con il menù OSD

P.S. non c'è alcun motivo di votarlo come "SCARSO", perchè Lucuzzu lo ha fatto? Gli chiedo gentilmente di postare una motivazione (anche se comunque obiettivamente SCARSO non è un giudizio da dare a questo monitor) perchè io inizio a pensare che non l'abbia mai usato il w2207, che abbia un altro monitor e che la sua votazione sia casuale
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS

Ultima modifica di pgp : 10-10-2007 alle 14:24.
pgp è offline  
Old 10-10-2007, 14:35   #992
m@verickm
Member
 
L'Avatar di m@verickm
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
..
3 settimane dopo ho installato My Display, ma con esiti disastrosi (vedi post 913, pagina 46)
Già letto . Come ho scritto sopra, ho impiegato qualche giorno per leggere l'intera discussione, sempre più .

Nessuno lo ha mai utilizzato con WIN ME?

Ultima modifica di m@verickm : 10-10-2007 alle 14:40.
m@verickm è offline  
Old 10-10-2007, 18:00   #993
morice
Member
 
L'Avatar di morice
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 51
Salve, alla fine, dopo tanto tribolare (la cifra non è indifferente), l'ho preso.
Bellissimo!!!
Avevo timore soprattutto per i riflessi , ma, a meno che non si abbia una finestra proprio alle spalle, non da problemi. I colori sono splendidi.
Per quanto riguarda il software My display, l'ho scaricato dal sito Hp (non ho usato quello sul cd fornito), non mi ha dato alcun problema e consente di impostare lo schermo più comodamente. Mi sa che l'unico problema sarà tenerlo pulito.
Grazie a tutti per l'aiuto nella scelta.
morice è offline  
Old 10-10-2007, 18:20   #994
sasyultrasnapoli
Bannato
 
L'Avatar di sasyultrasnapoli
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1147
E se si ha di lato il balcone???
sasyultrasnapoli è offline  
Old 10-10-2007, 18:26   #995
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli Guarda i messaggi
E se si ha di lato il balcone???
non dovrebbe influire, in ogni caso controlla che nel punto in cui andrebbe il monitor non ci vada la luce in maniera diretta
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 11-10-2007, 00:11   #996
Alessio73
Senior Member
 
L'Avatar di Alessio73
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Messaggi: 588
Che faticaccia... che fatica leggere tutto un tread di sana pianta per convincersi di un acquisto.

questo monitor mi sembra il mio futuro monitor.

dove lo trovo al momento a Roma (nord) se qualcuno sa indirizzarmi, così evito di girare i centri commerciali che non è che mi stanno tanto simpatici.

alcune note:

sarà il mio primo LCD (ieri sera il mio 19" crt Viewsonic è morto)

Per quanto riguarda PES io ho giocato alle prime conversioni per il PC ebbene anche con Vsync attivo, il gioco non era fluido nemmeno con il crt, cioè quando il campo si muoveva velocemente l'immagine era imprecisa.
Non lo so se le cose con le ultime versioni sono migliorate, ma chi consigliava la consolle per Pes non ha sbagliato a dirlo, di certo non ha colpa il monitor.

Secondo me è davvero inaccettabile il livello delle conversioni da consolle a pc (non tutte)

Ma è eclatante come negli ultimi titoli EA ad esempio mancano addirittura funzioni implementabili più facilmente su PC che su consolle, vedi NHL '08 Tiger Woods la game face.

La cosa importante è nei giochi dove il paesaggio si muove freneticamente, quindi FPS .. FPS online, l'effetto non sia presente, e fin ora apparte un ultima segnalazione su counter strike non mi pare ci sono disturbi con i titoloni più blasonati e frenetici, se non ci sono significa che il monitor vale tutto il suo prezzo, che puoi farci di tutto con il PC, e per i film o pes ci sono altre soluzioni sicuramente più idonee e gratificanti...

Ringrazio tutti gli utenti che contribuiscono a rendere questo forum un punto di riferimento dove reperire informazioni, e ridurre al minimo le fregature, ma sopratutto le chiacchiere da BAR/ciarlatano.

Qui parlano numeri e i fatti non prugnette

Alessio73 è offline  
Old 11-10-2007, 08:23   #997
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Avevo già impostato testo come regolazione automatica, perchè è quella con cui mi trovo meglio... ma anche con questa mi rimane un rosso troppo brillante in tutte le sua gradazioni...

Diminuisci la luminosità a 60-65 di giorno, a 30-35 al buio...
thegladiator è offline  
Old 11-10-2007, 08:30   #998
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
Che faticaccia... che fatica leggere tutto un tread di sana pianta per convincersi di un acquisto.

questo monitor mi sembra il mio futuro monitor.

dove lo trovo al momento a Roma (nord) se qualcuno sa indirizzarmi, così evito di girare i centri commerciali che non è che mi stanno tanto simpatici.

alcune note:

sarà il mio primo LCD (ieri sera il mio 19" crt Viewsonic è morto)

Per quanto riguarda PES io ho giocato alle prime conversioni per il PC ebbene anche con Vsync attivo, il gioco non era fluido nemmeno con il crt, cioè quando il campo si muoveva velocemente l'immagine era imprecisa.
Non lo so se le cose con le ultime versioni sono migliorate, ma chi consigliava la consolle per Pes non ha sbagliato a dirlo, di certo non ha colpa il monitor.

Secondo me è davvero inaccettabile il livello delle conversioni da consolle a pc (non tutte)

Ma è eclatante come negli ultimi titoli EA ad esempio mancano addirittura funzioni implementabili più facilmente su PC che su consolle, vedi NHL '08 Tiger Woods la game face.

La cosa importante è nei giochi dove il paesaggio si muove freneticamente, quindi FPS .. FPS online, l'effetto non sia presente, e fin ora apparte un ultima segnalazione su counter strike non mi pare ci sono disturbi con i titoloni più blasonati e frenetici, se non ci sono significa che il monitor vale tutto il suo prezzo, che puoi farci di tutto con il PC, e per i film o pes ci sono altre soluzioni sicuramente più idonee e gratificanti...

Ringrazio tutti gli utenti che contribuiscono a rendere questo forum un punto di riferimento dove reperire informazioni, e ridurre al minimo le fregature, ma sopratutto le chiacchiere da BAR/ciarlatano.

Qui parlano numeri e i fatti non prugnette



La segnalazione di leggere scie è arrivata per la prima volta ora da quando è aperto il thread "vecchio".....ritengo che sia questione di abituarsi un minimo ad un LCD (è successo anche a me che avevo un Trinitron) che IN OGNI CASO non sarà mai veloce quanto un CRT. L'utente che le ha segnalate (leggere comunque) proviene proprio da un CRT, è normale (in un gioco velocissimo come CS poi...) che se il suo occhio è allenato, possa vedere su movimenti rapidi quel minimo di "blur" tipico di ogni LCD, anche il più veloce...

P.S. Un conto è notare un minimo di "blur", lo noto anch'io ma su QUALSIASI lcd compreso il w2207, un altro conto sono le vere e proprie scie e un'altra cosa ancora è il ghosting (causato il più delle volte dall'overdrive). Non confondiamo le tre cose, il più delle volte gli utenti tendono a parlare in generale semplicemente di "scie" e ciò risulta inesatto.....

Ultima modifica di thegladiator : 11-10-2007 alle 08:34.
thegladiator è offline  
Old 11-10-2007, 08:36   #999
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Lucuzzu, puoi gentilmente dare una motivazione plausibile del tuo "scarso"? Entro un tempo ragionevole possibilmente, in caso contrario considererò nullo il tuo voto.

Grazie.
thegladiator è offline  
Old 11-10-2007, 13:24   #1000
Bero0571
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 50
Sul sito e al negozio accanto al modello del monitor (W2207) c'è un codice: RK282AA , per caso indica qualcosa sul tipo di pannello? vado sul sicuro ? perchè stasera passerei ad ordinarlo
Ah, ho letto un po' la dicussione ,mi son fatto un idea pero' lo richiedo, si nota il backlight durante la visione di dvd? qualcuno ha provato a collegarlo a console tipo xbox o PS3? ...mi interesserebbe piu' quest'ultima, come si comporta a riguardo?

PS a secondo se il sito è usa o ita il driver per l'HP w2207 è un file di dimesione e nome diverso:
-sito hp usa : nome file sp34257.exe 447 kb
-sito hp ita: nome file sp35375.exe 395k
Quale avete installato?

Ultima modifica di Bero0571 : 11-10-2007 alle 14:13.
Bero0571 è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v