Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2019, 05:23   #1
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Con Cemu quale pad usare?

Giorno a tutti, ho installato Cemu e Zelda breath of the wild, funziona abbastanza a parte alcuni rallentamenti, penso siano causati dalla ram(ho solo 16gb)
Ho provato a configurare il controller 360 e va benone ma mancano alcuni tasti, sto pensando di prendere un controller per switch ma ho letto che non è perfettamente compatibile per pc, qualcuno l'ha fatto? avete dritte?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 11:49   #2
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Io uso quello del xbox360. Non penso tu possa trovare di meglio in quanto a media giochi per gli emulatori. E' sempre tentuo in alta considerazione nel campo.
Poi l'emulazione non è una scienza perfetta...ci si adatta a volte. Si sperimenta.
Non ho provato però l'ultimo Zelda.
Anche configurandolo mancano i comandi ? Io avevo il Wii U Pro controller, ma i comandi sono i soliti no ?
PC 1: i5 7600k @4.4 - RAM 16 DDR4 2800mhz - Nvidia EVGA SC GTX1080 - S.Blaster Z + Logitech Z906 - Monit AOC AG271QG PC 2: Ryzen 5 1500X - RAM 16 DDR4 2666mhz - Nvidia Gigabyte GTX1060 - S.Blaster XG5 + Creative T3 - Monit BenQ vz2770 PC Retrogame: Athlon 3400 - Radeon 7500 (64MB) - Monit.CRT Sony CPD-G520 - Windows 98 SE Console:N.Switch - PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 19:34   #3
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Forse sul sito 8bitdo c'è qualcosa che fa per te.
Old 21-01-2020, 11:30   #4
ryosaeba955
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: ovunque
ciao

ciao io uso quello del xbox 360 usb e funzia tutto
Old 21-01-2020, 11:31   #5
ryosaeba955
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: ovunque
ciao

che cpu hai io avevo gb 16 e girava alla grande ma ci sono anche alcuni opzioni da settare che se spuntate rallentano un sacco
Old 15-02-2020, 22:40   #6
Jimmy996
Member

L'Avatar di Jimmy996

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Giorno a tutti, ho installato Cemu e Zelda breath of the wild, funziona abbastanza a parte alcuni rallentamenti, penso siano causati dalla ram(ho solo 16gb)
Ho provato a configurare il controller 360 e va benone ma mancano alcuni tasti, sto pensando di prendere un controller per switch ma ho letto che non è perfettamente compatibile per pc, qualcuno l'ha fatto? avete dritte?
Usa quello della 360 o della one
PC: Intel® i7-9700K, Asus Rog Strix Z390-E, Corsair H60 2018, 32GB 3000Mhz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15, Zotac AMP RTX 2080 Super, Samsung 970 Evo Plus 1 TB, Corsair RM850X 80 Plus Gold, Corsair 275R Airflow.
Jimmy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 14:30   #7
Express
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Io utilizzo il nacon pro controller 2, perchè installando i driver ds4 posso abilitare il giroscopio e poter completare quei 5 sacrari che ne richiedono l'uso
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 11:40   #8
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
16 gb di ram vanno più che bene... Semmai l'emulatore è pesante perché lo stanno ottimizzando per 6 o più core. E serve una buona vga.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 15:35   #9
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Io l’ho su switch ma ti posso dire che semplicemente con i pad vecchi (o di ms) non puoi giocarlo per intero. Serve il giroscopio per alcuni sacrari quindi ti serve o un DS4 o un Pro controller Nintendo

ROG 3900X 32 1TB 1080 - Playstation 4 PRO + PlaystationVR - Nintendo Switch - Nintendo New 3DS XL - Xbox One S
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parallels Desktop 16 per Mac ufficiale: ...
Schermo pieghevole ed E-Ink, in vista qu...
Viltrox 85mm f/1.8: con un aggiornamento...
EnGenius ECS2512FP: oltre il gigabit eth...
Toshiba esce del tutto dal mercato dei P...
Plafoniera LED smart a meno di 50 euro, ...
Nvidia, parte l'Ultimate Countdown: le n...
I geni cambiano nome per colpa di Excel ...
Xbox Series S in arrivo, la foto di un c...
WhatsApp: si lavora alla sincronia delle...
Ryzen 4000, AMD punta ai 5 GHz di boost ...
Birra per generare energia elettrica: in...
Niente più chip Kirin top di gamm...
AMD come Intel e ARM, nel futuro Ryzen c...
AMD, disponibili i driver Radeon Softwar...
SmartFTP
NTLite
Chromium
EZ CD Audio Converter
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Dropbox
Core Temp
Radeon Software Adrenalin 2020 20.8.1
Media Player Classic Home Cinema