Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2023, 18:00   #41
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1156
Uscita una patch per TLOU https://steamdb.info/patchnotes/10878648/
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 18:10   #42
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
Ottimo, stasera appena torno a casa aggiorno.
Nessun changes note.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 18:53   #43
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Credo ci vorrà un po' per sistemare le reali magagne di questo gioco.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 19:00   #44
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13137
Decisamente meglio finire prima il gioco e poi passare alla serie.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 19:58   #45
michele_legnano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 178
ragazzi giocando oggi a The Last of Us ho scoperto che ci sono anche le olive di Cerignola, guardate


michele_legnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 20:55   #46
folken84
Senior Member
 
L'Avatar di folken84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da michele_legnano Guarda i messaggi
ragazzi giocando oggi a The Last of Us ho scoperto che ci sono anche le olive di Cerignola, guardate


Comunque con la patch sembra girare meglio
__________________
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, Gigabyte rtx 2070 super, LG 32gk850g, Crucial mx500 240+2tb, Corsair hx 650watt, logitech Z5500
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 21:02   #47
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi


Comunque con la patch sembra girare meglio
Meglio, comunque sembra girare decentemente solo su hardware upgrade, perché leggo solo commenti ad minchiam un po’ ovunque. Siccome io mi fido della nostra
comunità, sono confidente che il gioco non sia quella tragedia di cui si dice e potrà anche migliorare dopo qualche patch.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 21:51   #48
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Con il gioco aggiornato sembra che adesso sia tutto più fluido. Faccio più o meno gli stessi frame di oggi ma senza cali di fps evidenti.
Purtroppo senza note di rilascio non è facile capire.

Ho finito da poco di lavorare ed adesso mi immergo un po' nel gioco, sono appena all'inizio. E' ora giocare.

EDIT:

Note della patch: https://steamcommunity.com/games/188...17726634546736

Ultima modifica di Gabro_82 : 29-03-2023 alle 23:05.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 03:27   #49
michele_legnano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 178
la grafica di questo remake è qualcosa di eccezionale. L'illuminazione, i colori, gli effetti, le riflessioni: capolavoro. E forse sarò fortunato io ma con la Rtx 2060 super non sto avendo nessun problema di performance a giocarlo, niente stuttering, niente crash, perfetto persino mettendo tutto su Max e qualcosa anche su Ultra

upload picture




Ultima modifica di michele_legnano : 30-03-2023 alle 03:29.
michele_legnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 06:48   #50
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ma non trovate ci sia un po' TROPPO post processing, tipo color pass dell'era xbox360?

Mi sembra di vedere sembre un effetto pellicola che rende tutto giallastro/verde. Per il resto niente da dire e' molto curato.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 11:09   #51
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13586
Quote:
Originariamente inviato da michele_legnano Guarda i messaggi
la grafica di questo remake è qualcosa di eccezionale. L'illuminazione, i colori, gli effetti, le riflessioni: capolavoro. E forse sarò fortunato io ma con la Rtx 2060 super non sto avendo nessun problema di performance a giocarlo, niente stuttering, niente crash, perfetto persino mettendo tutto su Max e qualcosa anche su Ultra
Ottime texture e modellazione poligonale, non vedo l'ora di giocarci.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 12:08   #52
michele_legnano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma non trovate ci sia un po' TROPPO post processing, tipo color pass dell'era xbox360?

Mi sembra di vedere sembre un effetto pellicola che rende tutto giallastro/verde. Per il resto niente da dire e' molto curato.
si hanno applicato dei filtri molto marcati in questo remake.
E poi, soprattutto se giochi in HDR il contrasto rende ancora più marcati i colori, gli effetti, i contorni delle textures, i graffiti, ecc...

Io ad esempio ho scelto di disattivare completamente il film grain nelle opzioni del gioco, che peggiora ancora di più la resa grafica.

E comunque si, sono andati un pò con la mano pesante con i filtri grafici, hanno marcato la resa un pò troppo

però il risultato finale è molto buono, soprattutto l'illuminazione, i riflessi e i colori sono veramente da era moderna. Invece le textures (per quanto molto buone in generale) si vede che in molte parti sono textures di un gioco di 10 anni fa, ad esempio la camicia del protagonista, gli oggetti ravvicinati poligonali un pò squadrati. Insomma, c'è qualcosa qua e là che sa di "vecchio". Però in generale, hanno fatto un ottimo lavoro. Mi aspettavo molto di peggio in realtà ma dopo aver provato il gioco sono contento
michele_legnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 13:56   #53
AndreaVi
Member
 
L'Avatar di AndreaVi
 
Iscritto dal: Mar 2023
Messaggi: 58
Ciao e buongiorno a tutti.
Sono nuovo nel forum ma è da un paio di giorni che vi seguo da esterno per avere anche news su questo gioco che ho acquistato e purtroppo sono anche io uno degli sfortunati che ci hanno trovato un pò di magagne...
Non tanto grafiche,perchè ad esempio anche io, con il piccolo aggiornamento di ieri, ho notato dei piccoli miglioramenti e vedo che l'avete fatto notare.

Io però non riesco a giocarci per un altro motivo... il controller!
Due controller!

A me non funzionano le levette.
O ,meglio, funzionano male..
Per andare dritto col personaggio (levetta sx) devo inclinare la levetta di circa 45gradi, a nord est o a nord ovest. Idem per la telecamera (levetta dx).
Una cosa snervante che me l'ha fatto abbandonare del tutto.
(Sottinteso chiaramente che mi succede solo con questo gioco)
Ho letto su steam che anche qualcun'altro ha problemi simili.
E ho anche aperto un ticket sul sito di Naughty Dog.
Chissà se mai lo vedranno...

A qualcuno di voi succede la stessa cosa? O è successa una cosa simile su altri giochi?

E' o sarà risolvibile la cosa con un aggiornamento patch?
Non vorrei aver buttato i soldi e tenerlo lì solo a guardarne la locandina su Steam...


Grazie, scusate la manfrina...

Ciaooo
AndreaVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 14:19   #54
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7966
il gioco è a mani basse
uno dei migliori giochi mai creati.. emozionante come pochi

ma sta versione pc è decisamente nata acerba
aspetterei un bel po di patch prima di iniziarlo...sperando fixino tuto per bene

fossi in sony darei in mano a nixxes ...i titoli piu importanti da convertire.. su spider mans hanno fatto un lavorone..
spero che ghost of tsushima lo portino loro su pc (quando lo annunceranno xD)

iron galaxy li vedo piu in difficolta (vedi anche problemi su uncharted4) eppure i migliori titoli di naughty dog li stanno convertendo loro... ufff
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 30-03-2023 alle 14:21.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 14:21   #55
folken84
Senior Member
 
L'Avatar di folken84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da AndreaVi Guarda i messaggi
Ciao e buongiorno a tutti.
Sono nuovo nel forum ma è da un paio di giorni che vi seguo da esterno per avere anche news su questo gioco che ho acquistato e purtroppo sono anche io uno degli sfortunati che ci hanno trovato un pò di magagne...
Non tanto grafiche,perchè ad esempio anche io, con il piccolo aggiornamento di ieri, ho notato dei piccoli miglioramenti e vedo che l'avete fatto notare.

Io però non riesco a giocarci per un altro motivo... il controller!
Due controller!

A me non funzionano le levette.
O ,meglio, funzionano male..
Per andare dritto col personaggio (levetta sx) devo inclinare la levetta di circa 45gradi, a nord est o a nord ovest. Idem per la telecamera (levetta dx).
Una cosa snervante che me l'ha fatto abbandonare del tutto.
(Sottinteso chiaramente che mi succede solo con questo gioco)
Ho letto su steam che anche qualcun'altro ha problemi simili.
E ho anche aperto un ticket sul sito di Naughty Dog.
Chissà se mai lo vedranno...

A qualcuno di voi succede la stessa cosa? O è successa una cosa simile su altri giochi?

E' o sarà risolvibile la cosa con un aggiornamento patch?
Non vorrei aver buttato i soldi e tenerlo lì solo a guardarne la locandina su Steam...


Grazie, scusate la manfrina...

Ciaooo
Che controller hai?
Io con uno dell'Xbox non ho problemi.
Se chiaramente non riscontri problemi in altri giochi prova a fare una "verifica integrità del gioco" nel menù impostazioni di TLOU su steam.
Tempo fa ho avuto problemi di taratura del volante con F1 22 e la verifica mi aveva aiutato.
__________________
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, Gigabyte rtx 2070 super, LG 32gk850g, Crucial mx500 240+2tb, Corsair hx 650watt, logitech Z5500
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 14:59   #56
AndreaVi
Member
 
L'Avatar di AndreaVi
 
Iscritto dal: Mar 2023
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi
Che controller hai?
Io con uno dell'Xbox non ho problemi.
Se chiaramente non riscontri problemi in altri giochi prova a fare una "verifica integrità del gioco" nel menù impostazioni di TLOU su steam.
Tempo fa ho avuto problemi di taratura del volante con F1 22 e la verifica mi aveva aiutato.

Ciao. E grazie..
Ho due controller di terze parti:
Uno "versione" Xbox.
L'altro versione Playstation Dualshock.
Mi è appena arrivato oggi un'altro controller , MSI FORCE GC30 V2.

La verifica integrità l'ho già fatta circa 3 volte.Se non ricordo male.
La prima su richiesta stessa del gioco, durante la prima installazione degli shader, in quanto era andato in crash.E richiedeva appunto dei pacchetti mancanti.
La seconda l'avevo rifatta io, per vedere se era tutto ok.
E la terza credo di averla fatta dopo un po' come ulteriore verifica.

Comunque,un paio di volte è fatta di sicuro.

Potrei provare a disinstallare e reinstallare tutto da capo (sperando non perda i settaggi ma a questo punto è l'ultimo dei problemi)...boh

Accetto consigli
E grazie ancora
AndreaVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 15:28   #57
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da AndreaVi Guarda i messaggi
Ciao. E grazie..
Ho due controller di terze parti:
Uno "versione" Xbox.
L'altro versione Playstation Dualshock.
Mi è appena arrivato oggi un'altro controller , MSI FORCE GC30 V2.

La verifica integrità l'ho già fatta circa 3 volte.Se non ricordo male.
La prima su richiesta stessa del gioco, durante la prima installazione degli shader, in quanto era andato in crash.E richiedeva appunto dei pacchetti mancanti.
La seconda l'avevo rifatta io, per vedere se era tutto ok.
E la terza credo di averla fatta dopo un po' come ulteriore verifica.

Comunque,un paio di volte è fatta di sicuro.

Potrei provare a disinstallare e reinstallare tutto da capo (sperando non perda i settaggi ma a questo punto è l'ultimo dei problemi)...boh

Accetto consigli
E grazie ancora
Utilizzando mouse e tastiera hai notato qualche anomalia ? Hai provato a settare manualmente i controlli dalle impostazioni del gioco ?
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 15:45   #58
AndreaVi
Member
 
L'Avatar di AndreaVi
 
Iscritto dal: Mar 2023
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Utilizzando mouse e tastiera hai notato qualche anomalia ? Hai provato a settare manualmente i controlli dalle impostazioni del gioco ?

No, non ho provato con mouse e tastiera.
Per quanto riguarda i settaggi del controller ,dentro al gioco ,ne ho fatti e cambiati una marea.
Usando i due diversi controller che ho (versione XBox e PSDualShock), provavo ad impostare anche le diverse configurazioni relative, nelle impostazioni.
Ma niente.
Ieri, seguendo una guida in rete (non so se posso linkare), che citava appunto: "Come Risolvere I Problemi Del Controller PC Last Of Us Su PC", ho provato a disabilitare lo Steam Input, nella voce controller delle proprietà del gioco.

Ma nulla di queste cose è servita.
AndreaVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 17:11   #59
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Io qualsiasi gioco che sia in prima o in terza persona dove bisogna mirare e sparare, utilizzo sempre mouse e tastiera.
Odio mirare con gli analogici.

Gli unici game dove preferisco i controllers sono i giochi di guida.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 17:15   #60
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da AndreaVi Guarda i messaggi
No, non ho provato con mouse e tastiera.
Per quanto riguarda i settaggi del controller ,dentro al gioco ,ne ho fatti e cambiati una marea.
Usando i due diversi controller che ho (versione XBox e PSDualShock), provavo ad impostare anche le diverse configurazioni relative, nelle impostazioni.
Ma niente.
Ieri, seguendo una guida in rete (non so se posso linkare), che citava appunto: "Come Risolvere I Problemi Del Controller PC Last Of Us Su PC", ho provato a disabilitare lo Steam Input, nella voce controller delle proprietà del gioco.

Ma nulla di queste cose è servita.
Che situazione assurda
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v