Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-04-2005, 16:00   #101
Bardak
Senior Member
 
L'Avatar di Bardak
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 1405
ma sono l'unica ad aver avuto problemi con la ricerca??

uffi ho provato a cercare tre post che stavo seguendo prima della modifica e che ora non ritrovo più
__________________
Acer Aspire 5920G
Bardak è offline  
Old 12-04-2005, 16:00   #102
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5260
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
noi siamo in GMT+1

con l'ora legale GMT+1 + DST = GMT+2
che sta a significare il fiorellino sotto i profili???
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline  
Old 12-04-2005, 16:01   #103
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Richiedendo il reset della password, sembra che, dopo aver confermato la mail di reset, non si riceva la nuova password.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 12-04-2005, 16:01   #104
Bardak
Senior Member
 
L'Avatar di Bardak
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da fab77
che sta a significare il fiorellino sotto i profili???
che hai ICQ
__________________
Acer Aspire 5920G
Bardak è offline  
Old 12-04-2005, 16:01   #105
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Armin
Preferivo prima...ma perchè avete spostato le faccine a sinistra? Perchè? Mah...cmq è sbagliato GMT+2


in basso a destra

non postate per ste cavolate.. prima datevi una bella girata al forum e aguzzate la vista

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 12-04-2005, 16:02   #106
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da fab77
che sta a significare il fiorellino sotto i profili???
ICQ
Lucio Virzì è offline  
Old 12-04-2005, 16:02   #107
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3277
Ciao, a me piace molto, anche se la versione vecchia mi sembrava più snella nel rendering della pagina.
Però magari è questione di tempo...

Io uso FF 1.0.2
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline  
Old 12-04-2005, 16:02   #108
kk3z
Senior Member
 
L'Avatar di kk3z
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 980
Niente commenti sulla grafica? vabbè, allora nulla
i pulsanti sono bruttini hem hem

Ho letto qualche frase del regolamento...che parola è "Bannaggio"?
hem vabbè l'ho letto solo adesso il regolamento
Credo sia meglio Ban! con il punto esclamativo anche

Altra cosa: da che versione è passato alla 3.0.7?
kk3z è offline  
Old 12-04-2005, 16:02   #109
TheFedex
Senior Member
 
L'Avatar di TheFedex
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
Messaggi: 368
Io ho dovuto rimettere la password perchè non mi entrava!

cmq..sembra un pò + pesantina questa versione..xò è bella!
TheFedex è offline  
Old 12-04-2005, 16:05   #110
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Però intanto è sbagliato a Londra sono un'ora indietro a noi...quindi è impossibile GMT+2=17:04 se a Londra sono le 16:04...
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline  
Old 12-04-2005, 16:05   #111
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5998
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
c'era un annuncio da una settimana prima più una mail a tutti gli utenti...
Strano, a me non è arrivata nessuna mail, comunque non mi pare di aver perso nulla di importante, in caso contrario vi farò causa... ovviamente scherzo
L'aspetto grafico ad ogni modo è più gradevole di prima anche se questo aspetto lascia un po' il tempo che trova.
Phantom II è offline  
Old 12-04-2005, 16:06   #112
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3277
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Gli utenti sospesi sono dissospesi... forse anche i bannati?!!?

Provo...

LuVi
Dai che forse posso ritornare con il mio nick dopo anni di purgatorio e di riflessione...

__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline  
Old 12-04-2005, 16:06   #113
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
io aumenterei i livelli di gerarchie...
anche io!!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 12-04-2005, 16:31   #114
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Grazie innanzitutto per tutte le segnalazioni; come sempre accade in questi casi, molte cose che in testing sembrano andare quando entrano in produzione danno qualche problema.
E' normale che accada, l'importante è sistemare il tutto.

Alcune risposte veloci:

- barra di ricerca rapida dei forum: ci è scappata, stasera la aggiungiamo nel template

- status utenti: ripristiniamo questa cosa nella serata; dobbiamo chiudere il forum per riprocessare una serie di queries, ma non dovrebbe volerci più di una decina di minuti.

- lentezza di accesso. Le motivazioni sono due: da una parte, ci sono molti utenti che stanno accedendo al forum e questo genera carico. In secondo luogo, e questa è la cosa che influenza maggiormente il tutto, siamo arrivati a saturare la nostra rete interna in server farm. In parole povere, cerchiamo di mandare più dati di quelli che ci permette la nostra connessione a 10 Mbit. Questo crea latenza di accesso, e per questo motivo la navigazione è lenta.
Nel momento in cui si scende sotto questo limite, la navigazione si velocizza come del resto vi siete accorti è successo in alcuni momento questo pomeriggio


Sul resto vedo di rispondere un po' per volta, a seconda di quello che segnalate.


Per chi risponde dicendo
"è più bello, è più brutto"
come sempre accade in caso di novità, vi chiediamo di avere un po' di pazienza e provare con calma a navigare nel forum per scoprire le nuove funzionalità. Una cosa può piacere o meno al primo colpo, ma dovendola usare tutti i giorni è bene prima prenderne confidenza e dopo, a mente fredda, dare un giudizio.

Alcune spiegazioni di quanto successo nella conversione. Migrare da vbulletin 2 a vbulletin 3 non è stata una cosa molto semplice: negli ultimi 10 giorni abbiamo più volte simulato la conversione in redazione su un server dedicato molto simile alla macchina attualmente in produzione, senza mai avere problemi di nessun tipo. Le nostre stime erano che l'operazione richiedesse circa 6 ore di lavoro.
Ieri, a circa 3/4 della conversione, la procedura si è crashata nell'esecuzione della query più lunga di tutta la conversione; abbiamo rifatto tutto da capo, per bloccarci di nuovo sulla stessa query. Contemporaneamente abbiamo scaricato il dump del database pre-conversione in redazione (1,5 Gbytes compresso, per la cronaca) e convertito con successo qui in locale.
La conversione è finita ieri sera attorno alle 9, e ci sono volute circa 7 ore per buttare i dati dalla redazione al server database (ha fatto in automatico, nessuno è stato sveglio tutta notte per buttare su).
Stamattina, rientrati in ufficio, abbiamo verificato e controllato che tutto andasse bene, sistemato le varie permission e riaperto il forum.


Richieste di modifiche alla struttura del forum (apertura nuovi forum, aumenti livelli gerarchia, cambio faccine e tutto quello che volete) verranno scartate a priori attualmente. Abbiamo cambiato motore del forum, non la sua struttura che è rimasta invariata.

Vbulletin 3 per il momento non si tocca; quello che cambierà a breve sarà il layout del forum, in contemporanea al debutto del nuovo layout del sito.

Per chi chiede informazioni sulle novità di vbulletin 3 rispetto alla versione 2, dal punto di vista estetico ci sono alcune variazioni, ma abbiamo cercato di mantenere tutto il più possibile simile a vbulletin 2.
Per quanto riguarda la parte codice, ci sono varie ottimizzazioni; dal lato database abbiamo portato in http sia gli attachment che gli avatar, con una conseguente riduzione della dimensione del database. Questo dovrebbe portarci vari benefici a regime.

Quasi dimenticavo: non abbiamo ancora ricostruito il search, ci pensiamo appena sistemiamo tutto il resto. Per il momento non avremo un grande storico disponibile, almeno sino a quando non andrà in produzione il nuovo server dbase a 64bit.

In questo momento sto aspettando una risposta dal nostro ISP per un aumento della banda a disposizione, cosa che dovrebbe permetterci di bypassare il problema di latenza che ho spiegato prima.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 12-04-2005, 17:25   #115
davdo
Senior Member
 
L'Avatar di davdo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Messaggi: 647
Bello mi piace!
__________________
ECCELLENTE!
davdo è offline  
Old 12-04-2005, 17:29   #116
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3146
solo una cosa! non c'è + il tipo di user : cioè --> junior member, member e senior member! e questo mi rompe



cmq molto bella graficamente... spero anche che funzioni bene

ciauzZz
neo1987 è offline  
Old 12-04-2005, 17:30   #117
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6818
Scusate.. la funzione ricera quando verrà ripristinata?
stbarlet è offline  
Old 12-04-2005, 17:32   #118
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da alex10
Il contapost è abilitato in Off - Topic
Uh, da buttarcisi a capofitto

No, a parte gli scherzi, ho notato una cosa nell'impaginazione: lo spazio lasciato a sinistra per l'avatar, nome utente, etc, è molto più ampio di quanto accadeva prima, anche se alla fine non c'è bisogno. Mi pare che sia circa il doppio, o giù di lì. Non sarebbe il caso di ridimensionarlo un pochino? Perchè così mi pare proprio che non serva... Tra l'altro questo introduce la seconda domanda di carattere "legale", giusto per evitare che Freeman poi mi faccia la festa : ora che lo spazio del post s'è ristretto (essendosi allargato quello a sinistra... ), le sign che prima stavano in tre righe ora ne occupano quattro. Che si fa? Aspettiamo a cambiare quando ci sarà il layout definitivo?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 12-04-2005, 17:32   #119
elhefe
Senior Member
 
L'Avatar di elhefe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Messaggi: 286
Per ora dico ganza.
__________________
CASE:cooler master centurion;ALI:enermax silentpower 350W;MOBO:asus k8n;CPU:athlon 64bit 3.000+;RAM:768mb;SKVIDEO:geforge 2gts;HD:2 maxtor diamondmax plus 80giga;Windowsxp pro + sp2.
elhefe è offline  
Old 12-04-2005, 17:32   #120
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Uhhh... il mio post delle 18.32 viene segnato come "Oggi, 16.32"...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v