Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2007, 00:12   #21
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Per quelli che hanno problemi con il pannello della configurazione:
Io PRIMA ho scaricato i Microsoft NET.framework 2.0, e DOPO ho installato driver e pannello ccc. L'operazione non mi riusciva se facevo il contrario. Per far funzionare le cose correttamente ho dovuto disinstallare il tutto e ripetere l'operazione nell'ordine corretto.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 02:27   #22
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
sempre lo stesso bug su win vista 32,almeno sul mio pc.quando abilito il crossfire il segno di spunta non rimane se si cambia menu o si esce dal ccc e si torna nel menu crossfire.capita a qualcun altro??
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 07:07   #23
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Per quelli che hanno problemi con il pannello della configurazione:
Io PRIMA ho scaricato i Microsoft NET.framework 2.0, e DOPO ho installato driver e pannello ccc. L'operazione non mi riusciva se facevo il contrario. Per far funzionare le cose correttamente ho dovuto disinstallare il tutto e ripetere l'operazione nell'ordine corretto.
E' un prova che mi sembra avevo già fatto, comunque ci ho riprovato, e non funziona, e come librerie NET ho installato sia le 1.1 le 2 e le 3, come scheda video ho una x1950xt.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 07:34   #24
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
E' un prova che mi sembra avevo già fatto, comunque ci ho riprovato, e non funziona, e come librerie NET ho installato sia le 1.1 le 2 e le 3, come scheda video ho una x1950xt.
Io ho una 1950pro e ho il tuo stesso problema.
Ho fatto tutta la trafila che hai fatto tu ma il problema resta.
Ma la rottura più grande è cmq per me l'impossibilità di poter giocare ad oblivion,
il gioco va in crash dopo una decina di minuti di utilizzo, ormai credo di aver provato tutte le versioni dei driver ati dal 6.3 fino al 7.2, ormai ho rinunciato.
Incredibilmente gothic3 non ha mai avuto crash, nonstante sia uno dei più buggati game dell'anno.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 07:50   #25
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Io ho un SYS vecchio di 2/3 anni (vecchio nel senso che non formatto) , ho cambiato 2/3 VGA si ATI che Nvidia , sono passato da single core a dual core, da AMD ad Intel,eppure non ho mai avuto problemi , ad ogni nuova release dei driver, anzi il 90% delle volte mi hanno corretto rpoblemi + o - evidenti!!

secondo me avete qualche problema con il Net
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 07:51   #26
dema86
Senior Member
 
L'Avatar di dema86
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Messaggi: 1497
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Ma la rottura più grande è cmq per me l'impossibilità di poter giocare ad oblivion,
il gioco va in crash dopo una decina di minuti di utilizzo,
Sei sicuro che dipenda dai catalyst?
Oblivion è uno dei giochi più impestati di bug che abbia mai visto, anche con i forceware su nvidia spesso mi crashava (a volte dopo due ore a volte dopo 10 min) da quando ho messo la patch 1.2 è molto migliorato però.
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:04   #27
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
presi!! ma non da hwupgrade bensi dal sito avi sotto forma di package separati (drivers+ccc+wdm), così non installo il CCC che da problemi e basta. Per l'overclock basta il mitico ati tool e zero problemi.... io dai 7.3 in poi ho noatto un decremento del frame rate (ma quasi impercettibile) ma un aumento sensibile della stabilità complessiva, quindi consiglio a tutti l'upgrade
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:10   #28
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
scaricati, nessun problema.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:12   #29
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4044
provati veloce veloce
mi sembrano come i 7.3 tranne una cosa.....non vanno i filtri con oblivion...o meglio, non va l'hdr con aa.......non è che non hanno inserito la chuck patch????? qualcuno può provarlo?
poi cmq sempre con oblivion mi sembra che le prestazioni siano calate parecchio, strano visto che avevo notato un notevole incremento in questo game passando dai 7.2 ai 7.3
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 08:53   #30
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da dema86 Guarda i messaggi
Sei sicuro che dipenda dai catalyst?
Oblivion è uno dei giochi più impestati di bug che abbia mai visto, anche con i forceware su nvidia spesso mi crashava (a volte dopo due ore a volte dopo 10 min) da quando ho messo la patch 1.2 è molto migliorato però.
Oblivion lo presi usato circa un 6 mesi fa, l'ho pagato circa 15€.
Allora avevo un athlon3000 1 gb di ram e una 9800pro da 128mega.
Installai il gioco e nonstante dovessi mettere una ris. di 800x600 e niente aliasing il gioco non si impallava mai.
Ora con un dual core 6400, x1950pro 512mb, 2 gb di ram oblivion crasha.
Inutile dire che ora con questa conf. il gioco visivamente parlando è tutta un'altra cosa.
Ris. alta, filtri attivi e fluidità ottima, ma poi crasha
Se i soldi dell'upgrade li avessi spesi per prendermi una 360 magari era meglio.
Il fatto è che il pc mi serve per molto altro e il doppio processore è veramente utile.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:28   #31
alfa33
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 28
prova gli omega driver a questo punto...
alfa33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:29   #32
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da zapppa Guarda i messaggi
Ma vanno bene x le Mobility??
Quote:
Originariamente inviato da cicvsalba Guarda i messaggi
Invece di darsi tanto da fare con questi visto che erano appena usciti i 7.3 non potevano muovere il sedere per fare quelli per le schede video dei portatili?
Per i portatili la storia e' diversa: in generale dovrebbero essere i produttori di notebook a rilasciare gli upgrade. Cmq e' sempre possibile installare i Catalyst utilizzando il dhmodtool. Io sul mio (ormai vecchio notebook) ho sempre updatato con successo i Catalyst (ora ho la 7.3) con una 9700 Mobility.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 19:30   #33
Dahlar
Senior Member
 
L'Avatar di Dahlar
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1339
Sul sito NGO-HQ (il solito) è disponibile da oggi anche la versione moddata, in cui al posto del CCC c'è il vecchio buon Control Panel
Dahlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1