Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2016, 12:47   #2901
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Intanto sull'Ebay anglosassone il prezzo dei DK2 si é abbassato considerevolmente:

http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_fr...w=dk2&_sacat=0
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 12:47   #2902
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Di cose interessanti da visionare e provare ce ne sono, ma se ti aspetti qualcosa che colleghi e utilizzi senza troppi sbattimenti lascia stare...è pur sempre un development kit.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 12:53   #2903
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12593
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per l'ascolto musicale posso anche essere d'accordo, anche se personalmente mi mancherebbero i bassi di un buon subwoofer, (adoro i calci nella schiena che mi tira il mio Hertz 1000 in auto, o il terremoto dello Yamo che ho un casa ) anche se so che gli audiofili "puri" non amano molto i sub.
Poi ho provato anche cuffie da 1000€, ma nessuna mi ha dato la sensazione di "corposità" del mio impianto (anche se ovviamente non è certo detto che a livello di "purezza del suono" sia migliore)

Per non parlare dell cuffie surroud, ne ho provate parecchie (anche se nessuna veramente professionale, la più costosa stava sui 500€) ma le ho provate tutte pessime come direzionalità del suono...
Si percepisce chiaramente che il suono parte a 2cm dalle tue orecchie, e non ti da l'impressione essere circondato dal suono come un buon 5.1 / 7.1
Capisco l'idea del suono inteso come presenza fisica/impatto, potresti provare delle ortodinamiche per avere una sensazione comparabile (ma serve un bell'amplificatore), o magari attaccarci un buttkicker.

Le cuffie che simulano il 3d anche io le ho provate e non erano gran che, per questo spero nel software/dac utilizzato...

Mi riescono a coinvolgere di piu' le cuffie, sara' anche solo per il fatto dell'isolamento, fra l'altro queste sono on ear e a me tornano zero (fa male la cartilagine dell'orecchio) quindi secondo me le eliminero' tempo zero a meno di sorprese.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 13:02   #2904
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per l'ascolto musicale posso anche essere d'accordo, anche se personalmente mi mancherebbero i bassi di un buon subwoofer, (adoro i calci nella schiena che mi tira il mio Hertz 1000 in auto, o il terremoto dello Yamo che ho un casa ) anche se so che gli audiofili "puri" non amano molto i sub.
Poi ho provato anche cuffie da 1000€, ma nessuna mi ha dato la sensazione di "corposità" del mio impianto (anche se ovviamente non è certo detto che a livello di "purezza del suono" sia migliore)

Per non parlare dell cuffie surroud, ne ho provate parecchie (anche se nessuna veramente professionale, la più costosa stava sui 500€) ma le ho provate tutte pessime come direzionalità del suono...
Si percepisce chiaramente che il suono parte a 2cm dalle tue orecchie, e non ti da l'impressione essere circondato dal suono come un buon 5.1 / 7.1
si vede che non hai mai provato delle denon....

vai di DENON AH-D600

ovviamente da usare con amplificatore dedicato/sk audio con amp.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 13:02   #2905
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Di cose interessanti da visionare e provare ce ne sono, ma se ti aspetti qualcosa che colleghi e utilizzi senza troppi sbattimenti lascia stare...è pur sempre un development kit.
Ok ma c'è un elenco di cose da fare o provare o un sito dedicato al materiale per oculus compresa la compatibilità estesa per altri giochi ecc ecc....

Sono abituato agli sbattimenti, il mio dubbio sta piuttosto nel fatto che lo provi, dica "figo!!" e poi lo lasci lì a prendere polvere.

Tra l'altro soffro di mal di mare e leggermente di mal d'auto quindi credo che avrei dei problemi anche in questo senso.

Dopo un po' stanca la vista come fa il 3D? Si avverte mal di testa?

Ah e come si collega al PC?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 13:36   #2906
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ok ma c'è un elenco di cose da fare o provare o un sito dedicato al materiale per oculus compresa la compatibilità estesa per altri giochi ecc ecc....

Sono abituato agli sbattimenti, il mio dubbio sta piuttosto nel fatto che lo provi, dica "figo!!" e poi lo lasci lì a prendere polvere.

Tra l'altro soffro di mal di mare e leggermente di mal d'auto quindi credo che avrei dei problemi anche in questo senso.

Dopo un po' stanca la vista come fa il 3D? Si avverte mal di testa?

Ah e come si collega al PC?
Lascia perdere, e' un DEVELOPER KIT (tra l'altro di 2 anni fa). Se hai la scimmia e i soldi per prendere il DK2, tanto vale che risparmi e prendi il CV1.
Cmq qui 2 liste di programmi funzionanti:
https://www.reddit.com/r/oculus/wiki/compatible_all
https://share.oculus.com/category/dk2

Per l'audio, ricordo che attualmente QUALUNQUE gioco non usa un audio 3D sferico, ma semplicemente un 2D circolare.
Cioe' non c'e' una gestione del suono sopra/sotto ma solo intorno al punto di ascolto (il sopra sotto viene simulato calcolando la distanza).
Nel DK1 invece, considerando che e' possibile ad esempio inclinare la testa a destra (quindi il "sopra" diventa "sinistra", il "destra" diventa "sopra" ecc...), e' stata implementato l'audio 3D.
Implementare una roba del genere su cuffie e' una cosa, su impianto "statico" un'altra. Questo secondo me e' il principale motivo della presenza delle cuffie.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 13:38   #2907
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
A me che il 3D normalmente da fastidio, il DK2 non ha mai dato problemi..mi son fatto sempre delle belle sessioni e non ho mai sofferto.
Al PC lo colleghi con 2 USB e un'HDMI.
Per i titoli puoi andare qui:
https://share.oculus.com/
Ma ci sono un bel po' di siti non ufficiali che raccolgono i link di altre applicazioni per l'oculus.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:08   #2908
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
Edit: risolto
__________________
.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:25   #2909
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
https://www.youtube.com/watch?v=Otz5rAUOaqk

Interessante comparativa di Gamestop Vive/Oculus, alla fin fine da quel che mi sembra vince Oculus in quanto l'effetto screen door è minore, i controller sono più intuitivi e comodi, mentre quelli Vive seguono un pò l'esempio del Wiimote e le sue maggiori potenzialità tecniche (muoversi nell'ambiente) sono limitate dallo spazio necessario per l'utilizzo e dal SW in commercio.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:26   #2910
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
si vede che non hai mai provato delle denon....

vai di DENON AH-D600

ovviamente da usare con amplificatore dedicato/sk audio con amp.
Ho provato delle Senheiser da 1000€ di un'amico audiofilo (non ricordo la sigla, ma a detta del proprietario sono tra le migliori sul mercato).
Ma la sua saletta da ascolto professionale era immensamente più "immersiva".

Ma più che altro io purtroppo proprio non riesco a sopportare cuffie così' ingombranti nelle orecchie per più di 5 minuti.
Sopratutto mentre guardo qualcosa, portando gli occhiali la stanghetta "pressata" dalle cuffie è un'elemento di fastidio in più (se mi limito all'ascolto posso anche toglierli).
A casa ho anche delle HD280 Pro che dovrebbero comunque essere ottime cuffie, ma non le uso mai proprio per questo motivo (prefisco usare delle in-ear sempre senheiser da un centinaio di euro con cui mi trovo bene, dato che le uso sopratutto in moto o a letto)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 08-01-2016 alle 14:51.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 14:53   #2911
SuperSkunk85
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSkunk85
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
Salve Gente, io avevo una voglia matta di provare la vr, ma vista la batosta di oggi e visto che posseggo già un Galaxy s6 che ne pensate del Gear come momentanea alternativa finché la situazione non si sarà stabilizzata? Inoltre stavo pensando, tecnicamente non sarebbe possibile in qualche modo (cavo usb, wifi) collegare il gear al pc e usarlo come semplice visore per sopperire alla scarsa potenza del galaxy? Sto dicendo una stupidaggine?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi quoto da solo visto che nessuno mi ha risposto. Ebbene facendo ricerche ho visto che due ragazzi ci stanno lavorando e hanno realizzato questa app per trasmettere in streaming sul gear o dispositivi simili:

https://www.indiegogo.com/projects/i...tual-reality#/

https://www.reddit.com/r/GoogleCardb...e_with_google/

http://intugame.com/

Dicono che con l'ultima versione anche il problema latenza è molto migliorato. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Qualcuno di voi che ha la possibilità potrebbe provarlo e lasciarci un feed?

A prescindere da questo c'è qualche possessore di Gear vr? Come sono i contenuti? Vista la spesa non eccessiva (ho già un galaxy s6) è un buon compromesso per provare la VR o non ha niente a che vedere con l'esperienza raggiungibuile col rift o il vive? Grazie mille a chi mi risponderà.

PS Ho trovato anche questo che dovrebbe fare più o meno la stessa cosa:
http://trinusvr.com/
__________________
"Poesia di un satanista alla su ex: '666 una stronza'"

Ultima modifica di SuperSkunk85 : 08-01-2016 alle 15:06.
SuperSkunk85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 15:06   #2912
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
A prescindere da questo c'è qualche possessore di Gear vr? Come sono i contenuti? Vista la spesa non eccessiva (ho già un galaxy s6) è un buon compromesso per provare la VR o non ha niente a che vedere con l'esperienza raggiungibuile col rift o il vive? Grazie mille a chi mi risponderà.
Cosa sarebbe questo intogame, e cosa farebbe che software come VorpX giá non fa?

Io posseggo sia il GearVR che il DK2. Il GearVR ha una risoluzione migliore del DK2, ma chiaramente non ha il tracciamento posizionale - limitazione non da poco.

Ma é molto portatile: é una figata per guardare film o giocare in aereo, e sei rooti il telefonino per tipo 1.5 euro c'é un programma che ti permette di usare i pad di PS3/XBox con esso.

Io ho comprato Eve Gunjack ($9.99), Dreadhalls ($4.99) e Keep Talking and Nobody Explodes ($9.99). L'ultimo in particolare é assolutamente geniale, fantastico da giocare con amici e familiari. Per un primo assaggio di realtá virtuale, avendo giá il telefonino, il Gear VR é raccomandato a mani basse.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 15:29   #2913
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Io non capisco perché propendere al vive quando tutti dicono che la qualità visiva è meglio l'oculus 😊 che è la cosa principale di questi visori

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 15:53   #2914
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Bah il vive in teoria ha quel qualcosa in più che già sappiamo non ci sarà nella CV1, a parità di prezzo l ago della bilancia propenderebbe per l HTC. ..ma in ogni caso a prescindere dal prezzo o dalle feature probabilmente sceglierò quello che restituisce un'esperienza visiva migliore...anche se imho sarà la medesima, alla fine il VIVE che c'è al CES non é definitivo, quindi magari migliorerà ulteriormente.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 16:13   #2915
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Lascia perdere, e' un DEVELOPER KIT (tra l'altro di 2 anni fa). Se hai la scimmia e i soldi per prendere il DK2, tanto vale che risparmi e prendi il CV1.
Cmq qui 2 liste di programmi funzionanti:
https://www.reddit.com/r/oculus/wiki/compatible_all
https://share.oculus.com/category/dk2

Per l'audio, ricordo che attualmente QUALUNQUE gioco non usa un audio 3D sferico, ma semplicemente un 2D circolare.
Cioe' non c'e' una gestione del suono sopra/sotto ma solo intorno al punto di ascolto (il sopra sotto viene simulato calcolando la distanza).
Nel DK1 invece, considerando che e' possibile ad esempio inclinare la testa a destra (quindi il "sopra" diventa "sinistra", il "destra" diventa "sopra" ecc...), e' stata implementato l'audio 3D.
Implementare una roba del genere su cuffie e' una cosa, su impianto "statico" un'altra. Questo secondo me e' il principale motivo della presenza delle cuffie.
Nessuna scimmia, solo curiosità per capire cosa ho davanti. Non spenderò mai 700 euro per quel coso a meno che non si riveli la cosa più straordinaria della terra.

Dici quindi di lasciar perdere il DK2 e vedere cosa prospetta il futuro?

Ancora nessuno mi ha detto quali sono gli attuali difetti del DK2 comunque.

Come applicazioni non mi sembrano abbastanza da giustificare la spesa.

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
A me che il 3D normalmente da fastidio, il DK2 non ha mai dato problemi..mi son fatto sempre delle belle sessioni e non ho mai sofferto.
Al PC lo colleghi con 2 USB e un'HDMI.
Per i titoli puoi andare qui:
https://share.oculus.com/
Ma ci sono un bel po' di siti non ufficiali che raccolgono i link di altre applicazioni per l'oculus.
Ho capito ma il DK2 non aveva ancora problemi di latenza, griglia dei pixel e amenità varie?

Per usarlo sui programmi nativi non va fatto nulla, per usarlo invece negli altri servono software di terze parti o serve sempre e comunque un software di terze parti?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 17:56   #2916
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Mi sono un po' informato e ho scoperto che in teoria il visore di Sony, a differenza del rift e del vive non soffre dell'effetto door..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 17:57   #2917
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Mi sono un po' informato e ho scoperto che in teoria il visore di Sony, a differenza del rift e del vive non soffre dell'effetto door..
Come? Perché? Dov'é la fonte?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 17:57   #2918
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2684
Scusate per chi ha effettuato il preorder, avete il numero di preordine nella pagina del vostro profilo?
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 18:01   #2919
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Come? Perché? Dov'é la fonte?

Le diverse prove effettuate, ora sono per strada: Sony ha anche dichiarato il motivo, il display di PlayStation VR è un full RGB con 3 subpixel per pixel, mentre i concorrenti usano display pentile... Si tratta di una differenza non da poco
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 18:04   #2920
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
In pratica a parità di risoluzione, questa è la differenza tra le due tecnologie

http://icdn2.digitaltrends.com/image...x380.jpg?ver=1
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v