Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2019, 13:18   #161
Matte9191
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 65
mi sta per arrivare, in fase di installazione mi connetto e gli faccio scaricare gli aggiornamenti di windows oppure faccio tutto offline e installo i driver scheda video/audio/chipset manualmente? per poi fare gli aggiornamenti fino alla 1903 dopo?

Ultima modifica di Matte9191 : 18-06-2019 alle 13:22.
Matte9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 15:24   #162
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da Matte9191 Guarda i messaggi
mi sta per arrivare, in fase di installazione mi connetto e gli faccio scaricare gli aggiornamenti di windows oppure faccio tutto offline e installo i driver scheda video/audio/chipset manualmente? per poi fare gli aggiornamenti fino alla 1903 dopo?
installa W10 1903 e poi dopo metti driver chipset e video
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 15:31   #163
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da Cloud94 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo del sito. Mi chiamo Francesco. Ho il Matebook D da quasi 7 mesi ormai (preso al Black Friday a 499€) e ne sono finora strafelice.

Notando che non arrivassero aggiornamenti ormai da molte settimane ho deciso di fare delle ricerche e mi sono imbattutto nel vostro forum.

Leggendo il messaggio citato ho deciso di aggiornare i driver in modo manuale, operazione mai fatta prima. Scaricati i driver indicati ho installato quelli audio, bluetooth e wifi senza particolari difficoltà. Invece per scheda grafica e chipset ho provveduto a fare un'installazione pulita operando prima con DDU e poi installando i driver scaricati.

A questo punto però non riesco a capire se sia andato tutto liscio dato che il dolby mi dice di avere problemi di accesso al driver e di riavviare o reinstallare il driver stesso. Già provveduto a reinstallare il driver audio 8459 ma nessun miglioramento. Inoltre non riesco più ad effettuare screenshot dello schermo.
Sapete aiutarmi a comprendere se l'installazione dei driver è andata a buon fine o se c'è qualcosa che non è andata per il verso giusto.
Per i driver audio se si mettono quelli più nuovi del Matebook 13" c'è un piccolo problema con Dolby, si hanno 2 programmi Dolby, uno che si chiama Dolby Atmos (e non va essendo specifico per il Matebook 13") e uno Dolby Atmos Sound System che è quello nostro e che continua a funzionare bene. L'ho provato 2 settimane prima di dire che quel driver era Ok e mi ero dimenticato di rimarcare questa cosa. I driver sul sito Huawei per il nostro matebook D hanno anche dolby atmos sound system dentro da quello che leggevo. ripulisci con DDU sezone audio e scegli Realtek e riprova a reinstallare i drivers Huawei per il nostro Matebook D
Ho provveduto a segnalare in pagina 1 la cosa del Dolby che mi era passata di mente mannaggia.
Per gli screenshot forse hai eliminato il programma microsoft che li fa (Cattura e Annota) o non so, io uso quello o in alternativa faccio il tasto Stamp e lo incollo poi

Ci sono i nuovi driver sia quelli video che quelli del chipset sul sito AMD, usciti ieri entrambi. Li ho messi su da un paio di ore e tutto ok, si può aggiornare (basta ricordarsi per i driver video di fare la installazione personalizzata ed escludere la prima voce a sinistra in alto relativa al Low Power). Io non ho usato DDU ma semplicemente sovrascritto i nuovi sui vecchi driver

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-06-2019 alle 18:01.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 09:08   #164
Matte9191
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 65
Ho partizionato e tutto ok..però in risorse del computer mi compare la partizione EFI con la lettera Z..ho già provato con diskpart a eliminarlo ma al riavvio torna..
Matte9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 18:01   #165
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da Matte9191 Guarda i messaggi
Ho partizionato e tutto ok..però in risorse del computer mi compare la partizione EFI con la lettera Z..ho già provato con diskpart a eliminarlo ma al riavvio torna..
La partizione EFI deve esserci, è la prima da 100 mega davanti a C, poi che abbia una lettera Z non so cosa hai fatto ma quella non va toccata, serve a Microsoft per il boot
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 19:20   #166
Matte9191
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La partizione EFI deve esserci, è la prima da 100 mega davanti a C, poi che abbia una lettera Z non so cosa hai fatto ma quella non va toccata, serve a Microsoft per il boot
Ho risolto, con diskpart gli togli la lettera ma poi devi agire sul registro di sistema
Tutto ok adesso grazie della guida, volevo chiedere ancora una cosa..i driver audio hanno delle migliorie mettendo quelli del matebook 13? O posso rimanere con quelli installati di fabbrica?
Matte9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 19:54   #167
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da Matte9191 Guarda i messaggi
Ho risolto, con diskpart gli togli la lettera ma poi devi agire sul registro di sistema
Tutto ok adesso grazie della guida, volevo chiedere ancora una cosa..i driver audio hanno delle migliorie mettendo quelli del matebook 13? O posso rimanere con quelli installati di fabbrica?
Resta con quelli di fabbrica, i nuovi hanno un po' più di corposità ma nulla di che e poi dovresti andare a eliminare il dolby che installa e che non va, col rischio di sbagliare. Resta come sei, sto cercando di farci fare su un sito internazionale di smanettoni un pacchetto per Huawei con gli ultimi driver realtek + ultimi dolby. Ne hanno fatto uno ma non gira, vediamo se si riesce a risolvere, a quel punto sarebbe un pacchetto bello pronto e sicuro.... attendiamo fiduciosi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 09:17   #168
Edivad88
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 26
Dopo molta indecisione ho ordinato questo portatile, mi arriverà oggi, mi fa molto piacere un thread come questo.

In generale penso mi piacerà ma due cose mi preoccupano, al momento:
1)Il problema del BIOS che non riconosce le chiavette 2.0 è qualcosa cui abituarsi, sarà sempre così, oppure c'è la possibilità che aggiornamento eventualmente lo risolva? Questione firmware o un limite hardware?

2)Il ripartizionamento è meglio farlo SUBITO, o finire prima di aggiornare Windows, driver ecc...? C'è la possibilità di "fare guai" e dover formattare-reinstallare Windows (usando una chiavetta...che appunto dovrebbe essere 3.0)

AGGIORNAMENTo Mi è arrivato, e si sta comportando davvero bene, ho fatto il riparzionamento senza combinare guai, le ventole rumorose si sono risolte dopo il penultimo aggiornamento di Windows; ora sto finendo l'ultimo (ho dovuto avviarlo manualmente con l'assistente, però).
Peccato che Speedfan, al momento, non rilevi le velocità delle ventole... Nel complesso sono indeciso se valutarlo 4 o 5 stelle su Amazon, al momento.

Ultima modifica di Edivad88 : 21-06-2019 alle 17:56.
Edivad88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 21:30   #169
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Come vi trovate con il Touchpad ? Io devo dire che mi trovo male, a dire il vero non l’ho mai usato nei portatili precedenti preferendo sempre il mouse, ora però con questo 14 pollici volevo utilizzarlo perché si presta molto alla mobilità e il mouse in molte occasioni è scomodo . È solo questione di pratica oppure in questo pc non è il punto forte?
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 21:34   #170
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
Come vi trovate con il Touchpad ? Io devo dire che mi trovo male, a dire il vero non l’ho mai usato nei portatili precedenti preferendo sempre il mouse, ora però con questo 14 pollici volevo utilizzarlo perché si presta molto alla mobilità e il mouse in molte occasioni è scomodo . È solo questione di pratica oppure in questo pc non è il punto forte?
Se non li usi perché preferisci il mouse avrai problemi con qualsiasi modello, finché non ti abitui. E in ogni caso certe cose col mouse sono meglio implementate, ma se si viaggia tocca adattarsi.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 09:09   #171
Edivad88
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 26
Io non mi trovo particolarmente male, e in genere detesto i touchpad. In generale mi sta piacendo moltissimo, più del previsto. Peccato per la questione delle ventole, però il sensore di temperaturea funziona.

Oggi voglio controllare se il problema dell'avvio boot SOLO da chiavetta 3.0 vale ancora, ho visto qualcuno dire altrove che con chiavette 2.0 ora funziona.

La mia unica preoccupazione è rovinare qualcosa con un'eventuale formattazione/non riuscire a farla 'per bene' - ma in teoria tutti i driver dovrebbero essere riscaricabili dal sito Huawei.
Poi ovviamente c'è la questione del blocco di Huawei in futuro ecc ma vabbè, penso si possa stare ragionevolmente tranquilli, almeno in Europa?

Due altre domande:
1)Se PC Manager ritiene che i driver siano tutti aggiornati, ma Snappy Driver Installer no, di chi fidarsi?

2)Se disattivo il microfono ma lascio la webcam attivata, su Messenger (di Facebook) la webcam da sola non funziona, non posso farci foto ecc... problema di Chrome e/o FB, o limite del PC? Sospetto la prima cosa, perché altrove la fotocamera sembra funzionare se il microfono è disattivato.

Comunque se continua a comportarsi così bene su Amazon 5 stelle le metterò...

Ultima modifica di Edivad88 : 22-06-2019 alle 09:12.
Edivad88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 12:06   #172
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
Come vi trovate con il Touchpad ? Io devo dire che mi trovo male, a dire il vero non l’ho mai usato nei portatili precedenti preferendo sempre il mouse, ora però con questo 14 pollici volevo utilizzarlo perché si presta molto alla mobilità e il mouse in molte occasioni è scomodo . È solo questione di pratica oppure in questo pc non è il punto forte?
Pensa te che io sul vecchio pc fisso avevo una tastiera con touchpad incorporato in modo da non dover usare il mouse che purtroppo devo usare al lavoro varie ore al giorno. Trovo il touch più immediato e anche meno dannoso per le articolazioni della mano. Il touchpad del Matebook a me soffriva di un effetto strano: in pratica quando scrollavo le pagine e le dita lasciavano la superficie del touch si sentiva un piccolo clic come se ci fosse un millimetro di gioco tra la superficie del touch e l'elettronica che ci sta sotto. Difetto che hanno riscontrato anche altri ho letto e che al momento mi si è risolto, penso il caldo abbia influito, magari è della colla/pasta che sta sotto al touch e che doveva in un certo senso stabilizzarsi. Altri Matebook che ho provato nei centri commerciali avevano questo stesso difetto, altri (pochi) non lo avevano quindi non è un problema del mio pc ma generale e che col tempo si risolve o magari con temperature fredde trona ma è solo una mia fissa non lo si nota se non ci si fa attenzione apposita.
Se ti ci metti di impegno e fai a meno del mouse in 2 giorni ci hai preso la mano.
Ora che i browser non hanno più le gesture (a parte Opera che credo le abbia ancora) e che con il tasto BACK non si torna più alla pagina precedente ma occorre arrivare alle freccie in alto nella maschera del browser, la gesture del touchpad che con due dita dal centro verso l'esterno si fa indietro e avanti nella cronologia delle pagine per me è una comodità pazzesca
Quote:
Originariamente inviato da Edivad88 Guarda i messaggi
Io non mi trovo particolarmente male, e in genere detesto i touchpad. In generale mi sta piacendo moltissimo, più del previsto. Peccato per la questione delle ventole, però il sensore di temperaturea funziona.

Oggi voglio controllare se il problema dell'avvio boot SOLO da chiavetta 3.0 vale ancora, ho visto qualcuno dire altrove che con chiavette 2.0 ora funziona.

La mia unica preoccupazione è rovinare qualcosa con un'eventuale formattazione/non riuscire a farla 'per bene' - ma in teoria tutti i driver dovrebbero essere riscaricabili dal sito Huawei.
Poi ovviamente c'è la questione del blocco di Huawei in futuro ecc ma vabbè, penso si possa stare ragionevolmente tranquilli, almeno in Europa?

Due altre domande:
1)Se PC Manager ritiene che i driver siano tutti aggiornati, ma Snappy Driver Installer no, di chi fidarsi?

2)Se disattivo il microfono ma lascio la webcam attivata, su Messenger (di Facebook) la webcam da sola non funziona, non posso farci foto ecc... problema di Chrome e/o FB, o limite del PC? Sospetto la prima cosa, perché altrove la fotocamera sembra funzionare se il microfono è disattivato.

Comunque se continua a comportarsi così bene su Amazon 5 stelle le metterò...
PC Mananger come scritto in pagina 1 serve per alcune funzioni (invertire i tasti funzione e per la % di batteria da caricare) ma come updater dei driver è assolutamente da dimenticare non vede driver che ci sono disponibili da mesi sul sito e neppure vede l'aggiornamento di se stesso
Io cheuso i stati FN come sono di default e che carico la batteria al 100% l'ho disinstallato, per il mio uso non ha alcuna utilità.
Occhio però a usare programmi che ti aggiornano i driver, fatti un backup con Macrium prima, io ne ho provati qualcuno qui sul Hawei e molti facevano parecchi casini, installando driver (audio soprattutto) che al riavvio poi la periferica non funzionava più
La cam di suo va anche senza i due microfoni attivi penso quindi un problema facebook e chrome


Questione driver audio Realtek+Dolby: mi hanno dato un pacchetto che ho installato, la parte Realtek funziona benissimo, il driver è il nuovo, l'audio va, i microfoni pure e la app Realtek Audio Console funziona riconoscendo quando attacco il jack delle cuffie e chiedendomi se sono cuffie con o senza microfono ... tutto perfetto al 100%
Il problema è la parte Dolby: il precedente Dolby sound system non funziona più e i nuovi driver Dolby presenti nel pacchetto che mi hanno dato di fatto non vengono installati. Quindi rispetto a 10 giorni fa che avevo un pacchetto che non si installava è già un progresso. Chi se ne occupa è una brava persona che spende il suo tempo a fare pacchetti dei driver Realtek per hardware dove i produttori non aggiornano da secoli... quindi sono abbastanza convinto che se a tempo risolve anche questo problema

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-06-2019 alle 13:45.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 19:19   #173
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Cercherò di abituarmi al touchpad. Ho acquistato il pc per un uso base, internet, Office e visione di film e utilizzo programmi di foto come gimp a livello base. Ho preferito la versione con ryzen perché costa meno e perché se lato cpu si equivalgono lato gpu molto meglio la Vega 8. Devo dire che il pc va benissimo. Mi chiedo però, a livello di gaming è proprio così scadente? Lo avete utilizzato sotto questo profilo? E con programmi di disegno 2d e 3d come si comporta?
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 19:27   #174
Edivad88
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
a livello di gaming è proprio così scadente? Lo avete utilizzato sotto questo profilo? E con programmi di disegno 2d e 3d come si comporta?
Posto che
1)'ho preso principalmente per lavoro e studio
2)non sono un giocatore di chissà quali pretese
3)il mio fisso, con cui è naturale il confronto, è atroce (se riuscirò a rivenderlo per 80€ sarà tanto) a me per gaming 'base' a 1080p non sembra niente male.
4)imi è arrivato ieri pomeriggio (vero però che lo sto usando moltissimi)

Ti dico che con l'Epic Launcher riesco a giocare a City of Brass, Subnautica ecc...con dettagli alti in maniera scorrevole, e prima ho iniziato Assassin's Creed: Unity e, con dettagli medi, era piuttosto fluido (anche se il PC ha iniziato a riscaldarsi). Nei prossimi giorni magari provo anche Fortnite, League of Legends, SMITE, ecc...

Se come me non hai pretese elevate potresti trovarlo sorprendentemente buono per il gaming. Se cerchi online magari trovi benchmark che ti dicono gli FPS da aspettarsi con vari titoli.

UPDATE
Quote:
Il BIOS al boot non riconeosce USB 2.0: per fare partire una chiavetta usb al boot deve essere di tipo USB 3 e non la classica USB 2.0, quindi se volete usare una distro linux live o installarla o usare un programma per il backup dei dati che parte da chiavetta dovrete per forza acquistarne del nuovo tipo.
ero preoccupato per questa cosa, ma provando riesco a fare boot live (di Mint) con chiavetta 2.0 da entrambe le porte! Forse questo problema è stato risolto da aggiornamenti bios?

Ultima modifica di Edivad88 : 22-06-2019 alle 20:49.
Edivad88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 07:26   #175
Edivad88
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 26
Altra cosa, apprezzerei consigli per la custodia. Ho preso questa, che era consigliata: https://www.amazon.it/gp/product/B079Z1VFZS/ ma il Matebook ci sta abbastanza largo (un 1cm per lato, diciamo). Se conoscete modelli che calzano alla perfezione o quasi magari questa la restituisco.
Edivad88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 07:27   #176
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da Edivad88 Guarda i messaggi
Posto che

UPDATE ero preoccupato per questa cosa, ma provando riesco a fare boot live (di Mint) con chiavetta 2.0 da entrambe le porte! Forse questo problema è stato risolto da aggiornamenti bios?
Sì vero con il bios 1.22 ora vanno anche le chiavette vecchie, ti posso assicurare che con la versione 1.19 non le vedeva. Ho provato sia a fare una chiavetta di avvio di Macrium Reflect che una live di Kubuntu e tutto ok anche inserendo la chiavetta 2.0 nella porta a sinistra che è quella 3.0 e facendo F12 al boot viene vista e parte. Ottimo, almeno quelli di Huawei dimostrano di migliorare le cose con gli update a differenza di altri che le peggiornano.
Grazie del feedback, vado a correggere in pagina 1
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 07:29   #177
Bongsao
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 10
Non riesco a navigare anche se il wifi risulta connesso

Ciao a tutti,

possiedo questo notebook da un paio di mesi. Va alla grande, ma da qualche giorno, almeno una o due volte al giorno, non riesco a navigare anche se il wifi risulta connesso normalmente.

Eseguiti test con Malwerebytes, Super Anti Spyware, Avast ma nessuno ha trovato niente. Rogue Killer ha trovato solo qualcosa relativo al servizio playstation now, ma non credo che abbia qualcosa a che fare con il problema, visto che l'ho installato da settimane e non ha mai dato problemi.

La connessione sparisce mentre sto utilizzando la rete. Non riesco più a navigare per intervalli di tempo che variano dal paio di minuti alla mezz'ora.
Il PC si collega in thethering dal mio smartphone XIAOMI. La connessione è sempre andata bene. Riesco a usare Netflix e simili o giochi come PES 2019 per esempio senza problemi.

Ho eseguito un REPORT di connessione tramite il Prompt dei comandi di windows. Il risultato è una pagina html dinamica. Come faccio a condividerla?

Dal REPORT è venuto fuori che durante la giornata ci sono disconnessioni anche di pochi secondi di cui io non mi rendo conto perchè sto guardando Netflix in quelle ore... Non so se sono da considerarsi normali.

Le ragioni delle disconnessioni sono:
Rete disconnessa dal driver
Driver disconnesso durante l'associazione.

Per me è arabo... Se qualcuno ne sa di più mi piacerebbe sentire il suo parere.

Può essere un malfunzionamento hardware della scheda?

Ok... Credo di aver detto tutto.
Scusate la lunghezza.

Ciao e grazie per ogni consiglio.
Bongsao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 08:05   #178
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Non è che in questo periodo in cui hai riscontrato il problema hai aggiornato o si è aggiornato il telefono Xiaomi con una nuova versione della MIUI e magari è quella a dare problemi di disconnessioni?
Comunque prova a aggiornare il driver WiFI -Bluetooth che trovi in pagina 1 (se il telefono e il pc li tieni collegati via wifi o BT), se li colleghi via cavetto invece i driver del pc non intervengono in alcun modo e in quel caso penso più a un problema di MIUI Xiaomi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 09:56   #179
Edivad88
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie del feedback, vado a correggere in pagina 1
Fa sempre piacere rendersi utili.
Un'altra cosa, riguardo la mia richiesta di suggerimenti per custodie che calzino perfettamente hai qualcosa da dire?
Se ci sono custodie "perfette" sarebbe cosa buona e giusta citarle anche nel post principale.

https://www.amazon.it/gp/product/B079Z1VFZS/ questa che ho preso è larga, ma di discreta qualità, c'è chi suggerisce il modello da 13" dello stesso tipo ma vorrei essere sicuro al 100% (e poi non mi piace che non sia disponibile in nero ma vabbè, pazienza, è solo estetica)
Edivad88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:42   #180
miguelx74
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 342
ciao romagnolo, chiedo se quello che hai scritto in questa guida sulla batteria:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6576

si può applicare anche al notebook appena tolto dalla scatola...
__________________
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v