Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-12-2021, 21:22   #45821
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14005
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
azz stasera è serata di cambio tampax
Come dice sempre Baglioni... meglio che mi levi dai...


p.s. anche il mio era un consiglio mbàre
Si dai, sicuramente avrai da svegliarti presto per fare i tamponi domani mattina...!

(battuta per battuta come giusto che sia)

per il resto quoto pù o meno quanto hai detto sul post precedente.
Saturn è offline  
Old 19-12-2021, 21:32   #45822
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ah grazie per la segnalazione eh...

non mi par di aver offeso nessuno, neppure te...


ma voi ormai siete ciecati di odio verso chiunque non la smeni come volete....ho ben capito....
Si, Saturn ha il dito con la segnalazione facile
spesso vede offese anche dove non ci sono, devi andarci molto con le pinze quanto quoti un suo messaggio
a me ha già minacciato di segnalarmi e forse lo ha anche fatto, anche se ammetto di essere stato un pò provocatorio in qualche caso, e forse lo sono stato un pochetto anche nello scrivere queste poche righe.

Per contro, in oltre 20 anni che frequento questo forum non ho mai segnalato nessuno neanche chi mi ha offeso per davvero,
Io dico che soprattutto in questo thread siamo tutti adulti e vaccinati (oddio forse non proprio tutti vaccinati in quel senso ) e ricorrere alle minacce non mi sembra tanto opportuno, dopo tutto eventuali messaggi contro la nostra persona rimarranno solo chiacchiere nell'etere di Internet di persone che probabilmente non conosceremo mai di persona.
Ma va bene, c'è un regolamento e va rispettato e alla fine credo che i moderatori sappiano giudicare se offesa c'è oppure no,
e se non c'è stata non hai nulla da temere.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 19-12-2021, 21:37   #45823
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14005
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Si, Saturn ha il dito con la segnalazione facile
spesso vede offese anche dove non ci sono, devi andarci molto con le pinze quanto quoti un suo messaggio
a me ha già minacciato di segnalarmi e forse lo ha anche fatto, anche se ammetto di essere stato un pò provocatorio in qualche caso, e forse lo sono stato un pochetto anche nello scrivere queste poche righe.

Per contro, in oltre 20 anni che frequento questo forum non ho mai segnalato nessuno neanche chi mi ha offeso per davvero,
Io dico che soprattutto in questo thread siamo tutti adulti e vaccinati (oddio forse non proprio tutti vaccinati in quel senso ) e ricorrere alle minacce non mi sembra tanto opportuno, dopo tutto eventuali messaggi contro la nostra persona rimarranno solo chiacchiere nell'etere di Internet di persone che probabilmente non conosceremo mai di persona.
Ma va bene, c'è un regolamento e va rispettato e alla fine credo che i moderatori sappiano giudicare se offesa c'è oppure no,
e se non c'è stata non hai nulla da temere.
Si e attenzione alle parole usate impropriamente come "minacce" - internet non è zona libera dove tutti possono dire qualunque cosa (non è questo il caso ovviamente) impunemente. Per l'ennesima volta, certi apprezzamenti sulla mia persona risparmiateli, non mi conosci e io non conosco te, non centri niente con questa vicenda.. giusto ? Continua a fare i tuoi post no-vax e lasciami perdere, già mi pare di avertelo suggerito.

Ultima modifica di Saturn : 19-12-2021 alle 22:42.
Saturn è offline  
Old 19-12-2021, 21:45   #45824
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Comunque per tornare in tema, Bassetti ha appena confermato (a Controcorrente) che con due o tre dosi i vaccinati si fanno un raffreddore. Al che mi è sorto un dubbio. Chi glielo va a dire a chi, da vaccinato anche terza dose, è schiattato comunque? Scrivono che è morto per raffreddore sulla cartella clinica?
Questa è la comunicazione che probabilmente ci meritiamo, poi si stupisce che la gente lo insulti sui social. I medici seri in questo periodo non dovrebbero manco avere i social. Sospendono tutto, la smettono di andare in tv e lavorano come tanti "invisibili" che, a volte, probabilmente, vorrebbero prendere a calci nel culo tutte queste virostar che non fanno altro che alimentare il pessimo clima.

Sgarbi continua a dirlo, ma a causa del suo "personaggio" pensano sempre che scherzi. Peccato che ha perfettamente ragione quando dice di parlare un'ora al giorno di Covid e più di arte... di artre cose
Un po' di sticazzi in tv sarebbe anche ora di urlarli a voce alta.
"Omicron! A Natale si chiuderà tutto anche per i vaccinati!" e sticazzi!
"Pandemia! Presto obbligo vaccinale per i non vaccinati!" e STIcazzi!
"Vaccino! Booster e poi quarta dose per tutti!"... e STICAZZI!
A me preoccupa proprio l'uso delle frottole per promuovere la vaccinazione
L'ha fatto più volte il nostro PdC, le fanno continuamente le nostre virostar e i media.
Questa non è più informazione, ma vera e propria propaganda,
e poi ci si stupisce se c'è gente che sente puzza di bruciato.

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi

Più per gli acquirenti che per la sua iniziativa.

E poi ci si meraviglia della direzione presa dalla razza umana ... estinzione per queste persone, altro che vaccino.
Chissà magari c'è gente che pensa che le belle ragazze fanno peti che profumano di rose.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 19-12-2021, 21:46   #45825
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 21:47   #45826
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14005
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Grande !

Io sono Scorpion però !
Saturn è offline  
Old 19-12-2021, 21:50   #45827
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
A me preoccupa proprio l'uso delle frottole per promuovere la vaccinazione
L'ha fatto più volte il nostro PdC, le fanno continuamente le nostre virostar e i media.
Questa non è più informazione, ma vera e propria propaganda,
e poi ci si stupisce se c'è gente che sente puzza di bruciato.
Poco fa Contri e Pregliasco si sono pizzicati un po'. Contri chiede: "sono stati fatti i test di carcinogenicità per i vaccini anti-covid?"

Pregliasco risponde: "sì sono stati fatti".

Io non lo so, ma questo è quello che c'è scritto nella pagina di Pfizer.

https://www.pfizermedicalinformation...cal-properties



Quote:
Chissà magari c'è gente che pensa che le belle ragazze fanno peti che profumano di rose.
Interessante, così è possibile scoprire le belle ragazze nascoste dalla mascherina.
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 21:53   #45828
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Grande !

Io sono Scorpion però !
Get over here!!!... Sorry I can't, covid rules
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 21:57   #45829
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si e attenzione alle parole usata impropriamente come "minacce" - internet non è zona libera dove tutti possono dire qualunque cosa (non è questo il caso ovviamente) impunemente. Per l'ennesima volta, certi apprezzamenti sulla mia persona risparmiateli, non mi conosci e io non conosco te, non centri niente con questa vicenda.. giusto ? Continua a fare i tuoi post no-vax e lasciami perdere, già mi pare di avertelo suggerito.
Va bene, va bene
da adesso in poi cercherò di non quotarti più
anzi ti metto in ignore così evito di farlo anche per sbaglio
e mi scuso se in passato ti ho offeso in qualche modo.
Peace.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 19-12-2021, 22:02   #45830
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13246
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Poco fa Contri e Pregliasco si sono pizzicati un po'. Contri chiede: "sono stati fatti i test di carcinogenicità per i vaccini anti-covid?"

Pregliasco risponde: "sì sono stati fatti".

Io non lo so, ma questo è quello che c'è scritto nella pagina di Pfizer.

https://www.pfizermedicalinformation...cal-properties
quel tizio è un genio, per bilanciare una 14enne morta di covid ha tirato in ballo una sua paziente paralizzata dopo la terza dose di vaccino. questa è l'informazione che ci piace eh
TorettoMilano è online  
Old 19-12-2021, 22:13   #45831
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
74% non male (doppia dose).

https://www.blick.ch/ausland/jung-ge...d17081940.html

Meno male che c'è il supergreenpass che impedisce di accedere ai ristoranti.


-----------------------

Questo è un caso strano:

his result of examination showed abnormal blood coagulation, pulmonary hemorrhage, and cardiac dysfunction.


https://medalerts.org/vaersdb/findfi...BACKHISTORY=ON

-----------------

Questo è vergognoso
https://primamonza.it/glocal-news/va...per-gardaland/


------------------

A chi interessano i documenti Pfizer che via via quelli che li hanno richiesti pubblicano.

https://phmpt.org/pfizers-documents/
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 22:16   #45832
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
quel tizio è un genio, per bilanciare una 14enne morta di covid ha tirato in ballo una sua paziente paralizzata dopo la terza dose di vaccino. questa è l'informazione che ci piace eh
lui chiede perché non si parla anche dei pochi (nda) casi che sono stati male. Però tu mi dirai che i numeri parlano da soli, quindi un bel "caxxi loro" è sempre utile

Mentre l'informazione di Pregliasco, la Gualmini, ecc... CI piace di più!
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 22:27   #45833
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13246
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
lui chiede perché non si parla anche dei pochi (nda) casi che sono stati male. Però tu mi dirai che i numeri parlano da soli, quindi un bel "caxxi loro" è sempre utile

Mentre l'informazione di Pregliasco, la Gualmini, ecc... CI piace di più!
ma ha fatto benissimo a parlare della tizia paralizzata. siamo in merda fino al collo e il vaccino dà senza dubbio una mano, tu stesso mi pare sia d'accordo, e arriva il campione di turno a mettere paura in tv. voto 10
TorettoMilano è online  
Old 19-12-2021, 22:41   #45834
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
74% non male (doppia dose).

https://www.blick.ch/ausland/jung-ge...d17081940.html

Meno male che c'è il supergreenpass che impedisce di accedere ai ristoranti.
Questo è avvenuto perchè non avevano fatto la terza dose

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Forse sono io ad essere strano ma non c'è l'ho fatta a leggerlo tutto...


Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

A chi interessano i documenti Pfizer che via via quelli che li hanno richiesti pubblicano.

https://phmpt.org/pfizers-documents/
Interessanti letture
ma sono le 500 pagine al giorno che doveva rilasciare l'FDA?
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 19-12-2021, 22:45   #45835
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Interessante l'ipotesi del displacement delle morti da influenza.
Però praticamente il perchè non c'è.
trovo più preoccupante l'altra ipotesi

Quote:
It is also possible that the consequences of postponing operations and preventive examinations become visible here
randorama è offline  
Old 19-12-2021, 22:47   #45836
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13246
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
trovo più preoccupante l'altra ipotesi
mah, nessuno che considera i vaccini. sarà mica colpa loro, li hanno cominciati a iniettare nel 2021 eh!!!

TorettoMilano è online  
Old 19-12-2021, 22:47   #45837
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14005
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Va bene, va bene
da adesso in poi cercherò di non quotarti più
anzi ti metto in ignore così evito di farlo anche per sbaglio
e mi scuso se in passato ti ho offeso in qualche modo.
Peace.
Sicuramente non sono stato morbido neanch'io nel rispondere. Però ribadisco di non aver minacciato nessuno, solo (a torto o ragione) mi ha dato molto fastidio essere stato velatamente schernito da qualcuno con cui non parlo mai senza alcuna ragione. Ho solo dato un consiglio, giusto, sbagliato, in buona fede. Neanch'io ripeto navigo nell'oro, ad averci avuto i soldi in avanzo avrei dato una mano a Cyrano per ricomprarsi l'auto !

Con te quando parliamo tranquillamente, non ho alcun problema, come potrei averne, neanche ci conosciamo ! Ripeto basta rispettarsi vicendevolmente e si può riprendere anche subito un confronto pacato, tu con le tue idee, io con le mie. Certo mi fa a dir poco sorridere quando so chiama il vaccino "siero sperimentale" o "intruglio" o quando si parla di "dittatura sanitaria" ma ormai lascio correre. Hai notato che ho scritto da poco che preferirei fare la terza dose con un vaccino aggiornato. Vedi anche noi pro-vax qualche domanda ce la poniamo !

Ti ringrazio altresì per le scuse, non ce n'era affatto bisogno, sono ben altri i problemi. Ricambio.

Se qualcuno mi quota gentilmente di modo che rattopazzo possa leggermi mi fa un grosso favore. Grazie !

Ultima modifica di Saturn : 19-12-2021 alle 22:49.
Saturn è offline  
Old 19-12-2021, 22:50   #45838
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sicuramente non sono stato morbido neanch'io nel rispondere. Però ribadisco di non aver minacciato nessuno, solo (a torto o ragione) mi ha dato molto fastidio essere stato velatamente schernito da qualcuno con cui non parlo mai senza alcuna ragione. Ho solo dato un consiglio, giusto, sbagliato, in buona fede. Neanch'io ripeto navigo nell'oro, ad averci avuto i soldi in avanzo avrei dato una mano a Cyrano per ricomprarsi l'auto !

Con te quando parliamo tranquillamente, non ho alcun problema, come potrei averne, neanche ci conosciamo ! Ripeto basta rispettarsi vicendevolmente e si può riprendere anche subito un confronto pacato, tu con le tue idee, io con le mie. Certo mi fa a dir poco sorridere quando so chiama il vaccino "siero sperimentale" o "intruglio" o quando si parla di "dittatura sanitaria" ma ormai lascio correre. Hai notato che ho scritto da poco che preferirei fare la terza dose con un vaccino aggiornato. Vedi anche noi pro-vax qualche domanda ce la poniamo !

Ti ringrazio altresì per le scuse, non ce n'era affatto bisogno, sono ben altri i problemi. Ricambio.

Se qualcuno mi quota gentilmente di modo che rattopazzo possa leggermi mi fa un grosso favore. Grazie !
per stavolta dai
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 22:51   #45839
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14005
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
per stavolta dai
Ero sicurissimo che l'avresti fatto tu, non ci crederai ma è così ! Grazie.
Saturn è offline  
Old 19-12-2021, 22:56   #45840
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
-------------

--------------Proponi soluzioni...dice di voler cambiare l'auto...gliela paghi tu ?




tra l'altro (ho notato solo ora, sacro Parapampoli appena bevuto al Bar ) che TU hai dedotto che lui vuole cambiare auto


io ho invece capito che gli viene imposto di cambiarla, cosa ben diversa...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1