Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2008, 09:16   #21
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da coccobell Guarda i messaggi
come fai a fare certe affermazioni?

l'estensione della gamma dinamica come per la s5 e data via hardware ed attualmente nessuna entry level gode di una gamma dinamica cosi estesa, l'AF e molto rapido confrontato con una 400 d con ottica kit diciamo che se la giocano per velocita,il suo obbiettivo e una lama ,e ad alti iso va peggio di una entry level ma nell'ordine di mezzo stop non piu di tanto....

inoltre a un bilanciamento del bianco che qualunque entry level attualmente si sogna...
ma te che ci fai qua?
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 10:20   #22
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da coccobell Guarda i messaggi
come fai a fare certe affermazioni?

l'estensione della gamma dinamica come per la s5 e data via hardware ed attualmente nessuna entry level gode di una gamma dinamica cosi estesa,
9 stop di gamma dinamica ... esattamente come la D60 :
http://www.dpreview.com/reviews/fuji...0fs/page16.asp
L' estensione della gamma dinamica è ottenuta col solito trucco di sottoesporre e poi recuperare in post , cosa che aumenta decisamente il rumore ...

Quote:
Originariamente inviato da coccobell Guarda i messaggi
il suo obbiettivo e una lama
Io lo vedo prenderle di brutto da un obiettivo non eccelso come il 18-200 , che sta sotto all' obiettivo kit 18-55 come qualità di immagine .
http://www.dpreview.com/reviews/fuji...0fs/page17.asp


Quote:
Originariamente inviato da coccobell Guarda i messaggi
,e ad alti iso va peggio di una entry level ma nell'ordine di mezzo stop non piu di tanto....
Così , a naso io direi due stop pieni :
http://www.dpreview.com/reviews/fuji...0fs/page14.asp

Quote:
Originariamente inviato da coccobell Guarda i messaggi
inoltre a un bilanciamento del bianco che qualunque entry level attualmente si sogna...
S100FS
http://www.dpreview.com/reviews/fuji...0fs/page13.asp
D60
http://www.dpreview.com/reviews/nikond60/page21.asp

La D60 fa un lavoro decisamente migliore , tranne che con luce incandescente dove fallisce miseramente ( questo è un difetto tipico delle Nikon entry-level )

Poi a qualcuno piacerà avere uno zoom 14X che una reflex non può offrire a quel prezzo ( Pentax K100 + Tamron 18-250 sono sui 750 euro ) , ed è sicuramente superiore a qualsiasi altra superzoom in commercio , indubbiamente qualcuno può essere interessato e trovarla giusta per le sue esigenze , però 500 euro sono tanti , veramente tanti ...
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 10:40   #23
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
raga perfavore non è il 3d s100fs vs reflex
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:11   #24
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
raga perfavore non è il 3d s100fs vs reflex
Oddio , il titolo che hai messo tu porta a questo ...
D' altra parte è ovvio che per prezzo e dimensioni le alternative sono quelle
Si parla di una macchina che ha qualcosa in più ( 300 mm di tele in più soprattutto ) ma anche qualcosa in meno e qualcosa alla pari .
Una scelta si può fare solo valutando le necessità di ognuno e si cerca di dare un giudizio obiettivo su cosa una macchina può fare e cosa non può fare
A proposito hai finito di smanettarci sopra ?
Ci mostri qualche foto ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:32   #25
mike1964
Senior Member
 
L'Avatar di mike1964
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
Basta crederci.

(si, l'ho usata spesso.)
vediamo di analizzare un po' meglio la questione:

Quote:
l'estensione della gamma dinamica come per la s5 e data via hardware ed attualmente nessuna entry level gode di una gamma dinamica cosi estesa
Fuji non ha spiegato come funziona il nuovo sensore, ma i file RAW contengono informazioni analoghe a quelle della s5 e della s20PRO, di macchine cioè che ampliano la gamma dinamica a livello harware; la spiegazione più probabile è che quando viene impostata tale funzione il sensore si sdoppi, per cui metà dei fotodiodi vengono settati ad una sensibilità iso e l'altra metà ad una sensibilità diversa (ad esempio, 100 e 400 iso). Il risultato, comunque, è eccellente e la s100 consente recuperi sulle alte luci impensabili (anche a reflex non esattamente entry lervel). Naturalmente i vantaggi maggiori si avranno - di gran lunga - scattando in RAW.

Quote:
l'AF e molto rapido confrontato con una 400 d con ottica kit diciamo che se la giocano per velocita
Su questo non saprei, non le ho provate.

Quote:
il suo obbiettivo e una lama
Questo mi pare incontestabile; il Fujinon avrà qualche problema di aberrazione cromatica, ma sulla nitidezza non mi pare abbia propio difficoltà.

Quote:
ad alti iso va peggio di una entry level ma nell'ordine di mezzo stop non piu di tanto....
Diciamo pure nell'ordine di uno stop intero (e sempre in RAW); in compenso ha un'ottica bella luminosa che permette di scattare molte volte con uno stop in meno, quindi la cosa si riequilibra, a meno di non spendere quello che ci vuole per ottiche belle luminose pure sulla entry level.

Quote:
inoltre ha un bilanciamento del bianco che qualunque entry level attualmente si sogna...
E pure questo non vedo come possa essere messo in dubbio; debbo anche dire che per tanto tempo non mi ero accorto di questa felice particolarità delle Fuji, in cui praticamente ci si può dimenticare delle impostazioni del bianco, tanto quello automatico non sbaglia un colpo
mike1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:43   #26
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Oddio , il titolo che hai messo tu porta a questo ...
D' altra parte è ovvio che per prezzo e dimensioni le alternative sono quelle
Si parla di una macchina che ha qualcosa in più ( 300 mm di tele in più soprattutto ) ma anche qualcosa in meno e qualcosa alla pari .
Una scelta si può fare solo valutando le necessità di ognuno e si cerca di dare un giudizio obiettivo su cosa una macchina può fare e cosa non può fare
A proposito hai finito di smanettarci sopra ?
Ci mostri qualche foto ?
bhe vedi, non volevo scatenare flame, era solo per sottolineare che è forse l'unica bridge che possa avvicinarsi, e ripeto, avvicinarsi, ad una reflex entry, niente di più. Le motivazioni che mi hanno portato a comprarla sono fondate, per me ovviamente. Quindi non discuto su cosa sia meglio tra questa ed una reflex, anche se secondo me in termini di qualità non c'è storia, le reflex sono un altro mondo.

cmq ci sto smanettando, sono un neofita, le uniche due foto guardabili sono qui: http://www.flickr.com/photos/runk/

potete almeno capire la bontà della fotocamera se non altro, io sono un neofita della fotografia, sto imparando da ieri praticamente
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:32   #27
mike1964
Senior Member
 
L'Avatar di mike1964
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1021
Circa la gamma dinamica, ecco un esempio di quanto si riesce a recuperare:



la prima foto è scattata in JPG e senza la funzione di estensione della gamma dinamica attiva; la seconda in RAW e con l'estensione della gamma dinamica attiva

Se ne parlava qua: http://www.photo4u.org/viewtopic.php?p=2527140#2527140

Ultima modifica di mike1964 : 17-09-2008 alle 13:39.
mike1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 09:02   #28
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
L'unico vero difetto che trovo in questa fotocamera è il prezzo, decisamente troppo alto.

Quando sarà disponibile ad almeno 350 euro potrà diventare una best-buy.

Per il discorso paragoni con le reflex (il titolo spinge in tal senso) bisogna pure tenere presente che l'avere l'all-in-one se dà un lato è un vantaggio risulta pure una debolezza in quanto và gettato via il tutto mentre nel campo reflex l'ottica resta.
Facendo due conti ad es. cambiando 2 bridge a 500 euro dopo 2 anni, si arriva alla stessa spesa di acquistare un'entry level con due ottiche discrete.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:25   #29
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
L'unico vero difetto che trovo in questa fotocamera è il prezzo, decisamente troppo alto.

Quando sarà disponibile ad almeno 350 euro potrà diventare una best-buy.

Per il discorso paragoni con le reflex (il titolo spinge in tal senso) bisogna pure tenere presente che l'avere l'all-in-one se dà un lato è un vantaggio risulta pure una debolezza in quanto và gettato via il tutto mentre nel campo reflex l'ottica resta.
Facendo due conti ad es. cambiando 2 bridge a 500 euro dopo 2 anni, si arriva alla stessa spesa di acquistare un'entry level con due ottiche discrete.
quotone, ma sono ugualmente scelte che si scelgono di fare in base alle proprio esigenze, imprescindibili dal parere altrui
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:37   #30
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
che poi nessuno obbliga a cambiarla dopo 2 anni....se funziona la si può tenere fino a quando non si rompe e se uno tratta bene questi oggettini a meno di difetti di fabbricazione ci scatti almeno per 6 anni. ormai quella di cambiare corpo è una mania che ha preso molti in campo reflex, basta vedere quanto usato c'è in vendita ogni volta che esce un modello nuovo....come se la macchina smettesse di fare belle fotografie dall'oggi al domani.
per il resto io credo che il prezzo sia appropriato calcolando ciò che offre, il plus del tutto in uno con un'unica spesa e la qualità delle immagini che innegabilmente è molto alta. poi sta nell'intelligenza di chi compra tenersela e sfruttarla nel tempo ma questo è un discorso che non ha nulla a che fare con il costo della macchina in se. il problema è che oggi ci sono una marea di fotografi mediocri che incolpano il mezzo se le proprie foto non vengono bene invece di capire che il problema sono loro.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:45   #31
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
che poi nessuno obbliga a cambiarla dopo 2 anni....se funziona la si può tenere fino a quando non si rompe e se uno tratta bene questi oggettini a meno di difetti di fabbricazione ci scatti almeno per 6 anni. ormai quella di cambiare corpo è una mania che ha preso molti in campo reflex, basta vedere quanto usato c'è in vendita ogni volta che esce un modello nuovo....come se la macchina smettesse di fare belle fotografie dall'oggi al domani.
per il resto io credo che il prezzo sia appropriato calcolando ciò che offre, il plus del tutto in uno con un'unica spesa e la qualità delle immagini che innegabilmente è molto alta. poi sta nell'intelligenza di chi compra tenersela e sfruttarla nel tempo ma questo è un discorso che non ha nulla a che fare con il costo della macchina in se. il problema è che oggi ci sono una marea di fotografi mediocri che incolpano il mezzo se le proprie foto non vengono bene invece di capire che il problema sono loro.
amen fratello
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:12   #32
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
si ma con questi discorsi state dicendo che questa fuji non ha senso, perché tanto va solo in base al fotografo la riuscita...
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:28   #33
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
si ma con questi discorsi state dicendo che questa fuji non ha senso, perché tanto va solo in base al fotografo la riuscita...
no, la s100fs ha senso con alcune persone, si sposa perfettamente con alcune tipologie di esigenze, e fa a botte con altre.

quello che è assodato è che è la migliore bridge in commercio, l'unica che fa scatti di qualità come lo farebbe una reflex entry level con ottica standard, ma che allo stesso tempo risulta più versatile di queste ultime, ma non riesce ad equagliare in qualità con ottiche più specifiche.

la s100fs risulta buona in tutto, le reflex sono eccellenti in tutto invece, purchè si è disposti a spendere e portarsi dietro kg (non generalizzo) di obbiettivi e non sia un peso montare e smontare a seconda dell'occasione col pericolo che questa cambi repentinamente e mandi tutto a quel paese.

insomma se si vuole la qualità a prescindere da tutto ci vuole una reflex, se ti accontenti di avere invece una buona macchina tuttofare ecco che la s100fs salta fuori.

poi a prescindere da tutto questo, è il manico che fa belle foto

ciauzzzzzzzzzz
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 17:25   #34
angelodn
Senior Member
 
L'Avatar di angelodn
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 7202
una volta ho fatto uno scatto con una bridge fuji,
l'ho presa, ho guardato nel "mirino",
ho realizzato cosa possa voler dire avere una macchina col
mirino elettrico, ho scattato una foto e lo resa al proprietario.

non scatterò mai più guardando dentro quel "mirino".

__________________
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angelodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 19:55   #35
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da angelodn Guarda i messaggi
una volta ho fatto uno scatto con una bridge fuji,
l'ho presa, ho guardato nel "mirino",
ho realizzato cosa possa voler dire avere una macchina col
mirino elettrico, ho scattato una foto e lo resa al proprietario.

non scatterò mai più guardando dentro quel "mirino".

tutte le bridge son così eh...
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 16:06   #36
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da angelodn Guarda i messaggi
una volta ho fatto uno scatto con una bridge fuji,
l'ho presa, ho guardato nel "mirino",
ho realizzato cosa possa voler dire avere una macchina col
mirino elettrico, ho scattato una foto e lo resa al proprietario.

non scatterò mai più guardando dentro quel "mirino".

I mirini sono un problema generalizzato , ma stanno un po' alla volta migliorando .
La Pana G1 dovrebbe offrire un viewfinder elettronico molto interessante
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 17:02   #37
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
I mirini sono un problema generalizzato , ma stanno un po' alla volta migliorando .
La Pana G1 dovrebbe offrire un viewfinder elettronico molto interessante
sarà,ma da quando sono passato a reflex a guardare nel mirino della 6500 non ci riesco + mi viene una cosa, brr
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 18:16   #38
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
sarà,ma da quando sono passato a reflex a guardare nel mirino della 6500 non ci riesco + mi viene una cosa, brr
va beh è come se guidassi una mercedes e poi passi a una 500 degli anni 60 . La G1 da quanto propone dovrebbe offrire davvero un salto di qualità.

Intanto posta le foto

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 22:59   #39
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
qualche scatto recente, così per risollevare il 3d:

http://farm4.static.flickr.com/3246/...4af187.jpg?v=0

http://farm4.static.flickr.com/3038/...105317.jpg?v=0

http://farm4.static.flickr.com/3195/...b35a05.jpg?v=0

ciauzzzzzzzzz
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 23:11   #40
Lybra85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 295
Io vorrei regalarla al mio babbo per Natale.
Ormai la sua Sony DSC-F505 ha quasi 10 anni (e questo vi fa capire che non cambiamo corpi macchina ogni 6 mesi) e si sta letteralmente smontando...

Non vuole reflex,le ha tanto amate in passato ma ora è diventato pigro per colpa dell'elettronica e solo ad usare la mia D300 si sente male, però non vorrebbe rinunciare nemmeno ad una buona macchina con un' ottica decente (e questa mi pare l'unica un po seria) e che ovviamente possa durare ancora un po di anni poi sinceramente a me ispira abbastanza l'ottima nitidezza e le generose dimensioni del sensore (per essere una compatta) e almeno non ci sono i patemi legati alla polvere che si infila ovunqe

Avevo valutato la Panasonic G1...ma dai primi test brr...sono rimasto un po inorridito/deluso
Lybra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v