Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2007, 16:29   #1
Gargoyle_DL
Member
 
L'Avatar di Gargoyle_DL
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
Messaggi: 62
Impossibile avviare Windows Update

Ieri ho finalmente acquistato l'Asus G1s ma ho subito riscontrato un problema.
Nel Notebook è installato Office 2007 in prova per 60gg che ho provveduto a disinstallare. Sono andato a fare gli aggiornamenti per Vista ma mi da errore 80070643, ovvero mi richiede di attivare il servizio OFFICE SOURCE ENGINE che a me non risulta (visto che l'ho disinstallato).

Comunque ho provato ad installare la versione di Office 2007 Enterprise e continua a darmi lo stesso problema, nonostante il processo OFFICE SOURCE ENGINE sia avviato.

RISOLTO!!!PROBLEMA DI FIREWALL!!

Ultima modifica di Gargoyle_DL : 22-11-2007 alle 17:37.
Gargoyle_DL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:08   #2
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ho lo stesso problema con l aggiornamento di ieri (quello relativo alla modifica dell ora legale) ma nel mio caso non è un problema di firewall...inoltre io non ho installato office...il codice d errore che mi viene segnalato è lo stesso 80070643 qualcuno avrebbe qualche idea?voi siete riusciti ad installarli tutti?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:30   #3
Bhawk
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 38
Anch'io ho lo stesso problema...qualcuno è riuscito a risolverlo...? ho provato a disinstallare office ed a rifare l'aggiornamento senza risultati...
__________________
CASE: Antec P160W CPU: e6400 CPU cooler: Arctic Cooler Pro 7 MOBO: 965p DS3 (rev.1) RAM 6Gb Teamgroup value pc6400 HD: Barracuda 7200.10 320 gb sataII GPU: 9800GTX PSU: Corsair HX520W Speakers: 2.1 Empire r401 MONITOR: Samsung 2232BW
Bhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:36   #4
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao bhawk...è da ieri sera che sto cercando di capirci qualcosa...ma tutte le soluzioni trovate parlano del servizio office che io non ho nemmeno installato sul pc ...inoltre da link trovati in giro ho notato che chi ha installato di proposito office per risolvere il problema con l aggiornamento continuava ad avere sempre lo stesso codice d errore...secondo me questo servizio ha poco a che fare con questo problema

Ultima modifica di ShoShen : 12-12-2007 alle 14:38.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:06   #5
Bhawk
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle_DL Guarda i messaggi
Ieri ho finalmente acquistato l'Asus G1s ma ho subito riscontrato un problema.
Nel Notebook è installato Office 2007 in prova per 60gg che ho provveduto a disinstallare. Sono andato a fare gli aggiornamenti per Vista ma mi da errore 80070643, ovvero mi richiede di attivare il servizio OFFICE SOURCE ENGINE che a me non risulta (visto che l'ho disinstallato).

Comunque ho provato ad installare la versione di Office 2007 Enterprise e continua a darmi lo stesso problema, nonostante il processo OFFICE SOURCE ENGINE sia avviato.

RISOLTO!!!PROBLEMA DI FIREWALL!!
ho visto adesso che hai risolto....potresti gentilmente spiegare come?
__________________
CASE: Antec P160W CPU: e6400 CPU cooler: Arctic Cooler Pro 7 MOBO: 965p DS3 (rev.1) RAM 6Gb Teamgroup value pc6400 HD: Barracuda 7200.10 320 gb sataII GPU: 9800GTX PSU: Corsair HX520W Speakers: 2.1 Empire r401 MONITOR: Samsung 2232BW
Bhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:56   #6
ShoShen
 
Messaggi: n/a
qualcuno ha una soluzione?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:03   #7
Bhawk
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 38
Ho risolto....se hai installato comodo firewall devi disinstallarlo e fare l'aggiornamento....poi lo rinstalli....con me ha funzionato....
__________________
CASE: Antec P160W CPU: e6400 CPU cooler: Arctic Cooler Pro 7 MOBO: 965p DS3 (rev.1) RAM 6Gb Teamgroup value pc6400 HD: Barracuda 7200.10 320 gb sataII GPU: 9800GTX PSU: Corsair HX520W Speakers: 2.1 Empire r401 MONITOR: Samsung 2232BW
Bhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:07   #8
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ti ringrazio davvero molto...ho installato comodo firewall ...proprio per questo ho provato a disabilitarlo per non dover poi reimpostare tutto da capo...comunque proverò a disinstallarlo...ti ringrazio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:23   #9
ShoShen
 
Messaggi: n/a
per bhawk
ti ringrazio, risolto seguendo il tuo consiglio..purtroppo ho dovuto proprio disinstallarlo... provando a disabilitarlo continuava ad impedire l aggiornamento
grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:38   #10
Bhawk
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 38
Figurati... Anch'io provavo a disabilitarlo e non risolvevo niente...!!!! comunque l'ho segnalato nel thread di Comodo 3...così vediamo se siamo solamente noi ad avere il problema...
__________________
CASE: Antec P160W CPU: e6400 CPU cooler: Arctic Cooler Pro 7 MOBO: 965p DS3 (rev.1) RAM 6Gb Teamgroup value pc6400 HD: Barracuda 7200.10 320 gb sataII GPU: 9800GTX PSU: Corsair HX520W Speakers: 2.1 Empire r401 MONITOR: Samsung 2232BW
Bhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v