Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2007, 21:14   #13921
Chief
Senior Member
 
L'Avatar di Chief
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
io invece me ne frego altamente. Pare che il senno manchi a un pò tutti di questi tempi.. e -cosa ancor più assurda- il tutto calza cronologicamente a pennello con l'uscita di Crysis. (gioco complessivamente solo nella media)
La corsa all'ultima nata sta sconfinando nel ridicolo. La convinzione che 'ultima nata' corrisponda a 'scheda migliore per Crysis' è divampata per ogni lido. Le realtà continua ad essere un'altra.
Quoto anche questa opinione estremamente corretta
__________________
le mie vendite: 12345678
9101112
Chief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:18   #13922
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
io invece me ne frego altamente. Pare che il senno manchi a un pò tutti di questi tempi.. e -cosa ancor più assurda- il tutto calza cronologicamente a pennello con l'uscita di Crysis. (gioco complessivamente solo nella media)
La corsa all'ultima nata sta sconfinando nel ridicolo. La convinzione che 'ultima nata' corrisponda a 'scheda migliore per Crysis' è divampata per ogni lido. Le realtà continua ad essere un'altra.
quotone!
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:22   #13923
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
io invece me ne frego altamente. Pare che il senno manchi a un pò tutti di questi tempi.. e -cosa ancor più assurda- il tutto calza cronologicamente a pennello con l'uscita di Crysis. (gioco complessivamente solo nella media)
La corsa all'ultima nata sta sconfinando nel ridicolo. La convinzione che 'ultima nata' corrisponda a 'scheda migliore per Crysis' è divampata per ogni lido. Le realtà continua ad essere un'altra.
quato anche io ...parole sagge...

cmq per quanto possano avere valore come bench..
ho scaricato da steam portal e tf2..
tutto al max...aa4x af16x oscillo sempre tra i 50 e i 70..
sono soddisfatto...

so che non sono dei gran giochi come bench...
ma sta di fatto che la grafica mi piace un macello...davvero..
lo stile cartoonoso di tf2 poi è davvero sublime..
indice che non c'è (per fortuna) solo la direzione strettamente fotorealistica alla crysis..
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:26   #13924
קñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di קñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
io invece me ne frego altamente. Pare che il senno manchi a un pò tutti di questi tempi.. e -cosa ancor più assurda- il tutto calza cronologicamente a pennello con l'uscita di Crysis. (gioco complessivamente solo nella media)
La corsa all'ultima nata sta sconfinando nel ridicolo. La convinzione che 'ultima nata' corrisponda a 'scheda migliore per Crysis' è divampata per ogni lido. Le realtà continua ad essere un'altra.
SOLO nella media?? sei ingiusto con il grande lavoro svolto da crytek, crysis è un gioco dalla realizzazione tecnica avanzata, e attualmente unico esponente di quella che potrebbe essere la tendenza futura dei giochi next-gen... per fare un esempio
Spoiler:
l'ultima mappa sulla portaerei vanta una battaglia quasi epica che in tanti anni di giochi non ho mai visto neanche avvicinarsi a tale livello, per non parlare del momento in cui esplode la bomba atomica sul isola, con i lampi del temporale da dietro e l'effetto onda durto che investe il ponte di volo della nave e la schiuma delle onde che si alza dai lati, sembrava quasi un film..


e tu dici nella media... chissà cos'è per te un gioco "BELLO"... no non lo volgio sapere... sarà quello che danno nelle merendine
קñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:05   #13925
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
ragazzi io non voglio entrare nella diatriba se crysis sia un giocone o meno, parliamo della realizazione tecnica...secondo me su crysis si è creato un hype da paura, in parte giustificato dai trailer passati e che è stato confermato dal comparto grafico, purtroppo è venuta meno la promessa di una programmazione ad hoc, se vogliamo che ci sia una vga high end da + di un anno come la 8800gtx è sicuramente controproducente per le tasche delle personone ma in questo caso ai programmatori viene meno la scusa "usciranno nuove vga" xè i signori che hanno programmato crysis hanno avuto ben 1 anno la 8800series per adattare il gioco al top dell'hw dell'anno passato e ben 7 mesi per adattarlo alla sua rivale hd2900xt.
il problema di crysis è che fino al 23 di novembre non ha un controaltare a cui paragonarsi, personalmente tra 2 giorni uscirà IL GIOCO per eccellenza cioè UNREL TOURNAMENT III, e mi pare che quanto a qualità delle mappe e dei giochi non ci siano differenze abissali e guarda un pò invece unreal III con qualsiasi vga top riesce a sfornare + di 60fps a quasi ogni risoluzione con i filtri attivi...
ergo è smentita la voce che un gioco qualitativamente elevato debba essere anche pesante graficamente.
molte persone potranno storcere il naso a utIII, allora potete osservare gears of war, xè chi come me lo ha giocato sulla 360, posso dire che su pc a 1600x1200 con filtri attivi è davvero un altra esperienza grafica ed è tutto mosso con l'utIII engine vecchio di 1 anno.

personalmente secondo me molti si sono fatti travolgere dall'hype di crysis che graficamente ha mantenuto le promesse, ma tecnicamente, e parlo solo di tecnica programmativa, le ha tradite in toto viste le sparate publicitarie di crytech sul motore perfettamente scalabile e godibile anche con vga mid-rage.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:40   #13926
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Non sono molto contendo di vedere che molti cestinano ingiustamente la hd 2900xt per passare o ad una 8800 o altro.

Chi vuole cambiare è meglio che aspetti fino all'uscita di R700.
se ti riferisce a me sbagli, infatti sto ragionando sul fatto che nn vorrei ritrovarmi a mettere la 2900 assieme ai miei vecchi proci-ram-vga, oppure a svenderla a pochissimo, a oggi (escluso crysis che è un rottame, dove io conosco la programmazione parallela e quelli che dovrebbero sognarla di notte tanto la conoscon bene, invece se la sono fumata) tutto mi gira splendidamente e a risoluzioni elevate, quindi nn è che la rivendo perchè nn soddisfa le mie esigenze, anzi. l'unica cosa che ho pensato è che siccome prima che uscisse la GT la 2900 su ebay la piazzavi a 320, adesso le si deve mettere a 260, perchè a 300 ci sono le nuove, quindi voglio salvare il salvabile, e poi se la vendo a 260 (cosa che spero) mi prendo la GT che mi costa 40€- ci guadagno e cmq so che ancora per un po' di mesi nn mi fa come inizia (economicamente) a fare adesso la 2900 (cioè parliamoci chiaro, nn è una ultra/gtx ) poi (questa volta lo faccio giuro!) una settimana prima che esca R700 la rivendo a 200/190€ così poi ci metto poco e ci ho smenato solo 30€ ().
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:51   #13927
קñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di קñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
@ Catan

non puoi paragonare crysis a ut3... in confronto crysis e anni luce avanti...
che poi ai TUOI occhi superficiali... (xke paragonare la grafica di ut a quella di crysis è da superficiali) non notino differenze.. amen..

io ho giocato alla demo di ut3, e, (dopo aver provato la beta multyplayer di crysis) sono rimasto ma in senso negativo... (specie sulle texture) non che sia brutto... ma cmq siamo a livelli diversi.
קñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:05   #13928
YANEZ84
Senior Member
 
L'Avatar di YANEZ84
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
Messaggi: 3100
i driver quando escono ?

Ultima modifica di YANEZ84 : 20-11-2007 alle 23:23.
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:10   #13929
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
stile mercatino
Edita finché puoi...
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:58   #13930
קñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di קñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
i driver quando escono ?
signature irregolare
קñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 06:48   #13931
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Quote:
Originariamente inviato da קñåkê× Guarda i messaggi
@ Catan

non puoi paragonare crysis a ut3... in confronto crysis e anni luce avanti...
che poi ai TUOI occhi superficiali... (xke paragonare la grafica di ut a quella di crysis è da superficiali) non notino differenze.. amen..

io ho giocato alla demo di ut3, e, (dopo aver provato la beta multyplayer di crysis) sono rimasto ma in senso negativo... (specie sulle texture) non che sia brutto... ma cmq siamo a livelli diversi.
dare del superficiale a qualcuno od ai suoi occhi solo perchè riporta la sua opinione, che come tale va rispettata, come ovviamente va rispettata la tua, ed è diversa dalla propia non è cosa molto carina ne signorile, evitiamo di scatenare flame andando sul personale o mirando all'insulto + o - velato in un tread gia bersagliato da ban e flame che utenti già portano qui per il puro gusto di portarli.

non puoi paragonare crysis a ut3... in confronto crysis e anni luce avanti...
che poi i tuoi occhi...non notino differenze..amen..

io ho giocato alla demo di ut3, e, (dopo aver provato la beta multyplayer di crysis) sono rimasto ma in senso negativo... specie specie nella rializazione delle texture, non che sia brutto... ma cmq siamo a livelli diversi.

ecco un sempio di post carino e costruttivo^^
che oggettivamente il livello texture di ut, sia + basso di quello si crysis, e se vogliamo anche di quello di gears of war è cmq cosa assodata e visibile, poi a parere personale e a gusto vi sono alcuni che possono preferire un crysis tutto a palla a 20-25fps nonostante le promesse e alcuni che preferiscono magari giocare a utIII sempre a palla con texture di minore qualità ma tutto filtrato a + di 60fps per secondo.
sicuramente uno dei 2 giochi è fruibile se quasi l'intero parco macchine con una qualità soddisfacente, l'altro è fruibile in toto, solo su alcune tipologie di macchie e scendendo anche a compromesso.
che poi tra i 2 giochi ci siano differenza di gameplay è sicuramente indubbio visto il target diverso (uno votato + al single player e l'altro al multi online).
ma sicuramente dal punto di vista della programmazione uno è sicuramente + scalabile dell'altro a fronte di una perdita video , appurata o meno, in proporzione minima.

proviamo a fare post costruttivi, invece di sentirci attaccati e pensare di dover rispondere a tono ogni volta che qualcuno dice un opinione diversa dalla nostra no?
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:26   #13932
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
ma guarda oggettivamente è un dubbio che mi è venuto anche a me ma lo ho fugato rapidamente.
allora non credo tu sia cpu limited ne problemi con il chipset io stesso ho fatto andare nvidia su chipset ati ed ati su chipset nvidia.
la 8800gt è sicuramente una gran vga...premettiamo che cmq il mercato vga è un mercato sempre a "perdere" con vga che si svalutano in maniera invereconda.
allor la hd2900xt vendendola sul mercatino stiamo a quotazioni di quanto 280E ss incluse...prendere una 8800gt nuova se ne spendono 230E con un guadagno di 50...ora la 8800gt essendo insita come vga di fascia medio alta anche essa nel giro di 2 o3 mesi sicuramente avrà una svalutazione dei soliti 50E.
quindi oggettivamente questi 50E valgono lo sbattimento di smontare vga, stare 2 o 3 giorni senza vga, ordinarne un altra, formattare xè ovviamente dovrai formattare per passare da ati ad nvidia...contiamo pure che dovrai comprare un dissi per la 8800gt xè con quel dissipatore single slot del kaiser non puoi stare a giocare con 95 gradi sulla cpu...
io personalmente a parte l'idea del crossfire con 2 hd3850, fare tutto questo sbattimento per 50e in + e 10fps in + non lo farei, contando che da qui ad 1 anno la hd2900xt avrà una valutazione si e no di 150E mentre la 8800gt ne avrà una da 120e...ergo secondo me il guadagno moneta sonante fps è troppo poco per mettere su uno sbattimento tale.
diverso il discorso se trovi una 8800gt usata sul forum a 180E che è il suo prezzo da regolamento e dai via la hd2900xt a 270-280...gia per 80-90e invece potrebbe valere cambiare.
assolutamente no. è + che sufficiente alzare il regime della ventola che a default è molto basso 29% e alzarlo a 39/49% e il gioco è fatto. le temp. si abbassano e di molto e il rumore rimane assolutamente tollerabile. vedere gli utenti della gt. che poi alcuni lo hanno cambiato è perchè o lo avevano gia su le precedenti schede o perchè avevano questa erronea opinione o perchè pensavano all'oc. oc che si ottiene mantenendo il dissi originale. non a caso molte case la offrono oc con il dissi default.
tutto questo solo per la precisione.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:16   #13933
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
a chi sostiene che Crysis ha super motore che "giustifica" la sua pesantezza(cosa molto discutibile),lo sto giocando a 1280x1024 tuttu su basso e il gioco continua ad andare da cani spesso arrivando sui 20 fps in maniera immotivata.
Continuate pure a giustificarlo ma questo gioco è il peggio gioco programmato degli ultimi anni persino peggio di NWN2 e Ghotic 3 che almeno togliendo parecchi dettagli(provati tutti e 2) giravano bene mentre questo no.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:40   #13934
nitro89
Senior Member
 
L'Avatar di nitro89
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2723
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
ma guarda oggettivamente è un dubbio che mi è venuto anche a me ma lo ho fugato rapidamente.
allora non credo tu sia cpu limited ne problemi con il chipset io stesso ho fatto andare nvidia su chipset ati ed ati su chipset nvidia.
la 8800gt è sicuramente una gran vga...premettiamo che cmq il mercato vga è un mercato sempre a "perdere" con vga che si svalutano in maniera invereconda.
allor la hd2900xt vendendola sul mercatino stiamo a quotazioni di quanto 280E ss incluse...prendere una 8800gt nuova se ne spendono 230E con un guadagno di 50...ora la 8800gt essendo insita come vga di fascia medio alta anche essa nel giro di 2 o3 mesi sicuramente avrà una svalutazione dei soliti 50E.
quindi oggettivamente questi 50E valgono lo sbattimento di smontare vga, stare 2 o 3 giorni senza vga, ordinarne un altra, formattare xè ovviamente dovrai formattare per passare da ati ad nvidia...contiamo pure che dovrai comprare un dissi per la 8800gt xè con quel dissipatore single slot del kaiser non puoi stare a giocare con 95 gradi sulla cpu...
io personalmente a parte l'idea del crossfire con 2 hd3850, fare tutto questo sbattimento per 50e in + e 10fps in + non lo farei, contando che da qui ad 1 anno la hd2900xt avrà una valutazione si e no di 150E mentre la 8800gt ne avrà una da 120e...ergo secondo me il guadagno moneta sonante fps è troppo poco per mettere su uno sbattimento tale.
diverso il discorso se trovi una 8800gt usata sul forum a 180E che è il suo prezzo da regolamento e dai via la hd2900xt a 270-280...gia per 80-90e invece potrebbe valere cambiare.
Formattare è questione di 1 ora,programmi da installare inclusi
Non è assolutamente vera la storia dei 95° e del dissy da cambiare.Basta forzare la ventola al 40% ma anche se si vul esagerare al 55% e ti posso assicurare che fa meno rumore della 2900 al 36% (e lo dico da ex possessore) e scalda molto meno della 2900:non supera MAI i 70 gradi.
__________________
5800X3D & RX7900XT
nitro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 10:37   #13935
nitro89
Senior Member
 
L'Avatar di nitro89
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2723
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
a chi sostiene che Crysis ha super motore che "giustifica" la sua pesantezza(cosa molto discutibile),lo sto giocando a 1280x1024 tuttu su basso e il gioco continua ad andare da cani spesso arrivando sui 20 fps in maniera immotivata.
Continuate pure a giustificarlo ma questo gioco è il peggio gioco programmato degli ultimi anni persino peggio di NWN2 e Ghotic 3 che almeno togliendo parecchi dettagli(provati tutti e 2) giravano bene mentre questo no.
c:\format
__________________
5800X3D & RX7900XT
nitro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 10:42   #13936
Franx1508
Bannato
 
L'Avatar di Franx1508
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6208
secondo me i problemi per i quali crysis non va bene in schede top di gamma risiedono nel grado di ottimizzazione sputtanamento dei singoli pc.magari strapieni di programmi antivirus antispyware firewall atomici.e chenesò drivers incasinati,etcetc
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 11:05   #13937
Michele81
Senior Member
 
L'Avatar di Michele81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
secondo me i problemi per i quali crysis non va bene in schede top di gamma risiedono nel grado di ottimizzazione sputtanamento dei singoli pc.magari strapieni di programmi antivirus antispyware firewall atomici.e chenesò drivers incasinati,etcetc
Fidati che anche su pc freschi di installazione è un macigno di gioco!
Michele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 11:37   #13938
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
I commenti più deliranti si sprecano a quanto pare. Da chi sostiene che Crysis sia la scommessa più grossa in ambiente di programmazione videoludica (ahah), a chi pensa che la 8800gt sia la panacea di tutti i mali. E' infatti una gpu nata vecchia come nate vecchie sono la PRO della 2900 e derivati. Chi ci guadagna sono le costruttrici che vendono aria fritta a prezzi concorrenziali sbandierando bench su bench in cui il vantaggio % si aggira tra i 5-10 fotogrammi in più x secondo ('Crysis lifestyle'). La verità secondo me è sempre al di fuori dalle chiacchiere da forum.. ritengo che un gioco come Crysis possa girare benissimo sulle configurazioni di oggi giorno e che venga volutamente castrato per vendere hw futuro. Ad ogni modo riconosco il lavoro compiuto dalla casa madre e lo giudico un fiasco. Se promuovi hype su hype quando la verità è un gioco che con cpu single core viaggia come su cpu quad core (driver? no comment) aspettarsi critiche è eufemistico.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:55   #13939
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Ragazzi ma stiamo scherzando ? Ci sono persone che cambiano scheda per Crysis ???

Così non facciamo altro che stare al gioco dell'imbuto che fanno hardware e software case insieme, ovvero costringerci a cambiare scheda ogni 6 mesi.

Che senso ha cambiare la 2900XT con la 8800GT ? NESSUNO!

Chiaramente il tutto è un mio parere personale, però riflettete prima di fare acquisti/vendite emotive.

Non si vive di solo Crysis (tra 2 mesi staremo a parlare d'altro).................fortunatamente
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:27   #13940
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7435
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ragazzi ma stiamo scherzando ? Ci sono persone che cambiano scheda per Crysis ???

Così non facciamo altro che stare al gioco dell'imbuto che fanno hardware e software case insieme, ovvero costringerci a cambiare scheda ogni 6 mesi.

Che senso ha cambiare la 2900XT con la 8800GT ? NESSUNO!

Chiaramente il tutto è un mio parere personale, però riflettete prima di fare acquisti/vendite emotive.

Non si vive di solo Crysis (tra 2 mesi staremo a parlare d'altro).................fortunatamente
Hai ragione a dire che è sbagliato cambiare vga per un gioco, ma il cambio 2900 --> 8800gt imho è conveniente perchè recuperi un po' di grana e hai una scheda più veloce....
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v