Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2012, 17:30   #21
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9000
Settimana scorsa ho visto uno con ancora un ciambella, e non si lamentava...

Vero che tra diversi update qualcosa si guadagna, ma nulla stravolge o Rivoluziona il terminale. Io con GB mi trovo benissimo.

Ah il Mini2... comincia JB anche per la fascia media-bassa?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 17:58   #22
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
L'aggiornamento dell'Ace Plus non ha alcun senzo, o meglio, non ha senso che non aggiornino l'S plus o anche l'S.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:18   #23
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Ottimo così XDA può migliorare le ROM.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:28   #24
Vodka
Senior Member
 
L'Avatar di Vodka
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
Messaggi: 342
Sinceramente, il galaxy s ha 2 anni e passa, siamo arrivati al gs3, mi pare abbastanza scontato che il produttore non abbia intenzione di aggiornare ufficialmente l'hardware.
Se poi l'update lo vuoi, sfrutti la cosa migliore di android, la community , e speri che qualcuno su XDA faccia l'update.

Tutto sommato uno compra un telefono che funzioni per quello che lo compra, raramente si vede un supporto per un prodotto che supera i termini di garanzia.

Sinceramente sono anche piacevolmente stupito di tutti i modelli che Samsung aggiornerà, i tempi chissà quali saranno, ma io pensavo si limitassero a gs2/3 e i note.

Tra l'altro, su un galaxy s con 1ghz di proce single e 512 di ram condivisa con gpu, cosa pensate possa servire JB? Gli update attualmente , tolte 2 app e 2 scorciatoie facilmente replicabili con il market, servono per soprattutto per migliorare le performance con hardware attuale (sviluppatori permettendo).
Vodka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:35   #25
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Gli aggiornamenti sono qualcosa in piu' e non sono obbligati a farli!!! se ci sono e' tutto oro colato..
C'e'? bene! non c'e' pazienza!!!
Vi lamentate di Samsung? parlate con chi ha LG.
imho.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:44   #26
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da urelio2 Guarda i messaggi
Certo lasciamo il Galaxy S a morire... e poi tutti vanno contro apple...
S, SII, SIII
Ovvero
3GS, 4 e 4S (il 5 è uscito dopo).

Mi risulta che la super APPLE abbia sì rilasciato iOS6 per il 3gs (che posseggo) ma che faccia altamente ca***re e sia più castrato del mio ex cane.

quindi insomma, l'obsolescenza tecnologica è insita in questi prodotti, non lamentiamoci se un terminale vecchio di 2 anni e mezzo non fa più girare l'ultimo dei S.O. no?
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 21:07   #27
ld50
Senior Member
 
L'Avatar di ld50
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
S, SII, SIII
Ovvero
3GS, 4 e 4S (il 5 è uscito dopo).

Mi risulta che la super APPLE abbia sì rilasciato iOS6 per il 3gs (che posseggo) ma che faccia altamente ca***re e sia più castrato del mio ex cane.

quindi insomma, l'obsolescenza tecnologica è insita in questi prodotti, non lamentiamoci se un terminale vecchio di 2 anni e mezzo non fa più girare l'ultimo dei S.O. no?
Nel tuo post dimentichi l' Il Galaxy S Plus anche lui piantato alla 2.3.6 uscito nel 2011.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 21:19   #28
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
1: ios6 su 3GS: HAHAHAHAHAHAH
2: Il problema non se, ma QUANDO. Sony lo ha fatto uscire ICS per Xperia Mini Pro, ma ci ha messo MESI. Capisco che non si possa avere tutto e subito, ma qui c'è da darsi una mossa...
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 21:21   #29
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
ragazzi vi fate troppe questioni se non verranno fatti aggiornamenti al vostro terminale questo non vuol dire che qualche bravo utente non ve le metta disponibili anche prima dell'uscita ufficiale tramite rom cucinate a dovere, io avevo installato la release 4 molto prima dell'uscita ufficiale grazie appunto a una comunità molto seguita nel proprio forum...
e si! hai ragione anche tu, perche' il terminale la gente lo acquista su xda vero??? parliamo di quelle rom che aggiustano una cosa e ne rompono un altra???
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 22:13   #30
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Ovviamente il mio s plus con processore (signle core, vabbè...) a 1,4Ghz e 512MB di ram (migliore dell'ace plus che riceve l'update), è troppo pippa per andare oltre al 2.3.5... mah... vabbè che lo uso poco ma insomma, al massimo mi monto una rom se e quando la renderanno disponibile (almeno questo su android si può fare...)
Penso sia un modo per far si che i vecchi utenti S (che cmq al tempo d'acquisto avevano buona disponibilità a spendere) passino ai nuovi S3 (immaginando che gli stessi utenti siano ancora molto ben disposti a spendere per uno smartphone di fascia alta)

Ultima modifica di demos88 : 25-09-2012 alle 22:18.
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 22:22   #31
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
Nel tuo post dimentichi l' Il Galaxy S Plus anche lui piantato alla 2.3.6 uscito nel 2011.
Hai ragione, anche se il Galaxy S Plus mi è sempre parso un po' 'na cacchiata...sarà per quelo che l'ho dimenticato.
Però diciamocela tutta, non è stao un salto in avanti rispetto all'S, anzi. In molti aspetti era pure peggiore...a parte il processore un po' pià veloce (ma parliamo sempre di un single core se non erro).
Quindi anche facendo parte della famiglia galaxy S, sinceramente meglio scordarselo... (spiace per chi o ha preso, ma mi chiedo ancora oggi CHI lo ha preso).

Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
1: ios6 su 3GS: HAHAHAHAHAHAH
...
Se ti fa tanto ridere, riderai di più sapendo che gira pure meglio di iOS 5...
poi vabé, non ci si aspetta nulla di che, ma tanto vale. Il 3GS non è 'sta ciofeca che si crede, ha un buon processore e un buon coprocessore grafico.
Io l'ho passato a mia moglie (ho preso un S3) e ci si trova benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da diomorgan Guarda i messaggi
2: Il problema non se, ma QUANDO. Sony lo ha fatto uscire ICS per Xperia Mini Pro, ma ci ha messo MESI. Capisco che non si possa avere tutto e subito, ma qui c'è da darsi una mossa...
Gli aggiornamenti sono un discorso delicato. La samsung come molti altri produttori non lavora su Android puro (per quello, compratevi il rompi-il-vetro-Nexus) e ha bisogno di tempo per le personalizzazioni ed i test (sapeste quanti cicli di test fanno in Samsung ve ne stupireste).
Jelly Bean è in lavorazione da mesi, e uscirà. Sinceramente questa corsa al "voglio la versone con il .UNO in più" mi fa abbastanza ridere...quando poi di un cellulare il 99% delle persone ne usa il 10% delle potenzialità/funzionalità.

Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Ovviamente il mio s plus con processore (signle core, vabbè...) a 1,4Ghz e 512MB di ram (migliore dell'ace plus che riceve l'update), è troppo pippa per andare oltre al 2.3.5... mah... vabbè che lo uso poco ma insomma, al massimo mi monto una rom se e quando la renderanno disponibile (almeno questo su android si può fare...)
Penso sia un modo per far si che i vecchi utenti S (che cmq al tempo d'acquisto avevano buona disponibilità a spendere) passino ai nuovi S3 (immaginando che gli stessi utenti siano ancora molto ben disposti a spendere per uno smartphone di fascia alta)
Due anni e mezzo sono un buon intervallo in cui cambiare smartphone. C'è poso da aspettarsi di smart da tecnologia vecchia...e se si vuole stare al passo coi tempi si spende. E basta.
E' come con le auto...inutile pensare di guadagnarci: sono una perdita di soldi! Eppure quei soldi sono il pagamento che mettiamo in cambio degli eventuali servizi che ne ricaviamo...
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...

Ultima modifica di fgpx78 : 25-09-2012 alle 22:24.
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 23:18   #32
BaStArD91
Senior Member
 
L'Avatar di BaStArD91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
Messaggi: 879
Non capisco

Scusate ragazzi ogni volta che esce un articolo con i dispositivi che aggiornano, c'è sempre qualcuno che si "lamenta" o "la prende a male".... Ma ci sono molti dispositivi Samsung che fanno molto bene il suo lavoro anche se non vengono aggiornati...Le app ci sono ancora sia su 2.2 che sul 2.3.7 ... Quindi vi consiglio di non avere la mania degli aggiornamenti, altrimenti lasciate perdere samsung e compratevi un cellulare google.
Vi ricordo che c'è sempre la community xda dove potete trovare anche ROM MIGLIORI rispetto a quella stock.
BaStArD91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 23:45   #33
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Hai ragione, anche se il Galaxy S Plus mi è sempre parso un po' 'na cacchiata...sarà per quelo che l'ho dimenticato.
Però diciamocela tutta, non è stao un salto in avanti rispetto all'S, anzi. In molti aspetti era pure peggiore...a parte il processore un po' pià veloce (ma parliamo sempre di un single core se non erro).
Quindi anche facendo parte della famiglia galaxy S, sinceramente meglio scordarselo... (spiace per chi o ha preso, ma mi chiedo ancora oggi CHI lo ha preso).
Processore migliore, GPU peggiore, autonomia maggiore.
Dove sarebbe una cacchiata lo sai solo te.
Lo hanno preso in "tanti" con l'offerta di ING Direct.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 00:20   #34
HACKID
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 102
Qui vi lamentate....
Io con un Note brandizzato Tim sono ancora posteggiato con la 2.3.6!
Non "mai piu' samsung", ma...."mai piu' brand!!!!"

a parte "l'amarezza" di non poter avere BJ nè ICS (almeno per ora), resta il fatto con il Note fa stra-bene e stra-fluido per quello che ci faccio io.
HACKID è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 01:08   #35
ld50
Senior Member
 
L'Avatar di ld50
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Hai ragione, anche se il Galaxy S Plus mi è sempre parso un po' 'na cacchiata...sarà per quelo che l'ho dimenticato.
Però diciamocela tutta, non è stao un salto in avanti rispetto all'S, anzi. In molti aspetti era pure peggiore...a parte il processore un po' pià veloce (ma parliamo sempre di un single core se non erro).
Quindi anche facendo parte della famiglia galaxy S, sinceramente meglio scordarselo... (spiace per chi o ha preso, ma mi chiedo ancora oggi CHI lo ha preso).

Scusami ma il fatto che l'abbia preso poca gente non è una motivazione è un telefono che in un anno è stato piantato senza supporto.
Io ce l'ho e non l'ho pagato quindi non mi lamento nemmeno più di tanto, però penso a chi ha sborsato 400 euro all'epoca e si è ritrovato in queste condizioni.
A me quello di samsung sembra un comportamento davvero scorretto.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 06:47   #36
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
Scusami ma il fatto che l'abbia preso poca gente non è una motivazione è un telefono che in un anno è stato piantato senza supporto.
Io ce l'ho e non l'ho pagato quindi non mi lamento nemmeno più di tanto, però penso a chi ha sborsato 400 euro all'epoca e si è ritrovato in queste condizioni.
A me quello di samsung sembra un comportamento davvero scorretto.
I ain't happy, I'm feeling glad...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 07:47   #37
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 782
Lol, ovviamente il Galaxy S non può aggiornarsi. E quelli che possono aggiornare possono farlo solo in data ignota (comunque diversi mesi dopo l'uscita). Che bel supporto che dà Android…
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 08:39   #38
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2864
Bene Samsung dopo questa non vedrà realmente mai più i miei soldi,mai mai più felice di risparmiare già per l'acquisto di un nokia lumia 920 se mi convincerà!

Non aggiornare il galaxy s ed aggiornare il galaxy mini 2 è un emerita stronzata di natura economica,perchè pensano che se non aggiornano il sgs passo ad un gs3?ahahahahaha che illusi mai più
samsung sono stanco della plastica di bassa qualità e degli imputamenti che ha il mio gs dopo aver installato il value pack(risolto parzialmente solo con launcher pro),non ho voglia e capacità di smadonnare con le rom di xda quindi il telefono deve andare bene da stock.

E non mi fate il paragone con apple perchè di apple non mi frega nulla se samsung vuole tenere i clienti deve avere e dare un qualcosa in più che non mi ha dato e quindi cambio alla concorrenza!
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:07   #39
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Lol, ovviamente il Galaxy S non può aggiornarsi. E quelli che possono aggiornare possono farlo solo in data ignota (comunque diversi mesi dopo l'uscita). Che bel supporto che dà Android
Bel tentativo di flame, peccato che i Galaxy non li venda Android, li vende Samsung.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:27   #40
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
E comunque il problema dell'aggiornamento del galaxy S si risolve facilmente, anche se per via non ufficiale.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1