Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2024, 15:25   #6681
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Finito Dead Island Riptide, giocato tutto sulla Steam Deck.
Avevo iniziato ma mai finito il primo su Xbox360 non so quanti anni fa e avevo poche aspettative su questo seguito, quindi sicuro di mollarlo prima della fine sono andato dritto per dritto con la trama principale, facendo zero secondarie.
Incredibilmente sono arrivato alla fine, dopo circa 17 ore di gioco e mi sono pure divertito.
E' chiaramente ripetitivo ma c'è da dire che due o tre trovate riescono a mantenere il ritmo del gameplay meglio che nel primo capitolo, sopratutto i mezzi che ti permettono di saltare tediosi pezzi di backtracking in cui fai a pezzi gli stessi zombie uccisi nella missione precedente.
Un'altra cosa positiva sono le ambientazioni che ho trovato più varie rispetto al primo e che effettivamente danno quello stacco che non ti fa venire a noia il titolo.
Anche i nemici diventano più vari andando avanti nel gioco e sono sempre livellati al vostro personaggio, sopratutti quelli più "combattivi". Questo da un lato mi piace poco perchè rende la progressione del personaggio poco utile (verso la fine mi dimenticavo di assegnare il punto abilità guadagnato con ogni nuovo livello), dall'altro rende il gioco equilibrato fino alla fine.
Le armi e il crafting in genere è funzionale e progredendo si capisce quali armi sono più efficaci verso certi nemici. Ecco, forse il gioco è abbastanza sbilanciato sulle armi a impatto o taglio rispetto a quelle a fuoco, ma d'altra parte si basa proprio sul piacere di tirare mazzate agli zombie.
Su steam deck la grafica si difende egregiamente pur essendo un titolo di 10 anni fa, peraltro va iper fluido e ben mappato come comandi.
Io l'ho preso gratis su steam quando gli sviluppatori lo hanno regalato per il decennale, se trovate la key intorno ai due euro e avete una steam deck, ve lo consiglio,
il motore grafico era sorprendente : lo avevo finito con una gtx 280 tutto al massimo 1080p
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 17:39   #6682
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Con Dead Island ho bei ricordi.. tipo ricordo che quando provai il primo.. ero rimasto delusissimo. Bug.. un casual assurdo.. sviluppato decisamente per il pad (io gioco MK).. e l'ho mollato a metá. Poi uscii Riptide.. che era pressoché uguale.. e non so perché, mi forzai a farmelo piacere... e alla fine.. mi piacque!

Sono tornato indietro, e li ho fatti tutti e 2 uno dopo l'altro! E mi ci sono pure divertito! Mi ha fatto capire che certi giochi, se visti da un'altra prospettiva, possono essere apprezzati comunque!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 18:16   #6683
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
io col primo dead island mi ci ero divertito un botto, tanto che lo avevo finito 2 volte con 2 pg diversi
giocando tranquillamente con mouse e tastiera
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 19:16   #6684
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 832
DI ha avuto uno dei teaser più belli che io ricordi e mi aveva conquistato. Titolo non perfetto ok ma mi ero divertito e aveva un suo stile, che ha avuto il suo massimo splendore con il primo Dying Light

https://www.youtube.com/watch?v=lZqrG1bdGtg
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 21:14   #6685
Romain1985
Senior Member
 
L'Avatar di Romain1985
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Messaggi: 858
Mi ricordo ancora il trailer, che spettacolo.Quanto tempo è passato.
__________________
CASE: MSI gungnir 300r airflow PSU :Be Quiet 550w CPU: Intel i7 4770k @4.4ghz RAM:24GB ddr3 Crucial Ballistix 1600mhz
VGA :Gigabyte RTX 3060Ti SSD :Crucial MX500 MOBO: MSI Z87 G45 Gaming
MONITOR: LG UltraGear 27GP850
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 08:26   #6686
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
io col primo dead island mi ci ero divertito un botto, tanto che lo avevo finito 2 volte con 2 pg diversi
giocando tranquillamente con mouse e tastiera
pure io anche se poi con la coop mi perdevo nelle missioni e dovevo ripeterle mah
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 09:21   #6687
garlo1979
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
DI ha avuto uno dei teaser più belli che io ricordi e mi aveva conquistato. Titolo non perfetto ok ma mi ero divertito e aveva un suo stile, che ha avuto il suo massimo splendore con il primo Dying Light

https://www.youtube.com/watch?v=lZqrG1bdGtg
Mi stai facendo venire la voglia di installare Dying Light sulla steam deck! Adesso vado a vedere come gira, quasi quasi ci faccio una run portatile.
__________________
Ryzen 3600X, Gigabyte GA-AB350M-D3V, RTX 3070ti FE, DEEP COOL DQ750-M-V2L, GSkill F4-3000C16D-16GISB, Phanteks PH-EC400ATG_DWT01, Noctua NH-U14S
garlo1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 14:23   #6688
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Con Dead Island ho bei ricordi.. tipo ricordo che quando provai il primo.. ero rimasto delusissimo. Bug.. un casual assurdo.. sviluppato decisamente per il pad (io gioco MK).. e l'ho mollato a metá. Poi uscii Riptide.. che era pressoché uguale.. e non so perché, mi forzai a farmelo piacere... e alla fine.. mi piacque!

Sono tornato indietro, e li ho fatti tutti e 2 uno dopo l'altro! E mi ci sono pure divertito! Mi ha fatto capire che certi giochi, se visti da un'altra prospettiva, possono essere apprezzati comunque!
Io li ho giocati entrambi e vuoi per l'effetto novità, vuoi per l'ambientazione spiaggia tropicale, vuoi perché alla fine usavo le armi bianche piuttosto che le armi da fuoco, che sono maggiormente presenti in riptide.... mi è piaciuto molto di più il primo di riptide e non ricordo controlli scomodi, anzi, ovviamente parlo di m+k.

Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
io col primo dead island mi ci ero divertito un botto, tanto che lo avevo finito 2 volte con 2 pg diversi
giocando tranquillamente con mouse e tastiera
idem
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2024, 16:33   #6689
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14840
Finito Doom (2016)

Divertentissimo il tempo di gioco è volato.
Pensavo fosse simile a Doom3 con spazi angusti e bui invece riprende lo stile del doom originale con le classiche orde da affrontare freneticamente.
Meglio così.. meno stress
Il protagonista è una bestia rompe tutto ciò che tocca, maniglie, schermi, oggetti musica rock che ti martella e gasa (anche troppo)
Gioco fluido con tutte le impostazioni massime in 2k
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 16:27   #6690
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 524
stò giocando Quake 4 e lo ricordavo più leggero.




Il gioco è del 2005, e la gpu che uso è del 2003 (5950 Ultra), ma gli fps sono incostanti.

quando è tutto tranquillo posso giocare a 60 fps 1024x768, ma ci sono cali continui.
Alla fine ho dovuto abbassare la risoluzione sempre di più ed ora sono a 640X480 2X AA, e ogni tanto scatta lo stesso.


il gioco sarebbe fatto per girare sulle 7800 GTX (un altro mondo rispetto alla mia), ma non lo ricordavo così pesante


Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Finito Doom (2016)

Divertentissimo il tempo di gioco è volato.
Pensavo fosse simile a Doom3 con spazi angusti e bui invece riprende lo stile del doom originale con le classiche orde da affrontare freneticamente.
Meglio così.. meno stress
Il protagonista è una bestia rompe tutto ciò che tocca, maniglie, schermi, oggetti musica rock che ti martella e gasa (anche troppo)
Gioco fluido con tutte le impostazioni massime in 2k
bello, l' ho iniziato quando era appena uscito e mi era piaciuto subito, l' unico appunto è la tendenza a creare Arene di scontri, anziche il classico flusso veloce e dinamico in cui puoi andare dove vuoi

per me è una semplificazione noiosa e molto negativa quando ti costringono a finire di uccidere i mostri per andare avanti , come nei mobile game monotoni
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 17-05-2024 alle 16:31.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 17:56   #6691
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11195
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi

per me è una semplificazione noiosa e molto negativa quando ti costringono a finire di uccidere i mostri per andare avanti , come nei mobile game monotoni
mamma mia, quanto ti quoto nemmeno riesco a fartelo capire.

un arena shooter, che schifo. andava bene con serious sam, e invece...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 21:57   #6692
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14840
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi

bello, l' ho iniziato quando era appena uscito e mi era piaciuto subito, l' unico appunto è la tendenza a creare Arene di scontri, anziche il classico flusso veloce e dinamico in cui puoi andare dove vuoi

per me è una semplificazione noiosa e molto negativa quando ti costringono a finire di uccidere i mostri per andare avanti , come nei mobile game monotoni
Per la questione delle arene di scontri la vedo proprio come te mai piaciute eppure questo Doom è fatto troppo bene e alla fine mi sono divertito.
Sarà per il caos totale..

Molto bello quake ce l'ho scatolato. Come un pò tutti penso
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2024, 16:50   #6693
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11965
Ho finito Hellblade: Senua's Sacrifice.
Un gioco che è un'esperienza praticamente unica, quasi come un SOMA, che è tutt'altro tipo di gioco ma che come Senua esplora nuovi orizzonti del media videoludico e lo fa con una certa inusuale profondità.
Lo ammetto: come giocabilità Hellblade non mi è piaciuto molto... ma non perché ci sia molto da camminare e poco da fare, come molti dicevano. No, quello è giusto, è un gioco di esplorazione sensoriale, di simboli e riferimenti mitologici e deliri personali, ed è tutto così dannatamente artistico che inserire più combattimenti sarebbe stato un errore.
Il gioco in sostanza è 1/3 cammino e interazioni obbligate, 1/3 enigmi e 1/3 combattimenti.
Il problema è che a me stancano un po' questi enigmi quasi esclusivamente basati sul trovare nell'ambiente (alternativamente "reale" o visionario) i simboli che abbiamo "preso" dai portoni che dobbiamo aprire per proseguire il viaggio. E se alcuni di questi "accoppiamenti" sono ben realizzati e gradevoli da cercare, altre volte risultano frustranti (almeno per me) perchè ben poco chiare sono le dinamiche di ricerca del tal simbolo, che a volte è raggiungibile solo con la manipolazione di pseudo portali o di elementi dell'ambiente che non pensavi fossero manipolabili.
Non nego di aver cercato la soluzione sul tubo almeno 4-5 volte, dopo aver girovagato a vuoto per 10-15 minuti.
i combattimenti, dopo un inizio leggermente ostico, diventano discretamente ben fatti e soddisfacenti quando si imparano i comandi. Niente di straordinario, sia chiaro, però non costituiscono un punto debole, sono soltanto tutti uguali anche se una certa fisicità e soddisfazione la si prova.
Io ho tenuto la difficoltà su AUTO quasi tutto il gioco, ma gli ultimi 3 livelli ho messo su facile perché non vedevo l'ora di finire il gioco per sapere come finiva la storia.
Non nego di essere stato un paio di volte sul punto di abbandonare il gioco:
Gli enigmi mi stancavano/stressavano, e le voci bisbigliate di continuo e l'estrema ridondanza di temi e personaggi mitologici norreni oltre alle frasi reiterate sulla psiche della povera Senua mi avevano portato al limite.
Ho però tenuto duro e sono contento di averlo finito.

Il gioco ha decisamente un suo perché, e guardando l'ottimo documentario inserito nel gioco si capisce quanto lavoro e passione ci siano alla base; solo che, a mio avviso, è un prodotto che proprio per come è strutturato non può soddisfare che una nicchia di utenti: bisogna che piaccia questo tipo di giocabilità lenta e surreale e ipnotica, che però è molto diversa da quella di un Alan Wake o di un SOMA.
Certamente io preferisco un altro tipo di gameplay (discorso soggettivo), ma a parte ciò non so se la scrittura della vicenda di Senua sia stata sviluppata nel modo migliore... ho molti dubbi, visto che ad esempio io ho provato ben poca empatia con la protagonista per 3/4 del gioco, nonostante mi ritenga un tipo sensibile e amante delle storie intimiste.
Credo che guardare il documentario prima di iniziare il gioco permetterebbe di apprezzare maggiormente il tutto (vista l'enorme cripticità delle prime ore di gioco), solo che non lo si può fare perché ci si spoilererebbe troppa roba (enigmi e location).
Sta di fatto, insomma, che il gioco mi sia piaciuto di più dopo averlo finito, piuttosto che lungo la dozzina di ore impiegate.

Al tempo stesso, nonostante un giudizio solo parzialmente positivo, ritengo Hellblade: Senua's sacrifice uno dei migliori esempi di come il media videogioco possa essere in assoluto il migliore oggigiorno per sviluppare temi e storie speciali.
Purtroppo la massa vuole giochi con scarsa profondità, ma il videogame ha una incredibile potenzialità ancora tutta da sviluppare, sia per giochi surreali come questo ma anche per giochi più realistici come storia o ambientazioni a cui però "applicare" tematiche importanti e scelte filosofico-esistenziali.

Il livello tecnologico a cui siamo arrivati su PC è tale che davvero non esiste serie tv o cinema o musica o altre arti che in potenza possano coinvolgere sensi e mente e dita come un videogame interattivo ben realizzato.
Perchè un videogame moderno può appunto inglobare in sé tutto quello che le altre forme artistiche non possono avere, ovvero l'interattività.
Gustarsi l'opera di altri è delizioso, ma ancor più può esserlo se oltre a ciò ci si può interagire o plasmare la proposta artistica ORIGINARIA con le scelte e l'abilità che hai TU.

In un videogame del prossimo futuro (spero), ci potresti trovare ai massimi livelli (o quasi) estetica/grafica, musica, regia artistica, scrittura, interpretazione d'attore, filosofia e cultura (e chi più ne ha più ne metta) in un solo (e interattivo) strumento.

Sperando che la crisi artistica di questi infelici tempi moderni e la deriva woke non rovini tutto come è già successo col cinema, le serie tv e i romanzi (che sono tutti in caduta libera da qualche anno), nutro una discreta speranza non solo di continuare a giocare con i giochi PC ma di godere sempre più.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 18-05-2024 alle 16:55.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:52   #6694
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15343
Nell'ultimo periodo ho finito..
Immortals of Aveum, sparatutto fantasy che mi ha ricordato abbastanza la ruota del tempo in unreal engine di fine '90: piuttosto carino e divertente, che tutto sommato ha solo un paio di difettucci. Il primo è l'ironia un po' forzata che rende alcuni personaggi un po' sbruffoni e altri un po' grotteschi. Il secondo è il fatto che gli scontri si sviluppano ad arena, rompendo un po' i ritmi del gioco. Avrei preferito più enigmi, più fasi platform e più perlustrazione, ma rimane un gioco valido.
Banishers, avventura action con esorcismi. Anche questo carino e ben fatto, sotto un po' tutti gli aspetti. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, è che nelle investigazioni, gli indizi, non hanno reale impatto nelle possibilità che si ha d'interagire con le parti in causa: si può (quasi sempre) accusare il vivo, far ascendere il morto o bandirlo. In ogni caso scorre e diverte.
Entrambi hanno parecchi raccoglibili, per chi apprezza.
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
iPhone 17 Slim sarà il più...
Gran sconto per il nuovissimo Dreame L10...
Come Appian sta usando l'IA (e i dati) p...
Ecco tutti gli iPhone 15 in offerta in q...
2 NAS con Hard Disk inclusi hanno prezzi...
Ecco il nuovo wallpaper predefinito di W...
Winamp, il media player classico divente...
Niente Mac Studio o Mac Pro fino al 2025...
Sony Music avverte tutti: non usate la n...
Shogun su Disney+: in arrivo due nuove s...
Motorola moto Edge 30 Fusion: ottimo pre...
Gli smartphone della linea realme 12 son...
Apple: in arrivo nuovi AirTag 2 con chip...
Torna il mini PC Teclast da 169€ con CPU...
Per utenti Prime: HDD esterno 16TB a 27...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v