Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2014, 22:21   #161
Shirov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 390
Ma per rispondere alle telefonate bisogna per forza swippare? Non c'è modo di abilitare la risposta appoggiando l'orecchio?
Capitolo ricezione: per ora benino ma mi aspettavo qualche cosa di meglio... però il roaming sembra entrare più rapidamente rispetto al G2.
__________________
--In Siberia non sono tutte gnocche... ma tante si...
Shirov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 23:08   #162
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
qualcuno di voi nota problemi di ricezione scarsa?

per me è ottimo con Vodafone, ma la mia ragazza si lamenta che con TIM è inferiore al suo vecchio iPhone 4 (che non era famoso per la buona ricezione...)
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 23:41   #163
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
qualcuno di voi nota problemi di ricezione scarsa?

per me è ottimo con Vodafone, ma la mia ragazza si lamenta che con TIM è inferiore al suo vecchio iPhone 4 (che non era famoso per la buona ricezione...)
Con gli ultimi update avevano aggiornato i driver del modem, li ha fatti? Anche il mio con Vodafone prendere bene, forse anche un pelo meglio del lumi che avevo prima, sicuramente ci sono modelli miglio ma anche di peggio (vedi iphone), forse il problema è nello switch tra una rete e l'altra piuttosto che scarsa ricezione.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 08:36   #164
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
qualcuno di voi nota problemi di ricezione scarsa?

per me è ottimo con Vodafone, ma la mia ragazza si lamenta che con TIM è inferiore al suo vecchio iPhone 4 (che non era famoso per la buona ricezione...)
Anch'io con Voda non ho riscontrato nessun problema di ricezione.
Direi un po' meglio del mio precedente Xperia.
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 09:12   #165
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
usi il caricabatterie che hai in dotazione. Stavo cercando appunto di vedere per un secondo caricabatterie di terze parti dato che OnePlus non lo vende.
Se vai sul vecchio thread trovi l'alimentatore Inateck (e il cavo Amzdeal) suggeriti da fastleo63.
fastleo63 aveva anche misurato la corrente erogata, praticamente uguale a quella erogata dall'alimentatore originale opo.
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 10:38   #166
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da ng+ Guarda i messaggi
fastleo63 aveva anche misurato la corrente erogata, praticamente uguale a quella erogata dall'alimentatore originale opo.
giusto sottolineo questo aspetto, altrimenti un normale alimentatore da 5V 1A (quello dell'OPO è 5V e 2.1A) impiegherebbe molto di più a caricare la batteria, lo scriverei nella prima pagina se non è già stato fatto..
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 11:11   #167
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
giusto sottolineo questo aspetto, altrimenti un normale alimentatore da 5V 1A (quello dell'OPO è 5V e 2.1A) impiegherebbe molto di più a caricare la batteria, lo scriverei nella prima pagina se non è già stato fatto..
dalla mia personale esperienza posso dire che qualsiasi caricatore con 2A o superiori fungono benissimo con l'opo senza problemi di incompatibilità. La discriminante, non tanto immediata da individuare, è la qualità del cavetto.
Ho preso un cavetto 10cm (quello del power bank xiaomi) e carica velocissimo... altri cavetti superiori a 20-25cm purtroppo sembrano non caricare l'opo a piena velocità

Ho sempre caricato l'opo con una multipresa USB a 2A, avendo molti dispositivi mi conviene far così altrimenti dovrei montare caterve di ciabatte per casa con tutti i caricatori USB di cui necessito
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 11:22   #168
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Sto facendo un attimo una ricerca in tal senso e si, renderò noto tutto in prima pagina. Lo considero un aspetto importante.

OnePlus non vende il suo originale. Si potrebbe provare a capire chi lo produce e se lo commercializza sbrandizzato. Chiaro che va bene qualsiasi caricabatterie 5v 2A, solo che molti promettono, ma poi non erogano affatto 2A.
Per quanto riguarda il cavetto, non credo conti tanto la lungezza, quanto la fattura.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 11:41   #169
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
per il cavetto: la lunghezza conta molto, basta che pensi alla formula della resistenza.

per la ricezione: lei dice che ha fatto tutti gli update, non ho il telefono adesso sotto mano per controllare. il mio riceve decisamente meglio del Galaxy s4.

il problema è anche che certe volte segnala copertura, ma internet non funziona. in generale, comunque, da posti della casa in cui prima riusciva a navigare ora non riesce più...
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 12:37   #170
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Ultimamente io carico quasi sempre tramite power bank: ha 2 porte, una da 2.1 A e l'altra da 2.4 A.
Si possono caricare anche 2 apparati contemporaneamente.
Caricando solo l'opo si riesce a caricarlo 4 volte.

Se qualcuno è interessato vi mando il link.
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 12:42   #171
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3015
ragazzi scusate, ma chi ha ordinato l'opo nel black friday l'ha ricevuto?
Il mio è stato spedito, ma è dal 12 dicembre che non si aggiorna...
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 12:53   #172
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Sto facendo un attimo una ricerca in tal senso e si, renderò noto tutto in prima pagina. Lo considero un aspetto importante.

OnePlus non vende il suo originale. Si potrebbe provare a capire chi lo produce e se lo commercializza sbrandizzato. Chiaro che va bene qualsiasi caricabatterie 5v 2A, solo che molti promettono, ma poi non erogano affatto 2A.
Per quanto riguarda il cavetto, non credo conti tanto la lungezza, quanto la fattura.
Era ben per quello che suggerivo un modello già testato...
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 13:56   #173
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
ragazzi scusate, ma chi ha ordinato l'opo nel black friday l'ha ricevuto?
Il mio è stato spedito, ma è dal 12 dicembre che non si aggiorna...
idem fermo dal 12 a Gatwick..

appena chattato con DHL..mi ha detto che non hanno una previsione di consegna e stanno subendo ritardi..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 14:46   #174
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Nuova partnership

https://oneplus.net/blog/2014/12/one...io-to-the-one/

tutto ottimo ma.... l'OTA di dicembre?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 16:14   #175
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
per il cavetto: la lunghezza conta molto, basta che pensi alla formula della resistenza.
Parlami della resistenza
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 16:15   #176
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da ng+ Guarda i messaggi
Era ben per quello che suggerivo un modello già testato...
Non mi fraintendere, ho preso nota del modello segnalato. Sto affrontando la cosa a più ampio raggio e ho anche ordinato qualcosa che proverò personalmente
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 18:27   #177
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Da me il telefono prende molto bene, quanto meno non peggio di tutti gli altri smart avuti negli ultimi 6 anni. Per la questione ricarica concentratevi di più sulla qualità del cavo e dell'alimentatore, e del fattore awg nello specifico, che sulla lunghezza. Per la ricarica ho sempre preferito accessori originali o di marca conosciuta.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 22:49   #178
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
arrivata la robina di xiaomi, miband (smartband), gli auricolari piston 2.1 (originali alla faccia di chi gufa ), ed il powerbank da 5200mah.

trovate tonnellate di recensioni e foto su questi prodotti quindi in breve funziona tutto benissimo sullo One, la smartband è piccola e comoda, per l'app relativa scaricatela dal sito MIUI italiano che è tradotta, le piston sono come tutti dicono.. magnifiche poco da aggiungere se non che i gommini forniti sono inutilizzabili nel mio caso, uso quelli composti da più sezioni delle mie vecchie IEM

il suono migliore ed anche il comfort, ma soprattutto non le perdo per strada



il powerbank è ben fatto, l'alluminio utilizzato mi sembra una forzatura forse era meglio in plastica come tutti..

ah il tutto pagato poco meno di 40€ comprese s.s., se interessa vi fornisco indicazioni per PM.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 22:54   #179
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
arrivata la robina di xiaomi, miband (smartband), gli auricolari piston 2.1 (originali alla faccia di chi gufa ), ed il powerbank da 5200mah.

trovate tonnellate di recensioni e foto su questi prodotti quindi in breve funziona tutto benissimo sullo One, la smartband è piccola e comoda, per l'app relativa scaricatela dal sito MIUI italiano che è tradotta, le piston sono come tutti dicono.. magnifiche poco da aggiungere se non che i gommini forniti sono inutilizzabili nel mio caso, uso quelli composti da più sezioni delle mie vecchie IEM

il suono migliore ed anche il comfort, ma soprattutto non le perdo per strada



il powerbank è ben fatto, l'alluminio utilizzato mi sembra una forzatura forse era meglio in plastica come tutti..

ah il tutto pagato poco meno di 40€ comprese s.s., se interessa vi fornisco indicazioni per PM.
Manda pvt. Mi interessa essenzialmente il miband, di cui un amico mi parlava questi giorni.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 06:15   #180
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
Mi mandi pvt? Grazie

Ultima modifica di mtitone : 17-12-2014 alle 06:17.
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v