Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2008, 12:44   #101
jurytech
Senior Member
 
L'Avatar di jurytech
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da skywalker71 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, in questi giorni c'è in offerta in una catena di ipermercati il mio C250 Uefa edition a 99€ e leggendo qui e li sulla rete penso possa essere un buon acquisto.
Volevo farvi queste domande:

1) Qual'è la differenza tra il mio C250 e il C250 plus?
2) L'avviso delle postazioni autovelox viene fatto con suoni o con una voce che avvisa a 500, 200 m (2 volte) (come per l'Acer P630)?
3) Visto i nuovi modelli C220-C230 vale ancora l'acquisto?

Grazie per le risposte.
Io con sto c250plus non mi trovo proprio, non mi riconosce nemmeno il navigatore collegato in porta usb. Che schifo, compatibilita' 0.
__________________
jurytech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 21:00   #102
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da jurytech Guarda i messaggi
Io con sto c250plus non mi trovo proprio, non mi riconosce nemmeno il navigatore collegato in porta usb. Che schifo, compatibilita' 0.
è compatibile con vista, c'è la guida su adivor, e sempre su adivor e x quando riguarda l'aggiornamento ti conviene farlo a mano e decodificare con miodecoder.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:18   #103
jurytech
Senior Member
 
L'Avatar di jurytech
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da Chocobo Guarda i messaggi
è compatibile con vista, c'è la guida su adivor, e sempre su adivor e x quando riguarda l'aggiornamento ti conviene farlo a mano e decodificare con miodecoder.
Si ma e' mai possibile fare una cosa del genere? non ho mai visto che uno fa l'aggiornamento ma si interrompe perche' non vedono il problema dove sta.
__________________
jurytech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 16:24   #104
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1161
Una domandina!
E' già uscita la mappa italia 2008?
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 07:16   #105
skywalker71
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker71
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da skywalker71 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, in questi giorni c'è in offerta in una catena di ipermercati il mio C250 Uefa edition a 99€ e leggendo qui e li sulla rete penso possa essere un buon acquisto.
Volevo farvi queste domande:

1) Qual'è la differenza tra il mio C250 e il C250 plus?
2) L'avviso delle postazioni autovelox viene fatto con suoni o con una voce che avvisa a 500, 200 m (2 volte) (come per l'Acer P630)?
3) Visto i nuovi modelli C220-C230 vale ancora l'acquisto?

Grazie per le risposte.
Mi riquoto in attesa di risposte
__________________
Cerco Elettronica WD2500 (qui)
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 10:03   #106
Mannyx
Senior Member
 
L'Avatar di Mannyx
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 763
domandine per Chocobo (e chiunque altro sappia rispondere!):

premessa...
ho il solito c250 plus (tra l'altro credo non ci siano differenze col c250 NON plus!) e miomap 3.3.

ho messo una skin allargata e i conseguenti autovelox da Adivor + qualche voce e la traduzione di Mercury

ora mi chiedo... il "miomap updater v1.4" lo butto via? nel senso che tutte le volte che lo lancio ovviamente trova 1000 cose da aggiornare e aggiungere (ma solo perchè avendole messe io, non vengono riconosciute!)... il problema si presenterebbe qualora la Mio rilasciasse veramente un aggiornamento o delle aggiunte al miomap! in quel caso, non potendo visualizzare e decidere cosa aggiornare e cosa no, come si potrebbe fare?

cioè, tradotto... come tengo aggiornato il programma (e come mi accorgo se c'è un aggiornamento) mantenendo le mie cosucce??

thx


P.S. dimenticavo una cosa... come si fa a spiegare al miomap che certe ZTL non sono 24 ore su 24 e c'è anche chi ha i permessi per entrarci??



EDIT: spariti tutti?!
__________________
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton

Ultima modifica di Mannyx : 19-05-2008 alle 08:52.
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 16:23   #107
vita.v83
Senior Member
 
L'Avatar di vita.v83
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
domandine per Chocobo (e chiunque altro sappia rispondere!):

premessa...
ho il solito c250 plus (tra l'altro credo non ci siano differenze col c250 NON plus!) e miomap 3.3.

ho messo una skin allargata e i conseguenti autovelox da Adivor + qualche voce e la traduzione di Mercury

ora mi chiedo... il "miomap updater v1.4" lo butto via? nel senso che tutte le volte che lo lancio ovviamente trova 1000 cose da aggiornare e aggiungere (ma solo perchè avendole messe io, non vengono riconosciute!)... il problema si presenterebbe qualora la Mio rilasciasse veramente un aggiornamento o delle aggiunte al miomap! in quel caso, non potendo visualizzare e decidere cosa aggiornare e cosa no, come si potrebbe fare?

cioè, tradotto... come tengo aggiornato il programma (e come mi accorgo se c'è un aggiornamento) mantenendo le mie cosucce??

thx


P.S. dimenticavo una cosa... come si fa a spiegare al miomap che certe ZTL non sono 24 ore su 24 e c'è anche chi ha i permessi per entrarci??



EDIT: spariti tutti?!

ciao spero che tu riesci ad aiutarmi possiedo il mio 250plus e non riesco a capire come funziona la parte del gps nel senso lo stato non mi segnala niente



Ci è solo la Lucetta verde che lampeggia
vita.v83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 18:10   #108
Mannyx
Senior Member
 
L'Avatar di Mannyx
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
ciao spero che tu riesci ad aiutarmi possiedo il mio 250plus e non riesco a capire come funziona la parte del gps nel senso lo stato non mi segnala niente

Ci è solo la Lucetta verde che lampeggia
ehm... ma sei all'aperto vero?
__________________
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:08   #109
vita.v83
Senior Member
 
L'Avatar di vita.v83
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Messaggi: 890
ho fatto la prova dentro casa e sul balcone di casa ed e sempre lo stesso
vita.v83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:38   #110
Mannyx
Senior Member
 
L'Avatar di Mannyx
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
ho fatto la prova dentro casa e sul balcone di casa ed e sempre lo stesso
prova a lasciarlo sul balcone un po' in modo che riesca a trovare i satelliti... se non ce la fa proprio comincio a pensare che sia un problema hardware del navigatore e dovrai chiamare l'assistenza...
__________________
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:55   #111
vita.v83
Senior Member
 
L'Avatar di vita.v83
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Messaggi: 890
ho fatto la prova come mi ai detto ed funziona sono contento che funziona ultimamente mi vanno le cose un pò storte, se non ti disturbo volevo chiederti come si fa ad impostare l'autovelox perchè questa parte non la capisco si mi puoi dare una dritta e poi si deve fare l'aggiornamento per il l'autovelox? mi sapresti dire quale è l'ultima cartina aggiornata per italia e come faccio a vederlo!
vita.v83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 19:04   #112
pierluigi86
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigi86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Messaggi: 1732
ragazzi ho appena acquistato questo navigatore non so se è la versione plus o normale. Quando provo a spegnerlo compaiono solo 2 icone. riavvia e sopsendi. Come faccio a spenderlo completamente?
pierluigi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:17   #113
vita.v83
Senior Member
 
L'Avatar di vita.v83
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
ragazzi ho appena acquistato questo navigatore non so se è la versione plus o normale. Quando provo a spegnerlo compaiono solo 2 icone. riavvia e sopsendi. Come faccio a spenderlo completamente?
devi tenere il tasto premuto per qualche secondo
__________________
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI
VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC
vita.v83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:35   #114
pierluigi86
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigi86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Messaggi: 1732
grazie mille.
pierluigi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 11:16   #115
vita.v83
Senior Member
 
L'Avatar di vita.v83
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
grazie mille.
prego
__________________
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI
VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC
vita.v83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 22:32   #116
lion246
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1291
Ho acquistato il mio c250 non plus(anche se sembra identico al plus) e non ho trovato la sd nella confezione.Se acquisto una sd aggiuntiva come faccio a caricarci eventuali mappe acquistate?Le devo mettere in una directory specifica?
__________________
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2
lion246 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 17:15   #117
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
salve a tutti
un anno e mezzo fa mi fu regalato il Digiwalker Mio C250, usato raramente ma sufficientemente per capire che non era eccezionale
...da poco tempo però ne faccio un uso più assiduo anche per motivi di lavoro e per questo avrei necessità di aggiornare la mappa

nella scatola non c'era alcun cd per eventuale software (e già questo la dice lunga), ho letto un pò di discussioni a riguardo nel forum ma dato che la mia unica esigenza è quella di avere una mappa aggiornata dell'Italia, non mi interessano altre funzioni

è possibile avere le indicazioni per poter effetuare questo tipo di aggiornamento senza dover cambiare il software miomap3.2?
ho letto che il sito ufficiale offre software difettoso (anche questo la dice lunga), come fare quindi prima di tutto per poter trasferire dati dal pc al navigatore visto che non ho il software MioTransfer?

grazie per l'eventuale risposta
__________________
"Non tutti i mali vengono per nuocere"
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 17:21   #118
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
salve a tutti
un anno e mezzo fa mi fu regalato il Digiwalker Mio C250, usato raramente ma sufficientemente per capire che non era eccezionale
...da poco tempo però ne faccio un uso più assiduo anche per motivi di lavoro e per questo avrei necessità di aggiornare la mappa

nella scatola non c'era alcun cd per eventuale software (e già questo la dice lunga), ho letto un pò di discussioni a riguardo nel forum ma dato che la mia unica esigenza è quella di avere una mappa aggiornata dell'Italia, non mi interessano altre funzioni

è possibile avere le indicazioni per poter effetuare questo tipo di aggiornamento senza dover cambiare il software miomap3.2?
ho letto che il sito ufficiale offre software difettoso (anche questo la dice lunga), come fare quindi prima di tutto per poter trasferire dati dal pc al navigatore visto che non ho il software MioTransfer?

grazie per l'eventuale risposta
dai un'occhiata su: http://www.adivor.it/forum/portal.php
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 10:49   #119
skywalker71
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker71
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da skywalker71 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, in questi giorni c'è in offerta in una catena di ipermercati il mio C250 Uefa edition a 99€ e leggendo qui e li sulla rete penso possa essere un buon acquisto.
Volevo farvi queste domande:

1) Qual'è la differenza tra il mio C250 e il C250 plus?
2) L'avviso delle postazioni autovelox viene fatto con suoni o con una voce che avvisa a 500, 200 m (2 volte) (come per l'Acer P630)?
3) Visto i nuovi modelli C220-C230 vale ancora l'acquisto?

Grazie per le risposte.
Ok mi sembra di aver capito che differenze tra plus e normale non ve ne siano.
Potreste rispondere alle altre 2 domande sopratutto la seconda?
Grazie.
__________________
Cerco Elettronica WD2500 (qui)
skywalker71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 12:47   #120
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2615
sono in possesso di un c250 con mappe italia principali strade d'europa e alpi
ma le mappe sono vecchie
io mi sono registrato al sito mio ma le mappe della mia zona sono arretrate come nel tt3 e mai possibile?
inoltre mi viene fuori un icona con un limite di velocita che e tutto sbaglato esempio di 90 all'ora nel mezzo del paese
e possibile togliere sta stupidata sbagliata
inoltre non capisco il motivo passa da solo da 3d a una visuale che sembra dall'aereo senza che io tocchi niente
p.s. prima possedevo un tom tom 3
se qualche anima gentilemi puo aiutare?
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v