Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2014, 15:01   #161
simo.ma
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 552
io ho pochissima esperienza in questo campo , ho solo un nas con 2 dischi in raid 1 , e una vecchia macchina con omv e 4 dischi ( Maxtor 160 ) in raid5 . il più delle prove per imparare le faccio su virtualbox.

non capisco una cosa ,
ho creato 3 dischi A B C , ne monto 2 ( A e B ) in raid 1 . metto il primo file

poi tolgo il disco B e monto il C se si copia regolarmente il 1 file . aggiungo un secondo file

tolgo il B e rimetto l'A per far copiare pure su A il file aggiunto in BC e con sorpresa trovo 2 raid e nessun disco da aggiungere al raid .

la prima cosa che mi viene da dire e che i dichi che si aggiunge ai raid devono essere vuoti o al primo utilizzo ...... dico una scemata ?
simo.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 09:55   #162
pellicciarmando
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da simo.ma Guarda i messaggi
io ho pochissima esperienza in questo campo , ho solo un nas con 2 dischi in raid 1 , e una vecchia macchina con omv e 4 dischi ( Maxtor 160 ) in raid5 . il più delle prove per imparare le faccio su virtualbox.

non capisco una cosa ,
ho creato 3 dischi A B C , ne monto 2 ( A e B ) in raid 1 . metto il primo file

poi tolgo il disco B e monto il C se si copia regolarmente il 1 file . aggiungo un secondo file

tolgo il B e rimetto l'A per far copiare pure su A il file aggiunto in BC e con sorpresa trovo 2 raid e nessun disco da aggiungere al raid .

la prima cosa che mi viene da dire e che i dichi che si aggiunge ai raid devono essere vuoti o al primo utilizzo ...... dico una scemata ?
Oddio mi pare una prova quantomeno "strana". Sinceramente non ne capisco lo scopo: stai utilizzando modalità di emergenza del raid 1 per sincronizzare i file su tre dischi diversi.

Comunque per far importare un raid pre-esistente a omv sono sicuro che i dischi non devono essere vuoti. Se omv trova un raid valido lo importa e lo ricostruisce con i dati che ci sono sopra. Il punto è che tu non hai fatto questo ma gli hai mischiato un po' le carte mettendo e togliendo dischi che facevano parte già di un raid. E infatti la prima prova ti è andata bene: hai simultato la rottura e sostituzione di un disco, lo hai sostituito e lui ha rebuildato il raid 1 copiando sul disco nuovo il file. Alla terza prova hai reinserito un disco che già faceva parte di un raid (per te è lo stesso ma per omv è uno diverso perchè già precedentemente rebuildato) e lui si è incartato e direi anche a ragione. Per quale motivo infatti dovresti AGGIUNGERE (che non è sostituire) un disco non vuoto a un raid esistente? Spero di essermi spiegato.
pellicciarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 18:05   #163
simo.ma
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 552
TI sei spiegato strabene . grazie

era una prova per capire se potevo farlo !

e se invece lascio sempre il disco A e scambio B e C ?

altra domanda forse sciocca , si può modificare un raid esistente ?

tipo : ho un raid 1 e aggiungo 2 dischi per raddoppiare i gb creando un raid 10 o 0+1
simo.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 21:40   #164
pellicciarmando
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da simo.ma Guarda i messaggi
TI sei spiegato strabene . grazie

era una prova per capire se potevo farlo !

e se invece lascio sempre il disco A e scambio B e C ?

altra domanda forse sciocca , si può modificare un raid esistente ?

tipo : ho un raid 1 e aggiungo 2 dischi per raddoppiare i gb creando un raid 10 o 0+1
Se B e C non contengono informazioni su raid esistenti certo che puoi farlo. Omv pensera che stai sostituendo un disco rotto e ti chiederà di inserirlo nel raid. Se sopra però ci trova informazioni raid pre esistenti, qualunque sia il disco che andrai ad aggiungere, lui si incarterà come già ti è successo. Per quanto riguarda un raid esistente non so dirti. Omv ha l'apposita sezione per ingrandire il raid e sto vedendo adesso non mi fa cambiare il livello di raid già impostato. Però è anche vero che in questo momento io non ho altri dispositivi da aggiungere. Magari aumentando il numero di dischi lui potrebbe proporti il cambio di livello di raid in base al numero di dispositivi che andrai ad aggiungere. Alla fine ci vuole solo tempo per il rebuild dei dati. Non lo so ma sarebbe un interessantissimo esperimento da fare. Magari puoi provare tu che stai facendo delle prove e poi farcelo sapere. Anche solo con due dischi puoi provare a passare da un raid 0 a un raid 1.
pellicciarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 14:53   #165
simo.ma
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 552
sto provando su virtualbox ,

non si può cambiare tipo raid . neppure passare da un raid 0 a 1 aggiungendo dischi , solo aggiungere dischi al raid esistente .

oppure rifare da capo il raid perdendo i dati .

ma la mia idea era :

ora metto 2 dischi in raid 1 , domani ne aggiungo altri 2 e lo trasformo in raid 1+0 .... poi ancora altri 2 per avere 3 coppie ( in raid 1 ) di dischi in raid 0

e dalle prove che ho fatto ( ma ripeto che sono un pivello ) non posso farlo

Ultima modifica di simo.ma : 13-02-2014 alle 15:04.
simo.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 09:33   #166
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3163
Installato su udoo quad. Perfetto.
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 18:53   #167
ciquta
Member
 
L'Avatar di ciquta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Installato su udoo quad. Perfetto.
ma funzionano anche i plugin?

il problema dell'architettura arm è che non è ancora supportata, io ho un Mele A2000 e non riesco ad installare i plugin, per il resto è perfetto
ciquta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 03:39   #168
GigaPower
Senior Member
 
L'Avatar di GigaPower
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 954
Lo sto testando da qualche giorno su macchina virtuale, visto che vorrei trovare una soluzione per sostituire l'attuale NAS della Netgear che è decisamente limitato.

Mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di acquistare l'hardware necessario per assemblare un nuovo NAS.

Oltre alle funzioni base, e nonostante le mie scarsissime conoscenze dell'ambiente Linux, sono riuscito ad installare anche MySQL, aMule e un secondo web server per poterlo utilizzare con un mio sito locale/gestionale

Attualmente quindi lo uso per:

- Share Samba
- Share NFS
- miniDLNA
- Webserver + mySQL (che utilizzerò anche come database per XBMC)
- aMule
- BitTorrent

Spero che poi sull'hardware reale si comporti come si deve!
__________________
Intel Core i7 2600k on ASRock Z68 Pro3 - 8Gb DDR3 Corsair 1666Mhz - Nvidia GeForce GT240 - Sata3 SSD Corsair 60Gb - PSU Enermax PRO82+ 525W - Monitor LCD 24" FullHD
Asus A6Ja
Acer Aspire One A150X
GigaPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 11:23   #169
hIRoShIMa
Senior Member
 
L'Avatar di hIRoShIMa
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Messaggi: 1371
Ciao ragazzi,

Ho un piccolo grattacapo che non riesco a risolvere:
Non riesco a far accedere il mede8er all'export NFS di OMV installato su Raspberry Pi.
In OMV ho configurato i permessi NFS per la cartella shared come segue:

192.168.1.0/24
rw,async,insecure

Ho provato altre opzioni ma il mede8er non riesce ad accedere alle risorse esportate da OMV.
Preciso che lo stesso mede8er accede tranquillamente alle risorse NFS di un Synology e che riesce a "vedere" il Raspberry Pi con OMV via Samba.

Consigli?

EDIT:
Ho dato una letta a questa wiki http://wiki.xbmc.org/index.php?title...stem_%28NFS%29, ma non risolvo il problema...
byz
__________________
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller

Ultima modifica di hIRoShIMa : 15-03-2014 alle 11:26.
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 12:43   #170
Trizio!
Senior Member
 
L'Avatar di Trizio!
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

Ho un piccolo grattacapo che non riesco a risolvere:
Non riesco a far accedere il mede8er all'export NFS di OMV installato su Raspberry Pi.
In OMV ho configurato i permessi NFS per la cartella shared come segue:

192.168.1.0/24
rw,async,insecure

Ho provato altre opzioni ma il mede8er non riesce ad accedere alle risorse esportate da OMV.
Preciso che lo stesso mede8er accede tranquillamente alle risorse NFS di un Synology e che riesce a "vedere" il Raspberry Pi con OMV via Samba.

Consigli?

EDIT:
Ho dato una letta a questa wiki http://wiki.xbmc.org/index.php?title...stem_%28NFS%29, ma non risolvo il problema...
byz
A me NFS non andava se vietavo l'accesso a tutti impostando solo alcuni utenti. Dando il permesso a tutti andava. Si risolve dando lo stesso nome alle utenze sia sul client che sul nas e mettendo gli stessi GID e UID sia sul client che sul nas.




Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

Ho un piccolo grattacapo che non riesco a risolvere:
Non riesco a far accedere il mede8er all'export NFS di OMV installato su Raspberry Pi.
In OMV ho configurato i permessi NFS per la cartella shared come segue:

192.168.1.0/24
rw,async,insecure

Ho provato altre opzioni ma il mede8er non riesce ad accedere alle risorse esportate da OMV.
Preciso che lo stesso mede8er accede tranquillamente alle risorse NFS di un Synology e che riesce a "vedere" il Raspberry Pi con OMV via Samba.

Consigli?

EDIT:
Ho dato una letta a questa wiki http://wiki.xbmc.org/index.php?title...stem_%28NFS%29, ma non risolvo il problema...
byz


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho trattato con successo con: fgpx78; h.war; spn; kibo87; Bobosassa; EvilSal666; JJ McTiss; bigolazzi; Perfavore83; bixxio; diabolikoverclock; nixnik; Eddie666; Layenn; Foxlady; zziplex
Trizio! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 12:48   #171
hIRoShIMa
Senior Member
 
L'Avatar di hIRoShIMa
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da Trizio! Guarda i messaggi
A me NFS non andava se vietavo l'accesso a tutti impostando solo alcuni utenti. Dando il permesso a tutti andava. Si risolve dando lo stesso nome alle utenze sia sul client che sul nas e mettendo gli stessi GID e UID sia sul client che sul nas.








Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come posso vedere l'id del mede8er?

Questo l'output di export e di fstab:

Codice:
pi@raspberrypi ~ $ cat /etc/fstab
proc            /proc           proc    defaults          0       0
/dev/mmcblk0p1  /boot           vfat    defaults          0       2
/dev/mmcblk0p2  /               ext4    defaults,noatime  0       1
# a swapfile is not a swap partition, so no using swapon|off from here on, use  dphys-swapfile swap[on|off]  for that
# >>> [openmediavault]
UUID=e90e7fc5-9407-405a-bc54-125803a51a3b /media/e90e7fc5-9407-405a-bc54-125803a51a3b ext4 defaults,acl,user_xattr,noexec,usrjquota=aquota.user,grpjquota=aquota.group,jqfmt=vfsv0 0 2
/media/e90e7fc5-9407-405a-bc54-125803a51a3b/Movies/ /export/Movies/ none bind 0 0
/media/e90e7fc5-9407-405a-bc54-125803a51a3b/Movies/ /home/ftp/Movies none bind 0 0
# <<< [openmediavault]
Codice:
pi@raspberrypi ~ $ cat /etc/exports
# /etc/exports: the access control list for filesystems which may be exported
#               to NFS clients.  See exports(5).
/export/Movies 192.168.1.0/24(rw,async,anongid=1000,anonuid=1000,no_subtree_check,no_root_squash,insecure,nohide)

# NFSv4 - pseudo filesystem root
/export 192.168.1.0/24(ro,fsid=0,root_squash,no_subtree_check,hide)
Ho apportato modifiche come si puo vedere in export senza risultati.
1000 e' riferito all'utente "pi" sul raspberry.
__________________
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 17:10   #172
simo.ma
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 552
miniDLNA

ma miniDLNA si aggiorna da solo ?
simo.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 12:32   #173
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
se sono disponibili aggiornamenti, lo puoi vedere e installare dal Gestore Aggiornamento
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 22:07   #174
paolo128
Senior Member
 
L'Avatar di paolo128
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
Messaggi: 1842
questa notte è uscito finalmente omv 1.0
se qualcuno ha già installata la 0.6 basta aggiornare semplicemente, altrimenti tocca aspettare i dvd di installazione
__________________
>>>> MERCATINO HWu -- Dal 2012, piu' di 65 vendite
paolo128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 09:28   #175
ciquta
Member
 
L'Avatar di ciquta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 131
sulla nuova versione c'è il supporto per ARM?
ciquta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 16:18   #176
paolo128
Senior Member
 
L'Avatar di paolo128
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
Messaggi: 1842
Si ma credo fosse già supportata dalla 0.5 (sicuramente meno che le versioni x86/amd64). C'è la repo testing per provarla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
>>>> MERCATINO HWu -- Dal 2012, piu' di 65 vendite
paolo128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 10:11   #177
ciquta
Member
 
L'Avatar di ciquta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da paolo128 Guarda i messaggi
questa notte è uscito finalmente omv 1.0
se qualcuno ha già installata la 0.6 basta aggiornare semplicemente, altrimenti tocca aspettare i dvd di installazione
Scusa ma dove hai letto la notizia?
Dal sito ufficiale non risulta neanche rilasciata la 0.6


Il supporto per ARM sulla 0.5 non era ufficiale e comunque non prevedeva i plugin.
ciquta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 15:23   #178
paolo128
Senior Member
 
L'Avatar di paolo128
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da ciquta Guarda i messaggi
Scusa ma dove hai letto la notizia?
Dal sito ufficiale non risulta neanche rilasciata la 0.6
Il supporto per ARM sulla 0.5 non era ufficiale e comunque non prevedeva i plugin.
ho aggiornato direttamente il mio server alla 1.0 dalla 0.6 (dovrei aggiornare alla 1.0.2)

per i plugin ho letto questo thread sul forum ufficiale:
http://forums.openmediavault.org/vie...hp?f=13&t=4924
__________________
>>>> MERCATINO HWu -- Dal 2012, piu' di 65 vendite
paolo128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2014, 11:04   #179
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Incuriosito , mi sono installato in virtualizzazione sul mac OMV.
Caspiterina, veramente fatto bene ha 2000 plugin , proprio per tutto.
L'unica cosa che mancherebbe per le mie esigenze e' Jdownloader( pyload non mi piace)
L'unica cosa che non capisco, forse e' il monitor, e' il fatto che ho il menu di OMV in bianco e nero.....


Per l'utente che chiedeva come aggiornare da 0,5 a 0,6 devi fare un'installazione pulita:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/...64-netinst.iso
Lo installi lite, nel senso che quando ti proporrà' di installare il desktop di debian il server di stampa e altre menate , devi soltanto togliere la spunta, altrimenti ci mette un eternità' nell'installazione.


Fatto cio da root :
Codice:
1 - echo "deb http://packages.openmediavault.org/public kralizec main" > /etc/apt/sources.list.d/openmediavault.list
2 - apt-get update
3 - apt-get install openmediavault-keyring postfix
4 - apt-get update
5 - apt-get install openmediavault
6 - omv-initsystem
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 00:13   #180
AMD_Edo
Senior Member
 
L'Avatar di AMD_Edo
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

Ho un piccolo grattacapo che non riesco a risolvere:
Non riesco a far accedere il mede8er all'export NFS di OMV installato su Raspberry Pi.
In OMV ho configurato i permessi NFS per la cartella shared come segue:

192.168.1.0/24
rw,async,insecure

Ho provato altre opzioni ma il mede8er non riesce ad accedere alle risorse esportate da OMV.
Preciso che lo stesso mede8er accede tranquillamente alle risorse NFS di un Synology e che riesce a "vedere" il Raspberry Pi con OMV via Samba.

Consigli?

EDIT:
Ho dato una letta a questa wiki http://wiki.xbmc.org/index.php?title...stem_%28NFS%29, ma non risolvo il problema...
byz
Per me hai un problema di permessi: probabilmente il proprietario é l'unico che puó accedere a quella cartell/files quindi si aprono due strade:

1° modificare i permessi della cartella/files
2º configurare l'export NFS affinchè qualsisasi dispositivo si connetta abbia lo stesso userid e groupid del proprietario dei files.

Nel secondo caso puoi modificare il file /etc/exports come segue:
(rw,async,fsid=0,no_subtree_check,anonuid=utente,anongid=gruppo)
__________________
Solo Debian e CentOs...
AMD_Edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v