Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2019, 16:29   #79441
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mai capito perchè in un gioco in cui il loot è randomico chi vi gioca pretende di vincere sempre CONTRO la probabilità statistica.
in verità è molto semplice.

in un gioco ove viene detto che il loot è randomico dove ci sono, quanti leg, 100 - 200? quante probabilità ci sono di droppare 2 o 3 il medesimo oggetto e m'è pure capitato con le stesse stats.

dunque non ci si lamenta tanto della qualità (li sarebbe da fare un discorso a parte sulla possibilità di "sistemare" un oggetto), ma della presa dei fondelli sulla casualità (che tanto casuale non è), come se una combinazione di 6 numeri fra 1 e 90, escano 2 volte di fila? certo, è cmq possibile, ma quante probabilità ci sono che ciò accada?
è presto detto, come vincere 2 volte di fila al super enalotto.
la differenza è che nel caso di D3 si verifica un po' troppo spesso.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 14-09-2019 alle 16:35.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2019, 16:33   #79442
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' che non siete mai contenti..

anni fa i leggendari erano una rarità e non andava bene, ora ne droppi 6 in 2 minuti di gioco (basta fare un greater rift di livello70-80) ma si buttano tutti tranne gli antichi.

I primal sono e devono essere un'estrema rarità statistica (escono cmq) ma chissà perchè si pretende di avere per forza per ogni slot l'oggetto antico primordiale altrimenti il loot fa schifo.



Mai capito perchè in un gioco in cui il loot è randomico chi vi gioca pretende di vincere sempre CONTRO la probabilità statistica.
Peccato che poi quando Blizzard vi accontenta (basta alzare le probabilità di drop) poi l'unico risultato è che si devono inventare dopo l'antico primordiale (che chissà perchè devono avere tutti) il paleozoico antico primordiale etereo o fare continue season per resettare i leggendari divenuti immondizia (perchè facili da droppare)...


Ma dai..
Non hai minimamente capito il senso del post. E pensare che l'ho scritto 15 gg fà.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
in verità è molto semplice.

in un gioco ove viene detto che il loot è randomico dove ci sono, quanti leg, 100 - 200? quante probabilità ci sono di droppare 2 o 3 il medesimo oggetto e m'è pure capitato con le stesse stats.

dunque non ci si lamenta tanto della qualità (li sarebbe da fare un discorso a parte sulla possibilità di "sistemare" un oggetto), ma della presa dei fondelli sulla casualità, come se una combinazione di 6 numeri fra 1 e 90, escano 2 volte di fila? certo, è cmq possibile, ma quante probabilità ci sono che ciò accada?
è presto detto, come vincere 2 volte di fila al super enalotto.
la differenza è che nel caso di D3 si verifica un po' troppo spesso.
Esatto. E' proprio quello che intendevo dire. 3 lacuni primal uno dietro l'altro è ridicolo.

Ultima modifica di DJurassic : 14-09-2019 alle 16:36.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2019, 20:04   #79443
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
in verità è molto semplice.

in un gioco ove viene detto che il loot è randomico dove ci sono, quanti leg, 100 - 200? quante probabilità ci sono di droppare 2 o 3 il medesimo oggetto e m'è pure capitato con le stesse stats.

dunque non ci si lamenta tanto della qualità (li sarebbe da fare un discorso a parte sulla possibilità di "sistemare" un oggetto), ma della presa dei fondelli sulla casualità (che tanto casuale non è), come se una combinazione di 6 numeri fra 1 e 90, escano 2 volte di fila? certo, è cmq possibile, ma quante probabilità ci sono che ciò accada?
è presto detto, come vincere 2 volte di fila al super enalotto.
la differenza è che nel caso di D3 si verifica un po' troppo spesso.
Non c'è nessuna anomalia del drop degli oggetti antichi primordiali e un singolo evento di un singolo giocatore è del tutto ininfluente. E ripeto: chi vuole drop di oggetti a comando in base ai suoi desiderata PER ME ha sbagliato gioco.
Tra le altre cose diablo3 nel corso degli anni ha di molto attenuato la componente random, andare oltre vorrebbe dire snaturare completamente l'essenza di giochi a loot random come diablo..
Bisogna accettare che non tutti avranno tutti gli oggetti (rollati perfettamente come primordiali antichi) a meno di non giocare un numero tendente all'infinito di ore (o di riavere la possibilità di comprare dai cinesi gli item in cambio di denaro reale come nel diablo vanilla ).
Entrambe le opzioni sono una sciagura che rovinerebbe irrimediabilmente il gioco e che mi auguro gli sviluppatori non consentano piu' nel prossimo capitolo di diablo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 14-09-2019 alle 20:09.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2019, 02:43   #79444
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non c'è nessuna anomalia del drop degli oggetti antichi primordiali e un singolo evento di un singolo giocatore è del tutto ininfluente. E ripeto: chi vuole drop di oggetti a comando in base ai suoi desiderata PER ME ha sbagliato gioco.
Tra le altre cose diablo3 nel corso degli anni ha di molto attenuato la componente random, andare oltre vorrebbe dire snaturare completamente l'essenza di giochi a loot random come diablo..
Bisogna accettare che non tutti avranno tutti gli oggetti (rollati perfettamente come primordiali antichi) a meno di non giocare un numero tendente all'infinito di ore (o di riavere la possibilità di comprare dai cinesi gli item in cambio di denaro reale come nel diablo vanilla ).
Entrambe le opzioni sono una sciagura che rovinerebbe irrimediabilmente il gioco e che mi auguro gli sviluppatori non consentano piu' nel prossimo capitolo di diablo.
Quante ore hai su D3 al momento? Così per capire che genere di giocatore sei e quanto realmente conosci il gioco allo stato attuale. Perchè da quello che scrivi sembri più un casual gamer che altro e se il tuo profilo è per caso questo allora non c'è bisogno che tu aggiunga altro grazie.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 07:19   #79445
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
per fare push gli oggetti perfetti o quasi servono eccome. sono proprio obbligatori se vuoi andare su coi rift... si usano quintali di materiali nel cubo ed e' il cubo che equipaggia. il drop e' irrilevante (nel senso che solo un oggetto perfetto o quasi su 100 e' usabile in build)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 09:16   #79446
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ma com'è la situazione bot ora? Quando, per un breve periodo, facevo push i bot li usavano TUTTI

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 10:08   #79447
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non c'è nessuna anomalia del drop degli oggetti antichi primordiali e un singolo evento di un singolo giocatore è del tutto ininfluente. E ripeto: chi vuole drop di oggetti a comando in base ai suoi desiderata PER ME ha sbagliato gioco.
Tra le altre cose diablo3 nel corso degli anni ha di molto attenuato la componente random, andare oltre vorrebbe dire snaturare completamente l'essenza di giochi a loot random come diablo..
Bisogna accettare che non tutti avranno tutti gli oggetti (rollati perfettamente come primordiali antichi) a meno di non giocare un numero tendente all'infinito di ore (o di riavere la possibilità di comprare dai cinesi gli item in cambio di denaro reale come nel diablo vanilla ).
Entrambe le opzioni sono una sciagura che rovinerebbe irrimediabilmente il gioco e che mi auguro gli sviluppatori non consentano piu' nel prossimo capitolo di diablo.
non ho parlato di anomalie, ma di loot che tanto casuale non è. ovviamente non c'è dato modo di sapre nei dettagli quali e se ci sono regole che segue il drop, ma sicuro è c'é qualcosa di poco casuale, la casualità consiste nel dare a ciascun oggetto la stessa e identica % di drop, così non è e non per sensazioni basate sulla fortuna di un giocatore o su un singolo evento, ma su quel che accade fra i player e dunque statistiche stilate da community di giocatori, il forum americano è lì e vi sono molti player che lamentano le medesime sensazioni.
nessuno poi lamentava di volere oggetti perfetti, poi vabbé, si gioca lo stesso.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 16-09-2019 alle 10:18.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 10:55   #79448
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non ho parlato di anomalie, ma di loot che tanto casuale non è. ovviamente non c'è dato modo di sapre nei dettagli quali e se ci sono regole che segue il drop, ma sicuro è c'é qualcosa di poco casuale, la casualità consiste nel dare a ciascun oggetto la stessa e identica % di drop, così non è e non per sensazioni basate sulla fortuna di un giocatore o su un singolo evento, ma su quel che accade fra i player e dunque statistiche stilate da community di giocatori, il forum americano è lì e vi sono molti player che lamentano le medesime sensazioni.
nessuno poi lamentava di volere oggetti perfetti, poi vabbé, si gioca lo stesso.
Nel frattempo ho appena droppato il mio 4° Elmo Primal di Tal Rasha e il terzo Ouroboros. Shardati all'instante, urrà!
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 11:31   #79449
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Nel frattempo ho appena droppato il mio 4° Elmo Primal di Tal Rasha e il terzo Ouroboros. Shardati all'instante, urrà!
cvd
io ieri ho preso la 3ª FdS (o era la 4ª... ho perso il conto dato che molti doppioni li regalo o li butto proprio) e al momento ci sto giocando molto poco, s18 saltata, sono in pausa dopo la s17, valuterò la prossima...

morale: in mezzo a 'na marea di item finisco per droppare sempre le stesse cose, vabbé si sharda e si continua...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 11:42   #79450
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
cvd
io ieri ho preso la 3ª FdS (o era la 4ª... ho perso il conto dato che molti doppioni li regalo o li butto proprio) e al momento ci sto giocando molto poco, s18 saltata, sono in pausa dopo la s17, valuterò la prossima...

morale: in mezzo a 'na marea di item finisco per droppare sempre le stesse cose, vabbé si sharda e si continua...
L'unica strada è quello del reforge spasmodico ma anche li non c'è nessuna certezza. Credo di essere a quota 1000 mats per ottenere un Chantodo's Will come Cristo comanda.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 17:36   #79451
V1TrU'z
Senior Member
 
L'Avatar di V1TrU'z
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 618
Qualcuno mi spiega in maniera semplice come funziona il LoH adesso?
Leggevo che c'è stato un rework qualche season fa, ma poiché non gioco dal 2014...
__________________
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 19:23   #79452
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da V1TrU'z Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega in maniera semplice come funziona il LoH adesso?
Leggevo che c'è stato un rework qualche season fa, ma poiché non gioco dal 2014...
funziona esattamente come suggerisce il nome, ad ogni hit restituisce vita pari all'ammontare del valore, solo da tenere presente che per hit non s'intende mob colpiti, ma colpo a segno, dunque se una skill aoe colpisce 1 o 10 mob, restituisce cmq lo stesso ammontare di vita.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 18-09-2019 alle 19:28.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 00:54   #79453
V1TrU'z
Senior Member
 
L'Avatar di V1TrU'z
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 618
Ah grazie! In pratica sui mage aoe non serve a nulla!
Comunque sarà un'impressione, ma il set del mago che regalano con le imprese è "leggermente" sbilanciato. Sono passato da pochi M di danno a 1000M+.
Ho tipo 10 ore di gioco ed a Tormento8 gli tiro già scappellotti dietro la nuca 😂
__________________
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 01:05   #79454
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da V1TrU'z Guarda i messaggi
Ah grazie! In pratica sui mage aoe non serve a nulla!
Comunque sarà un'impressione, ma il set del mago che regalano con le imprese è "leggermente" sbilanciato. Sono passato da pochi M di danno a 1000M+.
Ho tipo 10 ore di gioco ed a Tormento8 gli tiro già scappellotti dietro la nuca ��
non serve a nulla in parecchie build, son poche quelle che puntano sul recupero principalmente con loh.
tutti i set sono molto forti (dal 2014 son cambiate parecchie cose ), con adeguati leggendari e build arriverai a farmare a Tormento xvi in scioltezza.
la vera sfida è nei Grift.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 01:10   #79455
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da V1TrU'z Guarda i messaggi
Ah grazie! In pratica sui mage aoe non serve a nulla!
Comunque sarà un'impressione, ma il set del mago che regalano con le imprese è "leggermente" sbilanciato. Sono passato da pochi M di danno a 1000M+.
Ho tipo 10 ore di gioco ed a Tormento8 gli tiro già scappellotti dietro la nuca 😂
Ma parli del set di Delsere? Se ti sembra forte quello allora con Vyr ti sembrerà di usare un cheat
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 06:43   #79456
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da V1TrU'z Guarda i messaggi
Ah grazie! In pratica sui mage aoe non serve a nulla!
Comunque sarà un'impressione, ma il set del mago che regalano con le imprese è "leggermente" sbilanciato. Sono passato da pochi M di danno a 1000M+.
Ho tipo 10 ore di gioco ed a Tormento8 gli tiro già scappellotti dietro la nuca 😂
in season sono serviti 3 giorni per arrivare a chiudere un gr 110 con vyr. vyr+chantodo e' "leggermente" sbilanciato, non delsere (per sbilianciato intendo ovviamente rispetto agli altri set)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 12:39   #79457
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Che poi non ho capito una cosa, il set di Vyr c'è sempre stato. E' diventato così potente con l'ultima patch grazie all'amuleto di Squirt?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 13:29   #79458
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1869
no. il danno di vyr non e' dato dal set ma dall'arma e dal globo (chantodo)
Vyr di per se fa 0 dps, sono le onde che uccidono (l'ultima pach ha upgradato il danno da 1000% 4 stack a 4000% 20 stack o giu di li. In piu' al danno va sommato il bonus della velocità di attacco ed ecco che ogni onda fa il solito danno di una starpact oldschool)
Il set di vyr serve solo ai benefici dati dalla meccanica degli stack archonte (che normalmente forniscono solo un 6% al danno e si addano all'uccisione dei mostri invece che un 100% ogni volta si colpisce)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 13:50   #79459
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
no. il danno di vyr non e' dato dal set ma dall'arma e dal globo (chantodo)
Vyr di per se fa 0 dps, sono le onde che uccidono (l'ultima pach ha upgradato il danno da 1000% 4 stack a 4000% 20 stack o giu di li. In piu' al danno va sommato il bonus della velocità di attacco ed ecco che ogni onda fa il solito danno di una starpact oldschool)
Il set di vyr serve solo ai benefici dati dalla meccanica degli stack archonte (che normalmente forniscono solo un 6% al danno e si addano all'uccisione dei mostri invece che un 100% ogni volta si colpisce)
Si vede che non ho mai giocato col wiz prima di questa season

Grazie della spiegazione. Ma i 20 stack di Chantodo offrono il boost di danno solo entrando in modalità arconte (e quindi all'inizio) o perdurano per tutto il tempo in cui si è in archon mode?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 15:32   #79460
V1TrU'z
Senior Member
 
L'Avatar di V1TrU'z
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 618
Se ho letto bene le passive perdurano per tutto l'arconte e restano per una manciata di secondi anche successivamente.

A questo punto non vedo l'ora di farmarmi il set VYR, anche se a naso non sembra essere divertente da giocare come quello DMO
__________________
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v