Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2010, 23:54   #21
danielsaaan
Senior Member
 
L'Avatar di danielsaaan
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
provale e decidi in base a quella che è più comoda per te, a meno che tu non abbia già lenti a casa o amici con macchine di un determinato brand (cosa che può essere utile, io ho scelto nikon anche perchè un mio amico aveva nikon e la possibilità di prestarci le lenti mi ha fatto scegliere nikon, poi altri miei amici hanno preso nikon sempre per questo discorso, altri invece hanno comunque scelto canon).

Cmq tra quelle da te citate i pro e contro principali secondo me sono i seguenti:

D5000
Pro: alti iso, ottica con buona escursione (quella da te citata 18-105)
Contro: prezzo

K-x
pro: raffica più veloce di tutte le altre entry level in commercio, ottimo sensore con elevata gamma dinamica, è resistente all'acqua (non che le altre non lo siano, ma questa è garantita) e molte lenti pentax lo sono (WR)
contro: prezzo

D3000
Pro: non ne vedo alcuno
Contro: tanti

450D
Pro: prezzo
Contro: tanti anche se meno di quelli della D3000

aggiungo
550D
pro: sensore della 7D e video full HD
contro: una macchina che non mi convince, ha cose da semi pro, come il salvataggio dei raw a 14 bit ma non ha neppure il monitor sulla spalla, troppi pochi tasti dedicati, si usa e imposta proprio come fosse la più scarsa delle entry... prodotto che proprio non mi piace (parere personale)

e aggiungo anche
Phase one 645DF con P65+ e 80 mm f/2.8
Pro: ottima lente, ottimo sensore che da immagini a 16 bit, alta risoluzione
Contro: peso, prezzo, raffica lenta, iso massimo alquanto basso
delle sony invece che ne pensi?
thx.
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 09:39   #22
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da danielsaaan Guarda i messaggi
delle sony invece che ne pensi?
thx.
hai chiesto alla persona sbagliata, di Sony non posso che parlare male, è una società che ha idee completamente differenti dalle mie, non comprerei mai e poi mai una sony!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 10:28   #23
Tarivor
Senior Member
 
L'Avatar di Tarivor
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ararara ma la D3000 la trovi così pessima?

Io sono alle prese con la scelta della mia prima reflex dopo anni di digitale compatta...
e mi ritrovavo appunto a scegliere tra D3000 e eos 1000d entrambe con kit lenti 18-55 (che per iniziare mi sembra il giusto compromesso).

ho letto diverse rece, tra cui anche quelli che vedono le 2 reflex a confronto e principalmente grazie a questa rece:
http://www.ephotozine.com/article/Ca...pha-A230-12497
mi ero orientato sulla eos 1000D.

Sempre qui sul forum mi è stata sconsigliata la 1000D, in favore della 450D che costa poco in + ma sopperisce alle limitazioni della 1000D. Quindi entra anche questa in gioco...

Come soggetti che ho in mente di riprendere... ci sarebbero i classici ritratti, panorami, e macro su animali e hardware.

datemi qualche input please ...
Sulla 1000D stai solo attento che il 18-55is sia la verisone stabilizzata... quindi 18-55IS e non il 18-55DC. E anche sull D3000 stai attendo che il 18-55 sia stabilizzato... quindi 18-55VR.
Tra le due io ti consiglio la 1000D (live view, obiettivo 50F1.8 da meno di 100€ per ritratti veri, alti iso). Se invece fai foto prevalentemente a soggetti in movimento (sport), cosa che però non hai menzionato tu, allora l'AF più performante della D3000 come minimo pareggia la situazione. Per la cronaca la 1000D non ha praticamente finiture ed al tatto è molto plasticosa quindi nella prova "tattile" ne esce male come sensazioni di primo contatto.
__________________
Reflex Body -> Canon Eos 40D ** Canon Eos 350D Hacked
Modern Lenses -> Canon EF-S 18-55is ** Canon EF 50mm F1.8 II ** Canon 70-200 F4L IS USM
Vintage Lenses -> Jupiter 9 85F2 ** MC Pentacon auto 135F2.8 ** Tair 11A 135F2.8 ** MC Jupiter 37A 135F3.5 ** Jupiter 21M 200F4

Ultima modifica di Tarivor : 31-05-2010 alle 10:31.
Tarivor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 10:43   #24
Tarivor
Senior Member
 
L'Avatar di Tarivor
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
soggetti in movimento, no... zero assoluto.

e della 450D che mi dice, vale la differenza di prezzo della 1000D e della D3000?

grazie comunque per le risposte di sopra.
Con la 450D ci guadagneresti in mirino un poco migliore, AF migliore, raffica in RAW superiore, un paio di Mpix in più senza peggiorare gli alti iso e finiture migliori... diciamo che queste differenze valgono sciuramente la diffrenza di prezzo (100€) ma forse tu non te fai poco di queste migliorie.
Magari è meglio che investi i 100€ in un obiettivo in più tascabile e soddisfacente come il 50F1.8.
__________________
Reflex Body -> Canon Eos 40D ** Canon Eos 350D Hacked
Modern Lenses -> Canon EF-S 18-55is ** Canon EF 50mm F1.8 II ** Canon 70-200 F4L IS USM
Vintage Lenses -> Jupiter 9 85F2 ** MC Pentacon auto 135F2.8 ** Tair 11A 135F2.8 ** MC Jupiter 37A 135F3.5 ** Jupiter 21M 200F4
Tarivor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 14:15   #25
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ararara ma la D3000 la trovi così pessima?

Io sono alle prese con la scelta della mia prima reflex dopo anni di digitale compatta...
e mi ritrovavo appunto a scegliere tra D3000 e eos 1000d entrambe con kit lenti 18-55 (che per iniziare mi sembra il giusto compromesso).

ho letto diverse rece, tra cui anche quelli che vedono le 2 reflex a confronto e principalmente grazie a questa rece:
http://www.ephotozine.com/article/Ca...pha-A230-12497
mi ero orientato sulla eos 1000D.

Sempre qui sul forum mi è stata sconsigliata la 1000D, in favore della 450D che costa poco in + ma sopperisce alle limitazioni della 1000D. Quindi entra anche questa in gioco...

Come soggetti che ho in mente di riprendere... ci sarebbero i classici ritratti, panorami, e macro su animali e hardware.

datemi qualche input please ...
pessima, bhè se paragoniamo a 1000d nulla è pessimo, però non è un gran che, D3000 fondamentalmente è una D80 castrata, ha gli 11 punti di af, ha lo stesso sensore, ma non ha pentaprisma, doppia ghiera, 2° monitor, motore af, etc etc, tanto vale comprare la D80 usata che è un' attimino più comoda da usare!

Anche li, D80 era ottima quando l'ho presa, ossia 3 anni fa e pagata a caro prezzo (1280€ con 18-135mm per intenderci) ma oggi il sensore non è paragonabile a quello di D5000 o D90 che sono su un'altro pianta, per il resto D80 è ottima e ha dimostrato un estrema resistenza da -28°C fino alla pioggia, la sto per cambiare solo per il discorso sensore, non che faccia brutte foto, ma a volte mi piacerebbe un po' più di sensibilità, a iso 100-400 bhè tanto di cappello alla D80.

Come dico sempre io, meglio una Alfa 159 usata a 15.000€ che una punto nuova alla stessa cifra!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 31-05-2010 alle 14:19.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 17:14   #26
michele791
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 81
Mi inserisco a piè pari nel thread se posso,
chiedo parere per questo annuncio.

CANON Eos DIGITAL 350D reflex digitale con 2 obiettivi Canon stabilizzati, 8 mpx, 3 memory card CF, in confezione originale completa di caricabatterie, cavi vari, perfetta....

Venduta 350 Euro nella mia zona....che ne pensate? Domani potrei vederla
Anche io completamente alle prime armi, anzi ancora prima.


Obiettivi 18-55 e 35-80 Canon originali.
michele791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 17:37   #27
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
La Pentax Kx l'ho trovata a 600€ con il doppio kit, 700€ mi paion troppi.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 17:37   #28
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da michele791 Guarda i messaggi
CANON Eos DIGITAL 350D reflex digitale con 2 obiettivi Canon stabilizzati, 8 mpx, 3 memory card CF, in confezione originale completa di caricabatterie, cavi vari, perfetta....
Venduta 350 Euro nella mia zona....che ne pensate? Domani potrei vederla
Anche io completamente alle prime armi, anzi ancora prima.
Obiettivi 18-55 e 35-80 Canon originali.
il 35-80 non mi pare sia stabilizzato...il 18-55 esiste sia stabilizzato che non, bisogna verificare...e cmq sono due obiettivi che si coprono a vicenda, comprare una lente solo per le focali da 55 a 80 mm è davvero inutile

in ogni caso mi pare un prezzo esagerato, io toglierei come minimo 100€
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 17:51   #29
michele791
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 81
Un grande grazie a Zyrquel, per le risposte.

Ma nemmeno se fosse tenuta da dio e con pochi scatti varrebbe il prezzo?

Comunque secondo te (voi) poi farei difficoltà a fotografare? Il fatto è che vorrei qualcosa facile da usare e allo stesso tempo migliore di una compatta.
Non so se sto facendo la scelta giusta....con una reflex.
Come ripeto sono ignorante al cubo e non ho tanto tempo (in generale) per dedicarmi a questa attività.
Non so nemmeno cosa voglia dire obbiettivo focale etc....non so niente.

Ciao
michele791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 17:58   #30
michele791
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 81
Scusate la rottura,
posto anche questo annuncio sempre nella mia zona.

Fotocamera digitale nikon D70 come nuova completa di carica batterie,due batterie,due schede memoria,cavo per tv,pc,obiettivo 18-70 con messa a fuoco piu paraluce.
Vendo causa passaggio a nuovo modello.
prezzo 370

Va un po' meglio?
Grazie
michele791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 18:12   #31
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da michele791 Guarda i messaggi
Ma nemmeno se fosse tenuta da dio e con pochi scatti varrebbe il prezzo?
per me no
Quote:
Originariamente inviato da michele791 Guarda i messaggi
Comunque secondo te (voi) poi farei difficoltà a fotografare? Il fatto è che vorrei qualcosa facile da usare e allo stesso tempo migliore di una compatta.
Non so se sto facendo la scelta giusta....con una reflex.
in teoria si, ma non è una risposta universale, molto dipende anche da che compatta hai ora, magari una compatta "migliore" sarebbe comunque un passo avanti senza entrare nel complicato [ almeno all'apparenza ] mondo delle reflex
Quote:
Originariamente inviato da michele791 Guarda i messaggi
Fotocamera digitale nikon D70 come nuova completa di carica batterie,due batterie,due schede memoria,cavo per tv,pc,obiettivo 18-70 con messa a fuoco piu paraluce.
Vendo causa passaggio a nuovo modello.
prezzo 370
va sicuramente meglio perchè l'obiettivo in questione è di un livello ben superiore ai precedenti canon...nuovo costa circa 300€ ed è considerato uno dei migliori zoom "economici" per nikon
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 20:02   #32
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da michele791 Guarda i messaggi
Scusate la rottura,
posto anche questo annuncio sempre nella mia zona.

Fotocamera digitale nikon D70 come nuova completa di carica batterie,due batterie,due schede memoria,cavo per tv,pc,obiettivo 18-70 con messa a fuoco piu paraluce.
Vendo causa passaggio a nuovo modello.
prezzo 370

Va un po' meglio?
Grazie
La D70 era un'ottima macchina ai tempi ma il sensore ad oggi non è paragonabile ai nuovi, ad iso 200 va bene, quando si sale la grana è molta, inoltre la gamma dinamica è molto limitata, lavoro a volte su foto della D70 di un amico ed i risultati sono ben diversi da quelli della mia D80
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 21:45   #33
michele791
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 81
Ok
senza sapere nèleggere nè scrivere (nè fotografare) ho preso la d70. Non ne conosco le caratteristiche, ma mi faceva gola...e la venditrice è sembrata essere onesta...mi ha fatto pure lo sconto...350Euri...


Vedremo se riuscirò a cavarci qualcosa ma mi sembra veramente una macchina complicata. Avrò tutta l'estate per provarla, poi casomai la vendo o la regalo. Che dite, con una media di 3 o 4 uscite al mese più 15giorni di ferie, riuscirò a diventare novello...azz manco un fotografo famoso conosco.

Vedremo dai altrimenti sarà stato solo un capriccio.
Grazie a tutti
michele791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 04:00   #34
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2693
mi aggiungo anche io al thread, devo prendere una macchina usata per risparmiare, nel mio budget, rientrano bene o male questi modelli.

canon 400d
pentax k200d
nikon D3000
nikon D60


che mi consigliate?

grazie
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 12:56   #35
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
La k200d è tropicalizzata e ha lo schermino sulla spalla, non è male.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:58   #36
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
mi aggiungo anche io al thread, devo prendere una macchina usata per risparmiare, nel mio budget, rientrano bene o male questi modelli.

canon 400d
pentax k200d
nikon D3000
nikon D60


che mi consigliate?

grazie
senza ottica è difficile scattare, che ottica ci abbini?

come corpo la k200d è quella che mi piace di più (vedi sopra) e ha anche il sensore stabilizzato se non sbaglio...

come autofocus il migliore è quello della d3000, che è la più nuova del quartetto

con poca luce la resa migliore ce l'ha la canon con il sensore cmos, come numero di ottiche disponibili la canon è sicuramente avvantaggiata (seguita da nikon e poi da pentax).


poi nell'usato guarda anche il numero di scatti e lo stato di usura, la d3000 è recente, ma le altre sono nel mercato da anni potrebbero essere davvero "spompate"
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x
WildBoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 18:25   #37
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
mi aggiungo anche io al thread, devo prendere una macchina usata per risparmiare, nel mio budget, rientrano bene o male questi modelli.

canon 400d
pentax k200d
nikon D3000
nikon D60


che mi consigliate?

grazie
Uhm o K200D oppure valuta anche D80 perchè la D60 è una D80 stra castrata e la D3000 è una D60 migliorata ma comunque una D80 castrata resta!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 19:45   #38
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
senza ottica è difficile scattare, che ottica ci abbini?

come corpo la k200d è quella che mi piace di più (vedi sopra) e ha anche il sensore stabilizzato se non sbaglio...

come autofocus il migliore è quello della d3000, che è la più nuova del quartetto

con poca luce la resa migliore ce l'ha la canon con il sensore cmos, come numero di ottiche disponibili la canon è sicuramente avvantaggiata (seguita da nikon e poi da pentax).


poi nell'usato guarda anche il numero di scatti e lo stato di usura, la d3000 è recente, ma le altre sono nel mercato da anni potrebbero essere davvero "spompate"
per l ottica devo valutare perche' cmq prendo quello che trovo in asta su ebay
quindi o body only oppure con l ottica in dotazione.
credo che la pentax sia la "meno conosciuta" e quindi dovrei riuscire a spuntare dei buoni prezzi, ma avrei forse, difficolta' a trovare le lenti, a differenza di nikon e canon che hanno un mercato piu ampio sull usato, correggetemi se sbaglio

la D80, ho guardato ed e' fuori budget
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 08:04   #39
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
per l ottica devo valutare perche' cmq prendo quello che trovo in asta su ebay
quindi o body only oppure con l ottica in dotazione.
credo che la pentax sia la "meno conosciuta" e quindi dovrei riuscire a spuntare dei buoni prezzi, ma avrei forse, difficolta' a trovare le lenti, a differenza di nikon e canon che hanno un mercato piu ampio sull usato, correggetemi se sbaglio

la D80, ho guardato ed e' fuori budget
capisco, il problema è che la lente fa la differenza più della macchina sulla qualità delle foto, capisco che vuoi risparmiare ma evita cose tipo tamron 18-200 o il vecchio canon 18-55 (Non stabilizzato, cerca semmai il nuovo IS) o alternative molto economiche.

sul fatto che pentax abbia meno mercato è sicuramente vero, ma secondo me per un uso amatoriale quando hai comprato 2-3 lenti stai apposto non è che devi comprarne e venderne una al mese, non mi sembri il tipo esigente che vuole un corredo di 10 ottiche che aggiorna in continuazione (poi magari sbaglio è...).
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x
WildBoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 10:34   #40
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
capisco, il problema è che la lente fa la differenza più della macchina sulla qualità delle foto
non è del tutto vero, prende un 18-200 usalo su d300 e su d70... la differenza di qualità è epocale
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v