Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2011, 15:34   #61
phonzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Renegita Guarda i messaggi
Ho chiamato poco fa il 192192 per informazioni, e mi hanno detto che c'è un errore sul sito fastweb e che gli indirizzi non sono pubblici O_O..
ATTENZIONE!!! Devo confermare quanto scritto da Renegita. Ho appena telefonato al 192192 e una gentile signorina mi ha detto che sul sito c'è un errore e che sono 20 le ore a disposizione. Ha detto che è un errore sul sito da mesi e che i tecnici non riescono a porvi rimedio. Allorchè ho detto... non riescono a modificare una scritta??? E lei si è fatta una risatina... Bhè.. a sto punto penso proprio che non mi abbonerò più... Resto a Telecom.. ciao ciao Fastweb... MAH!!!
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 16:18   #62
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
ragazzi è pubblico,ma cosa state dicendo???
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 19:45   #63
phonzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Kirkos87 Guarda i messaggi
ragazzi è pubblico,ma cosa state dicendo???
Ho richiamato di nuovo e mi hanno detto che è pubblico... poi ho fatto una terza chiamata e mi hanno detto che ho solo 20 ore al mese, ma ho un tool per aprire le porte del router... alla mia domanda "quante porte?", mi ha detto che non lo sapeva...
ma secondo voi è normale tutto ciò? in questo modo si crea solo confusione per il cliente... bah!

Ultima modifica di phonzo : 02-07-2011 alle 19:52.
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 12:01   #64
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
il nuovo hag è S-B-L-O-C-C-A-T-O
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 17:59   #65
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da phonzo Guarda i messaggi
ATTENZIONE!!! Devo confermare quanto scritto da Renegita. Ho appena telefonato al 192192 e una gentile signorina mi ha detto che sul sito c'è un errore e che sono 20 le ore a disposizione. Ha detto che è un errore sul sito da mesi e che i tecnici non riescono a porvi rimedio. Allorchè ho detto... non riescono a modificare una scritta??? E lei si è fatta una risatina... Bhè.. a sto punto penso proprio che non mi abbonerò più... Resto a Telecom.. ciao ciao Fastweb... MAH!!!
ragazzi non voglio offendere nessuno ma siete ottusi? l'ip è pubblico,e io non sono un affiliato fastweb nel senso che non ho nessun scopo economico nel promuovere fastweb come qualcuno fa in questo topic..il topic è stato aperto da un mio dubbio,e nel dubbio mi sono abbonato e l'ip è PUBBLICO..e x quanto riguarda le porte io ne ho aperte una decina fin ora dalla myfastpage e non mi da nessun limite...
qui non si sta truffando nessuno sono solo opinioni ed esperienze di utenti fastweb e non,quindi se non ci credi amen resta con telecom
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 11:15   #66
phonzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
ragazzi non voglio offendere nessuno ma siete ottusi? l'ip è pubblico,e io non sono un affiliato fastweb nel senso che non ho nessun scopo economico nel promuovere fastweb come qualcuno fa in questo topic..il topic è stato aperto da un mio dubbio,e nel dubbio mi sono abbonato e l'ip è PUBBLICO..e x quanto riguarda le porte io ne ho aperte una decina fin ora dalla myfastpage e non mi da nessun limite...
qui non si sta truffando nessuno sono solo opinioni ed esperienze di utenti fastweb e non,quindi se non ci credi amen resta con telecom
Ciao,
non sto mettendo in dubbio le cose che vengono dette, ma semplicemente sto esternando una situazione a mio avviso paradossale che crea soltanto confusione in chi, come me, desidererebbe avere informazioni certe.
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 13:15   #67
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
su questo ti capisco..la nessun sito di compagnie cosi importanti scriverebbe appunto sul proprio sito cose non vere tipo IP PUBBLICO o telefonate senza limiti..che senso avrebbe?
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 18:54   #68
Kirkos87
Member
 
L'Avatar di Kirkos87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
su questo ti capisco..la nessun sito di compagnie cosi importanti scriverebbe appunto sul proprio sito cose non vere tipo IP PUBBLICO o telefonate senza limiti..che senso avrebbe?
Quoto totalmente
Comunque al di là di fastweb il problema nei call center è generale,non tutti sono "aggiornati",sia per quanto riguarda la parte tecnica,che quella commerciale.Io ho lavorato in + di 1call center (nn fastweb) ed è la stessa cosa...
Kirkos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 19:31   #69
Renegita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 4
Per quanto riguarda il limite di porte che si possono aprire, ho letto in giro che è di 25. Al Call Centre non mi hanno saputo rispondere.

Scusate le mille domande, ma cambiare provider una cosa che si puo fare da un giorno con l'altro , e siccome con infostrada attualmente non ho alcun problema, e vorrei passare a fastweb alla ricerca di un servizio migliore di quello già ottimo che ho, preferisco informarmi.

L'unica cosa che mi infastidisce della mia connessione infostrada è la banda in upload a 512, quando in realtà dovrebbe essere di 1 mbit

Quote:
Ciao a tutti, avrei anch'io alcune domande da porre riguardo l'offerta Fastweb:

dunque, pare chiaro che ad oggi, attivando un nuovo contratto Fastweb si ottiene un indirizzo pubblico dinamico come accade per i piu comuni operatori (Infostrada - Telecom e Tiscali).

Attualmente sono abbonato Infostrada ( ULL ) ed ho un buon servizio, sia in velocità che in stabilità. (Ecco alcuni Test)

NGI Speed Test alle 21:39 del 29/06/2011
Download Speed: 10869 Kbps (1358.6 KB/sec)
Upload Speed: 547 Kbps (68.4 KB/sec)



Ho richiesto qualche mese fa agli operatori Infostrada di fare un controllo ed eventualmente aumentarmi il link della portante, ma purtroppo mi hanno detto che non riuscivano (Dopo Verifica da parte del tecnico). La banda in upload è un po scarsa (Tenedo presente che dovrei avere 1 MBIT). Questo non so se dipende dal fatto che sia congestionata la Rete Infostrada o se sia un problema di Linea Fisica.

Con Fastweb riuscirei ad avere risultati migliori secondo voi ( Qualità/Prezzo/Congestione Rete). Attualmente pago in media 70 €, Preciso che Non sono interessato minimamente al servizio telefonico.

- Avrei la necessità di collegare (in Internet) più di 10 PC (Tra telefoni , Nas , Portatili e NMT).

- E' possibile utilizzare il mio Router (non modem), collegato all'HUG (Dopo aver sbloccato tutte le porte) e gestire il Firewall Hardware e servizi corelati dal mio router Netgear ? (In pratica l'hug lo utilizzerei come se fosse in Bridge, fornendomi solo il collegamento ad internet senza nessuna porta chiusa).
Questo perche ho la necessità di tenere attivi servizi FTP , Web Server , Controllo remoto , etc etc ... e devono Essere raggiungibili dall'esterno (non dal punto di vista dell'IP , ma dal punto di vista PORTE APERTE)

La Latenza ? , ora mi aggiro sui 22-30 ms e giocando online sono davvero ottimi valori.

Eseguendo la verifica copertura dal sito FASTWEB risulto sotto la loro rete, quindi abilitato al 20 MBit. Il tecnico comunque verifichera la linea prima di eseguire la migrazione ? (questo per non rischiare di andare in peggio)

Grazie.
Renegita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 22:03   #70
alexmarines
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Kirkos87 Guarda i messaggi
verificata copertura...6 in ULL quindi hai copertura perfetta...
Strana la tua velocità,dovresti andare a 10-12...Che verifica hai fatto per constatare la tua velocità?

l'upload verificalo qui
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
ho scaricato i pacchetti e la media è intorno ai 600 kb/sec!!!!!

ma che schifo!!!!!!

non solo uno lo prende a quel servizio perchè è un vecchio cliente e non ha l'ip pubblico, ma poi ha anche capacità di download pessime!!!!
alexmarines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 14:36   #71
Bullit
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 40
Ciao ragazzi. Ho fatto un salto qui su HWUpgrade per chiedere a chi è bene informato (e in questo topic vedo che di gente informata e preparata ce n'è in abbondanza^^) un paio di cosette riguardo Fastweb.
Praticamente tra novembre e dicembre ho registrato un contratto direttamente via telefono con Infostrada (erano giorni che rompevano le palle, alla fine che fai non rispondi?). Ecco...non lo avessi mai fatto, ad oggi sono arrivato alla frutta in quanto a pazienza, perché sì, ok, avrò un ping che con Telecom non avevo e leggermente più velocità in download (è una Libero 8 Mega), però fa schifo per tutto il resto, è instabile da morire, ogni giorno almeno una decina di disconnessioni totalmente randomiche (lo fa sia mentre sto navigando tranquillo, sia mentre sto scaricando, sia mentre gioco online, insomma come e quando gli pare) e dopo tre volte che li chiamo nel giro di 3-4 mesi (sentendomi sempre dire le solite minchiate tipo "stacchi il cordless", "controlli i filtri", "metta ADSL G.DMT nelle impostazioni ADSL del router"), ho deciso che MOBBASTA.
A Telecom proprio non ci voglio ripassare, non avrebbe senso (soprattutto per via del canone), rimane Fastweb che tra l'altro da più o meno due anni ha posato i cavi nella mia zona. Ora, quello che ho da domandarvi (e vedo che alla discussione partecipa anche un operatore di call center, quindi capito proprio a fagiolo) riguarda principalmente il gaming online. Ho letto che ci sono giocatori di COD e BFBC2 che con FW si stanno trovando benissimo col ping ecc., ma siccome sapevo già benissimo che il ping non è un problema di FW, bensì il famigerato IP PRIVATO, la mia semplicissima domanda è: con FW potrei continuare a connettermi con due PC allo stesso server di gioco come ho fatto fino ad oggi e come faccio da anni? Sembra una frivolezza, ma io e mia sorella giochiamo quasi ogni sera a Left 4 Dead 1 e 2 (e io ovviamente sto quasi sempre su BFBC2 ) e avendo la connessione migliore degli amici con cui giochiamo siamo sempre quelli che hostano (che fanno da server per la partita insomma). Devo essere sicuro di poter continuare a fare lo stesso con FW, tutto qui. Ma è vera questa cosa che FW adesso dà IP pubblico gratis forever?
Infine, scusate per il papiro, un'ultima domanda di natura tecnica/burocratica: secondo voi se adesso passo a FW devo pagare una penale a Inforoad, e se sì a quanto ammonterebbe? E soprattutto, io che ho Sky, che tipo di offerta mi posso/devo aspettare?
@Kirkos87: sono un tuo coetaneo, quindi ti chiedo molto direttamente: veramente saresti disposto a controllare da quale offerta è raggiunto il mio numero telefonico? Fammi sapere così te lo mando in PM. Grazie dell'attenzione e buon lavoro

EDIT: alla fine mi sono convinto a passare a FW, ho parlato anche con un operatore (non gli ho chiesto dell'IP pubblico, ma mi fido di quanto riportato dall'esperienza di elpkingbad e dall'ulteriore conferma di Kirkos87), però devo mandare lo stesso la raccomandata a Infostrada per recedere il contratto dato che non è passato neanche un anno, non voglio altri problemi...

Ultima modifica di Bullit : 10-07-2011 alle 10:07.
Bullit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 10:52   #72
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Io sono vecchio utente quindi ho ip privato (che da un certo punto di vista mi piace anche come idea, visto che si ha un po' più di privacy e sicurezza).
Vi posso anche dire che nonostante l'ip privato non ho mai avuto problemi con torrent e giochi (ovviamente non posso fare io da host).

L'unica cosa di cui mi lamento (e qui spero che magari Kirkos87 possa dare una manina) è che dopo tutto questo tempo ho ancora l'adsl 6mbit nonostante la mia via sia coperta a 20mbit ULL. Del download mi frega relativamente, ma visto che lavoro nel settore video avere un po' più di upload per caricare sul server non mi dispiacerebbe.
Ho chiamato due volte (l'anno scorso, e a inizio anno), la risposta è sempre stata "sì sì certo ora le sistemiamo tutto"… e poi immancabilmente resta tutto uguale.
In compenso una volta hanno fatto casini in centrale e mi avevano attaccato a una linea Tiscali
Sinceramente mi sono rassegnato alla 6mbit che comunque funziona alla perfezione, ma sentiamo se magari Kirkos può smuovere qualcosa.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 10-07-2011 alle 10:56.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 17:34   #73
ferdalpep
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 75
io sono un vecchio utente
messa di recente la fibra100 e il nuovo hag mi hanno cambiato in ip pubblico

ora in emule ho quindi id alto ... ma grosse differenze non ne ho notate ...
ferdalpep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 23:57   #74
Bullit
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 40
Brutta storia Neo...boh, io so quasi per certo che qua sono raggiunto da FW 20 Mega Wholesale, il che (stando a quanto riporta il sito) dovrebbe significare 1 Mega in UP e appunto 20 in DOWN, il che a sua volta SPERO si possa tradurre in una specie di Alice 20 Mega, ovvero DOWN effettivo di 1,5-2 MB/s (mi accontenterei benissimo di 1000 KB/s) e soprattutto UP di 100 KB/s (che alla fine è quello che mi serve per cazzeggiare online come dico io, ma anche per una navigazione più reattiva in generale).
Tanto la data in cui voglio che cessi il servizio con Inforoad non posso metterla inferiore a 30 giorni da quando invio la raccomandata, ergo prima che passerò effettivo a FW si sarà fatto quasi settembre, a meno che qualcuno non mi smentisca
P.S. Ma secondo voi un filtro ADSL potrebbe essere la causa di disconnessioni giornaliere random?
Bullit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 10:35   #75
phonzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Bullit Guarda i messaggi
P.S. Ma secondo voi un filtro ADSL potrebbe essere la causa di disconnessioni giornaliere random?
Se queste disconnessioni capitano quando suona il telefono o si effettua una telefonata... si
phonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 20:50   #76
NAPOLIFASTWEB
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 3
BENVENUTI A TUTTI RAGAZZI VOLEVO SAPERE UN PAIO DI COSE
ho appena fatto l'abbonamento a fastweb con joy

1) avendo fatto solo l'adsl il modem la sera lo posso spegnere quando nn lo uso
2) come faccio a vedere che usufruisco dell ip pubblico??? nel senso che rimando acceso giustamente l'hag l'ip non cambia mentre io pensavo che bastava spegnere il pc...........quindi ad esempio se vengo bannato su qualche parte mi basta spegnere ed accendere il modem giusto?
3) x emule mi da idalto e kadu verdi entrambi...........ma x caso x farlo andare meglio devo aprre ulteriori porte sul modem
4) qualche piccola guida x megavideo e cose simili

molti dicono che il modem deve rimanere acceso ma x chi la fonia io nn c'è l'ho non mi da fastidio ma non vorrei che si surriscaldasse troppo...............

grazie mille x eventuali risposte::: ps ero troppo abituato a telecom ahhahaahah ciao a tutti

Ultima modifica di NAPOLIFASTWEB : 11-07-2011 alle 20:54.
NAPOLIFASTWEB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 00:22   #77
Bullit
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da phonzo Guarda i messaggi
Se queste disconnessioni capitano quando suona il telefono o si effettua una telefonata... si
Ovviamente quando dico randomiche escludo categoricamente l'ipotesi cui fai riferimento, è chiaro che se avessi perso la connessione ad ogni squillo del telefono non avrei parlato di randomicità ma avrei già provveduto a cambiare il filtro.
Bullit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 15:45   #78
NAPOLIFASTWEB
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 3
ragazzi ma come
fino a ieri avevo su emule kadu e server verdi ora entrambi gialli

ripeto ho joy con ip pubblico illimitato che successo???

no ragazzi scusate ora ho risolto x questo potete rispondere a quello di sopra

Ultima modifica di NAPOLIFASTWEB : 12-07-2011 alle 15:54.
NAPOLIFASTWEB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 19:57   #79
elpkingbad
Member
 
L'Avatar di elpkingbad
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Messaggi: 124
kirkos ho una domanda per te visto che sei esperto fastweb..praticamente in un sito per giocare online mi hanno bannato l'ip..fastweb al momento dell'attivazione mi disse che l'hag avrebbe avuto ip dinamico pubblico..pero l ip è unico non cambia mai..posso richiedere a fastweb che mi cambino l'ip visto che ho sottoscritto il nuovo contratto che prevede ip pubblico illimitato?
tengo a precisare che con fastweb mi trovo benissimo pero sto fatto che mi hanno bannato non mi va proprio giu e vorrei cambiare assolutamente ip..

ps: preciso anche che con call of duty non ho nessun problemae con qualsiasi altro gioco (gta etc),purtroppo mi hanno bannato su un forum dove x giocare ad un game vi bisogna loggarsi sopra,i moderatori sono poco socievoli e non ne vogliono sapere e quindi in qusto caso se non cambio ip non posso + giocarci...vorrei delle dritte su sto fatto se posso cambiare ip..xke l'operatrice mi disse IP ILLIMITATO DINAMICO

Ultima modifica di elpkingbad : 14-07-2011 alle 20:04.
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 22:10   #80
Bullit
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da elpkingbad Guarda i messaggi
kirkos ho una domanda per te visto che sei esperto fastweb..praticamente in un sito per giocare online mi hanno bannato l'ip..fastweb al momento dell'attivazione mi disse che l'hag avrebbe avuto ip dinamico pubblico..pero l ip è unico non cambia mai..posso richiedere a fastweb che mi cambino l'ip visto che ho sottoscritto il nuovo contratto che prevede ip pubblico illimitato?
tengo a precisare che con fastweb mi trovo benissimo pero sto fatto che mi hanno bannato non mi va proprio giu e vorrei cambiare assolutamente ip..

ps: preciso anche che con call of duty non ho nessun problemae con qualsiasi altro gioco (gta etc),purtroppo mi hanno bannato su un forum dove x giocare ad un game vi bisogna loggarsi sopra,i moderatori sono poco socievoli e non ne vogliono sapere e quindi in qusto caso se non cambio ip non posso + giocarci...vorrei delle dritte su sto fatto se posso cambiare ip..xke l'operatrice mi disse IP ILLIMITATO DINAMICO
Così mi fai preoccupare. Cioè vuoi dire che dando una semplice riavviata al router non ti dà un nuovo ip pubblico? Spiega bene pls! No perché allora pure se disgraziatamente vieni bannato su un server di un videogioco, poi non puoi mai più entrare in quel server nemmeno cambiano nickname? °_° Non facciamo scherzi che io ormai la disdetta a Infostrarda l'ho mandata...cerchiamo di spiegare bene se questo "IP PUBBLICO ILLIMITATO" è lo stesso identico tipo di IP che dà Telecom o se effettivamente c'è qualcosa in più da sapere, grazie ^^
Bullit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v