Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2019, 17:03   #2101
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
e come ti sei comportato cosa hai fatto? hai tolto la pellicola ed hai appiccicato il thermal?
Esatto, ho tolto la pellicola dal pad
Non rimuovere l'etichetta o perdi la garanzia.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 17:06   #2102
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3472
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Su un hardware recentissimo intendi metterci Windows 7? Hai visto se ci sono i driver per lui perlomeno della scheda madre? Se come immagino il processore è di ultima generazione potresti avere qualche difficoltà con Windows 7, perché non supporta tutte le caratteristiche delle ultime generazioni di CPU.

Io andrei di Windows 10 e mi toglierei subito ogni dubbio sulla compatibilità hardware.
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Ma dovrebbe essere già abilitato, va formattato/inizializzato in gestione dischi su Windows 10

Intanto scaricati Windows 10
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Dipende tutto dalle schede madri, basta che guardi che come disco di boot ci sia il nome dell'nvme.
ragazzi grazie a tutti dietro vostro consiglio mi sono installato Windows 10 e devo dire che a parte qualche cazzatina me lo sono ben configurato (desktop a immagine e somiglianza seven ) e devo dire che è veloce e non è poi cosi ostico e antipatico come dicevo... vi ringrazio
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 17:09   #2103
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3472
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Ma dovrebbe essere già abilitato, va formattato/inizializzato in gestione dischi su Windows 10

Intanto scaricati Windows 10
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Esatto, ho tolto la pellicola dal pad
Non rimuovere l'etichetta o perdi la garanzia.
non ci penso proprio (anche perchè non credo proprio possa influire cosa dire allora dell'adesivo..? forse è la parte peggiore..
ma il dubbio che mi assale... è se un giorno volessi sostituire il dissipatore con uno più performante tipo questo poi nel rimuoverlo la parte adesiva non strappa l'etichetta del samsung e non lascerebbe residui?

Ultima modifica di FrancoPe : 07-03-2019 alle 17:16.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 18:29   #2104
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
io preso su ama*on da 500 gb cosa vuoi sapere?
stavo valutando l'acquisto, se la gioca con il pro... scrittura sequanziale poi fenomenale
poi hanno migliorato un po' tutto, genstione energetica compresa...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 18:59   #2105
LacioDrom83
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDrom83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1147
Temperature che oscillano tra i 34° (idle) ed i 45°(installazione programmi ) con già applicato piccolo dissipatore, si possono considerare buone?
Mi riferisco ad un 970 EVO
__________________
LacioDrom Intel 4670 - Asus Z87 Plus - Corsair 4x8GB DDR3 1600Mhz - Samsung SSD850 - WD Raptor 150GB - Zotac GTX1060 - Antec P-182 black - Corsair HX520w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech G402 - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 - Dlink2740B_E1 -
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 19:26   #2106
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3472
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
stavo valutando l'acquisto, se la gioca con il pro... scrittura sequanziale poi fenomenale
poi hanno migliorato un po' tutto, genstione energetica compresa...
io il pro non l'ho preso neppure in considerazione per le mie tasche costava troppo...per un aumento di prestazioni circa del 15% (certo sarà anche più affidabile ma tra i 3 alla fine ho scelto il PLus
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 20:51   #2107
mystral
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
qualcuno ha il 970evo plus ?
Appena comprata la 256 mb dallo store Bpm Power a 80 euri😁😁. Appena arriva ti dico.
https://www.bpm-power.com/mobit/prod...-v7s250bw.html

Ultima modifica di mystral : 08-03-2019 alle 20:57.
mystral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 20:54   #2108
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
non ci penso proprio (anche perchè non credo proprio possa influire cosa dire allora dell'adesivo..? forse è la parte peggiore..
ma il dubbio che mi assale... è se un giorno volessi sostituire il dissipatore con uno più performante tipo questo poi nel rimuoverlo la parte adesiva non strappa l'etichetta del samsung e non lascerebbe residui?
Presumo che siano adesivi blandi anche perchè comunque credo che i dissipatori inclusi sulle mobo siano comunque fissati tramite viti. Forse si rischierebbe di più con modelli di terzi dipendenti da adesivi più potenti.

Ottimo il plus, alla fine la differenza dal Pro è che ha le TLC invece delle MLC.
Io ho preso il Pro perchè trovato a 158€ venduto e spedito da amazon e l'evo plus appena aggiunto ne costava mi pare 134.

Ora l'evo plus ne costa 125 mentre il Pro è salito a 170 per cui non avrei dubbi su quale comprare.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 08-03-2019 alle 20:58.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 22:42   #2109
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3472
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Presumo che siano adesivi blandi anche perchè comunque credo che i dissipatori inclusi sulle mobo siano comunque fissati tramite viti. Forse si rischierebbe di più con modelli di terzi dipendenti da adesivi più potenti.

Ottimo il plus, alla fine la differenza dal Pro è che ha le TLC invece delle MLC.
Io ho preso il Pro perchè trovato a 158€ venduto e spedito da amazon e l'evo plus appena aggiunto ne costava mi pare 134.

Ora l'evo plus ne costa 125 mentre il Pro è salito a 170 per cui non avrei dubbi su quale comprare.
infatti pagato 124€ venduto e spedito da amazon avrei potuto prenderlo anche a 114 da Yepp*n ma ho preferito la garanzia di amazon
per quanto riguarda l'adesivo si ok magari è blando ma con il calore emesso dall'ssd e con il tempo non vorrei che magari si appiccicasse come si deve..non sò.. boh

Ultima modifica di FrancoPe : 10-03-2019 alle 20:35.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 17:37   #2110
mystral
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
Messaggi: 174
Ciao ragazzi,
volevo porvi una domandina:
ho appena acquistato una 970evo plus da 256 GB. Volevo collocarla nell'appostito alloggiamento del mio portatile (HP ProBook 450 G5 i5-8250U).
Quindi sulla SSD volevo istallare W10 dalla partizione di ripristino dell'HardDisc e subito dopo l'istallazione formattare la partizione HDisk del vecchi SO.
Quindi dopo dovrei avere:
C: SSD con nuovo SO w10.
?: partizione di HDisk col vecchio SO (da formattare)
?: partizione di ripristino

domandina: come attribuire la lettera C: al SSD se è già di proprietà del vecchio SO su HDisk?
Qual'è il miglior modo di procedere senza fare danni con W10 ?

grazie.
mystral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 20:42   #2111
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3472
Quote:
Originariamente inviato da mystral Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
volevo porvi una domandina:
ho appena acquistato una 970evo plus da 256 GB. Volevo collocarla nell'appostito alloggiamento del mio portatile (HP ProBook 450 G5 i5-8250U).
Quindi sulla SSD volevo istallare W10 dalla partizione di ripristino dell'HardDisc e subito dopo l'istallazione formattare la partizione HDisk del vecchi SO.
Quindi dopo dovrei avere:
C: SSD con nuovo SO w10.
?: partizione di HDisk col vecchio SO (da formattare)
?: partizione di ripristino

domandina: come attribuire la lettera C: al SSD se è già di proprietà del vecchio SO su HDisk?
Qual'è il miglior modo di procedere senza fare danni con W10 ?

grazie.
mi verrebbe da dire o stacchi fisicamente l'hd e a fine installazione lo ricolleghi oppure cambi lettera unità da windows 10
tasto destro del mouse sul menu Start > Gestione disco > tasto destro del mouse sull'unità che vuoi modificare e quindi scegli cambia lettera e percorso.

Ultima modifica di FrancoPe : 11-03-2019 alle 07:30.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 22:56   #2112
mystral
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
mi verrebbe da dire o stacchi fisicamente l'hd e a fine installazione lo ricolleghi oppure cambi lettera unità da windows 10
tasto destro del mouse sul menu Start > Gestione disco > tasto destro del mouse sulla lettera dell'unità che si desidera modificare e quindi scegliere cambia lettera e percorso.
Grazie Franco, conosco la procedura x cambio label della partizione. Ed è li che temo di incasinate tutto.
Mi spiego:
Il disco fisso lo devo tenere collegato xchè è da li che lancio il ripristino del SO.
mystral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 07:37   #2113
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da mystral Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
volevo porvi una domandina:
ho appena acquistato una 970evo plus da 256 GB. Volevo collocarla nell'appostito alloggiamento del mio portatile (HP ProBook 450 G5 i5-8250U).
Quindi sulla SSD volevo istallare W10 dalla partizione di ripristino dell'HardDisc e subito dopo l'istallazione formattare la partizione HDisk del vecchi SO.
Quindi dopo dovrei avere:
C: SSD con nuovo SO w10.
?: partizione di HDisk col vecchio SO (da formattare)
?: partizione di ripristino

domandina: come attribuire la lettera C: al SSD se è già di proprietà del vecchio SO su HDisk?
Qual'è il miglior modo di procedere senza fare danni con W10 ?

grazie.
Secondo me fai prima a fare un'installazione pulita di windows direttamente sul nuovo ssd. Anche perchè di solito gli SO integrati nei portatili sono pure pieni di fuffa proprietaria. Windows può essere scaricato liberalmente da qui.
O altrimenti prima ripristini il sistema operativo pulito sull'harddisk e poi fai la clonazione tramite il Data Migration di Samsung. Ma con 256GB di ssd avere dello spazio occupato dalla partizione di ripristino non è che sia il top.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 11-03-2019 alle 07:39.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 07:37   #2114
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3472
Quote:
Originariamente inviato da mystral Guarda i messaggi
Grazie Franco, conosco la procedura x cambio label della partizione. Ed è li che temo di incasinate tutto.
Mi spiego:
Il disco fisso lo devo tenere collegato xchè è da li che lancio il ripristino del SO.
ok credo che lanciando il ripristino diciamo dall'attuale C: sul nuovo ssd che ovviamente prenderà una una nuova lettera poi ti ritroverai con due dischi e con 2 sistemi operativi, potresti scegliere a livello bios da quale partire, io l'ho fatto in passato quando ho voluto provare proprio w10 e quindi avevo 2 ssd nel pc il principale con W7 e l'altro con windows 10 non ricordo però (e a dire la verità non ci ho mai guardato ma potrei fare una prova più tardi) con quale lettera venivano poi visti dal pc o dal sistema operativo scelto al momento

Ultima modifica di FrancoPe : 11-03-2019 alle 13:39.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 08:27   #2115
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3472
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Secondo me fai prima a fare un'installazione pulita di windows direttamente sul nuovo ssd. Anche perchè di solito gli SO integrati nei portatili sono pure pieni di fuffa proprietaria. Windows può essere scaricato liberalmente da qui.
O altrimenti prima ripristini il sistema operativo pulito sull'harddisk e poi fai la clonazione tramite il Data Migration di Samsung. Ma con 256GB di ssd avere dello spazio occupato dalla partizione di ripristino non è che sia il top.
quoto e aggiungo (poi non posso sapere il perchè ovviamente) che con soli 30€ in più a 111€ hanno il 500gb
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 09:05   #2116
mystral
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
quoto e aggiungo (poi non posso sapere il perchè ovviamente) che con soli 30€ in più a 111€ hanno il 500gb
Grazie ma non mi serve il 500 Gb. Sulla SSD ci sarà solo W10 ed Eclipse.
mystral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 13:44   #2117
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3472
Quote:
Originariamente inviato da mystral Guarda i messaggi
Grazie ma non mi serve il 500 Gb. Sulla SSD ci sarà solo W10 ed Eclipse.
ok ma il 500gb ha delle specifiche tecniche diverse a migliori del 250 ecco perchè l'ho preferito e inoltre (per me) lo spazio non è mai abbastanza
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2019, 10:17   #2118
Deg53®
Member
 
L'Avatar di Deg53®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 47
Ciao a tutti.. non convinto delle prestazioni del mio nuovo 970 evo nvme ho fatto girare due benchmark ed entrambi denotano prestazioni normali sul sequenziale ma dramatiche su letture e scritture random... vi è mai capitato? è un ssd difettato? o un problema sw?




__________________
Hardware - Sharkoon Night Shark | MSI X470 Gaming PRO | AMD Ryzen5 2600X | Corsair Vengeance 3000 DDR4 2x8GB | Gainward RTX™ 2060 Phoenix GS | EVGA 650W SuperNOVA G2
Deg53® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2019, 10:57   #2119
Kiba No Ou
Senior Member
 
L'Avatar di Kiba No Ou
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da Deg53® Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. non convinto delle prestazioni del mio nuovo 970 evo nvme ho fatto girare due benchmark ed entrambi denotano prestazioni normali sul sequenziale ma dramatiche su letture e scritture random... vi è mai capitato? è un ssd difettato? o un problema sw?




Hai gia' aggiornato il firmware all'ultima versione?
Queste sono le specifiche ufficiali samsung:

SEQUENTIAL READ
250 GB: Up to 3,400 MB/s

SEQUENTIAL WRITE
250 GB: Up to 1,500 MB/s

RANDOM READ (4KB, QD32)
250 GB: Up to 200,000 IOPS

RANDOM WRITE (4KB, QD32)
250 GB: Up to 350,000 IOPS

RANDOM WRITE (4KB, QD1)
Up to 50,000 IOPS

RANDOM READ (4KB, QD1)
Up to 15,000 IOPS

Sarebbe da capire con quale QD e' stato fatto il test samsung oppure rifare il test con CrystalDisk usando le IOPS come unita di misura.
__________________
~ This soul can never die!!! ~
Kiba No Ou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2019, 11:04   #2120
Deg53®
Member
 
L'Avatar di Deg53®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Kiba No Ou Guarda i messaggi
Hai gia' aggiornato il firmware all'ultima versione?
Queste sono le specifiche ufficiali samsung:

SEQUENTIAL READ
250 GB: Up to 3,400 MB/s

SEQUENTIAL WRITE
250 GB: Up to 1,500 MB/s

RANDOM READ (4KB, QD32)
250 GB: Up to 200,000 IOPS

RANDOM WRITE (4KB, QD32)
250 GB: Up to 350,000 IOPS

RANDOM WRITE (4KB, QD1)
Up to 50,000 IOPS

RANDOM READ (4KB, QD1)
Up to 15,000 IOPS

Sarebbe da capire con quale QD e' stato fatto il test samsung oppure rifare il test con CrystalDisk usando le IOPS come unita di misura.
il bench samsung è sulle QD32 perchè vedo in rete bench sui 2/300.000 iops infatti...
Idem sul crystal sono 4/5 volte più lento su tutti i 4KiB rispetto ai bench in circolazione....


firmware ovviamente aggiornatissimo, bios della MB idem... e ssd istallato sulla M.2 3x (quella gestita dalla CPU)
__________________
Hardware - Sharkoon Night Shark | MSI X470 Gaming PRO | AMD Ryzen5 2600X | Corsair Vengeance 3000 DDR4 2x8GB | Gainward RTX™ 2060 Phoenix GS | EVGA 650W SuperNOVA G2
Deg53® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v