Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-09-2005, 10:16   #281
*kikka*
Junior Member
 
L'Avatar di *kikka*
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
no nella confezione USA c'è appunto la scatola che sostituisce il sacchettino
*kikka* è offline  
Old 16-09-2005, 10:19   #282
alexxius
Member
 
L'Avatar di alexxius
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 115
Sony MDR-E931LP

Salve ragazzi, ho deciso di non comprare più le intraurali (se non erro si dice così) perciò la mia scelta si è soffermata sulle sennheiser 550, però ho dato un'occhiata a queste , quelle del titolo per intenderci,ora il punto è questo: ho bisogno di un paio di auricolari il più comode possibile perchè a quanto pare le mie orecchie non s'adeguano alla loro forma, queste mi sembrano abbastanza piccole compatte e s e non altro anche ergonomiche, per caso qualcuno le ha provate, purtroppo non trovo recensioni, forse perchè sono nuove o perchè fanno skyfo?
alexxius è offline  
Old 17-09-2005, 11:10   #283
alexxius
Member
 
L'Avatar di alexxius
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 115
HO cercato su internet il significato di fontopia ma nn trovo niente al riguardo, se qualcuno ha un link da passare...
alexxius è offline  
Old 17-09-2005, 13:29   #284
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da alexxius
HO cercato su internet il significato di fontopia ma nn trovo niente al riguardo, se qualcuno ha un link da passare...
Niente di speciale, dovrebbe essere il nome brevettato da Sony ma in pratica non dovrebbe significare nulla
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 17-09-2005, 19:35   #285
alexxius
Member
 
L'Avatar di alexxius
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Niente di speciale, dovrebbe essere il nome brevettato da Sony ma in pratica non dovrebbe significare nulla
grazie per la risposta, ma questa non me l'aspettavo.
alexxius è offline  
Old 18-09-2005, 13:02   #286
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
mò dico la mia:

-le Sony hanno un suono digitale più accurato ma non sono eccezionali (magari giusto il rapporto qualità/prezzo)

-le Sennheiser le ho sentite da un amico ... non mi dicono niente, personalmente non le prenderei MAI

-casualmente, mi son ritrovato per le mani queste e con mia grande sorpresa (diciamo che il prezzo che vedete lì è = a quello italiano circa, giusto cambia la valuta ) son le migliori che ho provato finora (di auricolari) su lettore cd e mp3
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline  
Old 18-09-2005, 13:12   #287
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
mò dico la mia:

-le Sony hanno un suono digitale più accurato ma non sono eccezionali (magari giusto il rapporto qualità/prezzo)
scusa potresti spiegarmi qual'è il senso di "suono digitale"
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline  
Old 18-09-2005, 19:58   #288
alexxius
Member
 
L'Avatar di alexxius
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
mò dico la mia:

-le Sony hanno un suono digitale più accurato ma non sono eccezionali (magari giusto il rapporto qualità/prezzo)

-le Sennheiser le ho sentite da un amico ... non mi dicono niente, personalmente non le prenderei MAI

-casualmente, mi son ritrovato per le mani queste e con mia grande sorpresa (diciamo che il prezzo che vedete lì è = a quello italiano circa, giusto cambia la valuta ) son le migliori che ho provato finora (di auricolari) su lettore cd e mp3

Scusa ti riferisci a queste che ho scitto prima ->Sony MDR-E931LP
alexxius è offline  
Old 19-09-2005, 00:10   #289
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
scusa potresti spiegarmi qual'è il senso di "suono digitale"
niente ho cannato io, intendo semplicemente "S T E R E O"

e mi riferisco alla serie sony MDP [mi pare] cmq quella della fascia più bassa

non quelle che hai postato te alex, dovrebbero avere un suono diverso
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline  
Old 19-09-2005, 13:56   #290
alexxius
Member
 
L'Avatar di alexxius
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
niente ho cannato io, intendo semplicemente "S T E R E O"

e mi riferisco alla serie sony MDP [mi pare] cmq quella della fascia più bassa

non quelle che hai postato te alex, dovrebbero avere un suono diverso
Peccato... cerco una rece su questi auricolari, perchè ho l'impressione(vedendoli in foto) che siano comodi, nn so sembrano piccolini e poi con quella forma un pò ergonomica... sulla qualità audio c'era una parere confortante qualche post più dietro sugli mdr 829 e mi sembra che siamo simili a questi... BOH!!!
alexxius è offline  
Old 19-09-2005, 14:37   #291
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da alexxius
sulla qualità audio c'era una parere confortante qualche post più dietro sugli mdr 829 e mi sembra che siamo simili a questi...
[dopo spulciata sul sito sony]
x niente 818-828-829 puoi porli sullo stesso piano e confrontarli direttamente...

gli 831 sono una serie superiore, tra l'altro nelle specifiche cambia qualcosina (il range di frequenza in primis) magari il Twin Turbo è migliorato...ripeto io avevo le 818

e di sicuro quelle non superano le mie nuove panasonic le 831 possono essere indubbiamente buone, cmq ogni orecchio è diverso xciò non si può affermare con certezza niente
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline  
Old 21-09-2005, 00:04   #292
The Matrix86
Senior Member
 
L'Avatar di The Matrix86
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Messaggi: 1172
Ragazzi vorrei acquistare delle buone cuffie per sentire BENE la musica sul mio palmare acer...Per il momento sto usando degli auriculari pagati 2€,si sente bene ma il suono è un pò bassino.Vi riporto i dati delle mie attuali cuffiette
Gamma di Frequenza : 20-20,000hz
Impedanza: 32Ohms
Potenza Massima in ingresso 60mW
Sensibilità 102db 1khz
Grazie smile.gif....
Avevo pensato di prendere le Sony MDR-E818LP,ho letto che sono molto buone
__________________
Asus N56VV-S4007H
Molte trattative sul forum, 100% positive
Miei Feedback Ebay http://www.ebay.com/usr/thematrix86
The Matrix86 è offline  
Old 21-09-2005, 17:19   #293
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86
Avevo pensato di prendere le Sony MDR-E818LP,ho letto che sono molto buone
hai letto cosa ho scritto ? lo Stereo è molto buono (direi quasi tra i migliori nella loro fascia) ma però son passato alle panasonic linkate qui sopra, molto superiori ... tra l'altro pure nei crash test hanno avuto la meglio [diciamo che le ho prese solo x QUELLO!!! infatti le 818 non son sopravvissute dopo il ferragosto chissà com'è che si sentiva un po' distorto ... magari colpa delle sabbiature maledette ? ]

dipende sempre cosa devi ascoltarci ... di panasonic qui sopra ho ancora un VCR mio coetaneo ... pagato L. 1.000.000 all'epoca
ah sì e funziona ancora benone, ci registro pure da sky
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline  
Old 23-09-2005, 23:47   #294
The Matrix86
Senior Member
 
L'Avatar di The Matrix86
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Messaggi: 1172
Ho preso oggi le panasonic visto che le sony non le ho trovate....Ho preso le Rp-HV288 Silver,rispetto a quelle che avevo prima il suono è decisamente molto migliore e forte....Le ho pagate 13,90€....
__________________
Asus N56VV-S4007H
Molte trattative sul forum, 100% positive
Miei Feedback Ebay http://www.ebay.com/usr/thematrix86
The Matrix86 è offline  
Old 24-09-2005, 00:12   #295
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86
Ho preso oggi le panasonic visto che le sony non le ho trovate....Ho preso le Rp-HV288 Silver,rispetto a quelle che avevo prima il suono è decisamente molto migliore e forte....Le ho pagate 13,90€....
ottima scelta eh?

pagate la stessa cifra...lol

peccato che erano rimaste solo blu con me
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline  
Old 26-09-2005, 09:51   #296
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Auricolari fascia medio-alta

Ciao ragazzi, sto cercando un paio di Buoni auricolari per il mio palmare (Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720). Il palmare in questione ha un'ottima qualità audio, molto meglio di qualsiasi ipod in commercio, ma non riesco a trovare degli auricolari che riescano a sfruttarne le caratteristiche o che mi soddisfino.
Ormai ho una collezione di cuffie e auricolari tra cui: Sony MDR 828 (buoni bassi, ma per il resto mediocri), Sennheiser MX550 (peggio delle Sony con il PDA, suono poco pulito), Philips SBCHS320 (suono terribile, ma comodissime). Le uniche in mio possesso che collegate al palmare riproducono un bel suono, o meglio un suono che mi piace, sono delle Sennheiser HD 570, che sono un po' troppo ingombranti da portarsi in giro. Le HD570 sembrano adattarsi bene a un po' tutti i generi musicali (ascolto dalla musica classica all'heavy-metal, passando pure per la house...)
Non voglio spendere cifre folli per delle Shure o simili (che trovo terribili nel design), ma voglio un prodotto di qualità spendendo una cifra dell'ordine delle 50/60€. Ho addocchiato anche le B&O A8, ma non credo ne valga la pena spendere 130€ per ora.
Tra quelle "abbordabili" ho addocchiato queste:
Philips SBCHJ080, circa 40€ in Italia, vendute anche con marchio Nike
Sony MDR EX81 (come le 71 vendute in Italia, ma con l'archetto che mi farebbe parecchio comodo), 53$ fatte arrivare da Honkong.
Se qualcuno ha altro da consigliare o ha provato uno dei modelli descritti sopra mi dia il suo parere per favore.

Altra cosa: può essere che la qualità del suono riprodotta dal mio PDA dipenda anche dai valori di impedenza delle cuffie? Le Sennheiser MD570 hanno 64 Ohm, mentre gli auricolari comuni 16 Ohm.
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline  
Old 26-09-2005, 17:47   #297
bomax
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da teod
Ciao ragazzi, sto cercando un paio di Buoni auricolari per il mio palmare (Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720). Il palmare in questione ha un'ottima qualità audio, molto meglio di qualsiasi ipod in commercio, ma non riesco a trovare degli auricolari che riescano a sfruttarne le caratteristiche o che mi soddisfino.
Ormai ho una collezione di cuffie e auricolari tra cui: Sony MDR 828 (buoni bassi, ma per il resto mediocri), Sennheiser MX550 (peggio delle Sony con il PDA, suono poco pulito), Philips SBCHS320 (suono terribile, ma comodissime). Le uniche in mio possesso che collegate al palmare riproducono un bel suono, o meglio un suono che mi piace, sono delle Sennheiser HD 570, che sono un po' troppo ingombranti da portarsi in giro. Le HD570 sembrano adattarsi bene a un po' tutti i generi musicali (ascolto dalla musica classica all'heavy-metal, passando pure per la house...)
Non voglio spendere cifre folli per delle Shure o simili (che trovo terribili nel design), ma voglio un prodotto di qualità spendendo una cifra dell'ordine delle 50/60€. Ho addocchiato anche le B&O A8, ma non credo ne valga la pena spendere 130€ per ora.
Tra quelle "abbordabili" ho addocchiato queste:
Philips SBCHJ080, circa 40€ in Italia, vendute anche con marchio Nike
Sony MDR EX81 (come le 71 vendute in Italia, ma con l'archetto che mi farebbe parecchio comodo), 53$ fatte arrivare da Honkong.
Se qualcuno ha altro da consigliare o ha provato uno dei modelli descritti sopra mi dia il suo parere per favore.

Altra cosa: può essere che la qualità del suono riprodotta dal mio PDA dipenda anche dai valori di impedenza delle cuffie? Le Sennheiser MD570 hanno 64 Ohm, mentre gli auricolari comuni 16 Ohm.
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.
Ciao
Io ho le Sony ex71 e le 818. Sono due tipi di ascolto differenti. Le ex71 isolano parecchio e vanno bene, te le consiglio. L'archetto delle 81, per il tipo di ascolto in cui la cuffia entra dentro l'orecchio e sta ferma da sola, serve solo ad appesantire la cuffia. Spero di esserti stato utile, ciao
bomax è offline  
Old 26-09-2005, 18:01   #298
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da bomax
Io ho le Sony ex71 e le 818. Sono due tipi di ascolto differenti. Le ex71 isolano parecchio e vanno bene, te le consiglio. L'archetto delle 81, per il tipo di ascolto in cui la cuffia entra dentro l'orecchio e sta ferma da sola, serve solo ad appesantire la cuffia. Spero di esserti stato utile, ciao
Grazie per la risposta; le Sony EX81 mi piacciono perché sono di tipo chiuso e in aereo soprattutto fanno comodo; ho un paio di philips con l'archetto e trovo che sia veramente comodo per cui preferisco averlo dato che "allegerisce" la cuffia (il peso viene distribuito su tutto il padiglione auricolare).
Una domanda: le EX71 come sono per ascolti prolungati?
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod

Ultima modifica di teod : 26-09-2005 alle 18:17.
teod è offline  
Old 26-09-2005, 20:02   #299
bomax
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da teod
Grazie per la risposta; le Sony EX81 mi piacciono perché sono di tipo chiuso e in aereo soprattutto fanno comodo; ho un paio di philips con l'archetto e trovo che sia veramente comodo per cui preferisco averlo dato che "allegerisce" la cuffia (il peso viene distribuito su tutto il padiglione auricolare).
Una domanda: le EX71 come sono per ascolti prolungati?
Ciao
Sono un pochino fastidiose all'inizio, dopo non le senti più. Ti ripeto che l'archetto per distribuire il peso e tenerle ferme non serve assolutamente. Se non le hai mai viste, sono molto più piccole e leggere delle 828/818
bomax è offline  
Old 26-09-2005, 20:11   #300
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da bomax
Sono un pochino fastidiose all'inizio, dopo non le senti più. Ti ripeto che l'archetto per distribuire il peso e tenerle ferme non serve assolutamente. Se non le hai mai viste, sono molto più piccole e leggere delle 828/818
Grazie per l'informazione.
L'archetto lo voglio perché tiene gli auricolari in posizione anche se mi addormento su un cuscino... dovrei anche aver trovato le sony ex81 in Italia.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v