Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2010, 23:11   #201
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5521
Quote:
Originariamente inviato da oversize33 Guarda i messaggi
Ho anch'io un problema con un acquisto ebay (ebay annunci), dopo che ho pagato mediante postepay.
Ho ricaricato 44€ il giorno 26 Agosto e da allora non ho ricevuto nessun pacco e nessuna risposta alle mie 3 mail di sollecito.


Cos'è header verificato? la mail del venditore è xxx-yy@hotmail.it
Secondo me il testo della email del venditore è per lui impegnativo, eccolo:

salve! si la ram e' ddr3 non ho accessori , solo il connnettore da dvi-vga.
x software e driver si va al sito ati . . . . . 9,1 euro x spedizione va bene!
puoi pagare con postepay, tizio caio carta postepay 1111222233334444
manda l'indirizzo preciso io ci metterei anche l'assicurata fai tu!
35+ 9,10 = 44,10 togli i rotti ! 44,00 euro.
attendo l'indirizzo


Chiedo cosa è possibile fare avendo "soltanto" il numero di carta postepay ed il nome cognome a cui questa è associata, nonchè le varie email e relativo l'indirizzo con il quale ho corrisposto 13 volte tra invii e ricezioni.
A chi mi devo rivolgere? Alla polizia postale? Dove la trovo? Mi devo recare in un ufficio fisico oppure per telefono oppure online?
Ci sono sono reali posssibilità di ottenere soddisfazione?
Ciao,
la ricarica postepay rappresenta in sostanza una donazione; in un eventuale giudizio in tribunale cmq c'è chi afferma che sarà possibile dimostrare che la ricarica Postepay è stata effettuata per pagare un determinato oggetto portando anche le email scambiate col venditore come prove


Dalle guide della baya:
"....
Tutto cio' vale anche per chi ha ricaricato una postepay: in questo caso si dovra' denunciare il n. di postepay ricaricato, portare con se copia della ricevuta di ricarica o se fatta on line, copia estratto conto propria ricarica, citare n. asta, e nick venditore, comprese eventuali email scambiatevi con i realtivi header (sono le intestazioni nascoste delle email che dicono chi l'ha inviata, da quale ip e da quale pc...ecc... e le si ricavano cliccando col tasto destro sulla email ricevuta andando in proprieta' e poi sulla voce "messaggio originale") alla Polizia Postale."
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 09:09   #202
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
per esperienza persona, se si tratta di piccole somme non ha senso denunciare, io ho denunciato un ragazzino qui sul forum alla postale, inutile dire che non ho ottenuto nulla
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 13:10   #203
wizard83
Senior Member
 
L'Avatar di wizard83
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Messaggi: 1425
salve a tutti, solo ora noto questo thread, se lo avessi letto a gennaio o febbraio non mi sarei fatto gabbare.
eh si anche io sono stato fregato proprio qua sul mercatino dall'utente kaliway2, questo è il thread di vendita che aveva aperto. Mi ero messo in coda per un processore e delle ram per la "modica" cifra di 270€, me li sono aggiudicati però non li ho mai visti quei pezzi. Il venditore non ha mai voluto fornirmi il codice per il tracciamento del pacco, da cui si evince che non lo ha mai spedito.
Ero alle prime armi e, in modo sprovveduto, ho eseguito la ricarica postepay senza chiedere troppe credenziali al venditore e senza verificare i suoi "precedenti" (mi sono fregato da solo lo so).
Stranamente però il venditore ogni tanto rispondeva al cellulare e con una faccia tosta che faceva intendere una certa esperienza nel campo delle truffe, in qualche modo ti rassicurava che avrebbe sitemato tutto.
Dopo una settimana dal pagamento ho fatto la segnalazione ai moderatori della situazione. Alcuni giorni dopo il venditore è stato sospeso e giukey mi ha consigliato di fare una denuncia presso la polizia postale che naturalmente ho provveduto a fare.
La polizia postale però mi ha detto che ci sono pochissime possibilità che la situazione si risolva posistivamente per me, anche perchè questo tipo di reati sono piuttosto difficili da provare, cmq la speranza è sempre l'ultima a morire
Adesso anche io ogni tanto vendo qualcosa sul forum, però do sempre tutte le credenziali e sono piu propenso agli scambi a mano che ritengo siano la cosa migliore
Per quanto riguarda il post prova, sono abbastanza contrario in quanto il venditore non ha nessuna garanzia che l'eventuale acquirente sia competente nel campo, che rinunci all'acquisto dell'oggetto, magari dopo averlo rotto (mi è gia successo poi). A qual punto che si puo fare se l'unica prova che abbiamo è la nostra parola che l'oggetto funzionava prima di darlo all'acquirente?
__________________
Intel i7-980X - 12Gb DDR3-1866 Corsair Dominator - Gigabyte EX58A-UD7 - GTX780 Ti - Samsung 840 EVO 250GB , 1TB WD BLUE - LC-Power Arkangel 850W SLI - Case TT Mozart TX. BoincGod di 9°livello

Ultima modifica di wizard83 : 05-09-2010 alle 13:17.
wizard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 13:45   #204
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15651
Quote:
Originariamente inviato da wizard83 Guarda i messaggi
salve a tutti, solo ora noto questo thread, se lo avessi letto a gennaio o febbraio non mi sarei fatto gabbare.
eh si anche io sono stato fregato proprio qua sul mercatino dall'utente kaliway2, questo è il thread di vendita che aveva aperto. Mi ero messo in coda per un processore e delle ram per la "modica" cifra di 270€, me li sono aggiudicati però non li ho mai visti quei pezzi. Il venditore non ha mai voluto fornirmi il codice per il tracciamento del pacco, da cui si evince che non lo ha mai spedito.
Ero alle prime armi e, in modo sprovveduto, ho eseguito la ricarica postepay senza chiedere troppe credenziali al venditore e senza verificare i suoi "precedenti" (mi sono fregato da solo lo so).
Stranamente però il venditore ogni tanto rispondeva al cellulare e con una faccia tosta che faceva intendere una certa esperienza nel campo delle truffe, in qualche modo ti rassicurava che avrebbe sitemato tutto.
Dopo una settimana dal pagamento ho fatto la segnalazione ai moderatori della situazione. Alcuni giorni dopo il venditore è stato sospeso e giukey mi ha consigliato di fare una denuncia presso la polizia postale che naturalmente ho provveduto a fare.
La polizia postale però mi ha detto che ci sono pochissime possibilità che la situazione si risolva posistivamente per me, anche perchè questo tipo di reati sono piuttosto difficili da provare, cmq la speranza è sempre l'ultima a morire
Adesso anche io ogni tanto vendo qualcosa sul forum, però do sempre tutte le credenziali e sono piu propenso agli scambi a mano che ritengo siano la cosa migliore
Per quanto riguarda il post prova, sono abbastanza contrario in quanto il venditore non ha nessuna garanzia che l'eventuale acquirente sia competente nel campo, che rinunci all'acquisto dell'oggetto, magari dopo averlo rotto (mi è gia successo poi). A qual punto che si puo fare se l'unica prova che abbiamo è la nostra parola che l'oggetto funzionava prima di darlo all'acquirente?
che maledetto
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 15:38   #205
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5521
Quote:
Originariamente inviato da wizard83 Guarda i messaggi
salve a tutti, solo ora noto questo thread, se lo avessi letto a gennaio o febbraio non mi sarei fatto gabbare.
eh si anche io sono stato fregato proprio qua sul mercatino dall'utente kaliway2, questo è il thread di vendita che aveva aperto. Mi ero messo in coda per un processore e delle ram per la "modica" cifra di 270€, me li sono aggiudicati però non li ho mai visti quei pezzi. Il venditore non ha mai voluto fornirmi il codice per il tracciamento del pacco, da cui si evince che non lo ha mai spedito.
Ero alle prime armi e, in modo sprovveduto, ho eseguito la ricarica postepay senza chiedere troppe credenziali al venditore e senza verificare i suoi "precedenti" (mi sono fregato da solo lo so).
Stranamente però il venditore ogni tanto rispondeva al cellulare e con una faccia tosta che faceva intendere una certa esperienza nel campo delle truffe, in qualche modo ti rassicurava che avrebbe sitemato tutto.
Dopo una settimana dal pagamento ho fatto la segnalazione ai moderatori della situazione. Alcuni giorni dopo il venditore è stato sospeso e giukey mi ha consigliato di fare una denuncia presso la polizia postale che naturalmente ho provveduto a fare.
La polizia postale però mi ha detto che ci sono pochissime possibilità che la situazione si risolva posistivamente per me, anche perchè questo tipo di reati sono piuttosto difficili da provare, cmq la speranza è sempre l'ultima a morire
Adesso anche io ogni tanto vendo qualcosa sul forum, però do sempre tutte le credenziali e sono piu propenso agli scambi a mano che ritengo siano la cosa migliore
Per quanto riguarda il post prova, sono abbastanza contrario in quanto il venditore non ha nessuna garanzia che l'eventuale acquirente sia competente nel campo, che rinunci all'acquisto dell'oggetto, magari dopo averlo rotto (mi è gia successo poi). A qual punto che si puo fare se l'unica prova che abbiamo è la nostra parola che l'oggetto funzionava prima di darlo all'acquirente?
Incredibile anche questa storia!

L'ideale è sempre la consegna a mano, per essere sicuri di quello che si prende...il problema è che non tutti viviamo a Roma o Milano dove gli utenti iscritti sono sicuramente molti di più.

Comprare con pagamento anticipato è sempre un rischio e bisogna stare attenti, l'unica cosa che si può fare è controllare le trattative precedenti verificando come sono andate e questo a mio avviso vale più di qualsiasi dato personale o numero di telefono.
Per questo motivo sarebbe utile un thread in ogni sezione del mercatino in cui ognuno ha la possibilità di rilasciare un feed sugli acquisti fatti; in questo modo sarebbe più semplice reperire informazioni sugli user da cui si sta acquistando qualcosa.
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 15:46   #206
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da PRO-BO Guarda i messaggi
Per questo motivo sarebbe utile un thread in ogni sezione del mercatino in cui ognuno ha la possibilità di rilasciare un feed sugli acquisti fatti; in questo modo sarebbe più semplice reperire informazioni sugli user da cui si sta acquistando qualcosa.
basta alla fine controllare le discussioni aperte dall'utente sul mercatino e vedere se le sue vendite sono andate a buon fine, magari contattando i relativi aquirenti per chiedere un feedback sull'utente

edit: ah ma che poi era quello che dicevi pure nella parte restante del tuo post
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 17:26   #207
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5521
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
basta alla fine controllare le discussioni aperte dall'utente sul mercatino e vedere se le sue vendite sono andate a buon fine, magari contattando i relativi aquirenti per chiedere un feedback sull'utente

edit: ah ma che poi era quello che dicevi pure nella parte restante del tuo post
il problema è che molte volte i thread muoiono quando i due si scambiano i dati, molti non si preoccupano di scrivere 2 righe per dare un giudizio alla trattativa (molto spesso fra questi ci sono anche io, non voglio fare il "professore" adesso ) ...trovi qualcosa dopo, solo se le cose vanno male.

La soluzione dell'unico thread di sezione che raccoglie i feed di tutti sarebbe più immediata e non richiederebbe l'intervento di altri utenti del forum da interrogare; basterebbe utilizzare il tasto "Cerca nella discussione" e inserire il nick della persona da cui si vuole comprare
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 17:31   #208
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da PRO-BO Guarda i messaggi
il problema è che molte volte i thread muoiono quando i due si scambiano i dati, molti non si preoccupano di scrivere 2 righe per dare un giudizio alla trattativa (molto spesso fra questi ci sono anche io, non voglio fare il "professore" adesso ) ...trovi qualcosa dopo, solo se le cose vanno male.

La soluzione dell'unico thread di sezione che raccoglie i feed di tutti sarebbe più immediata e non richiederebbe l'intervento di altri utenti del forum da interrogare; basterebbe utilizzare il tasto "Cerca nella discussione" e inserire il nick della persona da cui si vuole comprare
questa è un'osservazione interessante a cui avevo pensato anche io: cambiare il regolamento in modo che si incentivi il rilascio di feedback a conclusione della trattativa nel 3d di vendita anche per scambi di piccolo valore

penso che cosi si risolva il problema mentre il 3d dei feedback lo vedo difficile da realizzare e darebbe secondo me anche problemi tra feedback negativi non voluti e non giusti
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 17:34   #209
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5521
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
questa è un'osservazione interessante a cui avevo pensato anche io: cambiare il regolamento in modo che si incentivi il rilascio di feedback a conclusione della trattativa nel 3d di vendita anche per scambi di piccolo valore

penso che cosi si risolva il problema mentre il 3d dei feedback lo vedo difficile da realizzare e darebbe secondo me anche problemi tra feedback negativi non voluti e non giusti
beh, è un thread sempre aperto in cui tutti possono scrivere, non mi sembra nulla di così complesso....esiste già anche in altri forum che frequento e mi è sembrato molto utile.

Cmq qualsiasi cosa va bene se serve ad evitare fregature
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 10:05   #210
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9132
L'utiità di un thread dove riportare i vari feedback non lo trovo proficuo, per il semplice fatto che, come avete detto, la maggior parte degli utenti non si degna di lasciarlo nemmeno nei propri thread di vendita, figuratevi se si scomodano per postare in un altro thread.
Io per evitare problemi durante una trattativa, oltre che seguire il regolamento, prima di spedire qualsiasi oggetto, lo provo facendo screen del perfetto funzionamento con data ed ora aperti e nick scritto su notepad, lo fotografo in ogni sua parte comprese le foto dell'imballaggio.
In questo modo si da la sicurezza all'acquirente che l'oggetto è partito con imballaggio idoneo e perfettamente funzionante.
Se poi all'arrivo il componente non va, la colpa è da attribuirsi o ad una cattiva spedizione o ad una cattiva installazione.
Per il primo caso, se si è scelto l'assicurazione, basta fare reclamo alle poste e attendere il rimborso.
Per il secondo caso c'è ben poco da fare.
Devo dire che fino ad ora sia nelle trattative nel mercatino che su altri lidi non ho mai avuto alcun problema, anche perchè dopo aver dato tutte quelle rassicurazioni, c'è ben poco da discutere.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 19:08   #211
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11516
C'è un tipo che gira sul forum e credo bene che sia un truffatore.
Ho aperto oggi alle 14 un topic perchè sono alla ricerca di una scheda video PCI-E...mi contatta subito un tipo,proponendomi una scheda a 70€ incluse le spese,gli dico che il prezzo è fuori mercato e si trovano a 50€ incluse le spese di spedizione.
Al che il tizio che non si è ne presentato con nome e cognome,ne tantomeno ha postato sul topic (non mi fido di chi mi contatta solo via PVT) che ho aperto,mi propone la scheda a 40 euri spediti con pagamento immediato ...

Vado un po a guardare l'utente...registrato 2 giorni prima e con un solo post nel forum,al che gli scrivo un PVT co su scritto ''guarda che se stai cercando di truffarmi hai capito male''..è passato da rispondermi ai pvt in mezzo secondo a sparire totalmente dal forum.

L'utente in questione si chiama JohnnySurf ora io forse ho esagerato,ma le ''sole'' le riconosco a 5000km di distanza,quindi a meno che non abita in Brasile è un truffatore.
Con questo post chiedo ufficialmente ai moderatori di tenerlo sotto controllo,prima che qualcuno finisca male...
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:15   #212
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
C'è un tipo che gira sul forum e credo bene che sia un truffatore.
Ho aperto oggi alle 14 un topic perchè sono alla ricerca di una scheda video PCI-E...mi contatta subito un tipo,proponendomi una scheda a 70€ incluse le spese,gli dico che il prezzo è fuori mercato e si trovano a 50€ incluse le spese di spedizione.
Al che il tizio che non si è ne presentato con nome e cognome,ne tantomeno ha postato sul topic (non mi fido di chi mi contatta solo via PVT) che ho aperto,mi propone la scheda a 40 euri spediti con pagamento immediato ...

Vado un po a guardare l'utente...registrato 2 giorni prima e con un solo post nel forum,al che gli scrivo un PVT co su scritto ''guarda che se stai cercando di truffarmi hai capito male''..è passato da rispondermi ai pvt in mezzo secondo a sparire totalmente dal forum.

L'utente in questione si chiama JohnnySurf ora io forse ho esagerato,ma le ''sole'' le riconosco a 5000km di distanza,quindi a meno che non abita in Brasile è un truffatore.
Con questo post chiedo ufficialmente ai moderatori di tenerlo sotto controllo,prima che qualcuno finisca male...
ma guarda, ti dirò che io ho fatto una cosa simile...dovevo vendere l'xbox 360 e avevo visto su un sito che uno cercava l'hdd...allora mi sono iscritto al sito e l'ho contattato...non avevo praticamente nessun post però alla fine ci siamo accordati e tutto è andato bene...quindi non sempre è una truffa...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:38   #213
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da wizard83 Guarda i messaggi
. A qual punto che si puo fare se l'unica prova che abbiamo è la nostra parola che l'oggetto funzionava prima di darlo all'acquirente?
esistono gli screen e i stress test per questo

per il resto....beh l'acquisto "abbastanza sicuro" è una questione di buon senso, tanto in un mercato virtuale quanto in un mercato reale
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v