Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2022, 11:25   #5881
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14771
Finito Ac Black flag
Era ora

Inizialmente non mi ha preso e non ho gradito gli spostamenti con la nave con tanto di battaglie annesse.
Abbandonato per un annetto l'ho poi ripreso e ha cominciato a piacermi

Alcune attività secondarie sono carine come le mappe con le coordinate dell'isola per trovare i tesori sepolti
Il prossimo AC sarà Rogue ma esiste un thread ufficiale?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 12:28   #5882
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15229
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Il prossimo AC sarà Rogue ma esiste un thread ufficiale?
Io sono fermo proprio al Rogue anche se non posso certo dirmi un appassionato
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2022, 18:24   #5883
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Bellissimo Black Flag. È stato il primo AC che ho giocato e mi ha fatto appassionare alla saga. Anche Rogue comunque è molto bello.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 10:04   #5884
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Grazie al ritorno anticipato dalle ferie, avendo ancora qualche giorno libero a disposizione, ho finalmente finito:

Final Fantasy XV (Windows edition)

Devo dire che, nonostante tutte le critiche che ha ricevuto questo gioco, e nonostante l'abbia trovato lontano dalla perfezione, non sono riuscito a non farmelo piacere.

La prima parte del gioco, quella open-world, ha avuto di positivo che e' stata decisamente soddisfacente dal punto di vista delle missioni da affrontare, del mondo di gioco ampio e splendidamente caratterizzato, e la varieta' di situazioni che si affrontanto. Di contro, ha ben poco di un FF, sia dal punto di vista di gameplay che di trama. Poteva benissimo chiamarsi in un altro modo e sarebbe stata la stessa cosa. La trama ad un certo punto stonava decisamente col gioco: cioe', ti e' morto il padre, devi andare a trovare la tua futura sposa, e perdi tempo con i chocobo e a cercare ingredienti per il proprietario di una bancarella, really? Ma questo e' un difetto di tutti li open world, ovvero la trama messa da parte per fare attivita' che non c'entrano una mazza con la storia principale...

La seconda parte del gioco, quella piu' lineare, e' piu' simile ai FF precedenti, ma paga lo scotto di una trama scarsamente sviluppata nella prima parte. Ci sono personaggi messi li' non si sa per quale motivo.
Eppure c'e' quel tanto che basta per andare avanti, oltre a delle ambientazioni che sono veramente splendide, e alcuni punti del gioco che meritano davvero, come il combattimento contro il leviatano.
Una grande delusione e' stato lo scontro col boss finale: manco mi ero accorto che fosse quello, e una volta completato ho pensato "Ma davvero? Quello era il boss finale?". I combattimenti che hanno preceduto questo boss sono stati decisamente piu' esaltanti e con dei boss molto piu' epici.

Una nota decisamente positiva in entrambe le parti del gioco, per chi ama i combattimenti, sono i nemici: Finalmente molti esulano dai soliti chiche' di FF e sono nuovi, specialmente la fauna della prima parte del gioco. Tutti bellissimi da vedere, e con delle movenze fantastiche.

Insomma, alla fine un gioco dove si vede decisamente il cambio di rotta a meta' strada, che porta sempre a dei problemi (si, MGS5, sto parlando di te), ma che comunque si e' fatto giocare dall'inizio alla fine e non mi ha mai dato la sensazione di volerlo interrompere per noia o per problematiche varie.

Se volete approcciarlo, ve lo consiglio, ma cercate di non essere prevenuti con tutte le problematiche spuntate fuori nelle varie recensioni. Godetevelo cosi' com'e', non sara' il FF migliore ma ho visto di peggio...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 10:10   #5885
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15229
Io ho giocato e finito Dying Light 2, in circa 24h
Ennesimo gioco che si lascia giocare ma che imo non spicca per qualcosa in particolare, anzi, a tratti risulta persino ridicolo
E la storia sempre imo è abbastanza riciclata
Lo suggerisco (sempre imo) per un "divertimento" brainless se lo trovate in sconto sulla ventina di eur
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 11:53   #5886
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2273
Bello ff15. Ha aperto la strada al remake del 7,facendo uscire un capolavoro
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 13:23   #5887
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Bello ff15. Ha aperto la strada al remake del 7,facendo uscire un capolavoro
Beh, il 7 remake e' nella mia lista, ma ho ancora qualche gioco da finire prima. Nel frattempo spero si abbassi un po' di prezzo, perche' anche nei periodi di sconto rimane comunque alto...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 19:13   #5888
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
stavo pensando di giocarmi gli assassin s creed.
ho giocato l' 1 e il 2.
alla fine del 2 non ce la facevo più, era ripetitivo e mi ha annoiato abbastanza.

ho installato brotherhood e revelations, ho giocato 30 min poi ho smesso. sembrava la stessa roba trascinata per altre ore

vale la pena? li riprendo?
o salto al 3 / 4 ?
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 24-08-2022 alle 19:15.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 19:21   #5889
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
stavo pensando di giocarmi gli assassin s creed.
ho giocato l' 1 e il 2.
alla fine del 2 non ce la facevo più, era ripetitivo e mi ha annoiato abbastanza.

ho installato brotherhood e revelations, ho giocato 30 min poi ho smesso. sembrava la stessa roba trascinata per altre ore

vale la pena? li riprendo?
o salto al 3 / 4 ?
Direi che abbiamo lo stesso percorso con gli assassin creed. Da quel che ho letto nel corso degli anni, l'unico che si discosta un pó è stato Black flag, ma non avendolo ancora regalato non l'ho provato. A comprarne non se ne parla, con Ubisoft ho smesso di farlo dopo assassin creed 2 / Far Cry 2.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 19:25   #5890
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2273
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
stavo pensando di giocarmi gli assassin s creed.
ho giocato l' 1 e il 2.
alla fine del 2 non ce la facevo più, era ripetitivo e mi ha annoiato abbastanza.

ho installato brotherhood e revelations, ho giocato 30 min poi ho smesso. sembrava la stessa roba trascinata per altre ore

vale la pena? li riprendo?
o salto al 3 / 4 ?
Stessa fine,li ho mollati, ma il 2 devi finirlo perchè merita. Black flag è bellissimo, una ventata di aria fresca se confrontato con i precedenti. Anche Origin merita. Io li gioco in base al tipo di ambientazione che mi gusta,mi vengono meno a noia
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 21:06   #5891
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
stavo pensando di giocarmi gli assassin s creed.
ho giocato l' 1 e il 2.
alla fine del 2 non ce la facevo più, era ripetitivo e mi ha annoiato abbastanza.

ho installato brotherhood e revelations, ho giocato 30 min poi ho smesso. sembrava la stessa roba trascinata per altre ore

vale la pena? li riprendo?
o salto al 3 / 4 ?
L'1 ed il 2 coi relativi spin-off sono bene o male colle stesse meccaniche. Il 3 prova ad innovare buttando dentro troppa roba in modo confusionale ed acerba tutto viene migliorato con Rogue.
Black Flag ovvero il 4 trova la giusta misura.
Unity e Sindycare sono a mio avviso ottimi ed ingiustamente bistrattato e concludono la formula degli AC classici.
La trilogia Origin, Odyssey e Valhalla Ripartono con una altro stile. Sono giochi molto vasti, lunghi e con quantità abnorme di contenuti. Puoi giocarci per mesi ma devono essere presi con il giusto approccio. Ad es., Odyssey se giocato a livello incubo richiede una padronanza e pianificazione degli aspetti GDR altrimenti si stalla e si muore in continuazione. Ha un combat system estremamente elaborato ed esaltante, lontano anni luce da quello abbozzato nei primi AC.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 25-08-2022 alle 11:14.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 07:09   #5892
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Il 2 a me è piaciuto e l'ho finito con piacere.
Però la motivazione l'ho trovata non nel combat o nella varietà delle missioni, bensì, dal farmi trasportare dalla storia, l'ambientazione eccezionale e saltuariamente dal vagare alla ricerca di segreti. E' stato un gioco relax.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2022, 01:56   #5893
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14771
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Direi che abbiamo lo stesso percorso con gli assassin creed. Da quel che ho letto nel corso degli anni, l'unico che si discosta un pó è stato Black flag, ma non avendolo ancora regalato non l'ho provato. A comprarne non se ne parla, con Ubisoft ho smesso di farlo dopo assassin creed 2 / Far Cry 2.
Ac4 è stato regalato e a settembre Prime gaming regala Ac Odyssey
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2022, 09:18   #5894
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8381
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ac4 è stato regalato e a settembre Prime gaming regala Ac Odyssey
magari ma in realtà viene regalato Origins
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2022, 18:34   #5895
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14771
Giusto, l'avevo letto su un sito che riportava male
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2022, 13:31   #5896
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Finito(si fa perdire! Arrivato ai titoli di coda) Hades.
Di Supergiant Games avevo completato a suo tempop Bastion e Transistor, entrambi ottimi...qui si fa ancora un bel passetto in avanti.
L'ho trovato divertentissimo, peccato esca dal pass questo mese, colpa mia che non l'ho avviato prima. Gameplay veramente ottimo, anche la narrativa ed i dialoghi son simpatici e riusciti per quanto semplici e di contorno. Stile grafico parere personale bellissimo...insomma una perla sto gioco!
Provatelo questi due giorni per farvi un idea perchè merita.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2022, 15:17   #5897
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15229
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Finito(si fa perdire! Arrivato ai titoli di coda) Hades.
Di Supergiant Games avevo completato a suo tempop Bastion e Transistor, entrambi ottimi...qui si fa ancora un bel passetto in avanti.
L'ho trovato divertentissimo, peccato esca dal pass questo mese, colpa mia che non l'ho avviato prima. Gameplay veramente ottimo, anche la narrativa ed i dialoghi son simpatici e riusciti per quanto semplici e di contorno. Stile grafico parere personale bellissimo...insomma una perla sto gioco!
Provatelo questi due giorni per farvi un idea perchè merita.
Io non riesco a superare il boss
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2022, 15:28   #5898
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Finite le 4 campagne di Age Of Empires 4.
Delusione a metà, poche civiltà e tutte troppo simili rispetto al 2.

La campagna comunque sia ripetitiva all'inverosimile e prive di battaglie navali !
Dà il meglio di sè nelle schermaglia ovviamente e in MP.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 07:27   #5899
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Io non riesco a superare il boss
Mai mai superato?
Spoiler:
Se può esserti utile arriva con almeno 2 vite extra e focalizzati su pochi poteri potenziati sperando in qualche dono duale nel tragitto e arriva anche con barra di energia potenziata per bene...Suppongo tu abbia provato poco e abbia acquistato pochi potenziamenti allo specchio spendendo cristalli di tenebra perchè senza attivare malus arrivi ad un certo punto che lo superi in scioltezza indipendentemente da arma e doni utilizzati. Gioca anche con i mementi, tra i livelli puoi cambiarli se hai attivato tale potenziamento.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 21:01   #5900
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15229
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Mai mai superato?
Spoiler:
Se può esserti utile arriva con almeno 2 vite extra e focalizzati su pochi poteri potenziati sperando in qualche dono duale nel tragitto e arriva anche con barra di energia potenziata per bene...Suppongo tu abbia provato poco e abbia acquistato pochi potenziamenti allo specchio spendendo cristalli di tenebra perchè senza attivare malus arrivi ad un certo punto che lo superi in scioltezza indipendentemente da arma e doni utilizzati. Gioca anche con i mementi, tra i livelli puoi cambiarli se hai attivato tale potenziamento.
Mai superato!
Arrivato con due vite e ho speso (parecchio) nei potenziamenti allo specchio
Devo dire che i rogue non fanno proprio per me

ps
Nel frattempo ho terminato Ghostwire: Tokio
Devo dire che l'ho trovato carino e intrigante per il più delle circa trenta ore di gioco
Concordo con chi ha fatto notare che il finale (ultimi due capitoli) si conclude abbastanza frettolosamente
Pazienza: nulla è perfetto e nell'insieme il gioco è sufficientemente curato ed equilibrato
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v