Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2017, 13:24   #1041
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da Marcospippoz Guarda i messaggi
nessun modem router è in grado, per ora, di estrapolare automaticamente i dati per il voip, come sempre detto e ribadito va usato lo script python e dopo vanno inseriti i dati manualmente...
grazie... continuo ad usare il TIM
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 13:40   #1042
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21960
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ahhahahahhahahhah, non sai neanche di cosa stai parlando... AVM è il leader europeo nella produzione di modem/router/voip di fascia medio-alta e tu dici che Amazon non si vuole sporcare... è come se dicessi che un concessionario non vuole vendere BMW o Mercedes per non rovinarsi la reputazione... ahahahahahahah Annamo bene...
Quel sporcarsi le mani, intendevo che avendo spesso solo costi di spedizione e di rientri, insomma di logistica visto che poi il cliente chiede i soldi indietro, c'è ben poco business su un prodotto che trova ancora poca soddisfazione.
E Amazon sta facendo dolo un favore ad AVM a sospendere le vendite dato che questo permette di risparmiare tanti beni voti ad 1 stella....

Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
No, ma non capisco perchè si siano scagliati tutti contro AVM dopo aver insultato per anni la TIM per i suoi disservizi. Questa schizzofrenica isteria mi infastidisce
C'è una cosa da dire: quando c'è da scagliarsi contro Tim per disservizi, modo di trattare il cliente, problemi con i loro modem inaffidabili, ecc non mi sono tirato indietro anche se ho riorganizzato in prima persona il thread della VDSL Tim FTTC. Ma il compito di Tim non è quello di produrre modemrouter e purtroppo nemmeno quello di fornire adeguato servizio di supporto, visto che appositamente li brandizza per limitarne le funzionalità.
Al contrario AVM ha come core business proprio lo sviluppo, produzione, vendita e supporto di modem e quindi certi errori sono chiaramente inaccettabili.

Ultima modifica di giovanni69 : 03-10-2017 alle 14:23.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 14:04   #1043
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
Quanti fan boy di AVM.
Sono addirittura disposti a pagare di tasca propria e difendere l'indifendibile.
Pazzesco...
Avm NON è nuova a queste cagate e non ha perso il vizio di lanciare prodotti non testati sul campo.
Mi starebbe bene da un router cinese ma non da loro e con i loro prezzi!
Se poi per voi va bene così.... acquistate pure, io mi tengo a debita distanza finché certezze non avrò.
I soldi non li stampo con la laser....
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base
Double è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 14:56   #1044
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
C'è una cosa da dire: quando c'è da scagliarsi contro Tim per disservizi, modo di trattare il cliente, problemi con i loro modem inaffidabili, ecc non mi sono tirato indietro anche se ho riorganizzato in prima persona il thread della VDSL Tim FTTC. Ma il compito di Tim non è quello di produrre modemrouter e purtroppo nemmeno quello di fornire adeguato servizio di supporto, visto che appositamente li brandizza per limitarne le funzionalità.
Al contrario AVM ha come core business proprio lo sviluppo, produzione, vendita e supporto di modem e quindi certi errori sono chiaramente inaccettabili.
Ma scusami tanto: TIM garantisce a un produttore di modem che la sua dslam è compatibile con tutti i chipset e dichiara che è configurata secondo gli standard tecnologici previsti per quel tipo di servizio.

Poi si scopre che le dslam non sono configurate coretteamente (lo ha dichiarato UFFICIALMENTE il 19 settembre Avm e TIM non ha mai smentito), che i chipset delle sue dslam si allineano nel profilo 35b SOLO con i propri consanguigni Broadcom e l'errore inaccetabile l'ha fatto AVM???

Aho, poi fosse la prima volta che TIM dichiara il falso e aggira in lungo e in largo le direttive dell'Authority (un esempio tra i più recenti la bolletta a 4 settimane)...

A me non frega niente di AVM e tantomeno di Tim, ma il vostro accanimento mi manda al manicomio
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 15:01   #1045
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Double Guarda i messaggi
Quanti fan boy di AVM.
Sono addirittura disposti a pagare di tasca propria e difendere l'indifendibile.
Pazzesco...
Avm NON è nuova a queste cagate e non ha perso il vizio di lanciare prodotti non testati sul campo.
Mi starebbe bene da un router cinese ma non da loro e con i loro prezzi!
Se poi per voi va bene così.... acquistate pure, io mi tengo a debita distanza finché certezze non avrò.
I soldi non li stampo con la laser....
Scusa, visto che la sai così lunga: mi dici quali sono i prodotti AVM lanciati sul mercato senza test? Solo per capire se si sta parlando sul serio o se siamo al "bar del cazzeggio".

Perchè se sei anche tu uno di quelli che dicono che 'iPhone fa cagare' perchè costa 1.000 euro e fa le stesse cose degli smartphone da 300 euro', allora ti abbandono al tuo destino...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 15:09   #1046
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
ricordo che anche col 7490 non c'era connessione all'inizio. qualcuno ne aveva parlato qui.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 15:44   #1047
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Double Guarda i messaggi
Quanti fan boy di AVM.
Sono addirittura disposti a pagare di tasca propria e difendere l'indifendibile.
Pazzesco...
Avm NON è nuova a queste cagate e non ha perso il vizio di lanciare prodotti non testati sul campo.
Mi starebbe bene da un router cinese ma non da loro e con i loro prezzi!
Se poi per voi va bene così.... acquistate pure, io mi tengo a debita distanza finché certezze non avrò.
I soldi non li stampo con la laser....
Quoto e sottoscrivo , e meno male che a sentire qualcuno sarebbe il non plus ultra del settore che poi però fa fare ai propri clienti i beta tester a botte di 300€....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 15:50   #1048
dalucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
ricordo che anche col 7490 non c'era connessione all'inizio. qualcuno ne aveva parlato qui.
ti riferivi a questo caso? https://www.andreadraghetti.it/vdslf...em-produttori/
dalucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 15:55   #1049
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21960
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ma scusami tanto: TIM garantisce a un produttore di modem che la sua dslam è compatibile con tutti i chipset e dichiara che è configurata secondo gli standard tecnologici previsti per quel tipo di servizio. [...]
Dove hai letto che Tim garantisce questa cosa visto che per contratto, almeno con le VDSL Tim l'utente è tenuto ad utilizzare il modem fornito in vendita abbinata? Fastweb se utilizza l'infrastruttura Tim ovviamente prende un modem fornito da terzi e lo prova prima di darlo in pasto ai suoi utenti. Idem gli altri ISP.
La negligenza di AVM sta nel non aver almeno provato sul campo il 7590, altrimenti il problema sarebbe stato evidente: il prodotto deve funzionare in pratica, collegato ad una infrastruttura specifica e non solo in teoria nei lab AVM (o sulle linee tedesche che hanno il vectoring inglobato nel 35b).
Oltre a ciò, non ha considerato degne di nota le segnalazioni fornite con un mese di anticipo rispetto al lancio ufficiale italiano, che indicavano l'evidente incompatibilità con il 35b sul linee italiane (già disponibili per il test da giugno). E questo significa snobbare gli early adopters e la loro preziosa esperienza che avrebbe risparmiato questa brutta figura.

Quote:
Originariamente inviato da dalucio Guarda i messaggi
Ed in quel caso non è stata Tim a dover rifare le centraline ma AVM a rimboccarsi le maniche ed a rilasciare il FritzOS 6.20. Vediamo come andrà questa volta visto che ufficialmente si dice 35b "se le cabine di commutazione della Tim sono settate correttamente.".

Ultima modifica di giovanni69 : 03-10-2017 alle 16:09.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 16:43   #1050
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Mi intrometto per quello che so. Avm ha commesso l errore di non testare il modem sul campo, e si sa. Però chi ha commesso l errore piú grande è Tim lanciando il profilo 35b come standard, perchè sul gruppo fritzbox italia un possessore del 7590 riesce ad allinearsi perfettamente col 35b con la versione 6.83 di fritz os e ha il dslam aggiornato alla 177.152. Quindi, per come la vedo io, entrambe le aziende sono colpevoli, ma chi ha commesso l'errore (per non chiamarla scorrettezza) piú grande è Tim per aver "standardizzato" a modo suo il profilo 35b. Ora rimane da capire quando verranno aggiornati tutti i dslam


Edit:

Attualmente avm sta cercando di mascherare il chip Intel facendo credere ad Dslam che sia un broadcom E questa funzione verrà implementata nel nuovo Fritz OS 6.90


Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di scare19 : 03-10-2017 alle 17:44.
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 17:41   #1051
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Sto leggendo la discussione, da possessore del fantastico 3490 e dell'altrettanto fantastico 1750E mazza che figura di emmental di AVM

Ogni tanto anche sti tedeschi prendono delle cantonate mica da ridere.

Ultima modifica di elgabro. : 03-10-2017 alle 17:44.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 20:05   #1052
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Sto leggendo la discussione, da possessore del fantastico 3490 e dell'altrettanto fantastico 1750E mazza che figura di emmental di AVM

Ogni tanto anche sti tedeschi prendono delle cantonate mica da ridere.
Già ma come vedi ci sono persone che preferiscono dare ragione ad AVM ad oltranza. .Per come la vedo io Tim in questo momento non ne sa mezza di tutte ste menate di AVM e penso che il caso unico di sincronismo con 35b su DSLAM con versione software differente sia puro caso, di sicuro l'upgrade del CAB per me è per altri motivi.
Poi potete continuare a pensarla a modo vostro...
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base
Double è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:02   #1053
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Double Guarda i messaggi
Già ma come vedi ci sono persone che preferiscono dare ragione ad AVM ad oltranza. .Per come la vedo io Tim in questo momento non ne sa mezza di tutte ste menate di AVM e penso che il caso unico di sincronismo con 35b su DSLAM con versione software differente sia puro caso, di sicuro l'upgrade del CAB per me è per altri motivi.
Poi potete continuare a pensarla a modo vostro...

No forse fareste bene a leggere un po’ le regolamentazioni Europee, le leggi Italiane e le delibere delle Autority di telecomunicazioni e Antitrust.

Tim ha dichiarato A LUGLIO! nell’offerta di riferimento wholesale che le sue linee sono compatibili con il profilo 35b e che i modem devono essere “Vector capable” NON specificava da nessuna parte che il chipset del modem dovesse essere broadcom!

Link al PDF: https://www.wholesale.telecomitalia....&groupId=10165

Quote:
Originariamente inviato da Double Guarda i messaggi
Quanti fan boy di AVM.
Sono addirittura disposti a pagare di tasca propria e difendere l'indifendibile.
Pazzesco...
Avm NON è nuova a queste cagate e non ha perso il vizio di lanciare prodotti non testati sul campo.
Mi starebbe bene da un router cinese ma non da loro e con i loro prezzi!
Se poi per voi va bene così.... acquistate pure, io mi tengo a debita distanza finché certezze non avrò.
I soldi non li stampo con la laser....
Per quanto riguarda i cinesi, Tp-link ha addirittura un modello con chipset broadcom che non funziona in alcun modo in 35b, quindi direi proprio che stiamo parlando male di un azienda ben diversa dalle altre.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:04   #1054
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quindi se a me riporta l'attuale modem:
ATU-C System Vendor ID: Broadcom 177.26

Ho un firmware vecchio (cioè non 35b standard?)
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:08   #1055
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
per il voip... prende i dati o occorre estrapolarli come al solito


Come scritto in precedenza e poco fa sul thread del 7490, c’è una procedura per l’auto configurazione con fw 6.52 e il vecchio file di pigr8 / avm.
Funziona solo con il 7490 e versione dw 6.52 a quanto ho potuto provare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:13   #1056
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Il 7590 non è stato testato in Italia, è un fatto assodato, ma costruito secondo le specifiche teoriche. Sicuramente Tim ha fatto le sue cagate, anche se ricordo che non vanno neppure le linee Fastweb, quindi o sono tutti impediti in Italia, o magari abbiamo anche una normativa diversa da altri paesi che si sono già potuti adeguare ad esempio al vectoring. E a costo di sembrare ripetitivo, dell'esistenza del problema ho reso edotta AVM a metà agosto se non prima, e loro mi hanno risposto con sufficienza praticamente dicendo che la mia linea non era a 200mbit. Non sto dando tutta la colpa ad AVM visto i DSLAM, ma una parte consistente si e per un'ottima ragione: è AVM ad avere problemi con un suo prodotto, visto che in Italia è quasi inutile, mentre Tim non ne ha alcun danno, quindi se sai di essere tu a rischio, sei tu a doverti accertare che tutto funzioni. E ripeto, ho testato smartphone su ponti Vodafone per almeno 10 anni PRIMA che venissero messi in vendita, a riprova che i prodotti VANNO testati.


“Hai reso edotta AVM” facendo test con un prodotto destinato al mercato tedesco immagino, visto che la versione international è uscita il 1.09.
Strano non ti abbiano ascoltato eh?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:15   #1057
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Aho, niente... ma che c'entra testare uno smartphone (basta accenderlo e fare una telefonata) con il testare un modem/router che va fisicamente collegato a una linea telefonica che deve essere per forza assegnata a un singolo utente.



E' più che normale che la progettazione e i test siano stati fatti su protocolli standard e sulle specifiche inviate dai provider. Quando produci un pneumatico, mica lo vai a testare sulle strade di tutta Europa per capire il grado di usura... fai dei test su diversi titpi di asfalto, in base alle specifiche.



E poi un inciso: piantiamola poi co' 'sta pantomima che il problema non è solo di Tim, ma anche di Fastweb, Wind, Infostrada... ma che mi volete prendere per il culo??? Stanno al 90% tutti nelle centrali TIM... Fastweb si differenzia da TIM solo nel FTTH, dove infatti arriva fino a 1 gigabit con modem dedicati.



Non vi volete arrendere (e non capisco perchè) all'evidenza dei fatti: in buona o in cattiva fede (e io propendo sempre per quest'ultima ipotesi, ma vi concedo il beneficio del dubbio) TIM non ha configurato le DSLAM secondo le specifiche imposte. Anzi, ha avvantaggiato un produttore di chipset a discapito di altri. E lo dimostra il fatto che Broadcom e Lantiq non sono totalmente incompatibili (cosa che nell'informatica può accadere senza un evidente spiegazione) perchè il profilo 17a lo aggancia. Anzi, ha approfittato proprio della diversità di chipset per escludere un prodotto terzo dal mercato italiano. E questo non si può fare. Punto e basta!!!


QUOTO IN TOTO!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:16   #1058
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
Quindi se a me riporta l'attuale modem:

ATU-C System Vendor ID: Broadcom 177.26



Ho un firmware vecchio (cioè non 35b standard?)


Esatto, il DSLAM a cui sei collegato sembrerebbe non essere aggiornato con la versione che funziona con il 7590.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 00:18   #1059
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Leggendo questo documento ho trovato quanto segue :

Inoltre, è necessario l’uso di piattaforme basate su chipset VDSL2 almeno di tipo “vector friendly”
(Annessi N e O della ITU-T G.993.2) oppure “vector capable” (ITU-T G.993.5), sia in downstream
che in upstream, con supporto del profilo 17a. In mancanza della funzionalità di vectoring (friendly
o capable) la linea potrebbe non funzionare correttamente.

In poche parole se non sbaglio, non riconoscendo correttamente l'implementazione vectoring da parte del Fritz!Box 7590 viene offerto il profilo più basso, quindi il 17a.

Corretto come l'ho inteso io ?
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 08:51   #1060
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
QUOTO IN TOTO!!!
Grazie Raid0, almeno tu...: mi sembrava di vivere una situazione "kafkiana"
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v