Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux news

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-05-2011, 22:25   #81
polteus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non è esattamente in topic, ma ha sempre a che fare con Meego e magari a qualcuno farà piacere sapere che il Nokia RM-680 (N9) ha passato oggi in USA i test FCC.

Questa è l'immagine presente sul sito dell'FCC:


E questa è l'email di richiesta foto/manuali fatta dall'FCC alla Nokia, 45 giorni di obbligo segretezza, poi potremo vedere foto e manuale!!!



Dati non confermati ma che mi arrivano da più fonti parlano di chip esaband e TASTIERA QWERTY!!!
A quanto pare esteticamente sarà uguale al prototipo mostrato un annetto fa (questo qua: )
Ok ho trovato quale regalo farmi il prossimo natale

Ultima modifica di polteus : 12-05-2011 alle 22:36.
polteus è offline  
Old 13-05-2011, 08:40   #82
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
per me la dimensione perfetta del display è 3.7 pollici e infatti aspetto un bel sonyericsson pro che è perfetto come dimensioni!
Cmq nn è detto che la grandezza del terminale è per forza proporzionale alla grandezza del display! l'E7 ad esempio ha un sacco di "spazio" attorno che si potrebbe ridurre alla grande! il sonyericsson arc ha dimensioni simili a quelle del nokia ma con un display da ben 4.2 pollici (ovviamente nn considero lo spessore, l'arc è senza tastiera, cmq quello dell'E7 direi che è molto buono)
Beh se aspetti il Sony Ericsson Pro vuol dire che ti accontenti di Android e non hai "l'obbligo morale" di utilizzare uno smartphone Meego
Curiosità: hai mai usato N900? Di solito chi lo usa (ed è consapevole di ciò che sta usando) non riesce a tornare indietro

Comunque visto dal vivo non ha poi molto spazio intorno l'E7, fidati... Tra l'altro avere un pò di spazio ai bordi è sinonimo di maggiore resistenza, il vetro sarà pure Gorilla Glass, ma nessun vetro resiste alle torsioni.

Comunque tornando all'RM-680/N950 (non si sa ancora il nome che avrà, pare che comunque non sarà N9):
  • Il suo nome completo è RM-680_3, cioè terza revisione hardware, il che potrebbe farci sperare che non sia presentato con l'OMAP 3630.
  • Quello visto in foto non è l'aspetto dell'hardware reale, è ovviamente un prototipo più grosso e meno curato nell'aspetto.
  • Sta girando la voce che in realtà questo 680 è un deleopment phone e sarà dato ESCLUSIVAMENTE e gratuitamente ai partecipanti della Meego Conference della prossima settimana e che il device commerciale sarà diverso esteticamente e senza tastiera.
    Io personalmente ci credo poco, non ha senso pagare l'FCC ed avviare la produzione per 200/300 esemplari da REGALARE, inoltre cozzerebbe con il fatto che hanno dichiarato che rilasceranno un unico Meego Phone nel 2011 e basta.
  • Una fonte interna ieri confermava che l'RM-680 era un development phone e mancava di trasmettitore FM radio, ma aveva una riunione in giornata sull'argomento ed avrebbe detto di più dopo.
  • Dopo la riunione gli è stato imposto il silenzio su ciò che riguarda l'hardware, ma ha potuto confermare che la versione di OviMaps è quella montata su Symbian^3, quindi con navigazione gratis e tur-by-turn e non quella ciofeca che c'era su N900.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline  
Old 13-05-2011, 09:09   #83
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da polteus Guarda i messaggi
Ok ho trovato quale regalo farmi il prossimo natale
Se l'E7 costa giá uno sproposito l'N9 dovró donare un rene per comprarlo
Herod2k è offline  
Old 13-05-2011, 10:38   #84
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k Guarda i messaggi
Se l'E7 costa giá uno sproposito l'N9 dovró donare un rene per comprarlo
Immagino che il prezzo sarà pressapoco quello dell'N900 all'uscita.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline  
Old 13-05-2011, 14:32   #85
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Beh se aspetti il Sony Ericsson Pro vuol dire che ti accontenti di Android e non hai "l'obbligo morale" di utilizzare uno smartphone Meego
Curiosità: hai mai usato N900? Di solito chi lo usa (ed è consapevole di ciò che sta usando) non riesce a tornare indietro

Comunque visto dal vivo non ha poi molto spazio intorno l'E7, fidati... Tra l'altro avere un pò di spazio ai bordi è sinonimo di maggiore resistenza, il vetro sarà pure Gorilla Glass, ma nessun vetro resiste alle torsioni.

Comunque tornando all'RM-680/N950 (non si sa ancora il nome che avrà, pare che comunque non sarà N9):
  • Il suo nome completo è RM-680_3, cioè terza revisione hardware, il che potrebbe farci sperare che non sia presentato con l'OMAP 3630.
  • Quello visto in foto non è l'aspetto dell'hardware reale, è ovviamente un prototipo più grosso e meno curato nell'aspetto.
  • Sta girando la voce che in realtà questo 680 è un deleopment phone e sarà dato ESCLUSIVAMENTE e gratuitamente ai partecipanti della Meego Conference della prossima settimana e che il device commerciale sarà diverso esteticamente e senza tastiera.
    Io personalmente ci credo poco, non ha senso pagare l'FCC ed avviare la produzione per 200/300 esemplari da REGALARE, inoltre cozzerebbe con il fatto che hanno dichiarato che rilasceranno un unico Meego Phone nel 2011 e basta.
  • Una fonte interna ieri confermava che l'RM-680 era un development phone e mancava di trasmettitore FM radio, ma aveva una riunione in giornata sull'argomento ed avrebbe detto di più dopo.
  • Dopo la riunione gli è stato imposto il silenzio su ciò che riguarda l'hardware, ma ha potuto confermare che la versione di OviMaps è quella montata su Symbian^3, quindi con navigazione gratis e tur-by-turn e non quella ciofeca che c'era su N900.
L'N900 me lo sarei preso volentieri (se avessi potuto) cmq ha display da 3.5 pollici! Il dispositivo meego di nokia costerà sicuramente troppo e chissà che supporto avrà!!! Preferisco spendere meno e avere qualcosa di più usabile tipo il sonyericsson pro
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 13-05-2011, 15:20   #86
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Beh allora avrai l'imbarazzo della scelta con tutti i dispositivi android che usciranno a settembre...
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline  
Old 13-05-2011, 15:23   #87
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
L'N900 me lo sarei preso volentieri (se avessi potuto) cmq ha display da 3.5 pollici! Il dispositivo meego di nokia costerà sicuramente troppo e chissà che supporto avrà!!! Preferisco spendere meno e avere qualcosa di più usabile tipo il sonyericsson pro
Io ho provato ad accontentarmi di un Android, ma proprio non lo sopporto da quanto e' limitato.

Su Android devi fare le cose come decide Google tramite le api di Google: se vuoi fare qualcosa in modo diverso sono dolori. Per gli utonti va benissimo, ma a me sta un po' stretto... io voglio un computer che telefona, non un giocattolino.

Se costera' quanto l'N900, e' un prezzo onesto. Aspetto che esca, lascio passare un paio di mesi per poter leggere delle recensioni fatte dal vivo e poi lo compro.

Ultima modifica di litocat : 13-05-2011 alle 15:28.
litocat è offline  
Old 13-05-2011, 15:29   #88
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
Beh allora avrai l'imbarazzo della scelta con tutti i dispositivi android che usciranno a settembre...
ah sisi, ma per ora mi concentro sul sonyericsson pro, sperando nn ritardi troppo! ha tutto quello che mi interessa e dimensioni nn esagerate! speriamo nn deluda!!!!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 13-05-2011, 15:49   #89
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Io ho provato ad accontentarmi di un Android, ma proprio non lo sopporto da quanto e' limitato.

Su Android devi fare le cose come decide Google tramite le api di Google: se vuoi fare qualcosa in modo diverso sono dolori. Per gli utonti va benissimo, ma a me sta un po' stretto... io voglio un computer che telefona, non un giocattolino.

Se costera' quanto l'N900, e' un prezzo onesto. Aspetto che esca, lascio passare un paio di mesi per poter leggere delle recensioni fatte dal vivo e poi lo compro.
E' questo quello di cui parlavo, è il device che deve adattarsi al mio uso, non il mio uso al device!
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline  
Old 13-05-2011, 16:10   #90
polteus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Il dispositivo meego di nokia costerà sicuramente troppo e chissà che supporto avrà!!!
Questo smartphone sara' quasi sicuramente supportato direttamente dagli sviluppatori di meego (come fanno gia' ora con l'N900, ma molto meglio dal momento che i problemi di driver saranno inferiori).

A me basta che Nokia lo faccia uscire sul mercato, dopo di che tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo... per quanto mi riguarda puo' anche passare totalmente a WP7 e fallire.

Ultima modifica di polteus : 13-05-2011 alle 16:12.
polteus è offline  
Old 13-05-2011, 16:17   #91
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Io ho provato ad accontentarmi di un Android, ma proprio non lo sopporto da quanto e' limitato.

Su Android devi fare le cose come decide Google tramite le api di Google: se vuoi fare qualcosa in modo diverso sono dolori. Per gli utonti va benissimo, ma a me sta un po' stretto... io voglio un computer che telefona, non un giocattolino.

Se costera' quanto l'N900, e' un prezzo onesto. Aspetto che esca, lascio passare un paio di mesi per poter leggere delle recensioni fatte dal vivo e poi lo compro.
bhe a conti fatti però alla fine cn android riesci ugualmente a fare tutto! symbian impone più limiti agli sviluppatori ad esempio (per questione di permessi). certo maemo/meego sn una cosa diversa però bisogna guardare anche tanti altri aspetti! attualmente hai una scelta software su android ampissima che su maemo ti scordi e ti scorderai per tantissimo tempo anche su meego. io il telefono lo compro per usarlo ADESSO, nn sperando in aggiornamenti futuri! attualmente, nel complesso, nn vedo soluzione migliore rispetto ad android, almeno per quanto riguarda gli smartphone! come tablet invece nn avrei dubbi, decisamente meglio meego (se solo riuscissero a renderlo più veloce e fluido).
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 13-05-2011, 16:24   #92
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da polteus Guarda i messaggi
Questo smartphone sara' quasi sicuramente supportato direttamente dagli sviluppatori di meego (come fanno gia' ora con l'N900, ma molto meglio dal momento che i problemi di driver saranno inferiori).

A me basta che Nokia lo faccia uscire sul mercato, dopo di che tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo... per quanto mi riguarda puo' anche passare totalmente a WP7 e fallire.
si ma intendo supporto anche da parte del mercato! certi programmi su android, anche se cagatine sn davvero utili e comode........tante piccole sciocchezze sommate hanno il loro bel peso!
Quello che compro lo voglio utilizzare al meglio ora possibilmente! Spero che sto nokia meego abbia anche hdmi e wifi DNLA e cose del genere!!
Poi l'altra cosa che mi preoccupa è il fatto che sto nokia meego sarà su processore arm e i prossimi su hardware intel! Vada per i programmi open source, ma per quelli proprietari la cosa cambia, se nn ci pensa direttamente la software house a realizzare le due versioni (arm e x86) ciccia! e anche se è una cosa "banale", nessuno garantisce che la facciano (solitamente meglio hanno da fare e più sn contenti)l se si dovesse diffondere esclusivamente meego su processori intel, chi si piglia sto nokia rischia di nn poter installare in futuro programmi per meego.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 13-05-2011, 16:27   #93
polteus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
bisogna guardare anche tanti altri aspetti! attualmente hai una scelta software su android ampissima che su maemo ti scordi e ti scorderai per tantissimo tempo anche su meego.
Sì, in effetti su meego non sono ancora disponibili app come questa.
Ma penso che sopravvivero' anche senza.

Ultima modifica di polteus : 13-05-2011 alle 16:29.
polteus è offline  
Old 13-05-2011, 16:43   #94
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da polteus Guarda i messaggi
Sì, in effetti su meego non sono ancora disponibili app come questa.
Ma penso che sopravvivero' anche senza.
stai tranquillo che proprio quelle saranno le prime ad arrivare (mi pare strano che già nn ci siano). Speriamo sta volta escano subito applicazioni tipo navigatori gps, magari proprio ovi maps giusto per fare pari con google maps e navigator
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 13-05-2011, 17:01   #95
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da polteus Guarda i messaggi
Sì, in effetti su meego non sono ancora disponibili app come questa.
Ma penso che sopravvivero' anche senza.
Migliaia di persone che pagano per scaricare un generatore di scoreggie: signori, questo è un valido esempio di ciò che Mr. Elop intende per "ecosistema".

Ultima modifica di litocat : 13-05-2011 alle 17:07.
litocat è offline  
Old 14-05-2011, 13:55   #96
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Nuove notizie qui.

litocat è offline  
Old 14-05-2011, 14:16   #97
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Eh no cazzo, mettetecela quella fottuta qwerty
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline  
Old 16-05-2011, 21:15   #98
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Secondo il tizio di mobile-review che nn ne sta sbagliando una, da domani partono le trattative per comprare nokia
http://www.tomshw.it/cont/news/nokia...t/31434/1.html
BHe per ora tutte le mosse hanno portato a questo: gestione commerciale di QT a terzi, symbian a terzi, cambio di nome dei servizi ovi in nokia services, abbandono definitivo di meego dopo il rilascio del primo terminale!
A me pare una cosa assurda, ma nn è così impossibile!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 16-05-2011, 21:32   #99
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
E' da un pezzo che la Microsoft si è comprata la Nokia, devono solo ufficializzarlo...
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline  
Old 17-05-2011, 08:23   #100
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
E' da un pezzo che la Microsoft si è comprata la Nokia, devono solo ufficializzarlo...
concordo, era evidente la strategia sin dall'inizio..
Herod2k è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v