Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2007, 13:26   #1
alexio986
Senior Member
 
L'Avatar di alexio986
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 771
Malta 01/08-08-07

Qualcuno di voi è stato a malta ? avrei cose da chiedere..della serie cosa vedere , che locali visitare..e info sul cambio di valuta..Si parte il primo agosto con meta St Julian..
__________________
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito è meglio bruciare velocemente che affievolirsi lentamente..
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 17:52   #2
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1220429
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-964933.html

Il cambio: 10 € = 4,2894 MTL
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 08:11   #3
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi è stato a malta ? avrei cose da chiedere..della serie cosa vedere , che locali visitare..e info sul cambio di valuta..Si parte il primo agosto con meta St Julian..
A Malta ci sono stato l'anno scorso
Goditela tutta, se hai domande da farmi sono qui
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 08:21   #4
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi è stato a malta ? avrei cose da chiedere..della serie cosa vedere , che locali visitare..e info sul cambio di valuta..Si parte il primo agosto con meta St Julian..
Cosa vedere : Malta è piccola, la giri tutta in due o tre giorni...sicuramente Valletta, la capitale...e Mdina, la città silenziosa. La grotta azzurra, se non sei mai stato in quella italiana..se no ti delude un pò (ed è pure costosetta)...che altro...c'è una grotta in un posto di cui non ricordo il nome (ce l'ho scritto a casa) in cui hanno fatto degli scavi archeologici, con annesso museo...interessante se ti piace il genere (speleologia ed archeologia).
Se vuoi ti linko (via pm) le mie foto del posto, che sono online sul mio sito

Divertimenti...c'è un solo posto dove li trovi : Peaceville...posto incredibile, devi vederlo. Occhio alla folla del sabato, tutta l'isola si riversa lì (è un quartiere, mica una città ). Pieno di (come vedrai dalle mie foto), si è maggiorenni a 16 anni quindi trovi un sacco di bambinette ipersviluppate che vogliono solo
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:43   #5
alexio986
Senior Member
 
L'Avatar di alexio986
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Cosa vedere : Malta è piccola, la giri tutta in due o tre giorni...sicuramente Valletta, la capitale...e Mdina, la città silenziosa. La grotta azzurra, se non sei mai stato in quella italiana..se no ti delude un pò (ed è pure costosetta)...che altro...c'è una grotta in un posto di cui non ricordo il nome (ce l'ho scritto a casa) in cui hanno fatto degli scavi archeologici, con annesso museo...interessante se ti piace il genere (speleologia ed archeologia).
Se vuoi ti linko (via pm) le mie foto del posto, che sono online sul mio sito

Divertimenti...c'è un solo posto dove li trovi : Peaceville...posto incredibile, devi vederlo. Occhio alla folla del sabato, tutta l'isola si riversa lì (è un quartiere, mica una città ). Pieno di (come vedrai dalle mie foto), si è maggiorenni a 16 anni quindi trovi un sacco di bambinette ipersviluppate che vogliono solo
beh che dire...ottimo..sei stato molto esauriente..adesso devo annotare un pò questi posti , e trovare anche nomi di locali per la sera..anche se mi hanno detto che cambiano ogni anno..
__________________
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito è meglio bruciare velocemente che affievolirsi lentamente..
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 11:48   #6
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
beh che dire...ottimo..sei stato molto esauriente..adesso devo annotare un pò questi posti , e trovare anche nomi di locali per la sera..anche se mi hanno detto che cambiano ogni anno..
A Peaceville trovi il "Coyote", con i suoi special shooter
Notevoli e quindi di difficile chiusura sono anche il Fuego (musica latina, lezioni gratuite fino alle 20 per livelli) e l'Empire. Ma tutta Peaceville pullula di locali per la sera, non puoi avere problemi
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:13   #7
alexio986
Senior Member
 
L'Avatar di alexio986
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
A Peaceville trovi il "Coyote", con i suoi special shooter
Notevoli e quindi di difficile chiusura sono anche il Fuego (musica latina, lezioni gratuite fino alle 20 per livelli) e l'Empire. Ma tutta Peaceville pullula di locali per la sera, non puoi avere problemi
dove posso vedere qualche foto amatoriale dei posti citati ? Parlavi di un sito..link via pm
__________________
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito è meglio bruciare velocemente che affievolirsi lentamente..
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:17   #8
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
dove posso vedere qualche foto amatoriale dei posti citati ? Parlavi di un sito..link via pm
Te lo mando stasera o al più tardi domani, se mi sistemano la linea adsl..adesso dal lavoro non riesco ad accedere al mio spazio web
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:26   #9
alexio986
Senior Member
 
L'Avatar di alexio986
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Te lo mando stasera o al più tardi domani, se mi sistemano la linea adsl..adesso dal lavoro non riesco ad accedere al mio spazio web
ok grazie in anticipo..beh spero di poter vedere qualcosa di interessante e farmi una settimana di buon mare..mi hanno parlato bene anche della golden bay..la sera mi hanno poi consigliato St Julian..
__________________
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito è meglio bruciare velocemente che affievolirsi lentamente..
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:39   #10
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
ok grazie in anticipo..beh spero di poter vedere qualcosa di interessante e farmi una settimana di buon mare..mi hanno parlato bene anche della golden bay..la sera mi hanno poi consigliato St Julian..
Peaceville è a S.Julian
La golden bay è bella, è l'unico posto in cui trovi una spiaggia di sabbia..S.Julian è praticamente solo roccia...però è un posto comodo per le escursioni, vicino a Valletta.
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 15:46   #11
DaKid13
Senior Member
 
L'Avatar di DaKid13
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Messaggi: 2215
Anche io vado a Malta...3/18 agosto...
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 15:47   #12
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13 Guarda i messaggi
Anche io vado a Malta...3/18 agosto...
Divertitevi
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 16:48   #13
DaKid13
Senior Member
 
L'Avatar di DaKid13
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Messaggi: 2215
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Divertitevi
Speriamo che la donna prenda bene il fatto che praticamente NON ci siano spiagge sabbiose...
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 17:17   #14
alexio986
Senior Member
 
L'Avatar di alexio986
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 771
be da quello che ho capito..e letto un pò su vari siti ci sarà da divertirsi..

__________________
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito è meglio bruciare velocemente che affievolirsi lentamente..
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 07:28   #15
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13 Guarda i messaggi
Speriamo che la donna prenda bene il fatto che praticamente NON ci siano spiagge sabbiose...
La Golden Bay è sabbiosa...ma devi andare lì mooooooolto presto la mattina
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v