Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2005, 13:40   #61
carlada
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 1628
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
volevo chiedere se qualcuno ha provato ad attaccare il portatile a un impianto audio serio.... perchè se è vero che i diffusori (???) in dotazione danno la paga a molti portatili mi pare che il risultato quando si riproduce bypassandoli sia invero deprimente....

prendo come paragone una sb audigy
...non ho provato ma anche da pc non mi sembrano "sublimi"!!!! Sicuramente meglio di altri diffusori...
carlada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 20:33   #62
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da carlada
...non ho provato ma anche da pc non mi sembrano "sublimi"!!!! Sicuramente meglio di altri diffusori...

vabbè ma non si può pretendere molto.... solo che con lo stereo pensavo molto meglio.... meditavo una sb usb
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 12:06   #63
fox38
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 50
qualcuno mi può dire come attivare il Bluetooth sul Toshiba M60? Anche su ConfigFree non lo trovo.....forse non c'è
fox38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 16:41   #64
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da fox38
qualcuno mi può dire come attivare il Bluetooth sul Toshiba M60? Anche su ConfigFree non lo trovo.....forse non c'è

prima devi attivare il wireless col tasto sul fianco dx
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:01   #65
fox38
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 50
certo, già attivato il wireless con il tasto a fianco ma non accade nulla, sull'asus che avevo provato avevo una icona con il segno del blu.... mentre qui manca e non lo trovo nemmeno nei programmi....
fox38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:30   #66
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da fox38
certo, già attivato il wireless con il tasto a fianco ma non accade nulla, sull'asus che avevo provato avevo una icona con il segno del blu.... mentre qui manca e non lo trovo nemmeno nei programmi....

bene, nella taskbar tovi il bluetooth manager, l'icona ha la forma di un'antenna. da lì fai il pairing e tutto quel che ti serve
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 23:51   #67
fox38
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 50
cosa significa fare il pairing? Scusa la mia ignoranza
Ho provato a cliccarci sopra all'antenna ma dice bluetooht non attivo
fox38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 10:44   #68
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da fox38
cosa significa fare il pairing? Scusa la mia ignoranza
Ho provato a cliccarci sopra all'antenna ma dice bluetooht non attivo

prima di usare una periferica bluetooth la devi "registrare" o fare riconoscere al pc, fare il pairing
clicca su nuova connessione e segui le istruzioni a video, mi pare che sia una procedura quasi guidata
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 19:20   #69
Italian Soldier
Senior Member
 
L'Avatar di Italian Soldier
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Messaggi: 1033
Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo notebook e vorrei sapere se potrebbe andare bene per autocad @ simili anche in 3D leggeri, che ne dite?
Io ho trovato il prezzo più basso qui http://www.flashbay.it/scheda.asp?id=947 con kelkoo.
Li vale?
__________________
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 17:55   #70
Italian Soldier
Senior Member
 
L'Avatar di Italian Soldier
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Messaggi: 1033
Non vorrei dire una cazzata ma secondo me si, poi più potente per cosa? PEr giocare? Che scheda video ha quel PC?
__________________
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 22:00   #71
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
ho appena preso questo computer... molto bello, ma ho dei problemi con la lan wireless: a volte va lentissima o si blocca completamente. Ho cambiato i driver ma non è cambiato nulla... avete qualche suggerimento?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 10:19   #72
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Parere spassionato dopo una mezza giornata di utilizzo: non compratelo.
La tastiera è ciò che di peggio mente umana possa concepire. Premi il tasto, senti il click ma la lettera non viene presa. Mai fatta tanta fatica a scrivere, e a da quel che leggo su internet è un problema costruttivo...
Sotto scalda come un forno, nonostante l'aria che esce dalla ventola non sia particolarmente calda.
Ci sono problemi con la lan wireless, ora sto cercando di risolverli cambiando i driver intel.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:53   #73
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Qualcuno mi spiega per favore come si attiva il bluetooth...?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 22:45   #74
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2013
ma sarai un pò sfigato? la mia tastiera funziona benissimo, il dente blu pure, per il wireless non ho mai provato

l'unica mia noia è l'hd un pò rumoroso ma lo farò cambiare

ps. il mio sul fondo è fresco a meno che non gli dia a macinare conti a cannone....
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 00:05   #75
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ma sarai un pò sfigato? la mia tastiera funziona benissimo, il dente blu pure, per il wireless non ho mai provato

l'unica mia noia è l'hd un pò rumoroso ma lo farò cambiare

ps. il mio sul fondo è fresco a meno che non gli dia a macinare conti a cannone....
Dimmi Fabio, dimmi... ma il bluetooth l'hai dovuto attivare da qualche parte?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 07:54   #76
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Dimmi Fabio, dimmi... ma il bluetooth l'hai dovuto attivare da qualche parte?

c'è un tasto a scorrimento sulla dx per attivare qualsiasi cosa senza fili, dopodichè faccio tutto dalla task bar col bluetooth manager
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 08:54   #77
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
c'è un tasto a scorrimento sulla dx per attivare qualsiasi cosa senza fili, dopodichè faccio tutto dalla task bar col bluetooth manager
Ecco, io il tasto a destra ce l'ho su ON per usare la rete wireless, per cui non può essere quello. Quando vado sul bletooth manager -che ora non riesco a trovare - mi dire che il dispositivo non è pronto... adesso provo a sovrascriverlo...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 09:52   #78
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Secondo me sul mio computer non c'è il bluetooth
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 09:58   #79
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Fabio, tu ce l'hai questa immagine sotto al portatile?

__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 10:13   #80
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Ma che diamine, ora vedo sotto al computer che c'è scritto M60-176 non lo trovo nemmeno sul sito della toshiba come modello...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Altroconsumo si accorda con Volkswagen, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v