Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2003, 16:28   #141
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
Anche perchè ho chiesto a tanta gente e tutti m'han detto che i nuovi cell supportano solo da 64 k in su..
ma hai letto quello che ho scritto?

Quote:
parlavo dei true tones non da mp3 ( gli mp3 si sentono bassi purtroppo )
stai facendo molta confusione... true tones è solo un nome che utilizza nokia giusto perchè suona meglio, di facciata... insomma è solo una mossa di marketing!
Il fatto che si sentano bassi/male/peggio ecc ecc dipende solo dalla qualità con cui è stato encodato l'mp3, ma i true tones (letteralmente dall'inglese, suono/soneria reale... viva...) sono a tutti gli effetti qualsiasi file mp3 e/o aac!
Non ti fidi? non so che dirti figliolo... chiedi in giro!
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 17:38   #142
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
ma hai letto quello che ho scritto?



stai facendo molta confusione... true tones è solo un nome che utilizza nokia giusto perchè suona meglio, di facciata... insomma è solo una mossa di marketing!
Il fatto che si sentano bassi/male/peggio ecc ecc dipende solo dalla qualità con cui è stato encodato l'mp3, ma i true tones (letteralmente dall'inglese, suono/soneria reale... viva...) sono a tutti gli effetti qualsiasi file mp3 e/o aac!
Non ti fidi? non so che dirti figliolo... chiedi in giro!



no, qua non ci siamo o mi son spiegato male io

1) per "supportare" 64 k intendo che il cellulare funziona al massimo delle sua potenzialità con una sim da 64k mentre con quelle da 32 o 16 può avere delle incompatibilità e dei problemi.Infatti ad esempio con la mia vecchia 16k il lettore mp3 non è che NON FUNZIONAVA ma "scattava".Esattamente come se giocassi con un vg nuovissimo con un pc vecchiotto: amgari ti funziona e riesci a giocarci MA scatta, è poco fluido, le animazioni non sono high, i filtri non sono attivati. Ti funzia ma ha limitazioni o va a scatti.Questo "andare a scatti" mi è successo con nuovo 3300,perchè avevo la sim non compatibile al 100%
te capì?

2)Qua non ha ben chiaro tu: i true tones non sono SOLO gli mp3 che t'ascolti sul pc, ma sono "suoni reali", suoni polifonici che riproducono suoni ambientali, rumori ecc
Li ha sentiti quelli di default? ecco, quelli ad esempio.
Per "reali" intendono anche gli mp3 semplicemente perchè riproducono perfettamente un mp3,senza limitazioni di voce, strumenti ecc ( es: file midi, è un true tone secondo te?? )
Ho provato con mp3 encoded da cd e quindi sulla qualità non si può discutere.Il line out è proprio basso di suo e nonostante mettendo l'mp3 a lvl tono 5 ( il massimo ) in un ambiente con rumori neanchi troppo elevati ( es al lavoro ) si sente poco


spero di essermi chiarito


ciauz
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 19:43   #143
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
UPPETE

ciao ragazzi, mi servono info sul cell in questione. non ho tempo di leggermi tutto il thread, se qualcuno fosse così gentile da riassumere pregi e difetti, mi farebbe 1 piacere enorme!

per la questione del software sparo la c@**ta: Oxygen non lo vede?
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 09:47   #144
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia

1) per "supportare" 64 k intendo che il cellulare funziona al massimo delle sua potenzialità con una sim da 64k mentre con quelle da 32 o 16 può avere delle incompatibilità e dei problemi.


stronzate

Quote:
Infatti ad esempio con la mia vecchia 16k il lettore mp3 non è che NON FUNZIONAVA ma "scattava".
Te lo ripeto: ho una sim da 8 kb e il telefono funziona prefettamente, senza nessuna anomalia a nessuna delle sue funzioni, ivi compreso il lettore mp3. Il tuo problema può essersi risolto probabilmente per problemi non meglio identificati con la tua vecchia sim 16Kb (è una omnitel?), ma da qui a dire il telefono funziona perfettamente o meglio con le sim dell'ultima generazione ci corre parecchia differenza. Scusa il tono da saccente, ma penso di saperne qualcosina nel campo...

Ciao
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 09:48   #145
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da fefed

per la questione del software sparo la c@**ta: Oxygen non lo vede?
no, purtroppo
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:41   #146
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Dona*


stronzate



Te lo ripeto: ho una sim da 8 kb e il telefono funziona prefettamente, senza nessuna anomalia a nessuna delle sue funzioni, ivi compreso il lettore mp3. Il tuo problema può essersi risolto probabilmente per problemi non meglio identificati con la tua vecchia sim 16Kb (è una omnitel?), ma da qui a dire il telefono funziona perfettamente o meglio con le sim dell'ultima generazione ci corre parecchia differenza. Scusa il tono da saccente, ma penso di saperne qualcosina nel campo...

Ciao
allora la mia vecchia sim da 16 aveva qualche problema con questo cell, non che dirti. Prima "saltava" ora con 64 non salta più.Magari mettendone un'altra da 16 andava benissimo lo stesso ( ripeto:non lo so, ma TUTTI mi han detto così )

cmq sul punto 2?
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 13:18   #147
jimmytf
Senior Member
 
L'Avatar di jimmytf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da fefed
UPPETE

ciao ragazzi, mi servono info sul cell in questione. non ho tempo di leggermi tutto il thread, se qualcuno fosse così gentile da riassumere pregi e difetti, mi farebbe 1 piacere enorme!

per la questione del software sparo la c@**ta: Oxygen non lo vede?
Pregi: IMHO esteticamente stupendo, facilità di trasferimento applicazioni giochi e musica,bacino immenso di giochi(vedi quelli per 7250 e 7210 quindi...),lettore mp3 fantastico,altoparlante per sentire la musica anche senza cuffie,mmc da 64mb(nessun'altro telefono ce l'ha in dotazione),memoria interna 4 mb.

Difetti:schermo con pochi pixel, dimensioni cell non proprio piccole, non si traferiscono immagini se non via wap o mms,non ha ancora una pc-suite,mi entra polvere dietro lo schermo .
__________________
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 13:58   #148
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
allora la mia vecchia sim da 16 aveva qualche problema con questo cell, non che dirti. Prima "saltava" ora con 64 non salta più.Magari mettendone un'altra da 16 andava benissimo lo stesso ( ripeto:non lo so, ma TUTTI mi han detto così )
non mi hai detto se la 16Kb è una omnitel o no, poichè so per esperienza che le sim del gestore verde hanno spesso dato rogne.

Per il punto 2... le nostre idee rimangono divergenti.
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 17:05   #149
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
non mi hai detto se la 16Kb è una omnitel o no, poichè so per esperienza che le sim del gestore verde hanno spesso dato rogne.

Per il punto 2... le nostre idee rimangono divergenti.
sim della tim
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 14:08   #150
jimmytf
Senior Member
 
L'Avatar di jimmytf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Messaggi: 340


o non mi è cascato in una pozzanghera ieri!!!!!!!!

e mi si è anche aperto!!!!!!

ora si accende e tutto bene...però 3 o 4 pulsanti non vanno ancora....dovranno ancora asciugare bene ancora....

speriamo....sennò al nokia point con faccia da angelo

per ora però con il siemens a50 di riserva e molto
__________________
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 19:24   #151
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
solo per far notare che io lo vendo...se interessa a qualcuno si faccia avanti
http://forum.hwupgrade.it/showthread...58#post3032958
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v