Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2024, 22:07   #321
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Per esempio, si possono fare molte piu' combinazioni in dragons dogma che in un souls, poi ovvio, se giochi monotasto allora c'e' poco da dire...

Cmq se e' come il primo il vero gioco inizia nell'end game.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2024, 23:56   #322
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Per esempio, si possono fare molte piu' combinazioni in dragons dogma che in un souls, poi ovvio, se giochi monotasto allora c'e' poco da dire...

Cmq se e' come il primo il vero gioco inizia nell'end game.
Che non esiste

Esiste il NG+ dove la difficoltà resta la medesima della prima run e dove puoi semplicemente scegliere se giocare con un nuovo eroe o se continuare col tuo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 06:49   #323
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si me lo ricordo, ma appunto non capisco come si fà a dire che ha un combat system tecnico.
Bhè, era comunque un sistema interessante che premiava chi evitava il button smashing. Una volta sbloccate certe mosse erano molto utili in base al tipo di nemico: ad esempio il colpo a terra con la spada tranciava la coda agli uomini lucertola se li avevi atterrati, indebolendoli e rendendoli instabili.
Di suo era ben studiato nel contesto del gioco e non banale, a farlo sembrare sempliciotto era solo la bassa difficoltà del gioco.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 28-03-2024 alle 08:31.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 08:15   #324
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè, era comunque un sistema interessante che premiava chi evitava il button smashing. Una volta sbloccate certe mosse erano molto utili in base al tipo di nemico: ad esempio il colpo a terra con al spada tranciava la coda agli uomini lucertola se li avevi atterrati, indebolendoli e rendendoli instabili.
Di suo era ben studiato nel contesto del gioco e non banale, a farlo sembrare sempliciotto era solo la bassa difficoltà del gioco.
È ancora così ed anche migliorato, ora è fatto veramente bene il bilanciamento dei pesi, si possono afferrare i nemici e cercare di fargli perdere l'equilibrio, si possono bloccare i nemici a terra, con il ladro hai la corda per tirarli, poi dare l'abilità alla pedina di lanciarti in aria ed usare il colpo che affonda la spada, puoi usare lo scudo per attenuare le cadute, ci sono tantissime combinazioni che si possono fare. L'unica cosa è che il gioco non spiega niente, vanno capite sperimentando.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 08:32   #325
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
È ancora così ed anche migliorato, ora è fatto veramente bene il bilanciamento dei pesi, si possono afferrare i nemici e cercare di fargli perdere l'equilibrio, si possono bloccare i nemici a terra, con il ladro hai la corda per tirarli, poi dare l'abilità alla pedina di lanciarti in aria ed usare il colpo che affonda la spada, puoi usare lo scudo per attenuare le cadute, ci sono tantissime combinazioni che si possono fare. L'unica cosa è che il gioco non spiega niente, vanno capite sperimentando.
Alcune di quelel cose c'erano già nel primo. col laccio del ladro mi divertivo parecchio
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 08:37   #326
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Si quando inizi a fare tutte le combinazioni fatte bene è veramente divertente.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 08:39   #327
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
I combattimenti sono la cosa migliore del gioco, forse sembrano confusionari visti da fuori, ma in realtà sono molto tecnici.

Poi capitano situazioni caotiche, ma sono casuali e risolverle da molta soddisfazione. Ieri mentre stavo picchiando un ogre in mezzo ad un gruppo di goblin è arrivato anche un grifone, delirio, ma è stato veramente divertente.
La realtà è che questo è vero solo sulla carta.

Nella pratica puoi avere difficoltà solo all'inizio contro gli elite, ma già dopo una manciata di ore e livelli di fatto la difficoltà crolla. Le uniche preoccupazioni che al momento soffro durante gli scontri è se per qualche motivo l'elite di turno mi fa fuori al volo un paio di pedine (costringendomi a ressarle, cosa che diventa un problema se poi vieni preso di mira); ieri mi è capitato mentre stavo facendo fuori un minotauro per dire, a causa di un gruppo di goblin comparso dal nulla che è entrato nello scontro.
Ma parte queste situazioni particolari o eventuali colpi shottanti (che però quando capisci che arrivano li eviti facile) ho iniziato ad arare qualunque cosa al livello 20 del personaggio.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè, era comunque un sistema interessante che premiava chi evitava il button smashing. Una volta sbloccate certe mosse erano molto utili in base al tipo di nemico: ad esempio il colpo a terra con la spada tranciava la coda agli uomini lucertola se li avevi atterrati, indebolendoli e rendendoli instabili.
Di suo era ben studiato nel contesto del gioco e non banale, a farlo sembrare sempliciotto era solo la bassa difficoltà del gioco.
Come dicevo: sulla carta è vero. E mi piace molto come è strutturato, come già detto a me è sempre piaciuto.

Però poi se il gioco non ti propone alcun tipo reale di difficoltà durante gli scontri, tutto quel tecnicismo va a morire. Se l'uso di una certa tattica ideale contro un certo nemico (che so, banale esempio: usare attacchi infuocati contro chi ha poca resistenza al fuoco) non comporta sostanziali differenze se uso una tattica del tutto sfavorevole (uso attacchi di freddo ai quali è resistente), è chiaro che diventa solo un esercizio di stile fine a se stesso.
Come anche l'uso di eventuali combinazioni di effetti, tipo cospargere d'olio un nemico per poi dargli fuoco con l'incantesimo Salamandra, diventa qualcosa di simpatico ma prettamente inutile ai fini del gioco.

Poi io ancora sono al livello 22 col personaggio e non vedo tutto questo OP da parte dello stregone (comunque per buttare giù un elite ci vogliono parecchi colpi), ma al momento sto letteralmente passeggiando sui nemici, la cui unica chance è quella di shottarmi con un singolo colpo (cosa dalla quale, peraltro, ci si può anche salvare a dirla tutta).

Per fare un esempio pratico, i sauri. I sauri fanno parecchi danni con un paio di attacchi e sono molto resistenti. Ai primi livelli sono una gran rottura di scatole, ma basta colpirgli la coda e mozzargliela per ridurre notevolmente le loro capacità. Questa cosa ad un certo punto diventa irrilevante, perchè ad un certo punto li polverizzi senza problemi; il problema è che questo avviene parimenti per qualunque altro nemico e in tempi piuttosto brevi.

Ultima modifica di cronos1990 : 28-03-2024 alle 08:52.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 08:56   #328
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Guardate che ho scritto che i combattimenti non sono confusionari, ma possono essere molto tecnici se si fanno tutte le combinazioni che il gioco può offrire, non ho mai detto che è un gioco difficile. Poi la difficoltà la puoi cercare giocando il solitaria o con una sola pedina, però mi dispiace che hanno tolto le 2 difficoltà che c'erano nel primo.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 09:11   #329
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Guardate che ho scritto che i combattimenti non sono confusionari, ma possono essere molto tecnici se si fanno tutte le combinazioni che il gioco può offrire, non ho mai detto che è un gioco difficile. Poi la difficoltà la puoi cercare giocando il solitaria o con una sola pedina, però mi dispiace che hanno tolto le 2 difficoltà che c'erano nel primo.
E niente, come al solito scrivo a vuoto

Premesso che scegliere di NON portarsi delle pedine vuol dire non sfruttare le possibilità offerte dal gioco (il che vuol dire che sei tu che rendi artificiosamente difficile il gioco). E premesso, tra l'altro, che se non te le porti dietro viene a cadere proprio la grande varietà di approcci.

Premesso ciò, lo ripeto: sulla carta può essere tecnico e vario quanto vuoi, ma se poi il gioco non ti propone la giusta sfida per mettere realmente in pratica tali aspetti, è come se non ci fossero. Se alla lunga basta semplicemente sparare a raffica un incantesimo, l'aspetto tecnico muore.

Dato che mi pare che capisci fischi per fiaschi nei post altrui, te lo dico in altro modo: non si tratta di avere un gioco difficile che solo in 4 riescono a finire. Si tratta di avere quanto meno il giusto livello di sfida per dare un senso proprio all'aspetto tecnico e tattico che il combattimento può offrire.

Perchè altrimenti, lo ripeto, diventa solo un esercizio di stile: bello quanto vuoi sulla carta, ma poi nella pratica totalmente inutile.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 09:12   #330
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Io in linea di massima condivido il parere di Zappz, il gioco mica ti constringe ad evocare due pawn di altri giocatori, basta giocare solo col proprio pg e la propria pawn e diventa meno facile.
Anche su questo punto DD2 è identico a DD1, evidentemente è una scelta di design, anche se mi sfugge il senso, da DD2 mi aspettavo un diverso bilanciamento, in modo che offrisse una sfida almeno vagamente equilibrata.

Comunque appurato che il gioco è facile tanto quanto il prima mi pare inutile andare avanti per 10 pagine ripetendo lo stesso concetto a ogni post, quindi passiamo a cose più interessanti e importanti: l'equip.
Mi aspettavo un netto miglioramento della componente "fashon dogma" e invece mi pare che non ci sia letteralmente un tubo di decente. Quattro stracci per ogni classe... che senso ha fare un editor dei personaggi uber alles e poi non inserire qualche vestitino decente?
Per ora ho seguito la main fino a batthal, quindi avrò visto 1/5 della mappa, spero che esplorando qualcosa di carino salti fuori, ma a giudicare dalle pawn che vedo nella faglia e in giro per il mondo non mi aspetto grandi sorprese...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 09:23   #331
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io in linea di massima condivido il parere di Zappz, il gioco mica ti constringe ad evocare due pawn di altri giocatori, basta giocare solo col proprio pg e la propria pawn e diventa meno facile.
Anche su questo punto DD2 è identico a DD1, evidentemente è una scelta di design, anche se mi sfugge il senso, da DD2 mi aspettavo un diverso bilanciamento, in modo che offrisse una sfida almeno vagamente equilibrata.
E poi dovrei intrattenermi dall'insultarti

Proprio perchè è una scelta di design, il gioco è strutturato in modo che tu viaggi con l'Arisen e tre pedine. Ed è in questo contesto che il sistema di combattimento va valutato.
Decidere di andare senza altre pedine uno lo può sicuramente fare, ma decide scientemente di mettersi in una situazione che non è quella prevista per le scelte di design.

Il combattimento va valutato quando puoi sfruttare appieno le sue potenzialità, altrimenti non ha alcun senso. E il problema, lo ripeto, non è essere difficile e basta, ma proporre una sfida tale per cui ha un senso sfruttare l'aspetto tecnico e tattico del CS. Se tale sfida non c'è, sfruttare tali aspetti non serve a nulla, per cui è come se non ci fossero.

Diventa (sarò ripetitivo, ma quello è) un esercizio di stile, fine a se stesso.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 09:26   #332
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E poi dovrei intrattenermi dall'insultarti

Proprio perchè è una scelta di design, il gioco è strutturato in modo che tu viaggi con l'Arisen e tre pedine. Ed è in questo contesto che il sistema di combattimento va valutato.
Decidere di andare senza altre pedine uno lo può sicuramente fare, ma decide scientemente di mettersi in una situazione che non è quella prevista per le scelte di design.

Il combattimento va valutato quando puoi sfruttare appieno le sue potenzialità, altrimenti non ha alcun senso. E il problema, lo ripeto, non è essere difficile e basta, ma proporre una sfida tale per cui ha un senso sfruttare l'aspetto tecnico e tattico del CS. Se tale sfida non c'è, sfruttare tali aspetti non serve a nulla, per cui è come se non ci fossero.

Diventa (sarò ripetitivo, ma quello è) un esercizio di stile, fine a se stesso.
Il gioco è strutturato in modo che tu possa scegliere cosa fare.
Se non ci arrivi è un tuo limite, non del gioco
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 09:27   #333
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Nel primo il ladro aveva anche una skill che se giocavi in solitaria ti dava dei bonus, perciò la possibilità di giocare in solitaria c'è sempre stata, non capisco la vostra chiusura mentale del giocare sempre e solo con tutte le pedine, ma se sta bene a voi contenti tutti...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 09:38   #334
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io in linea di massima condivido il parere di Zappz, il gioco mica ti constringe ad evocare due pawn di altri giocatori, basta giocare solo col proprio pg e la propria pawn e diventa meno facile.
Anche su questo punto DD2 è identico a DD1, evidentemente è una scelta di design, anche se mi sfugge il senso, da DD2 mi aspettavo un diverso bilanciamento, in modo che offrisse una sfida almeno vagamente equilibrata.

Comunque appurato che il gioco è facile tanto quanto il prima mi pare inutile andare avanti per 10 pagine ripetendo lo stesso concetto a ogni post, quindi passiamo a cose più interessanti e importanti: l'equip.
Mi aspettavo un netto miglioramento della componente "fashon dogma" e invece mi pare che non ci sia letteralmente un tubo di decente. Quattro stracci per ogni classe... che senso ha fare un editor dei personaggi uber alles e poi non inserire qualche vestitino decente?
Per ora ho seguito la main fino a batthal, quindi avrò visto 1/5 della mappa, spero che esplorando qualcosa di carino salti fuori, ma a giudicare dalle pawn che vedo nella faglia e in giro per il mondo non mi aspetto grandi sorprese...
Anche io mi aspettavo molto più fan service dai giappi, forse i completi più seri sono nascosti e non si trovano dai mercanti. Mi pare strano che abbiano trascurato proprio questo aspetto...

Forse c'era un completo come premio delle pietre del cercatore, ma sono ancora parecchio lontano.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 12:33   #335
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Guardate che ho scritto che i combattimenti non sono confusionari, ma possono essere molto tecnici se si fanno tutte le combinazioni che il gioco può offrire, non ho mai detto che è un gioco difficile. Poi la difficoltà la puoi cercare giocando il solitaria o con una sola pedina, però mi dispiace che hanno tolto le 2 difficoltà che c'erano nel primo.
Bhe ma il punto forte di questo gioco sono le pedine, non penso che abbia molto senso fare un discorso del genere.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 12:43   #336
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quello che ho notato è che più che altro ci sono combattimenti lunghi, ovvero passo 5 minuti per uccidere il gigante di turno eppure, ho un dannato stregone di livello 25 quindi dovrebbe essere op.
Mi porto dietro la mia pedina guerriera, un distruttore e un mago per curare eppure certi scontri si allungano parecchio.
Ieri ad esempio era notte, ho beccato un orco, dopo un pò ha iniziato ad andare di qua e di la, mentre lo seguivo beccavo altri nemici che non erano un problema ma allungavano ancora di più il tutto, ho deciso di mollare e andare al villaggio a dormire.
La cosa bella è che quando mi sono alzato l'orco era al villaggio e ho potuto ammazzarlo.
Mi piacciono questi eventi random che succedono.

Domandine:
.voi che spell usate?Io attualmente uso high salamenter, high hagol, High Seism e High Levin (in teoria questa è del mago ma è ancora equipaggiata e funziona)
.che pedine usate?La mia è un guerriero base, di solito mi porto il mago per curare e un distruttore perchè mi sembra resistente e tutto sommato fa danni.

EDIT
per chi è più avanti, ma si può sbloccare solo una maestria per lo stregone?

Ultima modifica di polli079 : 28-03-2024 alle 12:49.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 13:00   #337
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Bhe ma il punto forte di questo gioco sono le pedine, non penso che abbia molto senso fare un discorso del genere.
Dipende, per me il punto forte è il combattimento e mi diverte di più giocare in solitaria con il ladro. Non vedo cosa ci sia di così strano nel poter giocare in modi diversi.

Per esempio: https://m.youtube.com/watch?v=pYbPynnFsY4
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED

Ultima modifica di Zappz : 28-03-2024 alle 13:26.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 13:04   #338
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
A Vermund succedono anche cose così



__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 14:20   #339
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
@DJurassic ma tu giochi con tutto al massimo?
Molto bello da vedere.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 14:43   #340
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Dipende, per me il punto forte è il combattimento e mi diverte di più giocare in solitaria con il ladro. Non vedo cosa ci sia di così strano nel poter giocare in modi diversi.

Per esempio: https://m.youtube.com/watch?v=pYbPynnFsY4
Ah vabbè ma il ladro è quasi l' Easy mode, l'ho provato mezz'ora e dopo aver visto che puoi spammare i tasti devastando tutto sono tornato a spada e scudo, secondo me l'hanno reso troppo veloce ed efficace, non sembra nemmeno di giocare ad un dd ma quasi ad un mmo Action

Divertente ma poco appagante perché in molti casi OP, rende gli scontri più facile di quanto già non siano
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v