Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

OVHcloud Game Server, i server dedicati per giocatori (e non solo) alla prova
OVHcloud Game Server, i server dedicati per giocatori (e non solo) alla prova
OVHcloud ha recentemente arricchito la sua proposta di server dedicati con i Game Server, macchine pensate per ospitare i server di gioco. Compatibili con tutti i principali titoli e con prestazioni elevate grazie all'uso di processori AMD Ryzen 5 3600X, i Game Server di OVHcloud offrono un processo di installazione e configurazione semplice, caratteristiche di alto livello e prezzi concorrenziali
Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
Un impatto estetico di sicuro effetto quello del notebook Honor MateBook 14, che riprende le caratteristiche della gamma Matebook D di Huawei distinguendosi nello stile. Il processore AMD Ryzen 5 3500U assicura valide prestazioni, mantenendo semrpe elevata la produttività tanto per il lavoro come per lo studio senza trascurare lo svago e l'intrattenimento, Un best buy a 599€ di listino
Molto più di un router: i FRITZX!Box di AVM integrano un centralino telefonico
Molto più di un router: i FRITZX!Box di AVM integrano un centralino telefonico
Diversi router della serie FRITZ!Box includono una funzione integrata di centralino telefonico che consente di gestire più numeri telefonici e più tipologie di dispositivi: analogici, ISDN, IP e anche smartphone, tramite un'app. Il PBX integrato include funzioni di segreteria, di deviazione della chiamata, e può essere anche interrogato a distanza, per non rischiare di perdere una chiamata importante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2019, 05:23   #1
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Con Cemu quale pad usare?

Giorno a tutti, ho installato Cemu e Zelda breath of the wild, funziona abbastanza a parte alcuni rallentamenti, penso siano causati dalla ram(ho solo 16gb)
Ho provato a configurare il controller 360 e va benone ma mancano alcuni tasti, sto pensando di prendere un controller per switch ma ho letto che non è perfettamente compatibile per pc, qualcuno l'ha fatto? avete dritte?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 11:49   #2
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Io uso quello del xbox360. Non penso tu possa trovare di meglio in quanto a media giochi per gli emulatori. E' sempre tentuo in alta considerazione nel campo.
Poi l'emulazione non è una scienza perfetta...ci si adatta a volte. Si sperimenta.
Non ho provato però l'ultimo Zelda.
Anche configurandolo mancano i comandi ? Io avevo il Wii U Pro controller, ma i comandi sono i soliti no ?
PC 1: i5 7600k @4.4 - RAM 16 DDR4 2800mhz - Nvidia EVGA SC GTX1080 - S.Blaster Z + Logitech Z906 - Monit AOC AG271QG PC 2: Ryzen 5 1500X - RAM 16 DDR4 2666mhz - Nvidia Gigabyte GTX1060 - S.Blaster XG5 + Creative T3 - Monit BenQ vz2770 PC Retrogame: Athlon 3400 - Radeon 7500 (64MB) - Monit.CRT Sony CPD-G520 - Windows 98 SE Console:N.Switch - PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 19:34   #3
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Forse sul sito 8bitdo c'è qualcosa che fa per te.
Old 21-01-2020, 11:30   #4
ryosaeba955
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: ovunque
ciao

ciao io uso quello del xbox 360 usb e funzia tutto
Old 21-01-2020, 11:31   #5
ryosaeba955
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: ovunque
ciao

che cpu hai io avevo gb 16 e girava alla grande ma ci sono anche alcuni opzioni da settare che se spuntate rallentano un sacco
Old 15-02-2020, 22:40   #6
Jimmy996
Member

L'Avatar di Jimmy996

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Giorno a tutti, ho installato Cemu e Zelda breath of the wild, funziona abbastanza a parte alcuni rallentamenti, penso siano causati dalla ram(ho solo 16gb)
Ho provato a configurare il controller 360 e va benone ma mancano alcuni tasti, sto pensando di prendere un controller per switch ma ho letto che non è perfettamente compatibile per pc, qualcuno l'ha fatto? avete dritte?
Usa quello della 360 o della one
PC: Intel® i7-9700K, Asus Rog Strix Z390-E, Corsair H60 2018, 32GB 3000Mhz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15, Zotac AMP RTX 2080 Super, Samsung 970 Evo Plus 1 TB, Corsair RM850X 80 Plus Gold, Corsair 275R Airflow.
Jimmy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 14:30   #7
Express
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Io utilizzo il nacon pro controller 2, perchè installando i driver ds4 posso abilitare il giroscopio e poter completare quei 5 sacrari che ne richiedono l'uso
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Game Server, i server dedicati per giocatori (e non solo) alla prova OVHcloud Game Server, i server dedicati per gioc...
Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€? Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
Molto più di un router: i FRITZX!Box di AVM integrano un centralino telefonico Molto più di un router: i FRITZX!Box di A...
Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una vide...
Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Recensione del dungeon crawler di Mojang Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Re...
Windows 10 May 2020 Update, paura di ins...
Anche le degustazioni di vini si fanno d...
Offerte Amazon oggi (fino a -73%): iPhon...
HD PENTAX-D FA*85mmF1.4ED SDM AW: annunc...
Una chiavetta USB che blocca il segnale ...
Tesla Cybertruck protagonista al Jay Len...
GeForce Now, nuova politica per scongiur...
Netatmo presenta la sua videocamera este...
ho.mobile abilita il VoLTE, ma solo ad a...
Gmail, arriva la barra laterale sul clie...
CEATEC: la fiera giapponese di tecnologi...
Motorola razr 5G, trapelati alcuni detta...
Mafia II: Definitive Edition scende a 20...
MotoGP 20 arriva anche su TIMGames sfrut...
Qualcomm presenta i nuovi prodotti Wi-Fi...
CCleaner Standard
Internet Download Accelerator
Alcohol 120%
3DMark
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 446.14 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 20.5.1
Radeon Software Adrenalin 2020 20.4.2
Avira Free Antivirus
Iperius Backup
IObit Uninstaller