Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2019, 08:56   #30301
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Axer Guarda i messaggi
Oramai il mio huawei t2 pro 7" stà dando segni di cedimento, e dopo due anni e mezzo di uso intensissimo lo capisco pure. Vorrei rimanere su un tablet o smartphone dai 6,6" ai 7" con un hardware al passo con i tempi e che non emetta radiazioni da centrale nucleare. Voi che mi potete consigliare? il prezzo non puo superare i 250-300 euro( meglio 250 ).
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Xiaomi mi max 3

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Concordo, vera ed unica reale alternativa.
Anche perché il mercato dei phablet sta andando a morire dato che gli smartphone stanno diventando sempre più grandi a livello di schermo seppure con format di scehrmo diversi (18:9 o più, rispetto a phablet che sono più quadrati). Se non devi cercare qualche tablet con funzionalità telefonica, ma sin tratta di terminali che spesso restano come nascono e la scelta non è tanta e soprattutto per stare a prezzi abbordabili dovresti rivolgerti al mercato asiatico. (Tra questi ci sarebbe anche lo Xiaomi Mi Pad 4 4G, ma devi mettere in conto di metterci una ROM custo tipo quella di MIUI Italia o quella di xiaomi.eu dato che non esiste la ROM globale).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 13:37   #30302
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Redmi note 7 disponibili in pochi negozi a quanto si legge dai feedback nella loro pagina ufficiale. Molti mi store sforniti... Il modello blu 5 minuti dopo il lancio terminato sul sito ufficiale.


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 15:15   #30303
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4178
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Xiaomi mi max 3
Verrebbe da dire anche a me...peccato che ha chiesto anche che sia un terminale che non emette moltissime radiazioni, e gli Xiaomi non sono propriamente noti per questo

Poi ok, bisognerebbe affrontare tutta la discussione su cosa sia il sar e che significato abbiano i valori dichiarati dalle case, ecc. ecc.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 15:44   #30304
Alex_99
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Redmi note 7 disponibili in pochi negozi a quanto si legge dai feedback nella loro pagina ufficiale. Molti mi store sforniti... Il modello blu 5 minuti dopo il lancio terminato sul sito ufficiale.


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
vero, figura un pò da dilettanti...
Alex_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 18:21   #30305
Axer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Xiaomi mi max 3

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Beh era la mia prima scelta ma poi vedendo i valori SAR del terminale mi è passata la voglia. Non che ritenga pericoloso in senso assoluto tale valore ma se esistessero terminali migliori da tale punto di vista non sarebbe male. Non ci sono davvero altri smartphone/tablet con funzione telefonica?
Axer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 19:28   #30306
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Ci sentiamo no, ma in quel range di prezzo la scelta è limitata. C'È un thread per I tablet cmq

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 21:17   #30307
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Redmi note 7 disponibili in pochi negozi a quanto si legge dai feedback nella loro pagina ufficiale. Molti mi store sforniti... Il modello blu 5 minuti dopo il lancio terminato sul sito ufficiale.


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
aspettero un altro mese, dopo che esce il pro
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 21:53   #30308
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Verrebbe da dire anche a me...peccato che ha chiesto anche che sia un terminale che non emette moltissime radiazioni, e gli Xiaomi non sono propriamente noti per questo

Poi ok, bisognerebbe affrontare tutta la discussione su cosa sia il sar e che significato abbiano i valori dichiarati dalle case, ecc. ecc.
Io ho perso le speranze di riuscire a far passare la realtà che il valore SAR ad oggi come valore è assolutamente un limite che non dice assolutamente nulla a livello di pericolosità dato che è un valore assolutamente poco significativo e che nelluso reale potrebbe non verificarsi mai o addirittura risultare opposto...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 12:52   #30309
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16864
Ho inserito Redmi Note 7 tanto i prezzi sono quelli comunicati, magari ora ancora non si trovano ma 2 settimane e siamo a regime con disponibilità e prezzo.
Ora ho lasciato altri prodotti Xiaomi che lui si cannibalizza ( Mi A2, Mi 8Lite, RN6) ma quando sarà disponibile pienamente quei prodotti li tolgo perchè non hanno più senso, salvo forse Mi 8 Lite ma solo nella versione 6/128 GB che Redmi Note 7 non ha qua e quindi probabile spoterò il paragrafetto del Mi 8Lite in quelli da 200 - 250 euro visto che la versione con 6 giga costa sui 240

Ho dovuto calare di mezzo punto l'indice di appetibilità di tutti gli altri prodotti perchè inevitabilmente RN7 è una bella botta al resto della fascia, davvero il best buy che ammazza la concorrenza, lo diciamo ogni anno per un prodotto Xiaomi Redmi Note che arriva ma questo è davvero il killer della fascia media (se non consideriamo il Poco a 250 dalla Cina senza garanzia).

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-03-2019 alle 12:56.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 15:29   #30310
BlackDM
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 26
Ma possibile che il redmi note 7 costi 99,50€ sul sito??
BlackDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 15:33   #30311
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22700
Quote:
Originariamente inviato da BlackDM Guarda i messaggi
Ma possibile che il redmi note 7 costi 99,50€ sul sito??
No, 199€ e non disponibile. Almeno se parliamo del sito ufficiale Mi.com

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 15:39   #30312
BlackDM
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
No, 199€ e non disponibile. Almeno se parliamo del sito ufficiale Mi.com

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
https://www.it-mi.com/redmi-note-7-64gb.html
BlackDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 15:47   #30313
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da BlackDM Guarda i messaggi
sito farlocco
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 18:14   #30314
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho inserito Redmi Note 7 tanto i prezzi sono quelli comunicati, magari ora ancora non si trovano ma 2 settimane e siamo a regime con disponibilità e prezzo.
Ora ho lasciato altri prodotti Xiaomi che lui si cannibalizza ( Mi A2, Mi 8Lite, RN6) ma quando sarà disponibile pienamente quei prodotti li tolgo perchè non hanno più senso, salvo forse Mi 8 Lite ma solo nella versione 6/128 GB che Redmi Note 7 non ha qua e quindi probabile spoterò il paragrafetto del Mi 8Lite in quelli da 200 - 250 euro visto che la versione con 6 giga costa sui 240

Ho dovuto calare di mezzo punto l'indice di appetibilità di tutti gli altri prodotti perchè inevitabilmente RN7 è una bella botta al resto della fascia, davvero il best buy che ammazza la concorrenza, lo diciamo ogni anno per un prodotto Xiaomi Redmi Note che arriva ma questo è davvero il killer della fascia media (se non consideriamo il Poco a 250 dalla Cina senza garanzia).
Che ne pensi della mossa di samsung con l'M20 a 229 euri esclusiva amazon??
5000mah ed Nfc , uniche cose in piu' del Redmi Note 7 che gli sta sopra in tutto . . . Vedo un effetto Iliad anche nell'hardware della telefonia grazie a xiaomi .. aspettiamo le mosse degli altri.
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 18:25   #30315
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
è uscito anche uni huawei psmart plus che non sembra male
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 19:00   #30316
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Preso redmi note 7, sono passato all' unieuro negozio fisico, era disponibile e non ho potuto lasciarlo aspettare altri utenti....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 19:01   #30317
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho inserito Redmi Note 7 tanto i prezzi sono quelli comunicati, magari ora ancora non si trovano ma 2 settimane e siamo a regime con disponibilità e prezzo.
Ora ho lasciato altri prodotti Xiaomi che lui si cannibalizza ( Mi A2, Mi 8Lite, RN6) ma quando sarà disponibile pienamente quei prodotti li tolgo perchè non hanno più senso, salvo forse Mi 8 Lite ma solo nella versione 6/128 GB che Redmi Note 7 non ha qua e quindi probabile spoterò il paragrafetto del Mi 8Lite in quelli da 200 - 250 euro visto che la versione con 6 giga costa sui 240

Ho dovuto calare di mezzo punto l'indice di appetibilità di tutti gli altri prodotti perchè inevitabilmente RN7 è una bella botta al resto della fascia, davvero il best buy che ammazza la concorrenza, lo diciamo ogni anno per un prodotto Xiaomi Redmi Note che arriva ma questo è davvero il killer della fascia media (se non consideriamo il Poco a 250 dalla Cina senza garanzia).
Continuo sempre a seguire questa bella e interessante discussione, qualcuno sa quando uscirà il pro e +/- il prezzo?
volevo chiedere a Romagnolo1973 e a megthebest se iniziavate un forum sulle app consigliate, tipo quella di romagnolo nella discussione del nokia 6.1.
Vi ringrazio e buona serata.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 19:10   #30318
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Preso redmi note 7, sono passato all' unieuro negozio fisico, era disponibile e non ho potuto lasciarlo aspettare altri utenti....
come va con le notifiche?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 20:48   #30319
Mirouku
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho inserito Redmi Note 7 tanto i prezzi sono quelli comunicati, magari ora ancora non si trovano ma 2 settimane e siamo a regime con disponibilità e prezzo.
Ora ho lasciato altri prodotti Xiaomi che lui si cannibalizza ( Mi A2, Mi 8Lite, RN6) ma quando sarà disponibile pienamente quei prodotti li tolgo perchè non hanno più senso, salvo forse Mi 8 Lite ma solo nella versione 6/128 GB che Redmi Note 7 non ha qua e quindi probabile spoterò il paragrafetto del Mi 8Lite in quelli da 200 - 250 euro visto che la versione con 6 giga costa sui 240

Ho dovuto calare di mezzo punto l'indice di appetibilità di tutti gli altri prodotti perchè inevitabilmente RN7 è una bella botta al resto della fascia, davvero il best buy che ammazza la concorrenza, lo diciamo ogni anno per un prodotto Xiaomi Redmi Note che arriva ma questo è davvero il killer della fascia media (se non consideriamo il Poco a 250 dalla Cina senza garanzia).
Credo ci sia un typo: NGC invece di NFC
Mirouku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 21:36   #30320
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
come va con le notifiche?

Per comparire, compaiono, per me anche troppo, me cosa ti interessava di preciso?
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v