Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2005, 09:06   #61
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Ero intenzionato entro la prossima settimana ad acquistare la 350D, ma solo corpo macchina, visto che possiedo già una reflex EOS 300 e riciclerei gli obiettivi (è vero che sul 28-80 perderei completamente il grandangolo?). Mi potete però dire come è questa macchina? E' un prodotto valido?
Sapete, sono un po' indeciso se buttarmi sulla 350D o optare per una fotocamera digitale ad obiettivo fisso. In questo caso quali sono le scelte possibili per avere una qualità paragonabile?
Altro piccolo dubbio... la 350D ha una memoria interna di base o è obbligatorio l'acquisto di una memory card? Nel secondo caso, visto che 8Mpixel sono tanti, quale è un taglio ragionevole per una memory card di modo da poter gestire un numero cospicuo di scatti?
Vi sarei proprio grato se poteste aiutarmi nella scelta migliore
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 09:40   #62
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
l'obiettivo di cui parli nn è un gran che...ad ogni modo se prendi il kit con il 18-55 va benone, davvero 1 ottimo grandangolo!!

nn c'è paragone tra le compatte e le reflex, sarebbe come confrontare una punto gt con una 550 maranello!!

riguardo la memoria consiglio almeno 512 mega "ultra III"

riguardo la qualità...beh io sto imparando adesso, e devo dire che è davvero impressionante...poi x 1 che nn ne sa 1 mazza è sufficiente che tu legga il manuale delle istruzioni...imparerai 1 marea di cose che manco t immagini!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 09:56   #63
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
l'obiettivo di cui parli nn è un gran che...ad ogni modo se prendi il kit con il 18-55 va benone, davvero 1 ottimo grandangolo!!

nn c'è paragone tra le compatte e le reflex, sarebbe come confrontare una punto gt con una 550 maranello!!

riguardo la memoria consiglio almeno 512 mega "ultra III"

riguardo la qualità...beh io sto imparando adesso, e devo dire che è davvero impressionante...poi x 1 che nn ne sa 1 mazza è sufficiente che tu legga il manuale delle istruzioni...imparerai 1 marea di cose che manco t immagini!!
Il fatto è che il Kit non mi interessa proprio. Per iniziare riciclerei le vecchie focali della reflex Canon che ho ora e in seguito vaglierei la spesa per una focale grandangolare di qualità migliore rispetto a quella del kit (sempre che esista, spero), magari stabilizzato. Nel frattempo userei la 350D senza grandangolo, tanto in quel caso c'è sempre la buona e vecchia Eos300, che non ho alcuna intenzione di lasciar marcire.
Dimmi una cosa... rispetto alle reflex tradizionali, come siamo messi in fatto di qualità d'immagine sulla 350D? Si avvicina alla qualità della pellicola oppure siamo ancora distanti anni luce? Te lo chiedo perchè se il paragone non reggesse allora lascierei perdere l'acquisto...
Ultima domanda, quanto occupa sulla memory card uno scatto a 8Mpixel? Mi spiegheresti la differenza tra raw e jpeg?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 10:09   #64
giandomenico fracchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
ciao consiglio topic ufficiale!!

qua

Eccomi qua!!!

Riporto da altro topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...54#post9186754) i miei dubbi sull'acquisto della 350d possedendo già una eos 5 con 28-80 V USM:

1) dimensioni: provata in mano sembra piccola e "sfuggente" il vertical grip risolverebbe?

2) controlli: abituato a 2 ghiere me ne ritrovo una: come regolo sovra/sotto-esposizione? Come controllo diaframma e tempo in manuale?

3) obiettivo: ho un 28-80 V USM, con la 350d perderei il grandangolo, vorrei poi un tele intorno al 200, quindi mi servirebbero 2 nuove ottiche ma quali senza spendere cifre astronomiche?

4) spesa: come spesa iniziale vorrei stare intorno ai 1000/1200 euro, viste le esigenze espresse prima posso portarmi a casa qualcosa subito o devo aspettare per le ottiche e intanto usare il 28-80 (40-120)?

5) spesa2: mi ero completamente dimenticato delle memorie cosa costano? quanto grandi consigliate? meglio 1 grossa o due piccole?


.....

mmmm, per ora basta così


Graaaaaaaassssieeeee


ah, dimenticavo...

6) dove comprare a Milano/Bergamo/Brescia ?????


Rigrassssieeeee

Ultima modifica di giandomenico fracchia : 18-08-2005 alle 10:11.
giandomenico fracchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 10:40   #65
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Il fatto è che il Kit non mi interessa proprio. Per iniziare riciclerei le vecchie focali della reflex Canon che ho ora e in seguito vaglierei la spesa per una focale grandangolare di qualità migliore rispetto a quella del kit (sempre che esista, spero), magari stabilizzato. Nel frattempo userei la 350D senza grandangolo, tanto in quel caso c'è sempre la buona e vecchia Eos300, che non ho alcuna intenzione di lasciar marcire.
Dimmi una cosa... rispetto alle reflex tradizionali, come siamo messi in fatto di qualità d'immagine sulla 350D? Si avvicina alla qualità della pellicola oppure siamo ancora distanti anni luce? Te lo chiedo perchè se il paragone non reggesse allora lascierei perdere l'acquisto...
Ultima domanda, quanto occupa sulla memory card uno scatto a 8Mpixel? Mi spiegheresti la differenza tra raw e jpeg?

ti posso assicurare che ora come ora la differenza tra reflex analogica e digitale è davvero irrisoria!!

riguardo gli obiettivi ancora nn sono molto ferrato,quindi aspettiamo il parere di 1 + esperto!!

una img jpeg a max qualità occupa fino a 4 mega circa...

la diff tra RAW E JPEG è che il primo è un formato non compresso, mentre il secondo si!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 10:46   #66
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
ti posso assicurare che ora come ora la differenza tra reflex analogica e digitale è davvero irrisoria!!

riguardo gli obiettivi ancora nn sono molto ferrato,quindi aspettiamo il parere di 1 + esperto!!

una img jpeg a max qualità occupa fino a 4 mega circa...

la diff tra RAW E JPEG è che il primo è un formato non compresso, mentre il secondo si!!
Quindi presumo che in raw un'immagine al max dettaglio occhupi ben più di 4 MB... bene, mi serviano proprio questi dati per farmi un calcolo sulla capienza necessaria della memory card. Quindi su una card da 512 MB ci starebbero al max 128 foto in jpeg al max dettaglio, molte meno se in formato raw. A questo punto penso che mi butterò su un taglio da almeno 1GB. A proposito, che memory card utilizza la EOS 350D? Sempre le solite SD?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 12:10   #67
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Quindi presumo che in raw un'immagine al max dettaglio occhupi ben più di 4 MB... bene, mi serviano proprio questi dati per farmi un calcolo sulla capienza necessaria della memory card. Quindi su una card da 512 MB ci starebbero al max 128 foto in jpeg al max dettaglio, molte meno se in formato raw. A questo punto penso che mi butterò su un taglio da almeno 1GB. A proposito, che memory card utilizza la EOS 350D? Sempre le solite SD?

la RAW occupa anche 12 mega!!

tutte le digital reflex credo che usino le Compact Flash...dato che sono le memo + veloci!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 12:23   #68
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
la RAW occupa anche 12 mega!!

tutte le digital reflex credo che usino le Compact Flash...dato che sono le memo + veloci!!!
Azz... peccato, speravo fossero le SD card, così la potevo utilizzare anche nella mia videocamera Canon MVX3i.
La differenza qualitativa tra modalità raw e jpeg si nota a occhio?

P.S. ah, dimenticavo... sulla 350D si possono utilizzare i microdrive?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group

Ultima modifica di Coyote74 : 18-08-2005 alle 12:25.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 12:33   #69
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Azz... peccato, speravo fossero le SD card, così la potevo utilizzare anche nella mia videocamera Canon MVX3i.
La differenza qualitativa tra modalità raw e jpeg si nota a occhio?

P.S. ah, dimenticavo... sulla 350D si possono utilizzare i microdrive?

niente micro drive...

a occhio non ci sono differenze (il Digic II fa bene il suo dovere!! )

la diff la noti quando vai ad elaborare l'immagine con photoshop!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 12:38   #70
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
niente micro drive...

a occhio non ci sono differenze (il Digic II fa bene il suo dovere!! )

la diff la noti quando vai ad elaborare l'immagine con photoshop!!!
Come mai i microdrive non sono supportati? Non ci stanno fisicamente? Quali sono le reflex digitali che li supportano?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 13:29   #71
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
non suporta i microdrive???????????? sicuro phil ???

se volete un grandangolo da usare ANCHE sulla pellicola mi sembra che come il tamron 17-35 2.8-4 ce ne siano ben pochi. su dpreview ho visto un test dove non si faceva mettere sotto da sua maestà il 17-40L,
a metà prezzo.

Il raw è un formato grezzo. nessuna elaborazione da parte delle digicam. probabilmente è + brutto a vedersi rispetto ad un jpg dove sono GIà state applicate modifiche (saturazione, contrasto, nitidezza) da parte della digicam. Ma il raw va lavorato in post produzione e garantisce margini di miglioramento. specie per correzioni di WB, recupero di esposizioni sbagliate (entro un certo valore, ovvio...).
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 13:53   #72
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da marklevi
non suporta i microdrive???????????? sicuro phil ???

se volete un grandangolo da usare ANCHE sulla pellicola mi sembra che come il tamron 17-35 2.8-4 ce ne siano ben pochi. su dpreview ho visto un test dove non si faceva mettere sotto da sua maestà il 17-40L,
a metà prezzo.

Il raw è un formato grezzo. nessuna elaborazione da parte delle digicam. probabilmente è + brutto a vedersi rispetto ad un jpg dove sono GIà state applicate modifiche (saturazione, contrasto, nitidezza) da parte della digicam. Ma il raw va lavorato in post produzione e garantisce margini di miglioramento. specie per correzioni di WB, recupero di esposizioni sbagliate (entro un certo valore, ovvio...).
Infatti ho appena letto la recensione comparativa tra 350D e D70S fatta da Tom's Hardware e per entrambe le fotocamere è data per valida la compatibilità con i microdrive... meglio così che Phill si sia sbagliato.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 14:01   #73
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
mi correggo...anche sulle istruzioni c'è scritto che è compatibile pure con micro drive...

nn capisco xò perchè nn dica che va anche con le CF ultra III

io usco proprio una CF ultra III da 1 gb!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 14:12   #74
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
mi correggo...anche sulle istruzioni c'è scritto che è compatibile pure con micro drive...

nn capisco xò perchè nn dica che va anche con le CF ultra III

io usco proprio una CF ultra III da 1 gb!!!
Mi sapete indicare a grandi linee il costo di un microdrive?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 15:05   #75
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Mi sapete indicare a grandi linee il costo di un microdrive?

io non li ho mai visti...

il microdrive è una CF type II!!!

ho messo in prima pagina 1 link che spiega bene la diff tra Type I & Type II

ultra III è riferito solo alla velocità e, quel tipo di CF, è Type I

TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 15:42   #76
giandomenico fracchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 9
Riciao a tutti


altra domanda sulla 350d, mi è sorta ora e, visto che gironzolavo sul forum, prima di cercare, chiedo...

Il punto di messa a fuoco lo seleziono con la pupilla????


Grazie
giandomenico fracchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 18:41   #77
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
mica è una eso 3 (o eso5) manco con la 20d puoi farlo!

Phil, sono quasi sicuro che i microdrive siano CF type II
le CF III di cui si parla non sono altro che normali cf prodotte dalla lexar con la dicitura ultra III per via della velocità. non a caso, nel vano della mia 8080 che accetta anche microdrive c'è scritto CFI/II o MD
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 18:45   #78
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Quote:
Originariamente inviato da marklevi
Seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
mica è una eso 3 (o eso5) manco con la 20d puoi farlo!

Phil, sono quasi sicuro che i microdrive siano CF type II
le CF III di cui si parla non sono altro che normali cf prodotte dalla lexar con la dicitura ultra III per via della velocità. non a caso, nel vano della mia 8080 che accetta anche microdrive c'è scritto CFI/II o MD

infattihai ragione...me ne sono accorto da poco!!!!

ultra III non è il tipo, ma significa + veloce!!


in 1 pagina ho messo 1 link interessante sulle CF!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 19:50   #79
Synx
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da giandomenico fracchia
Eccomi qua!!!
1) dimensioni: provata in mano sembra piccola e "sfuggente" il vertical grip risolverebbe?

2) controlli: abituato a 2 ghiere me ne ritrovo una: come regolo sovra/sotto-esposizione? Come controllo diaframma e tempo in manuale?

3) obiettivo: ho un 28-80 V USM, con la 350d perderei il grandangolo, vorrei poi un tele intorno al 200, quindi mi servirebbero 2 nuove ottiche ma quali senza spendere cifre astronomiche?

4) spesa: come spesa iniziale vorrei stare intorno ai 1000/1200 euro, viste le esigenze espresse prima posso portarmi a casa qualcosa subito o devo aspettare per le ottiche e intanto usare il 28-80 (40-120)?

5) spesa2: mi ero completamente dimenticato delle memorie cosa costano? quanto grandi consigliate? meglio 1 grossa o due piccole?

6) dove comprare a Milano/Bergamo/Brescia ?????

1) A me non sembra affatto piccola e sfuggente. Sono dimensioni perfette, imho. Insomma, se si riesce a giocare col pad della ps2, studiato per mani di giapponesi nani...
La risposta comunque é SI', l'impugnatura diventa più solida e sicura

2) Leggi il manuale...
Ok, con la stessa ghiera controlli tutto. Per aumentare l'apuertura basta premere col pollice quel taso che vedi in alto e a destra del display mentre giri la ghiera.

3) A me fa molta gola il 70-300... Sigma costa meno di 200 euro, Canon sui 250 se non erro. Però in un altro post mi dicono che é inutilizzabile a mano libera...

4) e 6) Il kit lo trovi facilmente a 950 euro. Avevo trovato un negozio in zona Lambrate che a 1080 euro vendeva corpo + 2 obiettivi Sigma, uno + grandangolo, l'altro più zoom.
Io il kit l'ho comprato a 950 (con scheda 256 in omaggio) nel negozio sotto il mio ufficio di Milano, in via Fatebenefratelli.

5) Io preferisco due da 512 che una da 1gb. Nello stesso negozio di cui sopra la cf II da 512mb l'ho pagata sui 50 euro.



Quote:
Originariamente inviato da giandomenico fracchia
Il punto di messa a fuoco lo seleziono con la pupilla????
Se ci riesci Io di solito uso le dita della mano... :-|






A parte gli scherzi, cosa intendi per "pupilla"? :-?

Ultima modifica di Synx : 18-08-2005 alle 19:55.
Synx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 03:06   #80
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
intende l'eye control della eos 3(anche 5?). credo che possa proprio far scegliere il punto di af con l'occhio.

3) andrea16v ti ha detto che per il suo uso oltre i 200mm diventa inutilizzabile. forse lui scatta in interni con luce ambiente...
il Sigma 70-300 apo macro II DG (la sigla dev'essere identica!) dicono che sia un'affare a quel prezzo.
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v