Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2011, 12:13   #721
uSeR uNkNoWn
Junior Member
 
L'Avatar di uSeR uNkNoWn
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Sapete se esiste qualcosa che faccia al caso mio?
Grazie anticipatamente.
Dovrebbe uscire a breve lo Sport Tracker della Nokia: http://www.sports-tracker.com/
uSeR uNkNoWn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 12:35   #722
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Sono tornato all'Iphone 4. Purtroppo non sono ruscito a trovare il feeling con questo terminale! grazie lo stesso a tutti
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 12:36   #723
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
me lo regali?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 12:41   #724
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
me lo regali?
cosa?
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 12:42   #725
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
il samsung, non te lo sei comprato?
o l'hai solo provato da qualcuno prima di comprarlo?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 12:50   #726
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
il samsung, non te lo sei comprato?
o l'hai solo provato da qualcuno prima di comprarlo?
comprato e poi venduto
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:01   #727
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
nooooooooooo
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:15   #728
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
qualcuno usa questo telefono per fare tracce gps di allenamenti, corsa in bici o mtb?
mi servirebbe un applicazione (anche a pagamento) in grado di fare la traccia gps e mostrare i vari parametri di allenamento, come km percorsi, grafico altitudine e velocità.
Inoltre per le uscite in mtb mi sarebbe molto utile poter visualizzare la traccia su mappa open street map, in quanto a differenza di google map mi permette di visualizzare anche i sentieri off road.
Se non chiedo troppo sarebbe veramente ottimo se si potesse anche poter utilizzare la mappa in offline, (anche dowload della porzione di mappa da casa e salvataggio in cache) nei casi in cui le zone da me visitate non abbiano copertura di rete.

Io ho trovato qualcosa ma ancora non sono riuscito a trovarne una completa che possa racchiudere tutte le caratteristiche da me volute.

Sapete se esiste qualcosa che faccia al caso mio?
Grazie anticipatamente.

prova questo! adidas micoach

https://market.android.com/details?i...=search_result
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:05   #729
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
ciao a tutti!
Possiedo il cell in questione da un paio di giorni e, raffrontandolo con il Samsung OMNIA 7 (con WP7) mi sono sorte alcune domande:

1)Il Browser "Stock". è possibile che in "2G" il browser sia di una lentezza disarmante? A volte non riesce a caricare nulla. L'Omnia 7 in confronto mi pare una spanna (anche due) sopra. Ovviamente parlo di velocità di rendering e visualizzazione e non di completezza browser e solo per la modalità "2G" di cui sono prigioniero più volte il giorno.

2)Android Market: mi piacerebbe comprare alcuni giochi tipo NOVA, Asphalt, Spiderman, Dungeon Hunter etc... in HD ovviamente (li ho visti su Youtube) ma sul market non riesco a trovarli.....se inserisco il nome del gioco mi trova una valanga di risultati TRANNE il gioco.....boh?
Su Samsung App manco l'ombra.......

Ma dove stanno?

3)Metodo acquisto: quando acquisto qualche cosa dal market (cosa che ancora non ho fatto avendo provato solo programmi "gratis"....) il prezzo del prodotto mi viene scalato dal credito telefonico o devo dare gli estremi per la Postepay (o altra carta?)

Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi!

Ciao
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:14   #730
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
Possiedo il cell in questione da un paio di giorni e, raffrontandolo con il Samsung OMNIA 7 (con WP7) mi sono sorte alcune domande:

1)Il Browser "Stock". è possibile che in "2G" il browser sia di una lentezza disarmante? A volte non riesce a caricare nulla. L'Omnia 7 in confronto mi pare una spanna (anche due) sopra. Ovviamente parlo di velocità di rendering e visualizzazione e non di completezza browser e solo per la modalità "2G" di cui sono prigioniero più volte il giorno.

2)Android Market: mi piacerebbe comprare alcuni giochi tipo NOVA, Asphalt, Spiderman, Dungeon Hunter etc... in HD ovviamente (li ho visti su Youtube) ma sul market non riesco a trovarli.....se inserisco il nome del gioco mi trova una valanga di risultati TRANNE il gioco.....boh?
Su Samsung App manco l'ombra.......

Ma dove stanno?

3)Metodo acquisto: quando acquisto qualche cosa dal market (cosa che ancora non ho fatto avendo provato solo programmi "gratis"....) il prezzo del prodotto mi viene scalato dal credito telefonico o devo dare gli estremi per la Postepay (o altra carta?)

Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi!

Ciao
1) In effetti, in modalità Gprs/Edge le prestazioni non sono memorabili, ma non è un discorso legato all'hardware del telefono che permette capriole ed evoluzioni senza precedenti, ma è più legato allo scambio di protocolli di rete col provider, infatti con alcuni provider e in alcune modalità, le prestazioni sono eccellenti. Il calo drastico c'è quando si entra in connessione con protocolli lenti come GPRS/EDGE, in cui il terminale non da il massimo, più che altro, ho la sensazione di un continuo handshaking alla ricerca di un protocollo più veloce...ma sono fiducioso che questo tipo di inconvenienti di gioventù verranno ottimizzati nel giro di qualche aggiornamento firmware.

2) puoi cercarli anche sul market online da PC, verranno installati automaticamente nel terminale. Cmq, sappi che non tutte le versioni di tutto sono compatibili con tutti i terminali, quindi, alcune cose dovranno essere aggiornate.. anche per quello che riguarda alcuni giochi di mesi fa. Ad esempio, non sono riuscito ad installare una copia di Stupid Zombies su un galaxy ace, nonostante l'hardware lo permetta senza problemi e non si tratti di un gioco di grafica complessa, ne lo swiftkey x sul Galaxy Tab. Alcune limitazioni vengono imposte in fase di sviluppo, in attesa di versioni specifiche.

3) Carta di credito

Ultima modifica di jined : 13-06-2011 alle 18:24.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:18   #731
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7777
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
Possiedo il cell in questione da un paio di giorni e, raffrontandolo con il Samsung OMNIA 7 (con WP7) mi sono sorte alcune domande:

1)Il Browser "Stock". è possibile che in "2G" il browser sia di una lentezza disarmante? A volte non riesce a caricare nulla. L'Omnia 7 in confronto mi pare una spanna (anche due) sopra. Ovviamente parlo di velocità di rendering e visualizzazione e non di completezza browser e solo per la modalità "2G" di cui sono prigioniero più volte il giorno.

2)Android Market: mi piacerebbe comprare alcuni giochi tipo NOVA, Asphalt, Spiderman, Dungeon Hunter etc... in HD ovviamente (li ho visti su Youtube) ma sul market non riesco a trovarli.....se inserisco il nome del gioco mi trova una valanga di risultati TRANNE il gioco.....boh?
Su Samsung App manco l'ombra.......

Ma dove stanno?

3)Metodo acquisto: quando acquisto qualche cosa dal market (cosa che ancora non ho fatto avendo provato solo programmi "gratis"....) il prezzo del prodotto mi viene scalato dal credito telefonico o devo dare gli estremi per la Postepay (o altra carta?)

Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi!

Ciao
guarda se c'è un app della gameloft, oppure vai direttamente sul sito e lì li troverai tutti
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:23   #732
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Ok grazie mille per le risposte! Siete stati gentilissimi e velocissimi!

Sul sito gameloft ho guardato adesso e mi dice che devo acquistare il gioco, ricevo un sms con il link del gioco a cui devo accedere poi TRAMITE il cellulare.....

Proverò.
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:27   #733
dige00
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
No, in automatico non si chiude, devi andare in "servizi in esecuzione" e chiuderlo.
Ovviamente non scompare da "utilizzo batteria" fino a quando non fai almeno una carica al 100%.
Se usi questo trucco diciamo che non avrai mai più quella dicitura.

Comunque domani è fuori il nuovo FW basato su android 2.3.4, quindi vediamo se migliora, anche se solitamente sono necessari almeno 2-3 mesi per avere un buon livello di sviluppo firmware, che poi da il suo massimo entro i 12 mesi.
Ad esempio il Galaxy S (1) sta avendo il suo massimo con questo FW.
Funziona come dici te, grazie .
Allora confermo che a quanto pare il drain è dato dalle app. Infatti oggi ho avuto la riprova. Stesso uso dire più che elevato del device con chiamate, sms, twitter, foursquare, navigazione in rete, email, facebook e tutte le cose varie e sono arrivato a 14h di utilizzo con ancora il 33% di batteria.
Unica nota: ho disattivato il background delle app e, a quanto noto sia whatsapp che il widget del meteo consumano un altro sacco, ma ce le tengo.
Per la prima volta dopo tre settimane sono riuscito ad arrivare a sera senza problemi!
Ps: se avete mytrack come app toglietela, beve a diritto senza mai usarla.
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:34   #734
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi

Comunque domani è fuori il nuovo FW basato su android 2.3.4, quindi vediamo se migliora, anche se solitamente sono necessari almeno 2-3 mesi per avere un buon livello di sviluppo firmware, che poi da il suo massimo entro i 12 mesi.
Ad esempio il Galaxy S (1) sta avendo il suo massimo con questo FW.
Il problema è che di recente, entro 12 mesi i cellulari finiscono fuori mercato, rimpiazzati da altri con hardware più potente..più veloce..etc..etc.. a volte non si fa in tempo ad vederli stabilizzati e sfruttati appieno. Guarda che è successo all'Omnia HD?

Speriamo cmq che con questo terminale vada meglio..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:37   #735
dige00
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
qualcuno usa questo telefono per fare tracce gps di allenamenti, corsa in bici o mtb?
mi servirebbe un applicazione (anche a pagamento) in grado di fare la traccia gps e mostrare i vari parametri di allenamento, come km percorsi, grafico altitudine e velocità.
Inoltre per le uscite in mtb mi sarebbe molto utile poter visualizzare la traccia su mappa open street map, in quanto a differenza di google map mi permette di visualizzare anche i sentieri off road.
Se non chiedo troppo sarebbe veramente ottimo se si potesse anche poter utilizzare la mappa in offline, (anche dowload della porzione di mappa da casa e salvataggio in cache) nei casi in cui le zone da me visitate non abbiano copertura di rete.

Io ho trovato qualcosa ma ancora non sono riuscito a trovarne una completa che possa racchiudere tutte le caratteristiche da me volute.

Sapete se esiste qualcosa che faccia al caso mio?
Grazie anticipatamente.
Senti delle tue caratteristiche non so se riuscirò a soddisfarle tutte ma, io come te, le ho provate un paio. Mycoach è carino come consigliava qualcuno ma non mi soddisfa. Mytrack non metterlo, perchè in background consuma tantissimo anche se non lo usi e ti draina la batteria.
A questo punto ne rimangono due che secondo me sono i migliori:
RUNTASTIC che mi sembra davvero molto bella, ti da l'altitudine in +, e mi sembra vada molto bene. In più è molto leggera. Esiste una versione PRO, ma non l'ho provata.
ENDOMONDO che lo utilizzano molti miei amici soprattutto su iphone, te li fa condividere anche su facebook e tutte queste cazzatine. E anch'esso funziona alla grande. La versione pro non so cosa abbia in più ma è anche sincronizzabile con il cardiofrequenzimetro polar!

Se poi trovi qualcosa di buono, fammi sapere
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 19:10   #736
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
Funziona come dici te, grazie .
Allora confermo che a quanto pare il drain è dato dalle app. Infatti oggi ho avuto la riprova. Stesso uso dire più che elevato del device con chiamate, sms, twitter, foursquare, navigazione in rete, email, facebook e tutte le cose varie e sono arrivato a 14h di utilizzo con ancora il 33% di batteria.
Unica nota: ho disattivato il background delle app e, a quanto noto sia whatsapp che il widget del meteo consumano un altro sacco, ma ce le tengo.
Per la prima volta dopo tre settimane sono riuscito ad arrivare a sera senza problemi!
Ps: se avete mytrack come app toglietela, beve a diritto senza mai usarla.
Hai visto?
L'informatica è scienza, non si scappa, se io non ho drain devi cercare la differenza al livello software che te lo causa.
Per dire, oggi non ho sfiorato il telefono dalle 7:20 sino alle 15:00 e avevo ancora il 99% di batteria, poi ho navigato in hsdpa e ho fatto fuori circa il 15% in mezz'ora
Come normale che sia.

Ovviamente è anomalo che un cellulare inutilizzato si beva il 20% di batteria ogni ora, anche se c'è da dire che molti dicono inutilizzato e poi scopri che hanno hsdpa, wifi, bt e ricerca della posizione (quindi gps) sempre attivi, oltre a vari sw che accedono in continuazione alla rete.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 19:13   #737
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Il problema è che di recente, entro 12 mesi i cellulari finiscono fuori mercato, rimpiazzati da altri con hardware più potente..più veloce..etc..etc.. a volte non si fa in tempo ad vederli stabilizzati e sfruttati appieno. Guarda che è successo all'Omnia HD?

Speriamo cmq che con questo terminale vada meglio..
Se va come il galaxy S diciamo che non è male, c'è stato un bel sviluppo e ora va molto bene.


Comunque il nuovo FW K1 è basato su android 2.3.3, un pochino me lo aspettavo perchè era necessario più tempo per fare un lavoro decente (e non stile optimus dual).
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 19:15   #738
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Sono tornato all'Iphone 4. Purtroppo non sono ruscito a trovare il feeling con questo terminale! grazie lo stesso a tutti
Secondo me hai fatto bene anche se la gente ti deride in altri lidi.
Se uno non ci si trova mica deve dare di matto, no?
Se esistesse il telefono perfetto in negozio ci sarebbe solo quello, invece abbiamo una bella possibilità di scelta

Sinceramente è lo stesso consiglio che mi sento di dare a paranoici vari, gente che passa le giornate a tendina giù per cercare aloni, cerchi e difetti vari...meglio venderlo ora che ha ancora valore...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 19:26   #739
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ottimo, peccato che in questo modo poi mi chiederà di installare anche le apps che avevo sul gs1 e che non ho mai messo sul gs2.....possibile che quelli di google non abbiano previsto l'eliminazione dei dispositivi e di tutte le apps annesse? Bha..
up
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 20:18   #740
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da robycass Guarda i messaggi
ciao a tutti, acquistato anche io brand tim con il contratto da 15€ + 9€ x 24 mesi. Ottimo telefono.

venendo però da un N96 non conosco android e non so dove andare a sbattere la testa. Esiste quache siuto dove posso andare a conoscerlo bene?

domanda banalissima: come faccio a caricarci musica e foto? l'ho connesso con il pc ma non so dove vadano copiate...

grazie a tutti e scusate la domanda banalissma...
ciao , siccome sarei interessato anche io a prenderlo con la tua stessa offerta, vorrei sapere:
1) se non scelgo i 9€ al mese per l'opzione internet lo pagherei 15€ al mese? oppure l'opzione da 9€ è obbligatoria? non mi è chiaro questo perchè sul sito tim dice "* Attivazione automatica dell'opzione internet al costo di 9€ al mese" ma da quanto ho capito è obbligatorio solo se scegli tutto compreso e non se scegli tutto smartphone, o sbaglio?
2) oltre a questo ci sono altre spese?

grazie
accettano una cc ricaricabile collegata al mio conto corrente?
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v