Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2018, 18:30   #2001
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da nesema
poi ognuno decide come vuole
... per quello che mi interessa potrebbe andare anche a 3MB, basta che non mi lagga... di vedere 60/80MB di DL frega niente, quello va bene per chi ha il solito complesso di inferiorità
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 18:36   #2002
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Nel dual sim sto continuando ad usare Iliad in 4g per i dati perché ho-mobile ho già visto che non ha problemi.
L'unica cosa che ho notato sono dei rallentamenti improvvisi seguiti da qualche secondo di blocco. Poi riprende come prima. Lo uso anche come hotspot per il pc ed ho consumato circa 20 giga. Si rinnova il 12.
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 19:03   #2003
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11244
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Comunque non fraintendetemi: anche io stavo valutando un passaggio ad ILIAD. Semplicemente visto le cifre in ballo sono più interessato alla copertura che non al prezzo, per cui per ora resto in Tim.
Pensa che c'è chi (io) è passato da TIM a 6 euro al mese ad Iliad a 6 euro al mese.
Fortunatamente mi è andata bene ed ora aggancio in posti dove prima una 56 Kbit sarebbe stata un lusso, non sto scherzando.
In un locale in particolare, stessa identica sedia, ho fatto un test poco prima di effettuare il passaggio ed ottenevo un mirabolante 0,03 Mbit in down e 0,02 in up (ricevevo a malapena i messaggi su WA e a singhiozzo perchè si sconnetteva in continuazione, non potevo nemmeno fare una semplice ricerca online perchè non caricava nemmeno la pagina di Google ). Ora lì aggancio dagli 8 ai 10 mega in down e poco meno in up.
Stessa storia in altri posti dove prima agganciavo a malapena in edge e ora navigo tranquillamente.

Aggiungo, della serie a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (non trovo altre spiegazioni), ho fatto un test sempre nel locale sopra, stessa sedia la sera prima dell'effettivo passaggio ad Iliad e "magicamente" riuscivo a navigare senza problemi con speedtest di 3-4 mega! Stesso cellulare eh!
Probabilmente, essendo ex cliente Noverca barbone (sarei rimasto volentieri dov'ero pagando 2 euro in meno al mese dato che a farla grande uso 500 MB con rete dati al mese, ma proprio quando mi metto d'impegno) venivo trattato da cliente di serie D ma quando l'acqua tocca il sedere i rubinetti si aprono e avviene la magia...

A mai più rivederci TIM.
Senza parlare dei 15 euro che avanzo e dei pochi cents che mi sparivano randomicamente dal credito. Che se li tengano.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 10-07-2018 alle 19:14.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 19:32   #2004
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Ma ognuno sta dando un opinione soggettiva sul servizio...dire Iliad cacca perché nella zona Wind va a lumaca mi sembra un po' troppo estremista cosí come chi afferma che Iliad va da Dio, perché lí Wind prende bene.....
La forza di Iliad é l' offerta, il punto debole é l' infrastruttura (senza contare il fatto che Wind é congestionata anche da Postemobile). Ho é di Vodafone, che ha offerte melliflue ed il rischio che vengano applicate anche ad Ho é molto alto, ma la rete su cui viaggia é decisamente migliore rispetto a Wind. É giusto dare fiducia, ma se si rimane al palo, c' é poco da fare.....
L' unica cosa che non capisco é perché Iliadsi sia appoggiata ad una rete cosí scarsa (parlo in generale).......

Ultima modifica di Tumber : 10-07-2018 alle 19:34.
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 21:01   #2005
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Io penso che a breve passerò ad ho mobile, purtroppo in Trentino a quanto pare si sono dimenticati di piazzare le antenne Wind, ci sono troppi posti in cui non ho segnale e questi sono posti in cui Vodafone ha il 4g pieno, inoltre quando prendo sto quasi sempre su rete h+ che è sempre intasata... Forse iliad da il meglio in pianura dove c'è meno bisogno di antenne, qui dove è pieno di montagne la carenza si sente purtroppo, non pensavo fosse proprio così scadente la rete Wind.
Peccato perché mi dispiace andare via da ilaid, spero che in futuro iliad migliori su questo aspetto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 21:03   #2006
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Tumber Guarda i messaggi
L' unica cosa che non capisco é perché Iliadsi sia appoggiata ad una rete cosí scarsa (parlo in generale).......
Iliad non si è appoggiata perchè secondo delibera agcom wind doveva cedergli 5000 antenne nell'ambito della fusione con 3, cosa che non ha ancora completato (e, a mio avviso, ha a malapena cominciato). Quindi in teoria è wind che si sta appoggiando a iliad



Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Intanto io ho scoperto che in emergenza, quando il 3G è troppo congestionato, il 2G è addirittura più veloce nel caricare le pagine WEB.
Inoltre ho scoperto che la sera il 3G è .
Vero, l'altro giorno mi trovavo in autostrada ma sbaglio svincolo quindi decido di affidarmi a maps, ma nè in 3g nè in 4g voleva saperne di andare, così tento la via del 2g e per fortuna mi è andata bene


Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 05:56   #2007
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10423
Utilizzo internet tra le 23:00 e le 00:15 circa a scadenza mese, nessun addebito e scalato traffico dal nuovo periodo.
Tim in situazione uguale per chiamata scalò credito poi restituito dopo chiamata al 119.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 08:15   #2008
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Intanto io ho scoperto che in emergenza, quando il 3G è troppo congestionato, il 2G è addirittura più veloce nel caricare le pagine WEB.
Inoltre ho scoperto che la sera il 3G è completamente libero ed è velocissimo, mentre il 4G è ai limiti dell'usabilità.
Credo però dipenda dalle zone perchè dove sono io avevo fatto una prova disabilitando il 4G e si è inchiodato proprio.

PS: sono in partenza per Madrid, se non mi sentite entro stasera saprete già che il roaming non funzionerà..
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 08:18   #2009
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Beh cerca di farti sentire :-)
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 08:57   #2010
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Credo però dipenda dalle zone perchè dove sono io avevo fatto una prova disabilitando il 4G e si è inchiodato proprio.

PS: sono in partenza per Madrid, se non mi sentite entro stasera saprete già che il roaming non funzionerà..
Ci sono stato settimana scorsa, funziona perfettamente va tranquillo.

Inviato dal mio Aquaris X utilizzando Tapatalk
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 15:52   #2011
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Mi chiamano il risolutore di conflitti internazionali...
Se non aggiorni la tua consorte in merito all'update te la vai semplicemente a cercare, uomo avvisato mezzo salvato )
Grasssie Ryddyck, serve un risolutore esperto nei problemi telefonici di coppia ma .. attento, in mezzo ad una Psicologa e ad un antico studente in Medicina indirizzo Pisssicologggico non è che prima ti mangiamo vivo tanto per carburare e poi iniziamo a scannarci come al solito con sofisticata classe accademica?

Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Controlla quale ripetitore agganci, magari sei proprio in mezzo e salta da uno all'altro (Open signal c'è pure per iOS).
Open Signal assieme ad altri raffinati strumenti di analisi è parte da sempre della mia artigleria di APP/Programmi.


Piuttosto approfitto per una domanda che mi arrovella, forse a causa di una disattenta lettura di questo Thread.
Leggo di una APP denominata Mobile Config che aiuta a settare il terminale Android, ma parlandone con l'amico Frupoli ci siamo divisi sull'utilizzo.
Per lui è solo una APP di settatura e praticamente inutile visto che per le sue SIM ILIAD è bastato seguire le istruzioni del foglietto allegato alle SIM, per me invece l'APP è concludente anche all'aggiornamento della SIM.
E qui strabilio perché di aggiornamento SIM non avevo mai sentito parlare; ma chi e cosa si aggiorna?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Riaffermo che da Utente Wind/3 soddisfatto della copertura nelle zone in cui bivacco, continuo a seguirVi col massimo interesse anche se non sono così rancoroso con i miei Gestori perché sempre ben trattato e ben rimodulato.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 11-07-2018 alle 16:11.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 17:21   #2012
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grasssie Ryddyck, serve un risolutore esperto nei problemi telefonici di coppia ma .. attento, in mezzo ad una Psicologa e ad un antico studente in Medicina indirizzo Pisssicologggico non è che prima ti mangiamo vivo tanto per carburare e poi iniziamo a scannarci come al solito con sofisticata classe accademica?
E mo che c'entro io? Sei tu ad aver fatto un update non richiesto in buona fede... la soluzione più veloce è fare il downgrade mantenendo tutti i file nuovi e chiedere perdono alla tua consorte (alla fine prima di essere una psicologa è pur sempre una donna)

Quote:
Leggo di una APP denominata Mobile Config che aiuta a settare il terminale Android, ma parlandone con l'amico Frupoli ci siamo divisi sull'utilizzo.
Per lui è solo una APP di settatura e praticamente inutile visto che per le sue SIM ILIAD è bastato seguire le istruzioni del foglietto allegato alle SIM, per me invece l'APP è concludente anche all'aggiornamento della SIM.
E qui strabilio perché di aggiornamento SIM non avevo mai sentito parlare; ma chi e cosa si aggiorna?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
L'app mobile config imposta solo l'apn, gli aggiornamenti della sim dovrebbero essere fatti automaticamente al momento della identificazione sulla rete (al massimo l'app potrebbe fare una seconda richiesta di aggiornamento se questo non è avvenuto prima). Anche qui è sempre possibile vedere le informazioni sulla sim con le varie app (sim toolkit, sim card info e via dicendo).

Ultima modifica di Ryddyck : 11-07-2018 alle 17:26.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 17:30   #2013
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Quote:
Originariamente inviato da Abel Wakaam Guarda i messaggi
Beh cerca di farti sentire :-)
Funziona su iPhone senza toccare nulla. Però connessione un po' ballerina nel senso che cambia spesso tra yogoo e orange. Velocità 3G migliore rispetto a quella in Italia, sebbene non abbia misurato.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 18:26   #2014
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Funziona bene il servizio di registrazione: Documenti mandati 4 volte, video
rifatto 4 volte e stessa mail che arriva dopo 10 minuti che la richiesta è stata
rifiutata per motivi sconosciuti, in cui si indica di rimandare di nuovo i
documenti e il video. Call center a pagamento e credito finito. Bella schifezza
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 18:30   #2015
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Funziona bene il servizio di registrazione: Documenti mandati 4 volte, video
rifatto 4 volte e stessa mail che arriva dopo 10 minuti che la richiesta è stata
rifiutata per motivi sconosciuti, in cui si indica di rimandare di nuovo i
documenti e il video. Call center a pagamento e credito finito. Bella schifezza
Vuoi un consiglio? Rifai la dichiarazione leggendo più lentamente, come se parlassi ad un bambino, scandendo meglio le parole. Scommetti che cosi la accettano? 'E successo ad un amico, l'ha rifatto più lentamente e gli hanno subito accettato la portabiltà.
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive

Ultima modifica di qwerty83 : 11-07-2018 alle 18:32.
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 18:32   #2016
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Funziona su iPhone senza toccare nulla. Però connessione un po' ballerina nel senso che cambia spesso tra yogoo e orange. Velocità 3G migliore rispetto a quella in Italia, sebbene non abbia misurato.
Dove sei esattamente?
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 19:05   #2017
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
L'app mobile config imposta solo l'apn, gli aggiornamenti della sim dovrebbero essere fatti automaticamente al momento della identificazione sulla rete (al massimo l'app potrebbe fare una seconda richiesta di aggiornamento se questo non è avvenuto prima). Anche qui è sempre possibile vedere le informazioni sulla sim con le varie app (sim toolkit, sim card info e via dicendo).
Nessuna delle APP che citi ha l'equivalente in iOS in quanto l'ICCID è visibile direttamente da iOS al percorso: Generali - Info.
Ma torno a bomba. Che cosa esattamente viene aggiornato della SIM da parte del Gestore?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 19:45   #2018
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
TIM e Vodafone hanno denunciato iliad per pubblicità ingannevole
Il giurì ha ordinato il blocco della pubblicità
:
https://www.universofree.com/2018/07...osta-di-iliad/
=> Oggi abbiamo un altro motivo in più per passare ad iliad
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 19:48   #2019
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Da che pulpito viene la predica!!!
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 19:51   #2020
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
TIM e Vodafone hanno denunciato iliad per pubblicità ingannevole
Il giurì ha ordinato il blocco della pubblicità
:
https://www.universofree.com/2018/07...osta-di-iliad/
=> Oggi abbiamo un altro motivo in più per passare ad iliad
Ahahahahah Il corvo dice al merlo Come sei nero XD
É l' effetto dell' emoraggia di utenza uscita da Vodafone e da Tim.......
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v