Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2004, 21:01   #101
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Sei libero di pensarla come credi New....
Non c'è alcuna regola che vieta di consigliare un tema...lui ha semplicemente espresso un parere, che secondo me non dovrebbe in nessun modo influenzare i lavori dei partecipanti....

Se io avessi scelto Evangelion come tema, poco male, essendo molto famoso metto in conto che altri possano utilizzarlo e cerco di fare il meglio possibile, visto che cmq i lavori saranno cmq diversi, anche se il tema è il medesimo....Se invece avessi scelto altro probabilemnte continuerei comunque su quello....

Ti ripeto, ma è la mia personalissima opinione e vale per quello che è, che non ci sia niente di male o di scorretto nel consigliare in buona fede un tema....ma forse sono io che prendo questo contest sempre molto alla leggera........senza rancore

Per me una sifda è una sfida ... indipendentemente da quale sia la categoria o il premio ... in ogni caso Psiche ha gi trovato una soluzione e quindi non vedo più motivo di parlarne
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 21:58   #102
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Per me una sifda è una sfida ... indipendentemente da quale sia la categoria o il premio ... in ogni caso Psiche ha gi trovato una soluzione e quindi non vedo più motivo di parlarne
Secondo me nn è una buona soluzione vietare di aiutarci l'un l'altro (senza offesa) almeno sarebbe più giusto metterlo ai voti.
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 22:12   #103
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Secondo me nn è una buona soluzione vietare di aiutarci l'un l'altro (senza offesa) almeno sarebbe più giusto metterlo ai voti.
Nelle competizioni la sportività è molto importante, sono d'accordo... ma durante la gara ognuno per se! ...
Psiche non ha "vietato" di aiutarci, anche perchè di mezzi ne abbiamo se vogliamo... ha solo proposto (e mi sembra che sia ancora in questa fase) di chiudere la discussione solo nel periodo di preparazione dei lavori. Lo ritengo giusto.
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 06:21   #104
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Nelle competizioni la sportività è molto importante, sono d'accordo... ma durante la gara ognuno per se! ...
Psiche non ha "vietato" di aiutarci, anche perchè di mezzi ne abbiamo se vogliamo... ha solo proposto (e mi sembra che sia ancora in questa fase) di chiudere la discussione solo nel periodo di preparazione dei lavori. Lo ritengo giusto.
Psiche lo ha imposto nel regolamento.

Anche nell'altro contest del forum (fotografia) viene chiusa la discussione per lo stesso motivo. Speravo di non arrivare a tanto ma, onde evitare polemiche, è la soluzione + equlilibrata.

Poi, se lo desiderate, potete cmq contattarvi via pvt o chiedere anche a me: Non ho mai negato consigli a chi me li ha chiesti.


__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 13:23   #105
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Sinceramente io non capisco che problemi ci sono se una persona da un consilglio, e non avrei visto niente di male se qualcuno avesse tratto spunto da questo suggerimento che è e rimane sempre un'idea che ognuno può interpretare secondo il proprio estro, possibile tanto risentimento...non ci saremo mica dimenticati lo spirito con cui sono nati questi confronti?
.....
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 16:43   #106
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Ché
CUT

Ché la tua linea di pensiero la condivido nella maniera + assoluta.

Però è pur sempre un Contest, una gara insomma; quindi vanno posti dei paletti. Ci sono state diverse polemiche nel 1° e 2°, meglio evitarne altre in futuro.

Se ci pensi bene, poi, nel regolamento non ho scritto che sono vietati suggerimenti... viene solo chiuso il thread per 2 settimane appena concluse le iscrizioni. Ma proprio in questo periodo di iscrizioni si possono benissimo chiedere spiegazioni e chiarimenti o dare consigli per poi iniziare a moddare Windows in tutta tranquillità
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 12:26   #107
RapTxt
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Messaggi: 87
le valutazioni si aprono oggi o domani?
ho riavuto il pc solo oggi... peccato avrei voluto migliorare il mio desk.
RapTxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 13:25   #108
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989
Purtroppo sono costretto a ritirarmi nn ono riuscito a preparare nulla di concreto con il mulettino ed il pc nuovo mi manca ankora qualke pezzo...bhe sarà per la prox che vinca il migliore
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 13:53   #109
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da RapTxt
le valutazioni si aprono oggi o domani?
ho riavuto il pc solo oggi... peccato avrei voluto migliorare il mio desk.
Domani.
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 13:54   #110
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Purtroppo sono costretto a ritirarmi nn ono riuscito a preparare nulla di concreto con il mulettino ed il pc nuovo mi manca ankora qualke pezzo...bhe sarà per la prox che vinca il migliore
Ma proprio niente niente ?
Io ti consiglierei di provarci ugualmente...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 14:05   #111
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ma proprio niente niente ?
Io ti consiglierei di provarci ugualmente...

Quoto....non c'e mica il plotone di esecuzione se il lavoro non piace ....e' sempre un modo per iniziare e fare esperienza
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 15:58   #112
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Quoto....non c'e mica il plotone di esecuzione se il lavoro non piace ....e' sempre un modo per iniziare e fare esperienza
lo so ragazzi purtroppo avevo quasi finito solamente l'img di desk ed adesso devo finirmi di sistemare il pc nuovo e nn ho tempo....
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 18:09   #113
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Capisco.

Cmq se per caso riesci a combinare qualcosa sai dove spedirlo


__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 09:26   #114
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Sono aperte le votazioni.

Chiedo ai votanti di leggere nel terzo post la procedura esatta per esprimere il voto ed, in particolare, di tener conto del tema del Contest che è appunto Anime.




per ilcalzolaio: sposta, appena ti è possible, le immagini sul tuo sito
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 09:42   #115
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Complimenti a tutti,
nonostante il tema un pò difficile (per noi vecchietti) i lavori sono ottimi.
Bravi...e un lode per l'impegno.
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 10:54   #116
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Complimenti a tutti,
nonostante il tema un pò difficile (per noi vecchietti) i lavori sono ottimi.
Bravi...e un lode per l'impegno.

Non posso far altro che quotare
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 11:19   #117
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989


1° posto Immagine 3
2° posto Immagine 8
3° posto Immagine 2

Bhe nn avendo avuto il tempo per fare qualcosa (che cmq si dimostrava lontanamenti simile a questi capolavori) esprimo il mio giudizio...

PS= ho pensato che nn essendo + in gara avrei potuto votare ma se nn poso ditemelo che edito subito
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 11:25   #118
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Non posso far altro che quotare
E io quoto te !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 11:27   #119
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
EDIT

Ultima modifica di Psiche : 10-10-2004 alle 12:21.
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 11:49   #120
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Immagine 8: 3 Punti
Immagine 6: 2 Punti
Immagine 2: 1 Punto

Immagine 1:N/A
Immagine 3:N/A
Immagine 4:N/A
Immagine 5:N/A
Immagine 7:N/A
Immagine 9:N/A
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.
Kobayashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v