Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2018, 22:17   #641
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Chi è interessato può acquistare l'incrociatore USA premium Atlanta di livello 7 scontato del 50%, ovvero per 16.73euro, ma dalle 21.28 attuali ha tempo solo per altre 9 ore e trenta minuti prima che torni a prezzo pieno.




https://worldofwarships.eu/it/news/p...y-summer-sail/

Io quasi quasi una nave prima o poi me la faccio...magari la Roma a 23,45euro , oppure la Gascogne, oppure il Prinz Eugen o il Kidd.

Voi che nave premium acquistereste???
io acquisterei la Roma
quello che a mio avviso fa la differenza è la buona mobilità e l'ottimo concealment rispetto le altre BB. anche ottima penetrazione e velocità dei proiettili. pessima AA e secondary guns.
ovviamente mi piace anche esteticamente
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 18-07-2018 alle 23:15.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 22:51   #642
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
no, e non ne sapevo niente. quali erano le navi premium?



signals
atlanta monaghan alabama kidd

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Chi è interessato può acquistare l'incrociatore USA premium Atlanta di livello 7 scontato del 50%, ovvero per 16.73euro, ma dalle 21.28 attuali ha tempo solo per altre 9 ore e trenta minuti prima che torni a prezzo pieno.




https://worldofwarships.eu/it/news/p...y-summer-sail/

Io quasi quasi una nave prima o poi me la faccio...magari la Roma a 23,45euro , oppure la Gascogne, oppure il Prinz Eugen o il Kidd.

Voi che nave premium acquistereste???
Guardate le T VIII sono scontate solo del 30% se va bene, opure di più ma sono navi con non molto successo (tipo prinz Eugen)
__________________

Ultima modifica di Lornur : 18-07-2018 alle 22:54.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:09   #643
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
atlanta monaghan alabama kidd



Guardate le T VIII sono scontate solo del 30% se va bene, opure di più ma sono navi con non molto successo (tipo prinz Eugen)
Azz, le navi di livello 8 mi servono per le missioni avanzate, per ora ho solo 2 corazzate ed un destroyer, mentre con gli incrociatori ho sbloccato, ma non acquistato diversi livelli 7 perchè non mi piace lo stile di gioco.

Comunque dici che lo sconto del 50% è solo per le navi fino al livello 7, mente per quelle da 8 è solo del 30%???In questo caso se le possono tenere strette.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 19-07-2018 alle 20:12.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 09:14   #644
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Azz, le navi di livello 8 mi servono per le missioni avanzate, per ora ho solo 2 corazzate ed un destroyer, mentre con gli incrociatori ho sbloccato, ma non acquistato diversi livelli 7 perchè non mi piace lo stile di gioco.

Comunque dici che lo sconto del 50% è solo per le navi fino al livello 7, mente per quelle da 8 è solo del 30%???In questo caso se le possono tenere strette.
Oggi Scharnhorst 50% (t VII) ottima

Le VIII a che sappia io non saranno mai a più del 30%, solo in rare eccezzioni (la prinz eugen mi pare una volta arrivò al 40% e forse anceh un altro paio di VIII che non ricordo per via del loro scarso successo).
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 11:43   #645
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Considerato che faccio una dozzina di partite alla settimana e con una capacità di concentrazione sul gioco imbarazzante (tra bimba e moglie) mi ritrovo vecchio ora di arrivare ai tier VIII…

Comunque, sto cercando di espandere la flotta in maniera “omogenea” (più che altro su USA e JPN, sul resto arranco pesantemente):
USA: New york, Cleveland, New Orleans, Omaha, Langley, i dd USA non mi garbano
JPN: Myogi, Kuma, Isocaz@o (nickname per gli amici lol)
GER: Kaiser, Kolberg
UK: ?
FR: Friant
COM: Perth (botta di culo in un supercontainer)

Perlomeno me lo riprometto di cercare di salire con tutte le flotte ma poi mi ritrovo a giocare con le solite perché sono dal tier V in su e intanto faccio le missioni delle campagne
Ora arriva la domanda: considerato che preferisco leggermente lo stile di gioco da BB o cruiser, mi butto prima sulle tedesche o sulle francesi? Ho letto o sentito da qualche parte che gli AP crucchi non bucano manco la stagnola… è cosi o ricordo male?
In alternativa ai crucchi e i galletti, sono meritevoli le navi UK o USSR?
Grazie in anticipo per le delucidazioni
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 12:55   #646
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Considerato che faccio una dozzina di partite alla settimana e con una capacità di concentrazione sul gioco imbarazzante (tra bimba e moglie) mi ritrovo vecchio ora di arrivare ai tier VIII…

Comunque, sto cercando di espandere la flotta in maniera “omogenea” (più che altro su USA e JPN, sul resto arranco pesantemente):
USA: New york, Cleveland, New Orleans, Omaha, Langley, i dd USA non mi garbano
JPN: Myogi, Kuma, Isocaz@o (nickname per gli amici lol)
GER: Kaiser, Kolberg
UK: ?
FR: Friant
COM: Perth (botta di culo in un supercontainer)

Perlomeno me lo riprometto di cercare di salire con tutte le flotte ma poi mi ritrovo a giocare con le solite perché sono dal tier V in su e intanto faccio le missioni delle campagne
Ora arriva la domanda: considerato che preferisco leggermente lo stile di gioco da BB o cruiser, mi butto prima sulle tedesche o sulle francesi? Ho letto o sentito da qualche parte che gli AP crucchi non bucano manco la stagnola… è cosi o ricordo male?
In alternativa ai crucchi e i galletti, sono meritevoli le navi UK o USSR?
Grazie in anticipo per le delucidazioni
personalmente ritengo le BB USA le BB per eccellenza. ottimi cannoni, buona corazzatura e AA. peccano in velocità (sotto il T7).
quindi ti consiglio di arrivare almeno alla BB T8 USA
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 13:31   #647
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Infatti la new york mi piace ma è veramente una culona da portare a spasso

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 18:34   #648
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Infatti la new york mi piace ma è veramente una culona da portare a spasso

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
eh lo so...tra le T8 ad esempio la francese è la piu veloce (stock) segue a ruota la tedesca.
da capire dove ti vuoi fermare. io consiglio di arrivare almeno con una BB a T8. e poi valutiamo quale scegliere per il tuo stile.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 13:35   #649
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Considerato che faccio una dozzina di partite alla settimana e con una capacità di concentrazione sul gioco imbarazzante (tra bimba e moglie) mi ritrovo vecchio ora di arrivare ai tier VIII…
Più o meno come me (poco tempo nonostante assenza di pargoli), ci ho messo più di un anno per poter competere e vincere la Bismark e poi un altro anno per ottenere un DD jap e una BB usa di livello 8. Però il mio gioco è stato molto dispersivo, perchè cercavo di far avanzare tutte le tipologie di tutte la nazioni.

Quote:
Ora arriva la domanda: considerato che preferisco leggermente lo stile di gioco da BB o cruiser, mi butto prima sulle tedesche o sulle francesi? Ho letto o sentito da qualche parte che gli AP crucchi non bucano manco la stagnola… è cosi o ricordo male?
In alternativa ai crucchi e i galletti, sono meritevoli le navi UK o USSR?
Grazie in anticipo per le delucidazioni
Io mi sto divertendo molto con le BB francesi, in particolare con la Normandie e con la Lyon, perchè sono agili, hanno tanti cannoni che ruotano "velocemente", non soffrono troppo il fuoco (non come jap o usa), picchiano forte da lontano e da molto vicino, tuttavia subiscono danni rilevanti se colpite sulle fiancate, ma basta stare attenti e zigzagare spesso per portare a casa la pelle.

Le corazzate tedesche sono buone perchè sono "inaffondabili", io ho la Bismark, ma sono anche arrivato alla Gneisenau e ho comprato la Scharnhorst, tuttavia le uso pochissimo.

Le bb inglesi non mi fanno impazzire, ho la "Queen Elizabeth T6", picchia forte, ma i cannoni non ruotano mai e alla max velocità perdi il bersaglio, tuttavia non mi manca molto per arrivare alla "King George V" con la quale spero di vedere qualche miglioramento. Nota di merito per la Nelson (premium), è una nave fantastica, la adoro, quando sono con una BB francese e ne vedo una corro ad affondarla, bastano 3 bordate ben piazzate e fa glu-glu.

La bb russa "Oktyabrskaya Revolutsiya" premium non sembra male, l'ho usata poco e con alterne fortune, tuttavia non ci spenderei un doblone.

Le bb jap non sono malaccio, pestano duro e da lontano con i loro grossi cannoni, ma sono troppo infiammabili e basta un'Atlanta, un Nurnberg o un Belfast in zona per mandarle ai pesci; al momento sto usando la Nagato anche qui con alterne fortune, bisogna stare lontani senza tirare troppa attenzione su di se.

Le bb Usa effettivamente non sono affatto male, ora ho la "North Carolina T8" e mi piace perchè è veloce, snella, ben corazzata, poco infiammabile, ha i cannoni che ruotano e caricano "velocemente" ed esteticamente è fatta bene; soffre quando incontra navi americane o tedesche di livello 9 o 10.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 21-07-2018 alle 13:37.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 13:24   #650
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Oggi l'Atago scontato del (sigh) 30% , ovvero 27.35euro al posto di 39.08euro.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 13:39   #651
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Ma è possibile che ci siano in giro dei bot???

Ieri in squadra c'era una Montana (T10) che si muoveva senza logica, prendeva colpi, si incastrava più volte contro gli scogli (io ero schiattato e stavo osservando gli altri) e sparava alle altre navi, ma sempre puntando la loro prua, anche a corta distanza; inoltre non faceva parte di alcun clan.
Boh, o stava giocando il fratellino del titolare dell'account, oppure un tizio che ha buttato dentro paccate di soldi in freexp, oppure...

Voi che ne pensate?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 18:21   #652
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
wow! grazie per il sunto molto preciso e dettagliato!
comunque l'altro giorno ho fatto una partita con la Cleveland e sono capitato in un match con tier 9 come se piovessero… ho guardato il resto della partita e c'era uno della ns squadra con la Richelieu che praticamente sparava solo alla poppa delle navi… ma proprio all'ultimo pezzetto, anche quando erano ferme. ora tu mi dici sta cosa e a questo punto più che a bot penso che ci siano dei lag quando guardi la partita di qualcun altro… poi per i movimenti in mare senza senso… beh, su quello non ti so dire
ps: ma i bot non sono sempre contrassegnati da : all'inizio e alla fine del nome?
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 19:05   #653
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
non penso ci siano bot nelle random...almeno non da parte di WG.
report is the way
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 18:37   #654
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
wow! grazie per il sunto molto preciso e dettagliato!
comunque l'altro giorno ho fatto una partita con la Cleveland e sono capitato in un match con tier 9 come se piovessero… ho guardato il resto della partita e c'era uno della ns squadra con la Richelieu che praticamente sparava solo alla poppa delle navi… ma proprio all'ultimo pezzetto, anche quando erano ferme. ora tu mi dici sta cosa e a questo punto più che a bot penso che ci siano dei lag quando guardi la partita di qualcun altro… poi per i movimenti in mare senza senso… beh, su quello non ti so dire
Normalmente, a breve distanza quando spari fai parecchi danni, specie se hai una BB di livello 10, quello che ho visto io sparava sempre a prua e faceva pochissimi danni.

Quote:
ps: ma i bot non sono sempre contrassegnati da : all'inizio e alla fine del nome?
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
non penso ci siano bot nelle random...almeno non da parte di WG.
report is the way
Io pensavo più a dei bot che i giocatori utilizzano al posto loro per accumulare exp.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 18:41   #655
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Non ricordavo la data di fine saldi e sono andato a cliccare sul link che avevo postato qualche pagina indietro, ed ho scoperto che intanto sono finiti ieri e poi che a quell'indirizzo ora c'è una bellissima pagina 404.
Agevolo: https://worldofwarships.eu/it/news/p...y-summer-sail/
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 13:19   #656
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
a dirla tutta il link con il saldo giornaliero sulle navi a me dava sempre un 404 e dovevo andare a vedere nel negozio cosa c'era di scontato.
ho ricevuto questa mail:
Ahoy Captain.

According to our data, you were affected by the server issue from 15th of July.

We have completed the investigation of the issue and to compensate you for this problem, you have received several signal flags on your account.

We apologize for the inconvenience this issue has caused.

Action Stations!

The World of Warships Team

di che problema parlano? manco me ne sono accorto... qualche bandierina guadagnata
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 20:47   #657
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Codice Wargaming per una decina di bandierine:
Quote:
blowtothebroadside
L'ho riscattato, sembra funzionare, una decina di bandiere gratis fanno sempre comodo.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 00:01   #658
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
grazie per il codice
concordo, sempre utili le bandierine specie quelle per la exp

p.s: che iella, mi ha dato le bandierine del +10% crediti. ne avevo gia di mio oltre 600
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 02-08-2018 alle 01:11.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 20:01   #659
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Buon Ferragosto!

Io son tornato ad usare i dd perchè con le bb facevo danni (40-80-100-120k tra partite sfigate, normali e buone), ma spesso non riuscivo ad affondare le navi perchè sfuggivano o altro, per cui le partite spesso le perdevo.

Ieri ho fatto il mio personale record di 6 navi affondate con il Kamikaze-R, mentre oggi sempre con la stessa nave sembravo un iradiddio .

__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 15-08-2018 alle 21:34.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 00:38   #660
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Buon Ferragosto!

Io son tornato ad usare i dd perchè con le bb facevo danni (40-80-100-120k tra partite sfigate, normali e buone), ma spesso non riuscivo ad affondare le navi perchè sfuggivano o altro, per cui le partite spesso le perdevo.

Ieri ho fatto il mio personale record di 6 navi affondate con il Kamikaze-R, mentre oggi sempre con la stessa nave sembravo un iradiddio .

eccellente
il kamikaze R è ottimo
in questi giorni anchio poca fortuna con la BB (North Carolina): quando perdevo ero tra i primi, quando vincevo tra gli ultimi ( o metà)
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v