Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2004, 02:26   #1
v3c
Senior Member
 
L'Avatar di v3c
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
Messaggi: 337
ohi ohi il trackpad va x i cavoli suoi!!!

ciao a tutti!
sono un po' nel panico...
ultimamente il trackpad del mio macchino (iBook 12" 800) fa i capricci.. della serie che si blocca in un punto (in basso a sx, leggermente sopra il bordo) e non si smuove +!!
mi tocca colegare il mouse ext... e qnd nn ce l'ho devo mettere in stop o riavviare
è capitato anche a voi? che devo fare? sigh... nn voglio che il piccolo soffra...
__________________
v3c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 16:40   #2
fool
Senior Member
 
L'Avatar di fool
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2030
Per me è partito il touck, se è ancora in garanzia mandalo in assisternza
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 00:30   #3
v3c
Senior Member
 
L'Avatar di v3c
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
Messaggi: 337
no dai non dirmi così non me ne voglio separare...
il fatto è che qnd mi succede basta mettere il mouse esterno (in modo che disattivi il touch) e poi toglierlo per farlo andare di nuovo.
Quanto si aspetta in media per far sostituire un touch?
Ci sono pure di mezzo le vacanze...
__________________
v3c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 02:02   #4
ioan
Senior Member
 
L'Avatar di ioan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Messaggi: 2296
C'era qualcuno con lo stesso problema tuo nel forum dell'Apple.

Touchpad impazzito... E' un piccolo problema di qualche iBook G4 revA soprattutto a 12'.

Si pensa che abbia a che fare con l'elettricità statica! E' gente che usando l'ibook in ambienti secchi, fa caricare l'ibook di elettricità statica e fa mandare in tilt il touchpad...

Sembra molto fantasioso, ma pare che sia la spiegazione per molti... Come si fa a scaricare l'elettricità statica? Spegni l'ibook. Lo riaccendi e provi. Tocchi una cosa metallica per scaricare il corpo umano dalla stessa elettricità statica...

Se è così... si risolve bene

Il problema è che alcuni con questo problema si sono rivolti all'Apple. L'assistenza ha ritirato l'ibook ed ha sostituito il touchpad... il problema non si è più presentato...

Altri si sono trovati bene con il SideTrack (il driver alternativo)... e non hanno avuto nessun tipo di problemi...

Non è chiaro cosa succede...

Di certo non siamo di fronte ai problemi degli ibook dual usb g3, i primo... i quali avendo il cavo troppo esposto, si staccava facilmente.

Il mio consiglio è quello di chiamare l'Assistenza Apple. E' una componente molto costosa il touchpad... quindi non lasciare correre è indispensabile.
__________________
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI
ioan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 08:06   #5
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Re: ohi ohi il trackpad va x i cavoli suoi!!!

Quote:
Originariamente inviato da v3c
ciao a tutti!
sono un po' nel panico...
ultimamente il trackpad del mio macchino (iBook 12" 800) fa i capricci.. della serie che si blocca in un punto (in basso a sx, leggermente sopra il bordo) e non si smuove +!!
mi tocca colegare il mouse ext... e qnd nn ce l'ho devo mettere in stop o riavviare
è capitato anche a voi? che devo fare? sigh... nn voglio che il piccolo soffra...
Stesso modello, stessi problemi. Non sempre. Anche con SideTrack (pensavo fosse colpa sua, ma anche dopo averlo tolto i problemi si ripresentavano). Chiudendo e riaprendo lo schermo (facendolo andare in stop) di solito va via, ma a volte dopo pochi minuti ritorna. In effetti, se la Apple può risolvere il problema a questo punto forse è meglio sentirla...
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:38   #6
v3c
Senior Member
 
L'Avatar di v3c
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
Messaggi: 337
beh allora oggi sento l'assistenza apple e vedo che mi dicono...
Speriamo di non doverlo mandare in assistenza, penso che i tempi siano abbastanza lunghi... soprattutto visto le vacanze incombenti
mah... vi faccio sapere!

Grazie a tutti!
__________________
v3c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v