Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-01-2005, 09:42   #61
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Panasonic 37 pollici serie viera, nn ricordo la sigla 2500euro circa
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 29-01-2005, 10:57   #62
prismai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze
Messaggi: 13
Ho una TV lcd 26" samsung con ingresso pc in vendità. Chi vuole venire a vedere e provare nella zona di Firenze mi può scrivere.
Ciao
prismai è offline  
Old 29-01-2005, 13:16   #63
Palatinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 538
Ragazzi, ma tutti i televisori LCD si possono appendere al muro? Io devo acquistare un 37" pollici LCD ( e non al plasma che mi finisce dopo un anno per quanto lo uso ) da appendere. Innanzitutto vedo che nessuno cita Loewe. Perchè?

Fujitsu negli LCD è ottima come nel Plasma?
Palatinus è offline  
Old 29-01-2005, 13:56   #64
Palatinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 538
http://www.sony.it/PageView.do?site=...+Flat+Panel+TV

Del modello Sony KLV-L42MRX1 non fanno la versione a 37 pollici, maledetti, solo 32 e 42 ....
Palatinus è offline  
Old 29-01-2005, 17:40   #65
bagoa
Senior Member
 
L'Avatar di bagoa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da prismai
Ho una TV lcd 26" samsung con ingresso pc in vendità. Chi vuole venire a vedere e provare nella zona di Firenze mi può scrivere.
Ciao
xkè lo vendi non ti piace??
__________________
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie
2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League
bagoa è offline  
Old 29-01-2005, 17:57   #66
prismai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da bagoa
xkè lo vendi non ti piace??
Ciao bagoa,
lo vendo perchè quando ho acquistato non avevo bisogno di soldi, adesso ho un parente che ha bisogno di soldi e lo voglio aiutare.
Tra la tv e il mio nuovo notebook preferisco vendere la tv perchè ne ho due.
Ciao
prismai è offline  
Old 29-01-2005, 18:32   #67
Palatinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 538
Ma la Loewe non la considera mai nessuno?
Palatinus è offline  
Old 30-01-2005, 14:07   #68
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Io sì. personalmente ho visto in azione un Loewe Xelos SL 37 HD con materiale video ad alta definizione e devo dire che le immagini sono semplicemente straordinarie. Stacca di parecchio qualsiasi altro TV LCD in commercio. Certo occorrerebbe vederlo all'opera con trasmissioni non HD e quindi non alla risoluzione nativa dove sicuramente perderà un po' in definizione, ma credo rimanga comunque di altissimo livello. Peccato che il prezzo ben oltre i 5000 € lo renda quasi proibitivo a noi comuni mortali...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 30-01-2005, 20:08   #69
bagoa
Senior Member
 
L'Avatar di bagoa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da prismai
Ciao bagoa,
lo vendo perchè quando ho acquistato non avevo bisogno di soldi, adesso ho un parente che ha bisogno di soldi e lo voglio aiutare.
Tra la tv e il mio nuovo notebook preferisco vendere la tv perchè ne ho due.
Ciao
ok capito non era xkè andava male. ciao
__________________
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie
2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League
bagoa è offline  
Old 01-02-2005, 19:17   #70
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da prismai
Ciao bagoa,
lo vendo perchè quando ho acquistato non avevo bisogno di soldi, adesso ho un parente che ha bisogno di soldi e lo voglio aiutare.
Tra la tv e il mio nuovo notebook preferisco vendere la tv perchè ne ho due.
Ciao
io sarei anche interessato dato che è proprio il modello che vorrei prendere.
ti vorrei chiedere una cosa: lo hai mai collegato al pc o alla consolle, tipo la xbox?

hai notato scie? io ho visto scie tremende su un sony da 23'' e aveva un respons time di 16ms..
il tuo?

ciao e grazie
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 02-02-2005, 12:01   #71
prismai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Linus
io sarei anche interessato dato che è proprio il modello che vorrei prendere.
ti vorrei chiedere una cosa: lo hai mai collegato al pc o alla consolle, tipo la xbox?

hai notato scie? io ho visto scie tremende su un sony da 23'' e aveva un respons time di 16ms..
il tuo?

ciao e grazie
Ciao linus,
Non ho xbox. Ho collegato al pc e ho giocato a grand prix e non c'è nessuna scia, comunque puoi venire a casa mia a fare qualsiasi tipo di prova.
Ciao
prismai è offline  
Old 02-02-2005, 15:30   #72
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 920
raga questo com'è?non posso spendere tanto e tagli superiori di dimensioni sarebbero eccessivi

http://www.olidata.com/Prodotti_Vend...ategoria=TV26#

?
mauriz83 è offline  
Old 02-02-2005, 15:49   #73
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
raga questo com'è?non posso spendere tanto e tagli superiori di dimensioni sarebbero eccessivi

http://www.olidata.com/Prodotti_Vend...ategoria=TV26#

?
non sembra male...non male per niente a vedere dalle caratteristiche; ottimo rt di 16ms!!!
chissà se è una pannello rimarchiato..

io purtroppo per lo stesso prezzo però preferirei il sony KLV-L23M1 da 23'' ...
l'ho visto dal vivo, colori da paura e perdipiù l'ho visto collegato alla xbox con halo 2; ero così davanti a quella tv
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 02-02-2005, 15:57   #74
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 920
ehehehhe immagino ,cmq allora aspettiamo qualcuno che l'ha provato o qualcuno che ha trovato qualche review su qualche sito estero. speriamo che sia buono perchè ho una mezza intenzione di comprarlo
mauriz83 è offline  
Old 02-02-2005, 16:24   #75
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
ehehehhe immagino ,cmq allora aspettiamo qualcuno che l'ha provato o qualcuno che ha trovato qualche review su qualche sito estero. speriamo che sia buono perchè ho una mezza intenzione di comprarlo
parli dell'olidata?
lo hai visto dal vivo? dimmi...dimmi.....che sto completando l'impianto home theater e poi passo alla tv...
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 02-02-2005, 16:50   #76
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 920
si parlo dell'olidata.cmq no,non l'ho visto dal vivo,del resto anche l'altra volta che presi il samsung 193P andai a scatola chiusa leggendo e rileggendo le review e le opinioni di chi ce l'aveva dato che era introvabile ovunque,ero certo che fosse stato ottimo e così è stato,dato che è ancora uno dei migliori LCD 19pollici sul mercato ma se compro questo olidata da 26 pollici il samsung lo devo vendere se no non ce la faccio coi soldi .In ogni caso mi serve un monitor/tv + grande esclusivamente per film e giochi,attaccandolo a una ps2 o a un xbox(per il pc non mi interessa,dato che prenderò anche un 15 pollici LCD economico giusto per navigare e altre cose di poco conto)


Cmq per l'impianto HT ti sconsiglio l'olidata,secondo me è troppo piccolo,poi dipende dalla tua stanza,io risparmierei ancora un po e prenderei una TV + grande di un certo livello o meglio ancora un proiettore + schermo bianco professionale....e li potrai dire di avere un impianto HT


Ps i sony di fascia alta ad esempio sono ottimi
mauriz83 è offline  
Old 02-02-2005, 17:00   #77
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
si parlo dell'olidata.cmq no,non l'ho visto dal vivo,del resto anche l'altra volta che presi il samsung 193P andai a scatola chiusa leggendo e rileggendo le review e le opinioni di chi ce l'aveva dato che era introvabile ovunque,ero certo che fosse stato ottimo e così è stato,dato che è ancora uno dei migliori LCD 19pollici sul mercato ma se compro questo olidata da 26 pollici il samsung lo devo vendere se no non ce la faccio coi soldi .In ogni caso mi serve un monitor/tv + grande esclusivamente per film e giochi,attaccandolo a una ps2 o a un xbox(per il pc non mi interessa,dato che prenderò anche un 15 pollici LCD economico giusto per navigare e altre cose di poco conto)


Cmq per l'impianto HT ti sconsiglio l'olidata,secondo me è troppo piccolo,poi dipende dalla tua stanza,io risparmierei ancora un po e prenderei una TV + grande di un certo livello o meglio ancora un proiettore + schermo bianco professionale....e li potrai dire di avere un impianto HT


Ps i sony di fascia alta ad esempio sono ottimi
ti quoto in tutto....

anche io quando ho preso il mio 710T ho letto solo review ma poi l'ho visto dal vivo e me ne sono convinto.

Per l'impianto HT ho appena speso nel complesso comprese casse ed escluso lettore dvd circa 2000 eurini....
sembrano tanti..ma in fondo non lo sono, imho!
ho visto impianti in un negozio qua a genova con 10 sale d'ascolto che se li volevo portare a casa avrei dovuto prostituirmi ad vitam...

per la tv mi serve al massimo un 26'' dato che la stanza non è molto grande, quindi quell'olidata interesserebbe anche a me! Se potessi e forse se avessi più spazio un proiettore lo avrei già preso....

quindi se quasi deciso su quella tv? tenendo conto che il 193p lo vendi a occhi chiusi lo potresti prendere abbastanza presto e collegato alla xbox mi interessa particolarmente dato che poi a fine anno ci tocca prendere la xbox 2 ed è per questo che vorrei una tv lcd abbastanza "duratura" e soprattutto HDTV ready.
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 02-02-2005, 17:06   #78
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
qui vendono il tuo monitor a 999 eurini...
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 03-02-2005, 10:58   #79
mauriz83
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 920
si lo sapevo, ma stavolta non vado alla cieca,anche perchè devo vedere bene se vale la pena e poi sono obbligato a vendere il 193P per acquistarlo.Ma nessuno l'ha mai visto,provato,usato?Potete postare le vostre opinioni,o dei link a delle review estere?io non ne trovo.
Grazie
mauriz83 è offline  
Old 19-02-2005, 14:31   #80
alarik
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 20
Ciao a tutti!

Io devo scegliere una televisione e, visto che lo spazio dove lo devo mettere è alquanto angusto in termini di profondità ero orientato su un LCD a 32 pollici. Ho dato un occhitata in giro e mi sono orientato su un

samsung 32a33

qualcuno lo conosce? sapete dirmi se effettivamente è un buon acquisto?
alarik è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v