Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2017, 17:34   #83781
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6159
Strano il 17a messo dopo (o comunque rilevato dal modem), comunque purtroppo non c'è nulla da fare.

Sei abbastana lontano (l'attenuazione rilevata indica pure di più di 550m di cavo) e pure in rigida, quindi messo male.

Pure un mio amico a 650m dalla centrale (ed 800m circa misurati dal tecnico ma non ricordo che attenuazione ha) viaggia a valori simili (mi pare 33/9 ma vado a memoria) e così deve purtroppo rimanere salvo arrivo di vectoring (che comunque non farà miracoli, i 100Mb sono preclusi a priori dalla distanza), 35b con vectoring (se lo daranno anche in rigida) o FTTH.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 19:52   #83782
firstlevel
Senior Member
 
L'Avatar di firstlevel
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da smayor Guarda i messaggi
la mia offerta sottoscritta a luglio prevedeva 120 € di sconto spalmati su 3 mesi, a te non faranno pagare qualche bolletta in più. Tu comunque scrivi a loro affinché ti arrivi comunicazione scritta su carta intestata TIM. Poi se dimenticano è un attimo scrivere al Corecom. So che è una rottura, ma cos'altro possiamo fare?
Ogni volta che devo fare attivazioni o modifiche amministrative è da mettersi a piangere per come gestiscono le pratiche
Io ci vedo del dolo pesante non delle dimenticanze.
firstlevel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:08   #83783
BarbaN3rd
Member
 
L'Avatar di BarbaN3rd
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
Messaggi: 66
Vedo che molti, anche in questa discussione, si lamentano di TIM quindi magari qualcuno sa dirmi come muovermi.

Il 28 Novembre 2016 faccio richiesta online per la Fibra (ero già TIM con ADSL illiminata). Terminato l'ordine, nel riepilogo che ho prontamente stampato, mi indicavano come spese mensili 19,90€ (che sarebbero 29,90€ visto che mi rimborseranno nei prossimi mesi) e 1,19€ per il modem. Bene, ero contento e il 5 Dicembre mi arriva il tecnico (che non avevo mai richiesto ma vabbene) a casa che mi monta tutto.
Oggi, 25 Gennaio mi arriva la fattura di TIM con un'importo enorme: 128€ circa (periodo 5 Dicembre - 31 Gennaio).
Vado a vedere i dettagli e ci sono
- 49€ di tecnico (che io personalmente non volevo ma mi è capitato)
- TIM Smart (5 Dic - 31 Gen): 55,94€ | Ma cos'è questa TIM Smart e da dove sbuca? Nel riepilogo dell'ordine non vi era assolutamente indicata
- Opzione SMART VOCE CASA: gratis
- Opzione FIBRA: 18,71€ | E questa cos'è?
- Opzione SMART SUPERFIBRA: gratis

Ora mi chiedo, perché ho pagato il tecnico sia questa fantomatica TIM Smart che sull'ordine non c'era assolutamente indicata? Qualcuno mi illumini per piacere, non so che fare.
BarbaN3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:10   #83784
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22017
Quote:
Originariamente inviato da smayor Guarda i messaggi
la mia offerta sottoscritta a luglio prevedeva 120 € di sconto spalmati su 3 mesi, a te non faranno pagare qualche bolletta in più. Tu comunque scrivi a loro affinché ti arrivi comunicazione scritta su carta intestata TIM. Poi se dimenticano è un attimo scrivere al Corecom. So che è una rottura, ma cos'altro possiamo fare?
Ogni volta che devo fare attivazioni o modifiche amministrative è da mettersi a piangere per come gestiscono le pratiche
Quote:
Originariamente inviato da firstlevel Guarda i messaggi
Io ci vedo del dolo pesante non delle dimenticanze.
Basta seguire una semplice procedura QUI e senza tanti sbattimenti ti daranno ragione, se si sta parlando di quel tipo di sconto. Ma pretendere di avere lo sconto di 10 EUR applicato ogni mese invece che nelle 3 tranche quando sarà il momento, mi dispiace, non è da contratto.

Anche a me appena scattato l'errore dell'ottavo mese, è capitata la stessa cosa; ed adesso ci sarà un accredito in bolletta sia dell'8.a che 10.a, ovvero 80 EUR, il tutto riconosciuto nel giro di un paio di settimane dal fax. Chiaro che se la 9.a , 11.a fattura sono di importo inferiore, verrà emessa fattura a 0 EUR fino a sconto del credito nella fattura successiva. Appena vedo che scazzano anche la 12.a fattura, ricopio il fax, chiedo sospensione pagamento e li rimetto in mora (esiste anche la mora del creditore..). Avrò ragione perchè la questione è ineccepibile e fine della storia.

@BarbaN3rd: quei 55.94 sono il costo dei 29.90 spalmati pro-rata in quel periodo che essendo poco meno di 2 mesi, non è di 29.90*2 ma appunto quella cifra. Chiedi al 187 la spiegazione dell'opzione fibra e poi spedisci un fax all'ufficio reclami. Vedi il QUI sopra. Cita la spesa del tecnico, riferendoti al tuo ordine online EC-xxxxxx e copia dell'email ricevuta dei riepilogo dei costi e chiedendo lo storno delle cifre indebitamente pagate. Sarebbe anche tuo diritto non pagare, metterli in mora e chiedere la sospensione del pagamento della fattura in scadenza ma dubito che ti rispondano in tempo, che ti emettano una fattura a storno e che emettano la fattura corretta: sono abituati a sbagliare e poi a ri-accreditare. Se vuoi rischiare, ovvero non pagare l'errore, vedi le ultime righe di quella procedura con il riferimento alla pagina AGCOM e provvedimento d'urgenza con relativa richiesta nello specifico al Corecom.

Ultima modifica di giovanni69 : 25-01-2017 alle 20:31.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:37   #83785
babene
Senior Member
 
L'Avatar di babene
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 570
Vabbè, ma mica l'italiano è abituato a fare ricorsi, reclami, ecc....? Si prende la batosta e se ne sta zitto.

Ecco perchè si comportano cosi
__________________
Tim FTTH profilo 1000/300
babene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:46   #83786
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da BarbaN3rd Guarda i messaggi
Vedo che molti, anche in questa discussione, si lamentano di TIM quindi magari qualcuno sa dirmi come muovermi.

Il 28 Novembre 2016 faccio richiesta online per la Fibra (ero già TIM con ADSL illiminata). Terminato l'ordine, nel riepilogo che ho prontamente stampato, mi indicavano come spese mensili 19,90€ (che sarebbero 29,90€ visto che mi rimborseranno nei prossimi mesi) e 1,19€ per il modem. Bene, ero contento e il 5 Dicembre mi arriva il tecnico (che non avevo mai richiesto ma vabbene) a casa che mi monta tutto.
Oggi, 25 Gennaio mi arriva la fattura di TIM con un'importo enorme: 128€ circa (periodo 5 Dicembre - 31 Gennaio).
Vado a vedere i dettagli e ci sono
- 49€ di tecnico (che io personalmente non volevo ma mi è capitato)
- TIM Smart (5 Dic - 31 Gen): 55,94€ | Ma cos'è questa TIM Smart e da dove sbuca? Nel riepilogo dell'ordine non vi era assolutamente indicata
- Opzione SMART VOCE CASA: gratis
- Opzione FIBRA: 18,71€ | E questa cos'è?
- Opzione SMART SUPERFIBRA: gratis

Ora mi chiedo, perché ho pagato il tecnico sia questa fantomatica TIM Smart che sull'ordine non c'era assolutamente indicata? Qualcuno mi illumini per piacere, non so che fare.
La tim smart è l'offerta base che hanno tutti alla quale poi puoi attivare le opzioni fibra, mobile e casa. Almeno una è obbligatoria, puoi averne anche 2 oppure tutte e 3. Ad esempio io ho solo l'opzione fibra (superfibra inclusa gratis) e pago 39.90 al mese che sarebbero nel dettaglio 29.90 euro per la tim smart e 10 euro per l'opzione fibra. Avessi anche l'opzione casa e/o mobile pagherei 49.90 al mese, quindi 10 euro in più. A questi si aggiunge il costo dell'acquisto del modem.
Tu in pratica hai la stessa cosa, ti hanno mandato una bolletta da quasi 2 mesi essendo dal 5 dicembre invece che dal primo, fino al 31 gennaio. Quindi nella tua bolletta i 29.90 della smart e i 10 dell'opzione fibra sono quasi raddoppiati per coprire quasi 2 mesi.
Vedo però che in più hai anche l'opzione casa, indicata come gratis. Prima di attivare la fibra cos'avevi? Adsl 20 Mb con chiamate illimitate senza scatto alla risposta? In questo caso non capisco se ti abbiano mantenuto attiva anche l'opzione casa che già avevi prima dato che tu probabilmente non hai chiesto la disattivazione e usufruisci di uno sconto di 10 euro al mese derivato da qualche promozione, motivo per cui quest'opzione è indicata come gratis invece di 10 euro
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750

Ultima modifica di marco46 : 25-01-2017 alle 21:05.
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:49   #83787
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
Scusate ma con questi parametri in ADSL 20 Mega
SNR UP: 14.5
SNR DOWN: 12.4
Line Attenuation Up: 2.3
Line Attenuation Down: 12.0
Quanto potrei ottenere in fibra?
Sono indeciso se passare oppure no....
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:53   #83788
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Non credo sia possibile stabilirlo partendo dai dati dell'adsl. Vdsl e adsl sono 2 cose diverse
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:59   #83789
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
Scusate ma con questi parametri in ADSL 20 Mega
SNR UP: 14.5
SNR DOWN: 12.4
Line Attenuation Up: 2.3
Line Attenuation Down: 12.0
Quanto potrei ottenere in fibra?
Sono indeciso se passare oppure no....
Non è che si può dire sulla base di questi dati... bisogna vedere quando disti dall'armadio
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:22   #83790
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Salve,
da tre anni ero cliente TIM con la fibra 30/1, sempre andato a piena banda. Da oggi mi hanno attivato la nuova offerta Tim Smart Fibra.

Viaggio a 80/20, e la cosa mi sembra un po' strana: vivo in una zona centrale di Ancona con la centralina a meno di 1km e dove solitamente si viaggia molto bene. Un mio amico di un paese in periferia, dove la fibra è appena arrivata e con la centralina piuttosto distante, viaggia a 105/20. Sono sicuro che sono io ad avere più vicina la centralina, e non di poco.

Inoltre, ci sono arrivati due modem diversi.

A lui questo, con due telefoni DECT compresi:



A me questo, senza alcun telefono compreso:



Nel quale, inoltre, non riesco in nessun modo a disabilitare la rete wifi 2.4ghz e 9 volte su 10 anche le periferiche che supportano i 5ghz si collegano a 2.4. Appena provo a modificare qualche impostazione Wifi viene fuori un errore "Prova ancora...!Configurazione fallita. Attendere che il tab selezionato si carichi prima di cliccare su un tab differente".

Come se non bastasse, il modem non mi permette nemmeno di cambiare i DNS (questo magari è normale? nel precedente mi pare che li cambiassi...).

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:26   #83791
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4755
Confronto tra i due modelli
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2794255

Il tuo amico ha attivato fibra con il kit autoinstallante

posta inoltre i valori della linea
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:32   #83792
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Dati rete:

Modalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Connesso
Bit rate corrente
21600 [kbps] / 85734 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
34585 [kbps] / 87814 [kbps]
Margine di rumore
12.8 [dB] / 6.3 [dB]
Potenza trasmessa in linea
-12.9 [dBm] / 12.9 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
61 [DMT symbols] / 60 [DMT symbols]
attenuazione loop
2.6 [dB] / 8.5 [dB]

a parte questo, è possibile che non riesco a disabilitare il wifi 2.4ghz o che cmq mi "rubi" anche i dispositivi 5ghz? Grazie ancora
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:37   #83793
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Quindi quando viene portato dal tecnico, il modem che danno è la grattugia? Mi devo aspettare quello?
__________________
Ho fatto affari positivamente con: Tetz, predator87, antotuning
nicdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:38   #83794
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da nicdam Guarda i messaggi
Quindi quando viene portato dal tecnico, il modem che danno è la grattugia? Mi devo aspettare quello?
A me la grattugia è arrivata col corriere, nessun tecnico.
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:39   #83795
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Ok, quindi è random il modem o meglio dire a
__________________
Ho fatto affari positivamente con: Tetz, predator87, antotuning
nicdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:42   #83796
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Salve,
da tre anni ero cliente TIM con la fibra 30/1, sempre andato a piena banda. Da oggi mi hanno attivato la nuova offerta Tim Smart Fibra.

Viaggio a 80/20, e la cosa mi sembra un po' strana: vivo in una zona centrale di Ancona con la centralina a meno di 1km e dove solitamente si viaggia molto bene. Un mio amico di un paese in periferia, dove la fibra è appena arrivata e con la centralina piuttosto distante, viaggia a 105/20. Sono sicuro che sono io ad avere più vicina la centralina, e non di poco.
Ma per centralina intendi proprio la centrale o il cabinet? Perchè per la vdsl devi guardare la distanza dal cabinet col tettuccio rosso, dov'è la centrale non ha alcuna importanza (anche perchè con un km di distanza di cavo in rame andresti poco meglio di una normale adsl). Inoltre rispetto al tuo amico potresti anche soffrire di diafonia da altre attivazioni che ti fa perdere anche 10-15 Mbit e più a seconda di quante sono, e lui magari no.
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750

Ultima modifica di marco46 : 25-01-2017 alle 22:33.
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:43   #83797
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Ragà, un cabinet come questo http://www.meteopassione.com/forum/f..._17_fibra3.jpg può contenere l'ONU all'interno?

Perchè all'indirizzo riportato su planetel quale cab a cui sono collegato c'è questo, che fino a 6 mesi fa non c'era

Di fianco il cab poi c'è il palo con il contatore Enel, ma non c'è l'alimentatore 48 volt
__________________
Ho fatto affari positivamente con: Tetz, predator87, antotuning

Ultima modifica di nicdam : 25-01-2017 alle 21:47.
nicdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:44   #83798
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Che voi sappiate, prossimamente la tim aggiornerà la propria offerta in vdsl su fttc a 300 mega secondo l'ultimo standard disponible (35b)?

So che l'ha fatto tempo addietro partendo prima con la 30 mega, poi la 50 ed infine la più recente 100 mega.


Non sarebbe male come offerta in attesa semmai della ftth, visto che la velocità massima su fttc dovrebbe essere proprio 300 mega! (profilo 35b oltre il quale non è più possibile poi potenziare la banda, ma bisogna dotarsi di ftth)

Ultima modifica di chris190 : 25-01-2017 alle 21:52.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:52   #83799
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Domanda ignorante, da dove si sceglieva se avere il kit autoinstallante o il tecnico? Durante la registrazione sul sito Tim non mi è comparso nulla, né vedo voci riguardanti il kit autoinstallante nel contratto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 22:03   #83800
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Domanda ignorante, da dove si sceglieva se avere il kit autoinstallante o il tecnico? Durante la registrazione sul sito Tim non mi è comparso nulla, né vedo voci riguardanti il kit autoinstallante nel contratto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A me (ordini 17 gennaio e 21 gennaio) non l'ha fatto scegliere in entrambi i casi
__________________
Ho fatto affari positivamente con: Tetz, predator87, antotuning
nicdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v