Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2020, 06:38   #8521
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
ma dite che arriveranno altri telefonì sena notch? non piace per nulla....

punterei al poco f2 ma al momento è troppo fuori budget per me.... e il 5g non mi interessa... anche l'honor 9 andrebbe bene se fosse rootabile per installare viper4....

intanto aspetto, cosi qualche altra occasione sfumerà....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 09:03   #8522
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
È comunque meno peggio, tra minor prezzo, omaggi e servizi google presenti. Poi per me li boccerei tutti sopra i 1000€, dico 1000€ solo perché lascerei iPhone top pro ultra plus max a 999€.
Io salvo rotture conto di saltare un anno almeno, forse 2. Però in generale confido nei prezzi dello zenfone 7... Che prima o poi dovrebbe arrivare.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 18:16   #8523
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
A proposito di asus, un paio di giorni fa ho preso uno zenfone 6 usato alla mia ragazza, il galaxy fold è durato poco e lo abbiamo gia rivenduto... finalmente si è decisa a lasciarlo😁
Dell'asus le piaceva il meccanismo della cam ,cmq sia in generale ancora oggi e un validissimo smartphone
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 19:42   #8524
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
A proposito di asus, un paio di giorni fa ho preso uno zenfone 6 usato alla mia ragazza, il galaxy fold è durato poco e lo abbiamo gia rivenduto... finalmente si è decisa a lasciarlo😁

Dell'asus le piaceva il meccanismo della cam ,cmq sia in generale ancora oggi e un validissimo smartphone
Grande! Si concordo... Quello che credevo essere il suo punto debole è il suo punto di forza e fra l'altro permette di avere un telefono un po' diverso dagli altri.

Per curiosità qual era il problema del fold e quanto ha pagato lo Zenfone?

Edit: dimenticavo se volesse mettere la gcam consiglio la versione di Wichaya (c'è un canale telegram molto comodo da seguire).

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 13-06-2020 alle 22:44.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 02:10   #8525
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
ma dite che arriveranno altri telefonì sena notch? non piace per nulla....

punterei al poco f2 ma al momento è troppo fuori budget per me.... e il 5g non mi interessa... anche l'honor 9 andrebbe bene se fosse rootabile per installare viper4....

intanto aspetto, cosi qualche altra occasione sfumerà....
Senza notch? Secondo me sì, ormai si stanno dando tutti al foro, vedi Redmi Note 9 etc.

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Io salvo rotture conto di saltare un anno almeno, forse 2. Però in generale confido nei prezzi dello zenfone 7... Che prima o poi dovrebbe arrivare.
Ormai ti sei innamorato di Asus

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
A proposito di asus, un paio di giorni fa ho preso uno zenfone 6 usato alla mia ragazza, il galaxy fold è durato poco e lo abbiamo gia rivenduto... finalmente si è decisa a lasciarlo😁
Dell'asus le piaceva il meccanismo della cam ,cmq sia in generale ancora oggi e un validissimo smartphone
Ottimo
Mi accodo alla domanda sul Fold..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 08:05   #8526
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ormai ti sei innamorato di Asus...
Si anche perchè Motorola mi ha "abbandonato" e Nokia è calata nelle promesse. Mentre i Pixel continuano a farli non veri dual sim.

Poi mi trovo bene con il sw.
Per me che installo tantissime app il blocco dell'avvio automatico è fantastico.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 09:05   #8527
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
l'unico felice sarà super che naturalmente punterà al modello color blu:
https://www.phonearena.com/news/Bare...again_id125303

qui la versione in italiano:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...o-quando-esce/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 14-06-2020 alle 09:15.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 09:36   #8528
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
l'unico felice sarà super che naturalmente punterà al modello color blu:
https://www.phonearena.com/news/Bare...again_id125303

qui la versione in italiano:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...o-quando-esce/
Super sicuro punta al color azzurro pigiamino che essendo stato cancellato mai uscirà
Comunque è tutta una tecnica, a settembre c'è il compleanno di google e non vogliono averlo già a listino per poi doverci fare lo sconto sopra e venderlo sottocosto
A ottobre che vuol dire novembre in un attimo e magari in Italia arriva solo per natale è una pessima notizia perchè nasce vecchio, lo hanno nelle scatole da mesi cavolo vendilo, io ho sentito un sacco di persone che quando ho detto loro quanto è piccolo hanno detto che lo vogliono, tutta gente come me disperata per le dimensioni dei nuovi padelloni che sta sopravvivendo con telefoni vecchi con batteria ormai alla frutta, venderebbe un botto, google ascoltaci e mettilo in vendita uffa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 11:04   #8529
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Super sicuro punta al color azzurro pigiamino che essendo stato cancellato mai uscirà
Comunque è tutta una tecnica, a settembre c'è il compleanno di google e non vogliono averlo già a listino per poi doverci fare lo sconto sopra e venderlo sottocosto
A ottobre che vuol dire novembre in un attimo e magari in Italia arriva solo per natale è una pessima notizia perchè nasce vecchio, lo hanno nelle scatole da mesi cavolo vendilo, io ho sentito un sacco di persone che quando ho detto loro quanto è piccolo hanno detto che lo vogliono, tutta gente come me disperata per le dimensioni dei nuovi padelloni che sta sopravvivendo con telefoni vecchi con batteria ormai alla frutta, venderebbe un botto, google ascoltaci e mettilo in vendita uffa
Si beh farlo a fine anno a quel punto vuol dire cancellarlo almeno senza qualche aggiornamento...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 12:44   #8530
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Super sicuro punta al color azzurro pigiamino che essendo stato cancellato mai uscirà
Comunque è tutta una tecnica, a settembre c'è il compleanno di google e non vogliono averlo già a listino per poi doverci fare lo sconto sopra e venderlo sottocosto
A ottobre che vuol dire novembre in un attimo e magari in Italia arriva solo per natale è una pessima notizia perchè nasce vecchio, lo hanno nelle scatole da mesi cavolo vendilo, io ho sentito un sacco di persone che quando ho detto loro quanto è piccolo hanno detto che lo vogliono, tutta gente come me disperata per le dimensioni dei nuovi padelloni che sta sopravvivendo con telefoni vecchi con batteria ormai alla frutta, venderebbe un botto, google ascoltaci e mettilo in vendita uffa
come ho scritto altrove, tipico masochismo made in google!!

per il resto, impossibile non quotare quanto da te scritto!

p.s.: vedo che la fama di super ormai non conosce confini!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 13:39   #8531
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Grande! Si concordo... Quello che credevo essere il suo punto debole è il suo punto di forza e fra l'altro permette di avere un telefono un po' diverso dagli altri.

Per curiosità qual era il problema del fold e quanto ha pagato lo Zenfone?

Edit: dimenticavo se volesse mettere la gcam consiglio la versione di Wichaya (c'è un canale telegram molto comodo da seguire).

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Ottimo
Mi accodo alla domanda sul Fold..
Il fold non aveva problemi particolari, mi preoccupava il tipo di prodotto in se e i tempi in cui lo aveva acquistato.. io avrei aspettato almeno l'anno prossimo. E ormai stava svalutando veramente tanto.. Poi il fatto che lo lasciava sempre aperto le ha causato qualche graffio sul pannello, il display è veramente delicato e al tocco è plasticoso, io lo boccio ma capisco pure che non poteva essere diversamente... In mano a lei avrebbe avuto vita breve. Insomma io speravo si convincesse per la vendita e fortunatamente lo ha capito. Alla fine è stato solo uno sfizio del momento il suo..
Era indecisa tra lo zenfone 6 e l'oppo reno2; trovato un asus a 275€ di dicembre ,esteticamente perfetto, abbiamo deciso di prendere questo

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
l'unico felice sarà super che naturalmente punterà al modello color blu:
https://www.phonearena.com/news/Bare...again_id125303

qui la versione in italiano:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...o-quando-esce/
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Super sicuro punta al color azzurro pigiamino che essendo stato cancellato mai uscirà
Comunque è tutta una tecnica, a settembre c'è il compleanno di google e non vogliono averlo già a listino per poi doverci fare lo sconto sopra e venderlo sottocosto
A ottobre che vuol dire novembre in un attimo e magari in Italia arriva solo per natale è una pessima notizia perchè nasce vecchio, lo hanno nelle scatole da mesi cavolo vendilo, io ho sentito un sacco di persone che quando ho detto loro quanto è piccolo hanno detto che lo vogliono, tutta gente come me disperata per le dimensioni dei nuovi padelloni che sta sopravvivendo con telefoni vecchi con batteria ormai alla frutta, venderebbe un botto, google ascoltaci e mettilo in vendita uffa
Un altra cosa da capire, uscirà con android 10 oppure 11?
Con 11 avrebbe 2 release avanti al modello precedente( 3a) ,mi sembra strano...
Cmq ora si spiega tutto, leggendo i prezzi e le notizie di un mesetto fa (299\349€ )... evidentemente il motivo è che quando uscirà sarà gia "vecchio" quindi non mi meraviglierei se uscisse davvero a 299€ il 64gb.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 13:46   #8532
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ps ah grazie della dritta per la gcam👌
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 13:26   #8533
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Ma che fine ha fatto il Nokia 9 Pureview? Per caso è uscito di produzione? Non si trova più.
Fino a qualche tempo fa lo tenevo d'occhio in caso di offerte (più che altro buone occasioni sul warehouse) essendo tra i papabili, poi lo avevo scartato per le dimensioni ed il prezzo. Ora viste le alternative mi sembra addirittura piccolo, e sto tornando a considerarlo. Però appunto, è praticamente sparito.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 13:27   #8534
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
l'unico felice sarà super che naturalmente punterà al modello color blu:
https://www.phonearena.com/news/Bare...again_id125303

qui la versione in italiano:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...o-quando-esce/
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Super sicuro punta al color azzurro pigiamino che essendo stato cancellato mai uscirà
Ahahahahahahahah ormai sono come un fold aperto per voi

Quote:
Comunque è tutta una tecnica, a settembre c'è il compleanno di google e non vogliono averlo già a listino per poi doverci fare lo sconto sopra e venderlo sottocosto
Boh, avrebbero potuto semplicemente escluderlo dalla promozione con la scusa che è appena uscito..

Quote:
A ottobre che vuol dire novembre in un attimo e magari in Italia arriva solo per natale è una pessima notizia perchè nasce vecchio, lo hanno nelle scatole da mesi cavolo vendilo, io ho sentito un sacco di persone che quando ho detto loro quanto è piccolo hanno detto che lo vogliono, tutta gente come me disperata per le dimensioni dei nuovi padelloni che sta sopravvivendo con telefoni vecchi con batteria ormai alla frutta, venderebbe un botto, google ascoltaci e mettilo in vendita uffa
Sì infatti, sinceramente non capisco il motivo di tutto questo ritardo, in teoria dovrebbe essere pronto da un sacco di mesi, ormai la scusa covid non so quanto regga, forse problemi di produzione di massa? O per non cannibalizzare il 4? Avendone venduti pochi forse ne hanno ancora un sacco in magazzino..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 13:29   #8535
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Si beh farlo a fine anno a quel punto vuol dire cancellarlo almeno senza qualche aggiornamento...
Di sicuro se non lo mettono davvero a max 349 potrà rimanere dov'è.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
come ho scritto altrove, tipico masochismo made in google!!

per il resto, impossibile non quotare quanto da te scritto!

p.s.: vedo che la fama di super ormai non conosce confini!!!



Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Il fold non aveva problemi particolari, mi preoccupava il tipo di prodotto in se e i tempi in cui lo aveva acquistato.. io avrei aspettato almeno l'anno prossimo. E ormai stava svalutando veramente tanto.. Poi il fatto che lo lasciava sempre aperto le ha causato qualche graffio sul pannello, il display è veramente delicato e al tocco è plasticoso, io lo boccio ma capisco pure che non poteva essere diversamente... In mano a lei avrebbe avuto vita breve. Insomma io speravo si convincesse per la vendita e fortunatamente lo ha capito. Alla fine è stato solo uno sfizio del momento il suo..
Capito
Eh sì sono i primi modelli, dei prototipi praticamente, ha fatto bene a rivenderlo prima di perderci maggiormente Lo sfizio ci sta

Quote:
Era indecisa tra lo zenfone 6 e l'oppo reno2; trovato un asus a 275€ di dicembre ,esteticamente perfetto, abbiamo deciso di prendere questo
Ottima scelta

Quote:
Un altra cosa da capire, uscirà con android 10 oppure 11?
Con 11 avrebbe 2 release avanti al modello precedente( 3a) ,mi sembra strano...
Eh ma non potrebbe essere diversamente, se non ritardano Android 11 a ottobre sarà già uscito per cui o lo vendono con 11 o cmq si aggiorna appena tolto dalla scatola E cmq sono 3 anni e 3 upgrade dalla data di commercializzazione, quindi da ottobre o da quando sarà..

Quote:
Cmq ora si spiega tutto, leggendo i prezzi e le notizie di un mesetto fa (299\349€ )... evidentemente il motivo è che quando uscirà sarà gia "vecchio" quindi non mi meraviglierei se uscisse davvero a 299€ il 64gb.
A questo punto me lo auguro..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 15:13   #8536
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Ma che fine ha fatto il Nokia 9 Pureview? Per caso è uscito di produzione? Non si trova più.
Fino a qualche tempo fa lo tenevo d'occhio in caso di offerte (più che altro buone occasioni sul warehouse) essendo tra i papabili, poi lo avevo scartato per le dimensioni ed il prezzo. Ora viste le alternative mi sembra addirittura piccolo, e sto tornando a considerarlo. Però appunto, è praticamente sparito.
da quello che so, la società che si è occupata del modulo fotografico e che ha collaborato con nokia ha deciso di uscire dal mercato smartphone (credo peraltro fosse l'unica collaborazione fatta).

penso che in generale la richiesta sia così scarsa che la produzione si sia adeguata e i pochi disponibili pian pianino vengono comprati....
poi realmente non so se li stanno ancora producendo o quelli che mettono in vendita siano solo scorte di magazzino...

io, però, fossi in te punterei anche su altro perchè amenochè amazon non debba svuotare il magazzino, difficilmente troverai una buona offerta!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 21:57   #8537
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Grazie RandoM
Sinceramente sono un po' a corto di opzioni. Volevo prendere il Samsung S10e che avevo trovato a 350 (nuovo, della tim), ma mi bloccano la batteria e gli aggiornamenti.
Considerando che vorrei che durasse più a lungo possibile, partire già da nuovo con una batteria scarsina non mi sembra la scelta migliore. Inoltre non sarebbe un granché nemmeno come supporto.
Il Nokia avrebbe soddisfatto meglio le mie richieste. Tra l'altro come il Samsung ha certificazione ip. E' vero che è uscito da un po', però è Android One.
Comunque, scartato anche questo, rimarrebbero i Oneplus (ovviamente in offerta o usati/ricondizionati, visti i prezzi), ma sono grandi.

Ultima modifica di chinook : 15-06-2020 alle 23:17.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 21:59   #8538
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Grazie RandoM
Sinceramente sono un po' a corto di opzioni. Volevo prendere il Samsung S10e che avevo trovato a 350 (nuovo, della tim), ma mi bloccano la batteria e gli aggiornamenti.
Considerando che vorrei che durasse più a lungo possibile, partire già da nuovo con una batteria scarsina non mi sembra la scelta migliore. Inoltre non sarebbe un granché nemmeno come supporto.
Il Nokia avrebbe soddisfatto meglio le mie richieste. Tra l'altro come il Samsung ha certificazione ip. E' vero che è uscito da un po', però è Android One.
Comunque, scartato anche questo, rimarrebbe i Oneplus (ovviamente in offerta o usati/ricondizionati, visti i prezzi), ma sono grandi.
Unisciti a noi, aspetta Pixel 4a!
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 23:17   #8539
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Mi piacerebbe, ma allora dovrei trovare un muletto per quest'estate e, per quanto pochi, sarebbero soldi buttati.
Inoltre i Pixel purtroppo non hanno alcuna resistenza all'acqua e nel mio caso, per esperienza passata, è raccomandabile averla.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 23:32   #8540
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Mi piacerebbe, ma allora dovrei trovare un muletto per quest'estate e, per quanto pochi, sarebbero soldi buttati.

Inoltre i Pixel purtroppo non hanno alcuna resistenza all'acqua e nel mio caso, per esperienza passata, è raccomandabile averla.
Lo Zenfone 6 lo hai considerato o è già troppo grande? Soprattutto se trovi un'occasione usata...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v