Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2009, 09:31   #21
Crowdp
Senior Member
 
L'Avatar di Crowdp
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2578
Che genere di difetto?

OT: girovagando per internet cercando info sul case mi sono imbattuto nel tuo progetto del home theatre su un altro forum.. hai avuto delle idee veramente belle per adattare lo spazio alle tue esigenze! Un sistema del genere deve far impressione in una stanza così compatta non hai problemi di vibrazioni? A me a volte tremano le ante degli armadi
scusate l'OT
__________________
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:45   #22
Giangerot
Senior Member
 
L'Avatar di Giangerot
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da SilentDoom Guarda i messaggi
Mi iscrivo da spettatore interessato a questo case.
Espongo subito un dubbio e spero che i possessori possano confermare o smentire; ho letto una recensione (che proverò a recuperare) in cui vengono sottolineati cattivi sistemi di incastro delle mascherine sul tetto e sul frontale del case.. Possessori voi che dite?
mhhh io mi trovo a dover quotare questa cosa di cui mi ero un pò scordato.... a me il pannello laterale non si incastra perfettamente sulla struttura lasciando
un millimetro di spazio sul lato corto del pannello laterale... è una cosa che a me non da fastidio ma a chi cerca la perfezione va fatto presente perchè un mm di non incastro vuol dire che in quel mm entra aria e con essa polvere, ed inoltre in quello spiraglio si concentrerà maggiormente la pressione dell'aria interna che quindi potrebbe aumentare la rumorosità di un valore appena percettibile (tengo a precisare che potrebbe benissimo essere un difetto del mio k62)
__________________
Positive: Mikigu, Bad_Hunter_666, dannnnnny, Shav 3, Oldfield, topolino2808, quicksilver, mastrogiotto, dario fgx, nefy, en3a Non Positive: Cipollacolt
CPU Core i5-750 MoBo Maximus III Gene RAM 1333 MHz 2x4GB G.Skill Ripjawsx HDD 2 x WD RE3 500GB Raid0 VGA Asus GTX560 ti 1gb CASE: Lancool K62 PSU Corsair HX650W Monitor Dell U2515H Mouse CM Storm Sentinel Tastiera Logitech G15 v1

Ultima modifica di Giangerot : 16-11-2009 alle 09:49.
Giangerot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:49   #23
Crowdp
Senior Member
 
L'Avatar di Crowdp
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2578
Ma quindi il pannello in metallo è leggermente storto e quindi non aderisce bene o non arriva in fondo?
__________________
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:51   #24
Giangerot
Senior Member
 
L'Avatar di Giangerot
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Crowdp Guarda i messaggi
Ma quindi il pannello in metallo è leggermente storto e quindi non aderisce bene o non arriva in fondo?
per quanto mi riguarda (ma io penso sia un difetto del mio pannello) non arriva perfettamente in fondo di un millimetro (forse anche meno di un millimetro)
__________________
Positive: Mikigu, Bad_Hunter_666, dannnnnny, Shav 3, Oldfield, topolino2808, quicksilver, mastrogiotto, dario fgx, nefy, en3a Non Positive: Cipollacolt
CPU Core i5-750 MoBo Maximus III Gene RAM 1333 MHz 2x4GB G.Skill Ripjawsx HDD 2 x WD RE3 500GB Raid0 VGA Asus GTX560 ti 1gb CASE: Lancool K62 PSU Corsair HX650W Monitor Dell U2515H Mouse CM Storm Sentinel Tastiera Logitech G15 v1
Giangerot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 10:38   #25
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
mah...non saprei....a dire la verità un filino di luce spuria esce da una lievissima fessura....ma mi sembra talmente ridicola la cosa da non compromettere ne il rumore ne la quantità di polvere che può entrare da li!!!

Comunque è bene farlo presente....cosa che comunque può essere risolta con una piccola striscia di gomma adesiva...ne esistono di vari spessori...e forse quella da 1 mm è anche troppo!!!

per il resto non ho avuto problemi.....tornando alla leva per fissare l'alimentatore, la mia aveva il rivetto del leveraggio quasi rotto....e difatti alla prima chiusura (e quindi forzatura) non ha retto aprendosi....niente che non potesse essere tenuto da una piccola vite che ha sostituito il rivetto in tutto e per tutto!!!

Ciao.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 10:58   #26
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
Quote:
Originariamente inviato da Crowdp Guarda i messaggi
Che genere di difetto?

OT: girovagando per internet cercando info sul case mi sono imbattuto nel tuo progetto del home theatre su un altro forum.. hai avuto delle idee veramente belle per adattare lo spazio alle tue esigenze! Un sistema del genere deve far impressione in una stanza così compatta non hai problemi di vibrazioni? A me a volte tremano le ante degli armadi
scusate l'OT
Ciao, si è uno dei miei hobbies.....mi piace il cinema e da qualche anno ho scoperto l'home cinema che ad un certo livello....con la componentistica giusta, è preferibile alle sale cinematografiche...fortunatamente non ho nessun tipo di vibrazione, forse l'unica cosa è che alzandomi dal divano e cambiando posizione perdo quasi completamente l'effetto del SubWoofer...non riesco a capire il perchè....ma sto studiando nuovi punti dove posizionarlo.....purtroppo le sale in HD scarseggiano e poi a casa decidi il volume....e sopratutto si ha il frigo vicino!!!

Scusate l'OT!!!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:10   #27
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
...smentisco subito...in quanto non ho mai avuto problemi di incastro ne con il frontale, ne con il top che si sono comportati sempre molto bene....anzi 1 volta ogni 10 giorni li stacco per pulire il tutto dall'accumulo di polvere....a dire la verità, l'unica noia l'ho avuta con il "ferma" alimentatore che ho dovuto modificare, sembrerebbe arrivato difettato di fabbrica....niente che però un minimo d'ingegno non potesse risolvere!!! notte a tutti!!!
Mi riferivo proprio alla situazione in cui si va a togliere i rimettere frontale e top, ma vedo che nel tuo caso non ci sono stati problemi.
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:32   #28
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
@ R3D

Leggo ora che venivi dall' Armor anche tu! infatti qualora dovessi cambiare case (cosa non così improbabile) tra i papabili c' è proprio il K62, visto tutti gli accorgimenti che l' Armor (ahimè) non ha. Vedo che da quanto dici ti sei trovato meglio con il Lancool..
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:10   #29
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
Alla grandissima direi!!!
Vedi, l'Armor è mooolto più grande...ma da meno spunti per "archiviare" le varie periferiche......ad esempio avevo un sistema a liquido sicuramente più performante...ma anche parzialmente esterno.....avevo il radiatore triventola e bello spesso all'esterno sulla paratia laterale.....e la cisterna in plexyglass molto più grande (circa 3 volte questa) 28cm h posta dietro dai connettori...risultato poco estetico e sicuramente disordinato!!!!

Con questo più piccolo, sono riuscito però ad integrare il tutto e con delle temperature che neppure gli addetti ai òavori si sarebbero aspettati.....visto la quantità di overclock apportato!!!!

Che dire?......sono passato dalle stalle alle stelle!!!!
Unica pecca?...(se così si può dire....) le grate anteriori pretendono di essere liberate più spesso di quelle dell'Armor....tenendo conto che io il Piccì.....NON LO SPENGO MAI!!!!

Ciao.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:40   #30
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
mm quindi questo case sembra davvero ottimo: rifaccio una domanda: come case fa passare molto rumore oppure no?
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:16   #31
Crowdp
Senior Member
 
L'Avatar di Crowdp
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2578
Purtroppo mi sa mi sono imbattuto in un negozio un pò lento nel spedire.... dovrò aspettare
__________________
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:54   #32
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Alla grandissima direi!!!
Vedi, l'Armor è mooolto più grande...ma da meno spunti per "archiviare" le varie periferiche......ad esempio avevo un sistema a liquido sicuramente più performante...ma anche parzialmente esterno.....avevo il radiatore triventola e bello spesso all'esterno sulla paratia laterale.....e la cisterna in plexyglass molto più grande (circa 3 volte questa) 28cm h posta dietro dai connettori...risultato poco estetico e sicuramente disordinato!!!!

Con questo più piccolo, sono riuscito però ad integrare il tutto e con delle temperature che neppure gli addetti ai òavori si sarebbero aspettati.....visto la quantità di overclock apportato!!!!

Che dire?......sono passato dalle stalle alle stelle!!!!
Unica pecca?...(se così si può dire....) le grate anteriori pretendono di essere liberate più spesso di quelle dell'Armor....tenendo conto che io il Piccì.....NON LO SPENGO MAI!!!!

Ciao.
Effettivamente l' Armor pur essendo più grande come dimensioni internamente ha molto spazio che (specie per chi è ad aria) rimane inutilizzato, mi riferisco a tutta la zona alta del case a lato dell' alimentatore.. Chi ha avuto l' Armor sa di cosa parlo!
Per cui tra i papabili in un probabile cambio case c'è sicuramente questo Lancool..
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:15   #33
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
mm quindi questo case sembra davvero ottimo: rifaccio una domanda: come case fa passare molto rumore oppure no?
In quanto utente di questo case....posso risponderti solo facendo paragone ancora con l'Armor della Thermaltake.....ebbene rispetto a questo è mooolto più silenzioso....almeno qui le paratie sono a doppio strato....e al loro bussare non sentiremo il solito Clank Clanck dei ThermalTake...ma un più aggraziato Clock Clock.....perdona la simulazione ma non saprei come meglio descrivere la differenza!!!

Poi per il resto dipende moltissimo anche da come l'utente intende abbinare i prodotti!!!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:23   #34
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
In quanto utente di questo case....posso risponderti solo facendo paragone ancora con l'Armor della Thermaltake.....ebbene rispetto a questo è mooolto più silenzioso....almeno qui le paratie sono a doppio strato....e al loro bussare non sentiremo il solito Clank Clanck dei ThermalTake...ma un più aggraziato Clock Clock.....perdona la simulazione ma non saprei come meglio descrivere la differenza!!!

Poi per il resto dipende moltissimo anche da come l'utente intende abbinare i prodotti!!!
io ho un coolermaster real power m520, un phenom 720 con un coolermaster vortex 752 come dissipatore e una gtx275 che tengo al 30-40%

dici avro' finalmente silenzio?
ora ho un case preso da ebay...
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:31   #35
Crowdp
Senior Member
 
L'Avatar di Crowdp
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2578
Visto che siamo in tema di silenziosità faccio anch'io una domanda ai possessori (visto che a quanto pare mi toccherà aspettare almeno una settimana per averlo )... le ventole in dotazione come sono? Hanno un buon rapporto portata/rumore?
__________________
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:36   #36
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Quote:
Originariamente inviato da Crowdp Guarda i messaggi
Visto che siamo in tema di silenziosità faccio anch'io una domanda ai possessori (visto che a quanto pare mi toccherà aspettare almeno una settimana per averlo )... le ventole in dotazione come sono? Hanno un buon rapporto portata/rumore?
si,dicono che sono silenziossisime e spostano molta aria ( embe' 2 da 140 e un 120)

io devo chiedere ( ormai questo case sara' mio) c'e' la possibilita' di far passare i cavi dietro compreso il 4/8 pin che deve scappare dall'alto della scheda madre?
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:44   #37
Crowdp
Senior Member
 
L'Avatar di Crowdp
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Messaggi: 2578
Sisi c'è spazio per farci stare tutti i cavi (non ho messo nessuna foto del retro del M/B Tray...ora provvedo!) e c'è anche il foro apposito per il cavo 4/8 pin.. lo puoi vedere nella foto delle ventole sul tetto
__________________
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:04   #38
matteoflash
Senior Member
 
L'Avatar di matteoflash
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2374
ottimo thread se riuscite a trovare informazioni sui dati tecnici delle ventole incluse sarebbe ottimo (CFM, ovvero quantità d'aria spostata, RPM e dB), così posso rendermi conto se è un acquisto giusto..
qualcuno può specificare le temperature che raggiungete in base al vostro sistema? inoltre vorrei vedere da più vicino il cestello per gli HDD, avendone 4 sarebbe molto importante averli ben areati e separati fra loro

EDIT: ho riletto a fondo il primo post e in effetti è già stato spiegato tutto quello che volevo sapere fatemi sapere magari che temperature avete con i vostri HDD (il case si fa sempre più interessante )

EDIT2: scusate l'ignoranza, ma come si fa a nascondere i cavi attraverso quei fori sulla M/B Tray? Cioè, qual'è la reale utilità? Sicuramente mi sfugge qualcosa

EDIT3: (scusate anche i mille edit) ho trovato dati che indicano alcuni dettagli delle ventole, anche se non tutti. Eccoli qua:

Front (intake) :
140mm Blue LED Fan x 1 (1000RPM)
Top & Rear (exhaust) :
140mm Blue LED Fan x 2 (1000RPM) & 120mm Fan x 1 (1500RPM)

Fonte: http://www.techpowerup.com/reviews/L...ord_K62/1.html
__________________
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G
SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB)
Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT

Ultima modifica di matteoflash : 16-11-2009 alle 20:10.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:24   #39
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
ma come si fa a nascondere i cavi attraverso quei fori sulla M/B Tray? Cioè, qual'è la reale utilità? Sicuramente mi sfugge qualcosa
Estetica, viene un bel case pulito senza cavi ovunque, e funzionalità: i componenti respirano meglio perchè niente intralcia il flusso d'aria.
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:26   #40
matteoflash
Senior Member
 
L'Avatar di matteoflash
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Estetica, viene un bel case pulito senza cavi ovunque, e funzionalità: i componenti respirano meglio perchè niente intralcia il flusso d'aria.
Sisì, ok, fin cui siamo d'accordo mi chiedo però quali tipi di cavi possano entrare nelle fessure ma, soprattutto, a quali fessure fa riferimento (mi sa di aver pensato che le fessure fossero quelle che in realtà sono gli appoggi della mobo :sisi
__________________
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G
SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB)
Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v