Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2016, 21:28   #61
Davide2606
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 871
Breve guida per comprare su cyberport
una volta scelto l´articolo si clicca su "In den warenkorb"
2)in alto a destra c´é l´immagine con un carrello e la scritta "Ihr warenkorb" cliccateci sopra.
3)verrete reindirizzati al vostro carrello in basso c´é la scritta "zur kasse gehen"
4) se non avete giá un account su cyberport cliccate su Privatkunde e guardate qui http://imgur.com/tyEmyUr.jpgla voce Abweichende LieferAdresse" la selezionate se l´indirizzo di spedizione é diverso da quello di fatturazione alla fine cliccate su "weiter"
5)siamo arrivati alla scelta di forma di pagamento
le uniche voci che vi interessano sono Paypal, Kreditkarte (carta di credito) Bezahlung bei abholung (pagamento in contrassegno al corriere)"weiter"
6)cliccate nella casella in fondo che dite che accettate il contratto e confermate l´ordine.
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 21:32   #62
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
La scheda video è un po' deboluccia in realtà, poco sopra una 940m.
Può essere una buona scelta se non riesci ad arrivare agli 800 euro per i modelli consigliati.
Se rientrasse nei 750 bassi (720-730) potrebbe anche rientrare nei best buy, confronterò con il resto del mercato. Soprattutto perché scarseggiano le soluzioni a 700-750 euro

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 21:56   #63
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
@il picchio,tu mi puoi aiutare? oppure se non puoi x il fatto che non è il thread giusto, o se conosci questa sorta di airbar per far diventare lo schermo di qualsiasi notebook touch presentato al mwc e prenotabile al sito air.bar?

Ultima modifica di RyoDax : 03-03-2016 alle 22:00.
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 22:00   #64
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da RyoDax Guarda i messaggi
@il picchio,tu mi puoi aiutare? oppure se non puoi x il fatto che non è il thread giusto, oppure se conosci questa sorta di airbar per far diventare lo schermo di qualsiasi notebook touch presentato al mwc e prenotabile al sito air.bar?
Guarda,scusami davvero ma io in materia convertibili e tablet non sono ferrato per niente. Magari qualcuno sa aiutarti meglio, forse aprendo un 3D tutto tuo hai maggiori riscontri. Tieni qui la tua richiesta magari tra chi bazzica in questo 3D sa qualcosa di più, aumenteresti le tue probabilità.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 22:06   #65
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
ok grazie e che sono indeciso tra convertibile,o notebook classico con airbar
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 22:22   #66
oressac
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
La scheda video è un po' deboluccia in realtà, poco sopra una 940m.
Può essere una buona scelta se non riesci ad arrivare agli 800 euro per i modelli consigliati.
Se rientrasse nei 750 bassi (720-730) potrebbe anche rientrare nei best buy, confronterò con il resto del mercato. Soprattutto perché scarseggiano le soluzioni a 700-750 euro

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che anche tra gli 800 da te riportati, non vedo niente che abbia un buon processore ad eccezione dell'AK002NL, che pero non è full HD opaco come scrivi, l'ho visto da trony ed è lucido e HD, come riportato anche sul sito dell'HP:
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=NTB
Quindi c'e una discreta differenza tra gli schermi dell'HP e del Toshiba,la scheda video praticamente come dici è una 850m, quindi sulla grafica sono al pari, mentre gli altri portatili (fascia 800-850) i processori sono a risparmio energetico. Il tutto a 100E in meno. PS: so che è na cagata ma ha anche la tastiera retroilluminata. :P
__________________
Trattato con : devigi , Infinit0 , LEo89
Venduto: Ipod touch 32Gb

Ultima modifica di oressac : 03-03-2016 alle 22:41.
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 22:55   #67
Elatan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Roob! Guarda i messaggi
Sinceramente mi risulta che il Dell sia a 999...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
io ho preso i prezzi dal sito dell... La versione base schermo fhd non touch con meno ram e HD che secondo me conviene.
Elatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 23:05   #68
Elatan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Come puoi vedere a quel prezzo o poco più c'è nettamente di meglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
in quella catena ho un buono da 100€.

cerco qualcosa di meno costoso ma non riesco o trovare niente.
quella configurazione dovrebbe costare intorno alle 550€ che è quanto vorrei spendere.
400€ notebook praticamente solo per navigare
600€ configurazione specchietto per le allodole
800€ qualcosa di decente
1000€ notebook

scusatemi sono dal cellulare il PC è morto
Elatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 23:16   #69
Roob!
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da Elatan Guarda i messaggi
io ho preso i prezzi dal sito dell... La versione base schermo fhd non touch con meno ram e HD che secondo me conviene.
Ma stai vedendo i prezzi per aziende e quindi senza IVA? Perché quello è l'unico importo da 859€ che vedo, sennò lo stesso è a 999€ per privati..

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Roob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 23:52   #70
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da oressac Guarda i messaggi
Il fatto è che anche tra gli 800 da te riportati, non vedo niente che abbia un buon processore ad eccezione dell'AK002NL, che pero non è full HD opaco come scrivi, l'ho visto da trony ed è lucido e HD, come riportato anche sul sito dell'HP:
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=NTB
Quindi c'e una discreta differenza tra gli schermi dell'HP e del Toshiba,la scheda video praticamente come dici è una 850m, quindi sulla grafica sono al pari, mentre gli altri portatili (fascia 800-850) i processori sono a risparmio energetico. Il tutto a 100E in meno. PS: so che è na cagata ma ha anche la tastiera retroilluminata. :P
Grazie, sull'hp correggo.

Mi spiace ma la grafica non è una 850m per niente, è leggermente sopra (7%) a una 940m che è molto distante da una 850m.
Però confermo che lo schermo è molto buono

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 23:56   #71
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Breve guida per comprare su cyberport
una volta scelto l´articolo si clicca su "In den warenkorb"
2)in alto a destra c´é l´immagine con un carrello e la scritta "Ihr warenkorb" cliccateci sopra.
3)verrete reindirizzati al vostro carrello in basso c´é la scritta "zur kasse gehen"
4) se non avete giá un account su cyberport cliccate su Privatkunde e guardate qui http://imgur.com/tyEmyUr.jpgla voce Abweichende LieferAdresse" la selezionate se l´indirizzo di spedizione é diverso da quello di fatturazione alla fine cliccate su "weiter"
5)siamo arrivati alla scelta di forma di pagamento
le uniche voci che vi interessano sono Paypal, Kreditkarte (carta di credito) Bezahlung bei abholung (pagamento in contrassegno al corriere)"weiter"
6)cliccate nella casella in fondo che dite che accettate il contratto e confermate l´ordine.
Guarda, se non ti spiace vorrei mettere questo utilissimo post in prima pagina per far si che non si perda con il tempo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 03:05   #72
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Da trony vendono hp 15-ac195nl con:
- processore i7-5500u
- Scheda Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata)
- 8GB di ram
- hard disk 1TB
A 399 Euro per una spesa minima da 999€, prezzo di listino 799€ e prezzo più basso online 749€+sped!
Se qualcuno in provincia di varese o milano si vuole unire ci siamo già io e mio padre che lo vorremmo prendere cosi raggiungiamo i 999€ sempre che si possa prendere tre prodotti uguali domani provo a sentire il punto vendita. Penso non esista prezzo migliore sul mercato a quella cifra si trovano configurazioni con i3 o al massimo i5 senza OS ne Scheda dedicata con 4GB di ram e 500GB di hard disk. Fatevi sotto
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650

Ultima modifica di Novatuss : 04-03-2016 alle 03:36.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 05:54   #73
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Da trony vendono hp 15-ac195nl con:
- processore i7-5500u
- Scheda Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata)
- 8GB di ram
- hard disk 1TB
A 399 Euro per una spesa minima da 999€, prezzo di listino 799€ e prezzo più basso online 749€+sped!
Se qualcuno in provincia di varese o milano si vuole unire ci siamo già io e mio padre che lo vorremmo prendere cosi raggiungiamo i 999€ sempre che si possa prendere tre prodotti uguali domani provo a sentire il punto vendita. Penso non esista prezzo migliore sul mercato a quella cifra si trovano configurazioni con i3 o al massimo i5 senza OS ne Scheda dedicata con 4GB di ram e 500GB di hard disk. Fatevi sotto
Tu prova a chiedere, ma mi sa che qualcuno qui ha gia postato e nin si puo... Sarebbe una offerta bellissima si potesse sfruttare cosi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 06:00   #74
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Tu prova a chiedere, ma mi sa che qualcuno qui ha gia postato e nin si puo... Sarebbe una offerta bellissima si potesse sfruttare cosi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
la risposta negativa era rispetto ad una promo di euronics dove per avere lo sconto bisognava acquistare un oggetto diverso di valore maggiore. Questa promo di Trony è del tutto diversa e speriamo si possa.
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 08:24   #75
Davide2606
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Guarda, se non ti spiace vorrei mettere questo utilissimo post in prima pagina per far si che non si perda con il tempo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Fatto apposta per questo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 09:05   #76
oressac
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Grazie, sull'hp correggo.

Mi spiace ma la grafica non è una 850m per niente, è leggermente sopra (7%) a una 940m che è molto distante da una 850m.
Però confermo che lo schermo è molto buono

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Vero, ho sbagliato a scrivere il modello, ma il discorso rimane.
Quindi ricapitolando il Toshiba per 720euro, l'hp per 830E hanno di differenza:

15-AK002NL Vs SATELLITE P50-B-11L:
Procio:i7-6600HQ Vs i7-4720HQ (leggermente superiore l'HP)
Scheda video: GTX 950M Vs R9 M265X (leggermente superiore l'HP)
Schermo: Hd Vs FullHD Vps. (nettamente superiore il toshiba)

Che dite? Prederei al volo l'Hp ma quel diavolo di schermo mi blocca non poco, 100E in piu per quello schermo, quando non sono convinto siano significative e percettibili le differenze con processore e scheda video (magari su questa un po in piu)
__________________
Trattato con : devigi , Infinit0 , LEo89
Venduto: Ipod touch 32Gb

Ultima modifica di oressac : 04-03-2016 alle 09:13.
oressac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 09:57   #77
bulgaro81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Da trony vendono hp 15-ac195nl con:
- processore i7-5500u
- Scheda Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata)
- 8GB di ram
- hard disk 1TB
A 399 Euro per una spesa minima da 999€, prezzo di listino 799€ e prezzo più basso online 749€+sped!
Se qualcuno in provincia di varese o milano si vuole unire ci siamo già io e mio padre che lo vorremmo prendere cosi raggiungiamo i 999€ sempre che si possa prendere tre prodotti uguali domani provo a sentire il punto vendita. Penso non esista prezzo migliore sul mercato a quella cifra si trovano configurazioni con i3 o al massimo i5 senza OS ne Scheda dedicata con 4GB di ram e 500GB di hard disk. Fatevi sotto
facci sapere appena sai!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri

Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum
bulgaro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 09:59   #78
Bob55
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 78
Un parere su l'HP ENVY 17-n106nl, dalle specifiche tecniche risulta che ha un ssd M.2 da 128gb il sistema operativo è installato su questo ssd?. Qualcuno che possiede questo modello o uno simile può dare un opinione? Anticipatamente ringrazio chi vorrà rispondermi.
Bob55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 11:09   #79
mezcal78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Da trony vendono hp 15-ac195nl con:
- processore i7-5500u
- Scheda Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata)
- 8GB di ram
- hard disk 1TB
A 399 Euro per una spesa minima da 999€, prezzo di listino 799€ e prezzo più basso online 749€+sped!
Se qualcuno in provincia di varese o milano si vuole unire ci siamo già io e mio padre che lo vorremmo prendere cosi raggiungiamo i 999€ sempre che si possa prendere tre prodotti uguali domani provo a sentire il punto vendita. Penso non esista prezzo migliore sul mercato a quella cifra si trovano configurazioni con i3 o al massimo i5 senza OS ne Scheda dedicata con 4GB di ram e 500GB di hard disk. Fatevi sotto
Ciao, io sono di Milano, a 399 mi aggiungerei alla comitiva!

Se riesco domani posso provare a chiedere a un trony di Milano x vedere cosa mi dicono....

Ps immagino che bisogna trovare un negozio che ne abbia 3 in pronta consegna
mezcal78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 11:17   #80
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Breve guida per comprare su cyberport
una volta scelto l´articolo si clicca su "In den warenkorb"
2)in alto a destra c´é l´immagine con un carrello e la scritta "Ihr warenkorb" cliccateci sopra.
3)verrete reindirizzati al vostro carrello in basso c´é la scritta "zur kasse gehen"
4) se non avete giá un account su cyberport cliccate su Privatkunde e guardate qui http://imgur.com/tyEmyUr.jpgla voce Abweichende LieferAdresse" la selezionate se l´indirizzo di spedizione é diverso da quello di fatturazione alla fine cliccate su "weiter"
5)siamo arrivati alla scelta di forma di pagamento
le uniche voci che vi interessano sono Paypal, Kreditkarte (carta di credito) Bezahlung bei abholung (pagamento in contrassegno al corriere)"weiter"
6)cliccate nella casella in fondo che dite che accettate il contratto e confermate l´ordine.
oppure basta aprire il sito web con chrome , cliccare traduci in alto a destra sulla barra degli indirizzi (vicino la stellina) e visualizzare il sito in italiano tradotto in maniera comprensibile ..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v