Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2012, 12:46   #201
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ragazzi mi sà che state facendo un pò di confusione
La risoluzione non sarà bloccata, non è nemmeno pensabile farlo al giorno d'oggi ( esistono monitor 4:3, 16:9 e 16:10, ognuno con suo aspect ratio )
Il riferimento che l'articolo ha è 720p, ma si riferisce al 99,9% alle texture del gioco che non saranno modificate e resteranno quelle originali console.

Almeno questo ho capito io

Quote:
In his interview with Famitsu Miyazaki states: (Quote courtesy of Source)

- The PC version, Will be something I added additional elements while faithfully ported version of the 360 version PS3, Xbox?
Goh British Miyazaki (hereinafter, Miyazaki ) Yes. Basically will be faithful to transplantation.Nor does it change it does not have the resolution, frame rate that becomes 60

While the game will come with additional content for the PC players as an added “bonus” I would say that the price that comes with the game such as locked FPS, resolution and the possible implementation of GFWL will definitely upset a lot of PC gamers. So far it would seem ridiculous of them to lock the game resolution so the interview probably means they are locking the “texture quality” at 720p
Comunque sarà un porting fatto con i piedi, non c'è dubbio
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 12:51   #202
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Bè, ora è un pò più chiaro .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 13:12   #203
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ragazzi mi sà che state facendo un pò di confusione
La risoluzione non sarà bloccata, non è nemmeno pensabile farlo al giorno d'oggi ( esistono monitor 4:3, 16:9 e 16:10, ognuno con suo aspect ratio )
Il riferimento che l'articolo ha è 720p, ma si riferisce al 99,9% alle texture del gioco che non saranno modificate e resteranno quelle originali console.

Almeno questo ho capito io



Comunque sarà un porting fatto con i piedi, non c'è dubbio
Speriamo, ma parla di risoluzione in termini generici, non di risoluzione delle textures o qualità delle textures
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 13:49   #204
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Speriamo, ma parla di risoluzione in termini generici, non di risoluzione delle textures o qualità delle textures
Io l'ho interpretata in quel modo, ma non sono l'unico:
Quote:
Bad news for those hoping to see a high-resolution Dark Souls with this PC port: Miyazaki says that there will be no difference in visual quality between the PC and PS3 version
Si parla di qualità visiva, non di risoluzione. Per questo i 720p li interpreto come texture. Sarebbe folle costringere ad una risoluzione predefinita, quale gioco ha un limite del genere negli ultimi anni? Credo nessuno sia così pazzo
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 14:47   #205
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Fosse pure che si tratti della sola risoluzione delle texture nn c'e' da esserne felici...l'avete viste le texture di DS su PS3?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 16:40   #206
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
L'autore dell'intervista ha confermato su Reddit che si parlava di risoluzione delle texture, non del gioco.

http://www.reddit.com/r/Games/commen...ssibly/c4e2zfs
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 22:18   #207
nasio91
Senior Member
 
L'Avatar di nasio91
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Messaggi: 1355
Io dico di accontentarci e basta...è già un miracolo che lo portino su PC...peccato solo per il framerate bloccato a 30...
__________________
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 ///
XFX R9 280X 230€
nasio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 23:01   #208
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
Io dico di accontentarci e basta...è già un miracolo che lo portino su PC...peccato solo per il framerate bloccato a 30...
Se sono 30 fps fissi, con animazioni fatte apposta per non far sentire i 30 fps a mio parere poi ci si farà l' abitudine, ovvio che il discorso cambia se inizia a oscillare fra i 25 ed i 30 fps.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 23:36   #209
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
Io dico di accontentarci e basta...è già un miracolo che lo portino su PC...peccato solo per il framerate bloccato a 30...
Ne riparliamo quando il gioco non ti partirà perchè andrà in conflitto con le i driver deò tuo mouse e non esisteranno patch o supporto alcuno
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 23:49   #210
nasio91
Senior Member
 
L'Avatar di nasio91
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ne riparliamo quando il gioco non ti partirà perchè andrà in conflitto con le i driver deò tuo mouse e non esisteranno patch o supporto alcuno
Sinceramente il problema lo elimino grazie al Pad usb della x360, che mi accompagna dal 2005.E poi sinceramente ci ho fatto l'abitudine, ormai nessun action per PC ha una buona configurazione mouse+tastiera...
__________________
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 ///
XFX R9 280X 230€
nasio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 07:07   #211
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Non hai afferrato il concetto, il mouse er aun esempio. potrebbe essere la scheda video come la pila del bios sulla scheda madre a farti saltare il tutto.
Senza contare scattoni e crash random (magari appena dopo che hai finito di farmare qualche migliaio di anime ) che vanno sempre a braccetto con i porting diretti.
Un lavoro del genere è solo da boicottare.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 12:32   #212
nasio91
Senior Member
 
L'Avatar di nasio91
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non hai afferrato il concetto, il mouse er aun esempio. potrebbe essere la scheda video come la pila del bios sulla scheda madre a farti saltare il tutto.
Senza contare scattoni e crash random (magari appena dopo che hai finito di farmare qualche migliaio di anime ) che vanno sempre a braccetto con i porting diretti.
Un lavoro del genere è solo da boicottare.
In tal caso penso From Software faccia meglio a non uscire allo scoperto per un po'...già il gioco e diabolico di suo, se ci mettiamo anche i crash di sistema penso che il 99% degli acquirenti verrà scomunicato a causa delle imprecazioni...comunque si sta parlando sempre in modo ipotetico...
__________________
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 ///
XFX R9 280X 230€
nasio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 13:40   #213
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
In tal caso penso From Software faccia meglio a non uscire allo scoperto per un po'...già il gioco e diabolico di suo, se ci mettiamo anche i crash di sistema penso che il 99% degli acquirenti verrà scomunicato a causa delle imprecazioni...comunque si sta parlando sempre in modo ipotetico...
Secondo t eil prepare to die come nome dell'edizione a cosa si riferisce se non al porting ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 13:43   #214
nasio91
Senior Member
 
L'Avatar di nasio91
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Secondo t eil prepare to die come nome dell'edizione a cosa si riferisce se non al porting ?
Si ma non saremo noi a morire....
__________________
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 ///
XFX R9 280X 230€
nasio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:20   #215
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Beh, è stato confermato che arriverà su Steam (anche se non c'erano dubbi).

Mi preoccupano di più queste storie che sento riguardo al framerate boccato, alla risoluzione bloccata, e all'obbligo di usare il gamepad

Hanno anche detto che i contenuti extra saranno rilasciati su console tramite DLC. Forse faccio prima a prendere quelli e basta, che mi costeranno pure meno
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 17:25   #216
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Ottimo quella di Steam e' una gran buona notizia, sicuramente lo ricomprero' anche per pc, magari quando lo mettono in offerta...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 05:57   #217
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Anche perché GFWL è una porcata immonda.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 09:38   #218
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Anche perché GFWL è una porcata immonda.
Purtroppo il fatto che sia su Steam non esclude GFWL...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 09:54   #219
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
E' uscito un nuovo filmato...

http://www.youtube.com/watch?v=18kLA...&feature=share
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 10:07   #220
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, è stato confermato che arriverà su Steam (anche se non c'erano dubbi).

Mi preoccupano di più queste storie che sento riguardo al framerate boccato, alla risoluzione bloccata, e all'obbligo di usare il gamepad

Hanno anche detto che i contenuti extra saranno rilasciati su console tramite DLC. Forse faccio prima a prendere quelli e basta, che mi costeranno pure meno
beh è da giocare col pad.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v