Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2020, 14:19   #4201
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Qualcuno sta rigiocando, o ha rigiocato di recente a Vampire Redemption su Windows 10 riscontrando dei problemi di compatibilità?
Io l'avevo installato un po' di tempo fa con GOG Galaxy, ma sto ancora alle miniere... non mi pare di aver avuto alcun problema...

va be', finisco Bloodlines Clan Quest Mod col Nosferatu e poi mi rimetto su Redemption... sempre se non faccio un altro clan, 'sto mod m'ha proprio acchiappato...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 14:21   #4202
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
e piu che altro Bloodlines è meglio
Ammetto che il mio è un giudizio stupido visto che Redemption non l'ho mai giocato, ma l'avevo visto a casa di mio cugino visto che lui lo aveva (e magari avevo pure provato a giocare io, non ricordo). E non mi aveva preso per nulla.

Ultima modifica di TheInvoker : 19-12-2020 alle 20:16.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 20:03   #4203
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 387
Beh prima provalo, anche io nel lontano 2001 o 2002 ero scettico, non credevo si potessero riportare in videogioco le atmosfere che giocavo in cartaceo da tavolo con gli amici, ma poi, con mia sorpresa, le atmosfere erano proprio quelle ad essere migliori e da lì in poi ho cercato di ricreare quelle epiche del gioco Nel cartaceo.
Comunque, io invece ho lo scatolato, pagato ancora a prezzi umani, quando si trovava, e da problemi. Quello di 'Gog', buoni vecchi giochi, è in inglese, e non ho nessuna voglia/intenzione di giocarlo in inglese. Non solo nel doppiaggio che è imperdibile e basterebbe sostituire la cartella, ma anche nelle scritte.
Ho peraltro provato il mod Age of Redemption 2017, il primo impatto è stato totalmente negativo proprio perché era tutto in inglese salvo il parlato, ma anche perché si inizia con ben mille monete d'oro invece di 50. Pronto a rivedere il mio giudizio, se ci giocherò, ma non voglio più vedere scritte in inglese nei sottotitoli dei dialoghi o in quelli che presentano la scena.

P.s. forse pochi di voi sapevano che la faccia di Christof fu modellata su quella del suo doppiatore americano Nicholas Guest , oggi settantenne e quasi 50enne all'epoca del doppiaggio, questa una sua foto da giovane:
https://img3.looper.com/img/gallery/...1511809836.jpg

https://www.aveleyman.com/Gallery/2017/G/7123.jpg
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 20:05   #4204
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io gli direi "rifate Bloodlines con grafica aggiornata e qualche nuova missione" stop.
Un po come mass effect. Prima fanno uscire una remastered e poi pensano al nuovo capitolo
Sono d'accordissimo. La grafica che hanno fatto vedere per Bloodlines 2 non è un granchè, per un gioco del 2020 è passabile solo se è un indie.

Se però mi dicessero che rifanno il primo Bloodlines con quella grafica ci metterei la firma.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 20:25   #4205
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 387
Qualcuno conosce Vampire Shadows of New York? Purtroppo niente italiano, ma ricompare sicuramente Ecaterina la Saggia e pare anche Christof in un cameo.
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 20:38   #4206
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Qualcuno conosce Vampire Shadows of New York? Purtroppo niente italiano, ma ricompare sicuramente Ecaterina la Saggia e pare anche Christof in un cameo.
ma è un gioco finto. è fatto a disegni e basta
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 21:24   #4207
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
va be', finisco Bloodlines Clan Quest Mod col Nosferatu e poi mi rimetto su Redemption... sempre se non faccio un altro clan, 'sto mod m'ha proprio acchiappato...
Francamente fatico a trovare il senso nel rigiocare Redemption. Fu anche carino all'epoca ma esaurita la storia non offriva nulla per una seconda run.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
e piu che altro Bloodlines è meglio
Ammetto che il mio è un giudizio stupido visto che Redemption non l'ho mai giocato, ma l'avevo visto a casa di mio cugino visto che lui lo aveva (e magari avevo pure provato a giocare io, non ricordo). E non mi aveva preso per nulla.
Sono completamenti diversi per struttura e impostazione. Redemption era un titolo fortemente story driven, nonche praticamente un h&s.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo. La grafica che hanno fatto vedere per Bloodlines 2 non è un granchè, per un gioco del 2020 è passabile solo se è un indie.

Se però mi dicessero che rifanno il primo Bloodlines con quella grafica ci metterei la firma.
Perchè non è un tripla A, ma un doppia A. Lato tecnico nessuno si aspettava meraviglie da un titolo con quella produzione. I problemi che han fatto cancellare moltissimi preorder e han fatto scemare l'interesse verso il gioco sono ben altri.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma è un gioco finto. è fatto a disegni e basta
Si chiamano avventure testuali, e sì, sono giochi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 23:41   #4208
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè non è un tripla A, ma un doppia A. Lato tecnico nessuno si aspettava meraviglie da un titolo con quella produzione. I problemi che han fatto cancellare moltissimi preorder e han fatto scemare l'interesse verso il gioco sono ben altri.
Beh, sì e no... Non mi aspettavo le animazioni facciali di TLOU2 e una città viva come GTA, ma neanche di interagire con dei manichini dagli occhi vacui.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 12:47   #4209
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Qualcuno conosce Vampire Shadows of New York? Purtroppo niente italiano, ma ricompare sicuramente Ecaterina la Saggia e pare anche Christof in un cameo.
Finito una volta.
È una graphic novel come Coteries of New York, ambientata appena un po' dopo gli eventi di quella, ma l'unica protagonista è un membro del clan Lasombra, che nella quinta edizione è passato alla Camarilla.
Spoiler:
Devo dire che il cameo di Christof non ricordo di averlo visto.

Chi ha già giocato a Coteries può prendersi qualche soddisfazione qua e là, tipo
Spoiler:
pestare a sangue Kaiser.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 13:54   #4210
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 387
Correggo quanto detto, non c'è un cameo di Christof, ma sicuramente appare Ecaterina la saggia, o meglio, e qui sta l'inghippo ma sto indagando nelle scarse giocate presente su youtube, dovrebbe esserci una certa Hana Urbanova ad impersonarla, e tale signora (umana? vampiro?) di origini ceche visto il cognome, come ceca era Ecaterina, sarebbe stata 'rapita' da Christof proprio a questo fine.
Questo c'è scritto su whitewolf.fandom, ma sto cercando riferimento nella novella grafica, che, per inciso, mi piacerebbe anche giocare, ma non essendoci traduzione sarebbe impossibile seguire bene il filo del racconto per me e sicuramente non scorrevole e piacevole.
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 14:01   #4211
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 387
Sempre su questa falsariga vi confermo che Serena, data da tutti per morta assieme al suo clan, è riapparsa nella V5, quindi nel canonico formato cartaceo, nel supplemento I culti degli dei di sangue, attualmente non tradotto da Needgames, come parte del nuovo clan Ecata e nella linea dei pochi sopravvissuti del clan cappadocio.
Naturalmente, pur lasciando aperta la possibilità di una sopravvivenza, i creatori del gioco della Nihilistic, la considerarono a tutti gli effetti morta, anche per dare la possibilità al giocatore di avere un personaggio ed un clan nuovo da manovrare. Ma gli ambiti di storia che la trama di Redemption ha aperto, e che aprirà, spesso imprevisti ed imprevedibili, sono ancora tutti da scoprire.
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 22:43   #4212
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 387
Con un po' di amaro in bocca, come per tutte quelle cose belle che prima o poi, si sa, finiscono, ho concluso per l'ennesima volta la mia avventura con Redemption.
Stavolta sono arrivato alla fine con solamente 75 di umanità. 5 punti sono partiti perché in un momento che stavo usando pink a Londra per abbeverarsi su un passante, scoperto da un poliziotto, è iniziata la lotta e Christof controllato dal pc, ha colpito o ucciso il tipo. Gli altri 20 per aver diablerizzato il cuore di Lucrezia. Di solito lo evitavo per mantenere l'umanità a 100, anche perché a parte per la generazione, un po' di punti sangue e salute in più, non cambia nulla, Serpentis, per quel che vale, la si impara ugualmente.
Cionostante il punteggio bassino di umanità era abbastanza alto per non farmi compiere la scelta, che credo si possa effettuare solo a 70 al cospetto di Vukodlak, andando in automatico col finale buono e canonico.
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 08:16   #4213
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
mi hai fatto ricordare che non ho mai giocato a redemption pur avendolo su gog, mi domando quanto possa essere godibile ad oggi dal punto di vista dei comandi e dell'interfaccia.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 08:21   #4214
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
mi hai fatto ricordare che non ho mai giocato a redemption pur avendolo su gog, mi domando quanto possa essere godibile ad oggi dal punto di vista dei comandi e dell'interfaccia.
L'interfaccia era anche abbastanza semplice. Per quanto riguarda i comandi... non servono
In teoria doveva essere simile a Baldur's Gate con qualche combinazione di tasti per dare ordini ai compari. In pratica non funzionavano (per lo meno non all'epoca dell'uscita) quindi ti limitavi a controllare Cristof e lasciavi all'IA la gestione degli altri.
In tutta la seconda parte del gioco poi, cioè quella nel presente, diventava talmente facile che ti bastava lasciare i compagni nella stanza iniziale del dungeon e tritavi tutto in solitario senza patemi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 08:38   #4215
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Correggo quanto detto, non c'è un cameo di Christof, ma sicuramente appare Ecaterina la saggia, o meglio, e qui sta l'inghippo ma sto indagando nelle scarse giocate presente su youtube, dovrebbe esserci
LO SPOILEEEEEER!!!
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 08:46   #4216
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'interfaccia era anche abbastanza semplice. Per quanto riguarda i comandi... non servono
In teoria doveva essere simile a Baldur's Gate con qualche combinazione di tasti per dare ordini ai compari. In pratica non funzionavano (per lo meno non all'epoca dell'uscita) quindi ti limitavi a controllare Cristof e lasciavi all'IA la gestione degli altri.
In tutta la seconda parte del gioco poi, cioè quella nel presente, diventava talmente facile che ti bastava lasciare i compagni nella stanza iniziale del dungeon e tritavi tutto in solitario senza patemi
Se è cosi semplice allora lo provo, alla fine quello che mi spingerebbe a giocarlo è la storia di cui ho letto solo buone parole.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 10:53   #4217
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se è cosi semplice allora lo provo, alla fine quello che mi spingerebbe a giocarlo è la storia di cui ho letto solo buone parole.
Si, non è mai stato difficile. Puoi scegliere se controllare tutti i personaggi a mano no. I comandi per i compagni mi fossero roba tipo ctrl+click o shift+click.
L'unico scontro un po' ostico è il boss finale.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 13:19   #4218
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 387
In realtà è la parte laboriosa proprio controllare i personaggi, nel senso che bisogna tenerli a stecchetto di sangue altrimenti usano discipline come non ci fosse un domani e spenderesti tutti i soldi dal mercante di oggetti occulti.
Inoltre bisogna organizzarli bene nelle armi, sistemare i loro inventari in modo che possano essere capienti al massimo, ecc.
Si trovano tantissime armi in giro, e la maggior parte andranno vendute, ma alcune val la pena usarle prima di venderle, soprattutto nell'età moderna come gli inceneritori ed i mitra che fanno parecchi danni a distanza, anche se le armi da mischia rimangono a mio parere le migliori, salvo al limite lasciarne uno con armi da tiro e rigorosamente non razzi o granate. E' bene farlo fare a chi ha più punteggio di aspetto, di solito Christof o Lily nei tempi moderni. Ad un certo punto conviene specializzare un altro pg per le vendite perché Christof è meglio dotarlo di anelli, collane o bracciali magici che migliorano l'suo delle discipline, la frenesia o l'uso del sangue.

Non c'è nessuno spoiler visto che sono pagine presenti su Whitewolf fandom, io mica ci ho mai giocato, piuttosto se qualcuno ha trovato una patch in italiano mi faccia sapere.
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 21:44   #4219
Christof Romuald
Senior Member
 
L'Avatar di Christof Romuald
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Messaggi: 387
Ho comprato Redemption, in offerta 2,99 euro su Steam. Ed ho trovato sul forum di discussione di steam il file per rendere il gioco in italiano. Spero così di non avere più i problemi di compatibilità che avevo riscontrato dai vecchi CD. Almeno fino alla prossima rivoluzione dei sistemi operativi.

Ora mi chiedo: 1)se anche Bloodlines dia problemi con i nuovi SO e;
2)se la famosa pacht 9.5 sia anche in italiano.

Tutte le volte che l'ho giocato (molte meno che Redemption, ma comunque parecchie), la gran parte delle volte con il brujah di colore, un paio di volte con il ventrue Lacroix clonato, e poi una, se ricordo bene, per ogni clan, con una piacevole sorpresa per il tremere ed il malkavo, ho usato la patch 1.2 ufficiale più la primissima traduzione di allora della Multiplayer.
__________________
Intel I7 3770 3,40 GHz; 16 Gb Ram DDR3 1666 Mhz; SSD 240 + 500 SSD + HD 1000 + 1000 + 500; Windows 10; GeForce GT 1030; Schermo Samsung C27F396 Curvo, 27'' Full HD
Christof Romuald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 22:49   #4220
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
In realtà è la parte laboriosa proprio controllare i personaggi, nel senso che bisogna tenerli a stecchetto di sangue altrimenti usano discipline come non ci fosse un domani e spenderesti tutti i soldi dal mercante di oggetti occulti.
Inoltre bisogna organizzarli bene nelle armi, sistemare i loro inventari in modo che possano essere capienti al massimo, ecc.
Si trovano tantissime armi in giro, e la maggior parte andranno vendute, ma alcune val la pena usarle prima di venderle, soprattutto nell'età moderna come gli inceneritori ed i mitra che fanno parecchi danni a distanza, anche se le armi da mischia rimangono a mio parere le migliori, salvo al limite lasciarne uno con armi da tiro e rigorosamente non razzi o granate. E' bene farlo fare a chi ha più punteggio di aspetto, di solito Christof o Lily nei tempi moderni. Ad un certo punto conviene specializzare un altro pg per le vendite perché Christof è meglio dotarlo di anelli, collane o bracciali magici che migliorano l'suo delle discipline, la frenesia o l'uso del sangue.

Non c'è nessuno spoiler visto che sono pagine presenti su Whitewolf fandom, io mica ci ho mai giocato, piuttosto se qualcuno ha trovato una patch in italiano mi faccia sapere.
Mah, la parte medioevale non è granche difficile anche senza preoccuparsi troppo, non ricordo grossi problemi ne troppo temo perso in micromanagement. Anche la fortezza dei templari la facevi in solitario senza problemi.
Dalla torre di Londra in poi la difficoltà crolla a picco, quello lo ricordo bene.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v