Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2015, 13:24   #161
Rey46
Senior Member
 
L'Avatar di Rey46
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sbagli non sono spariti, sono oscurati dall'italia, come al solito. OpenDNS e/o Google DNS e non ci sono piu' problemi di oscuramenti stupidi italiani.

Pero' Firedrive e' sceso a 20GB e Shared e' diventato Sendvid, per lo sharing di video e lo togliero' appena ho tempo.
Inseriro' anche Bitcasa e Ozibox.

Grazie per le segnalazioni
Segnalo che Copy permette max 1GB per file e Mediafire 10GB
__________________
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb

Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb


Ultima modifica di Rey46 : 24-07-2015 alle 13:49.
Rey46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 17:57   #162
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Chi utilizza Mega può dirmi se la sincronizzazione tra dispositivi, nelle vostre installazioni, è immediata?
L'ho sto testando dall'altro giorno su un pc windows e uno linux, aggiungendo ed eliminando file e directory in locale e remoto.
Da pc a web la copia è immediata ma per vedere le modifiche nell'altro pc occorre attendere diversi minuti, ne ho contati anche 9.
Da web a pc, dipende: talvolta è immediata altre volte occorre attendere anche una decina di minuti.
Con dropbox che ho utilizzato finora era tutto così veloce...
Potrà trattarsi di un problema temporaneo?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2015, 09:49   #163
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Chi utilizza Mega può dirmi se la sincronizzazione tra dispositivi, nelle vostre installazioni, è immediata?
L'ho sto testando dall'altro giorno su un pc windows e uno linux, aggiungendo ed eliminando file e directory in locale e remoto.
Da pc a web la copia è immediata ma per vedere le modifiche nell'altro pc occorre attendere diversi minuti, ne ho contati anche 9.
Da web a pc, dipende: talvolta è immediata altre volte occorre attendere anche una decina di minuti.
Con dropbox che ho utilizzato finora era tutto così veloce...
Potrà trattarsi di un problema temporaneo?
Settimana scorsa avevo MEGA Client aperto su un pc, sull'altro stavo caricando file e cartelle (un bel po' di roba), magari non era proprio istantaneo ma tempo 10 secondi dall'upload, dall'altra parte scaricava...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 14:51   #164
marcofirenze
Member
 
L'Avatar di marcofirenze
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 153
Meglio di DROPBOX Cosa?

Salve

uso Dropbox da diversi anni e mi sono trovato bene per molte ragioni, per il fatto che ce l'ho sul mio smartphone android, per il fatto dello spazio web regalatomi (50Gb ogni dispositivo android che ho acquistato, nuovo, usato... quindi mi ritrovo con quasi 150Gb disponibili ma per altri due anni e poi...)
per il fatto che posso rinominare, spostare, copiare... da qualsiasi PC, insomma gestire al meglio i miei files e ultimamente per poter modificare un file Doc e Excel direttamente online.

Non so se esiste sempre il limite di grandezza per un file come lo era fino a qualche tempo fa.

Usavo prima Wuala che poi ho tolto nonostante dasse 5Gb gratis...per varie ragioni.

Ora la domanda che vi faccio è: esiste di meglio?

ora non pretendo di avere 50Gb a botta come regalo avuto comprando i dispositivi samsung...ma uno che permetta di avere un buono spazio e operatibilità buona a livello di Dropbox o meglio.

Saluti
marcofirenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 10:30   #165
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sbagli non sono spariti, sono oscurati dall'italia, come al solito. OpenDNS e/o Google DNS e non ci sono piu' problemi di oscuramenti stupidi italiani.

Pero' Firedrive e' sceso a 20GB e Shared e' diventato Sendvid, per lo sharing di video e lo togliero' appena ho tempo.
Inseriro' anche Bitcasa e Ozibox.

Grazie per le segnalazioni
Strano perché io comunque accedo dall'estero, di solito uk o Germania ma comunque firedrive mi risultava morto anche da altre fonti, non solo da un accesso diretto al loro sito.



Sent from iZopo
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 10:31   #166
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Cloud Storage Free - Elenco dei siti

Megasync funziona molto molto bene e anche per Linux. Molto consigliato.

Un servizio comparabile a wuala, sempre svizzero e zero-knowledge è tresorit. 5gb gratis.


Sent from iZopo
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 31-07-2015 alle 10:34.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 10:36   #167
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
@marcofirenze hai letto la prima pagina?
Mega sembra fare al caso tuo
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 10:44   #168
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da marcofirenze Guarda i messaggi
Salve

uso Dropbox da diversi anni e mi sono trovato bene per molte ragioni, per il fatto che ce l'ho sul mio smartphone android, per il fatto dello spazio web regalatomi (50Gb ogni dispositivo android che ho acquistato, nuovo, usato... quindi mi ritrovo con quasi 150Gb disponibili ma per altri due anni e poi...)
per il fatto che posso rinominare, spostare, copiare... da qualsiasi PC, insomma gestire al meglio i miei files e ultimamente per poter modificare un file Doc e Excel direttamente online.

Non so se esiste sempre il limite di grandezza per un file come lo era fino a qualche tempo fa.

Usavo prima Wuala che poi ho tolto nonostante dasse 5Gb gratis...per varie ragioni.

Ora la domanda che vi faccio è: esiste di meglio?

ora non pretendo di avere 50Gb a botta come regalo avuto comprando i dispositivi samsung...ma uno che permetta di avere un buono spazio e operatibilità buona a livello di Dropbox o meglio.

Saluti
stessa tua situazione sono passato a google drive. 15gb free più 100gb con acquisto asus zenfone2. per altri 2 anni dovrei andare avanti così. dropbox cmq ti farà regalo di gb alla fine dei due anni. io ora ne ho una decina ne non ricordo male.
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 09:29   #169
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ho proseguito in questi giorni i miei test con mega ed i tempi per la sincronizzazione dei file non sono affatto diminuiti.
Ho atteso anche 15 minuti per vedere una cartella comparire sull'altro pc. In una sessione di trasferimenti (copiavo sempre una quindicina di mega) ha rilevato un errore su un pdf, che però veniva regolarmente aperto; file e cartella sono stati marchiati con la X, scomparsa solo ad un successivo trasferimento.
Così come giovedì per alcune decine di minuti il client non riusciva a collegarsi con il server mostrando l'icona grigia.
Questo mega ha tutto quello che mi serve per sostituirlo a dropbox ma tutti questi inconvenienti mi lasciano perplesso.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 16:42   #170
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
anche io ho sperimentano problemi con mega, i pro sono solo lo spazio. Per un file caricato diverso tempo fa ho dovuto penare perchè non riuscivo a riscaricarlo....secondo me il più affidabile a livello implementativo è proprio dropbox.
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 08:41   #171
AlexWalker
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 3
Salve, mi sono letto tutto il topic. Penso che il cloud sia la soluzione adatta a me.
Tuttavia volevo chiedervi un consiglio. Sono via per studio quasi tutta la settimana, dove studio non mi porto il pc ma solo il tablet. L'unico modo per usufruire dei dati che ho sull'harddisk esterno che lascio a casa è fare un cloud giusto o posso usare altri metodi?
E per dati sensibili cosa intendete? Grazie
AlexWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 09:42   #172
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Diciamo che è la soluzione più semplice, veloce e sicura.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 11:09   #173
AlexWalker
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 3
Ma non incappo in nessun rischio? Nel senso i file di cui vorrei usufruire sarebbero film, libri (ebook in pdf) e fumetti (cbr e cbz o immagini) che ho scaricato da internet, non di tutto ho la licenza.
AlexWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 12:35   #174
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Penso sia così per il 99 %di chi legge libri su tablet o ebook reader... Non penso verrà nessuno a controllare il tuo spazio Dropbox

Inviato dal mio Zenfone 2
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 12:36   #175
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
E nel dubbio c'è mega. No che cripta tutto

Inviato dal mio Zenfone 2
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 17:46   #176
AlexWalker
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 3
Quindi posso andare sul sicuro anche con video e .cbz/.cbr?
Anche con i due cinesi dato che ho moltissimi file?
AlexWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 14:44   #177
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Ragazzi spero di scrivere nel thread giusto, sto usando Google Drive per caricare 30 video mp4 da circa 1,6 gb a 3,9 l'uno, per un totale di 65gb. Ho cominciato dai più piccoli però va ad una lentezza mostruosa ed alcuni sembra come se si impallasse l'upload. Sapete se è un problema risaputo e che posso risolvere con qualche programma di terzi? Ho letto di Insync ma non so se può essermi utile
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 17:10   #178
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
La velocità in upload delle linee italiane è oscena, secondo me è normale

Inviato dal mio Zenfone 2
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 13:23   #179
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Ragazzi spero di scrivere nel thread giusto, sto usando Google Drive per caricare 30 video mp4 da circa 1,6 gb a 3,9 l'uno, per un totale di 65gb. Ho cominciato dai più piccoli però va ad una lentezza mostruosa ed alcuni sembra come se si impallasse l'upload. Sapete se è un problema risaputo e che posso risolvere con qualche programma di terzi? Ho letto di Insync ma non so se può essermi utile
che connessione hai ? a me Gdrive va sempre molto veloce rispetto alla mia connessione.

Se non hai la fibra col cavolo che uppi GB di file
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:20   #180
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
che connessione hai ? a me Gdrive va sempre molto veloce rispetto alla mia connessione.

Se non hai la fibra col cavolo che uppi GB di file
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Io sfrutto tutto l'upload senza problemi copn Gdrive.
Alice 7mega (6,8 effettivi). Ho installato Insync e sto usando i 15 giorni di prova, mi sembra vada molto meglio rispetto al client di Gdrive
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v