Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2012, 08:54   #81
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9428
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
...
presa anche io la custodia nera amazon per il paperwhite, costicchia ma se è sottile e perfettamente integrata tipo quella che ho per il 4 (e così pare dalle foto) ne vale la pena
poi questa ha pure la chiusura magnetica stile smartcover dell'ipad.

pure io ho quella ufficiale anche per il 4, e non è male se non fosse che non resta chiusa.
questa nuova risolve appunto quel problemino.

rimane cmq troppo costosa in rapporto al prezzo del device.
ma è meglio "proteggerlo" come si deve, il pupo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:25   #82
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
poi questa ha pure la chiusura magnetica stile smartcover dell'ipad.

pure io ho quella ufficiale anche per il 4, e non è male se non fosse che non resta chiusa.
questa nuova risolve appunto quel problemino.

rimane cmq troppo costosa in rapporto al prezzo del device.
ma è meglio "proteggerlo" come si deve, il pupo!
aaa interessante.. nella foga dell'ordine mi ero perso la feature del magnetismo... ottimo, in fatti una pecca di quella del 4 è, come dici tu, il fatto che non resti chiusa... e comunque non ho trovato altre custodie belline e pratiche come quelle ufficiali, sebbene costino parecchio
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:26   #83
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
quello dei formati è un "non problema", nel senso che tramite calibre (opensource, multipiattaforma) si possono convertire tutti i formati in tutti i formati, protetti da DRM o meno.

quindi al massimo si può discutere sul fatto che, comprando epub (protetti da DRM o meno) su store tipo mondadori o ibs, non si possono avere "al volo" sul kindle ma vanno prima convertiti (e/o sprotetti).
stessa cosa se si ha un lettore non-amazon e si comprano ebook su amazon: non si possono leggere direttamente su altri dispositivi ma vanno prima sprotetti (e in alcuni casi convertiti in epub per i lettori che non supportano i formati mobi/azw/kf8).

a mio modesto modo di vedere (ho un kindle 4 da gennaio, ho già prenotato il paperwhite) amazon ha questi vantaggi:
1) è il più grosso player mondiale nella vendita di ebook, quindi se cerchi un libro e non lo trovi lì, difficilmente lo trovi da altre parti
2) è un'azienda di dimensioni enormi, e in prospettiva si può contare su supporto ecc ecc (il mio capo lunedì ha telefonato all'assistenza perché sul suo kindle 4 uno dei tasti per cambiare pagina a volte non funzionava, mercoledì gli hanno consegnato un kindle nuovo e un buono per rispedire quello difettoso, il tutto senza costi e con una semplice telefonata)
3) il cloud: hai 5 gb a disposizione per i tuoi documenti personali (pdf e altri formati supportati, non importa la "provenienza"): basta che ti mandi una mail (al tuo account @kindle.com) con in allegato il documento (lo si fa direttamente da calibre) e il documento diventa immediatamente disponibile per tutti i tuoi dispositivi (per esempio mi trovo un libro sia sull'ipad che sul kindle, e ovviamente si sincronizzeranno poi tra di loro per l'ultima pagina letta ecc). io per esempio non ho mai collegato il kindle al pc, ma lo "riempio" sempre con questo metodo.
4) a livello di mero hw, al momento (e stando alle rece online) non ha rivali

passiamo agli svantaggi:
1) se si vuole rimanere nella "legalità" (ricordo che è contro la legge sproteggere un documento con DRM) e se si hanno già ebook in formati non compatibili col kindle, allora c'è poco da fare, tocca prendere un altro lettore
2) il software del kindle, benché roccioso, è meno "evoluto" rispetto ad altri lettori. per esempio su youtube si trovano video dell'interfaccia sia del paperwhite che del kobo glo, e quest'ultimo (così come la relativa app per iPad) è nettamente più "avanti" come funzionalità

detto questo, dopo 10 mesi di kindle, appena hanno annunciato il PW ho pensato "mio al D1!!!", poi dalle news in rete sembrava che in italia uscisse nel 2013 e allora mi stavo guardando in giro per alternative, ma quando lo hanno presentato ieri non ci ho impiegato nemmeno 3 secondi per piazzare l'ordine (con cover nera, ovviamente! mannaggia quanto costa!).
Ok, grazie mille per le Info...
In teoria quindi se caricassi i vari libri collegando il kindle al PC si dovrebbe sincronizzare con il Cloud alla prima connessione wireless? Poco fa ho provato a nevigare nel Cloud e devo dire l'ho trovato molto simile a Dropbox (che uso da un anetto e sul quale ho 8.5 gb di spazio perché l'ho consigliato a tutti), quindi al limite credo che si possa salvare direttamente le cose lì dentro anche senza una mail (l'unica cosa da vedere è la struttura delle cartelle che vuole il Kindle per arrivare a rilevare un ebook)...
Per il resto nel thread ufficiale sui reader in questo sezione un utente ha appena postato delle impressioni non molto positiva dal lato software sul Kobo Glo personalizzato Mondadori... Questo mi fa propendere per il Paperwhite ad essere onesti (anche se devo ancora vedere quanto costo il Glo in versione "no brand")...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:36   #84
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
aaa interessante.. nella foga dell'ordine mi ero perso la feature del magnetismo... ottimo, in fatti una pecca di quella del 4 è, come dici tu, il fatto che non resti chiusa... e comunque non ho trovato altre custodie belline e pratiche come quelle ufficiali, sebbene costino parecchio
Io ne ho presa una della igadgitz,sempre su Amazon.Quando l'ho comprata costava 15€ mentre adesso 18€,ma se la paragoniamo a quella originale comprata l'anno scorso(32€ se ricordo bene) è molto più conveniente e di buona qualità.Comunque condivido i voti molto positivi del K4/5. L'unica pecca è il firmware che a volte fa ancora i capricci col reflow
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:41   #85
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9428
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ok, grazie mille per le Info...
In teoria quindi se caricassi i vari libri collegando il kindle al PC si dovrebbe sincronizzare con il Cloud alla prima connessione wireless? Poco fa ho provato a nevigare nel Cloud e devo dire l'ho trovato molto simile a Dropbox (che uso da un anetto e sul quale ho 8.5 gb di spazio perché l'ho consigliato a tutti), quindi al limite credo che si possa salvare direttamente le cose lì dentro anche senza una mail (l'unica cosa da vedere è la struttura delle cartelle che vuole il Kindle per arrivare a rilevare un ebook)...
Per il resto nel thread ufficiale sui reader in questo sezione un utente ha appena postato delle impressioni non molto positiva dal lato software sul Kobo Glo personalizzato Mondadori... Questo mi fa propendere per il Paperwhite ad essere onesti (anche se devo ancora vedere quanto costo il Glo in versione "no brand")...
se i documenti li copi "a mano" sul kindle NON li trovi nel cloud del tuo account "kindle" (che non è lo stesso del "cloud" di amazon).

per averli sincronizzati su tutti i dispositivi devi inviarteli via mail al tuo account @kindle.
poi direttamente dal dispositivo crei le "raccolte" in cui poi "spostare" i documenti.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:46   #86
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
se i documenti li copi "a mano" sul kindle NON li trovi nel cloud del tuo account "kindle" (che non è lo stesso del "cloud" di amazon).

per averli sincronizzati su tutti i dispositivi devi inviarteli via mail al tuo account @kindle.
poi direttamente dal dispositivo crei le "raccolte" in cui poi "spostare" i documenti.
Ho capito... Grazie ancora e scusa per la niubbagine!

Ho letto in giro che i vari Kindle si possono caricate tranquillamente anche con i caricabatterie degli smartphone con 1 Ah in uscita, quindi se già se ne possiede uno non serve comprare quello proprietario (e dato che in giro personalmente porto sempre il mio cellulare con me è comodo avere un solo caricabatterie per entrambe in caso di bisogno)... Inoltre sono molto belle le custodie (soprattutto quella a libro) ma costano davvero tanto e se non erro non hanno lo spazio per riporre il cavetto (ma questo non sarebbe un problema perché alla fine si parla di un normale usb-microUSB...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:54   #87
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
C'è da dire anche che alcune funzioni sono disponibili solo una volta collegato il Kindle a internet.La funzione Raccolte e pure le regolazioni dell'orologio.E' una piccola cosa ma va detta
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:56   #88
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9428
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
C'è da dire anche che alcune funzioni sono disponibili solo una volta collegato il Kindle a internet.La funzione Raccolte e pure le regolazioni dell'orologio.E' una piccola cosa ma va detta
???
io le raccolte le creo senza essere collegato ad internet, e pure l'ora è "giusta".
o non ho capito cosa intendevi?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 11:00   #89
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
???
io le raccolte le creo senza essere collegato ad internet, e pure l'ora è "giusta".
o non ho capito cosa intendevi?
Mi sono spiegato male:le opzioni sono disponibili una volta connesso il Kindle a internet.Per intenderci,ho regalato il Kindle alla morosa,la quale non ha connessioni wi-fi a casa.Non si riusciva a regolare l'ora nè a fare le raccolte.Allora l'ho portato a casa e l'ho collegato al mio wi-fi,sono apparse e adesso sono sempre disponibili sia online che offline.
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 11:01   #90
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9428
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Mi sono spiegato male:le opzioni sono disponibili una volta connesso il Kindle a internet.Per intenderci,ho regalato il Kindle alla morosa,la quale non ha connessioni wi-fi a casa.Non si riusciva a regolare l'ora nè a fare le raccolte.Allora l'ho portato a casa e l'ho collegato al mio wi-fi,sono apparse e adesso sono sempre disponibili sia online che offline.
eh, ma io una raccolta la posso creare anche con il kindle non connesso...
non capisco questo.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 11:03   #91
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
eh, ma io una raccolta la posso creare anche con il kindle non connesso...
non capisco questo.
Intendo SOLO per il primo utilizzo.
Quando lo togli dalla scatola le funzioni sono disattivate.Si attivano solo quando ti connetti la prima volta,poi saranno sempre disponibili sia online che offline.
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 11:08   #92
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9428
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Intendo SOLO per il primo utilizzo.
Quando lo togli dalla scatola le funzioni sono disattivate.Si attivano solo quando ti connetti la prima volta,poi saranno sempre disponibili sia online che offline.
ah ok!
non avevo colto il "primo utilizzo".
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 12:07   #93
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ho capito... Grazie ancora e scusa per la niubbagine!

Ho letto in giro che i vari Kindle si possono caricate tranquillamente anche con i caricabatterie degli smartphone con 1 Ah in uscita, quindi se già se ne possiede uno non serve comprare quello proprietario (e dato che in giro personalmente porto sempre il mio cellulare con me è comodo avere un solo caricabatterie per entrambe in caso di bisogno)... Inoltre sono molto belle le custodie (soprattutto quella a libro) ma costano davvero tanto e se non erro non hanno lo spazio per riporre il cavetto (ma questo non sarebbe un problema perché alla fine si parla di un normale usb-microUSB...
confermo, io lo ricarico con qualsiasi caricatore che ho a casa (o in auto) e non ho mai avuto problemi... così come gli altri device che ho... solo l'ipad rompe le palle e vuole l'amperaggio elevato...
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:28   #94
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Ma sbaglio o a differenza del vecchio touch non ha la funzione mp3 ?
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:30   #95
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Ma sbaglio o a differenza del vecchio touch non ha la funzione mp3 ?
Si, non ha né casse né uscita audio... E' un lettore nudo e crudo e la cosa personalmente non mi dispiace...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:33   #96
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Si ma il jack audio era il massimo........
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 10:42   #97
NaTaLoR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 99
Salve, voi mi consigliereste questo Kindle Paperwhite per leggere fumetti in bianco e nero?
La fonte di illuminazione è sostituibile? Quando finiscono i led va buttato tutto il lettore?
NaTaLoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 11:33   #98
3nto86
Senior Member
 
L'Avatar di 3nto86
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da NaTaLoR Guarda i messaggi
Salve, voi mi consigliereste questo Kindle Paperwhite per leggere fumetti in bianco e nero?
La fonte di illuminazione è sostituibile? Quando finiscono i led va buttato tutto il lettore?
finiscono i led? hai intenzione di tenerlo 30 anni?

Comunque no..anche se finiscono lo puoi sempre usare come un ebook normale!
__________________
Sony EB series -> v-dac -> beta22 -> hd650
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 14:19   #99
NaTaLoR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 99
Hai ragine, della vita dei led in effetti non dovrei preoccuparmi.. e riguardo l'altra domanda, ovvero leggerci fumetti in bianco e nero?
Non solo fumetti acquistati dallo store, ma anche scansioni in jpg dei fumetti della mia collezione.. ci sono controindicazioni? Tipo problemi di adattamento dell'immagine alle dimensioni dello schermo, o tipo problemi di visualizzazione nello scorrere da una pagina all'altra dovuti al refresh...?
NaTaLoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 19:11   #100
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Sono molto tentato dall'acquistare il Paperwhite e la custodia. Sarebbe il mio primo ebook reader ma penso ne valga la pena...
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v