Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2006, 12:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_19279.html

In un'intervista a CNN Money, Kaz Hirai dichiara che i difetti di compatibilità con i giochi delle passate generazioni saranno corretti con aggiornamenti al firmware di PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:04   #2
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Mi sa che fanno prima a fare l'elenco delle cose che funzioneranno...

Secondo me si sono addormentati sugli allori alla Sony...e intanto la gente (giustamente stufa di aspettare) si piglia la x360...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:10   #3
ZonaDopa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 380
Su 8000 titoli 200 non funzionano correttamente...ovvero il 2,5%

Vogliamo fare la media di quanti titoli non funzionano sulla x360 sul parco titoli dei 500 della xbox1 ?

ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:10   #4
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
LA Sony segue le orme della x360 ma con un anno abbondante di ritardo, non è che stia dormendo sugli allori, sta dormendo e basta......
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:14   #5
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Bah, escono con un anno di ritardo e pure con la console bacata.
Una volta erano i giochi e i software x pc, adesso entrano anche le console nel bel mondo delle cose fatte a metà.

La sola cosa positiva è che in Europa arriveranno già patchate.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:17   #6
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Però MS ha dischiarato ben presto che non tutti i titoli sarebbero stati supportati.

Sony ha sbandierato la retrocompatibilità totale....
Il problema è che di promesse non mantenute ce ne sono troppe ultimamente.

E i titoli che non girano mi sembrano che non siano quelli più brutti, anzi forse gli unici che ti viene di giocare anche se hai una console next-gen (almeno finchè non esce il titolo per quella piattaforma).
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:18   #7
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Mi sa che fanno prima a fare l'elenco delle cose che funzioneranno...

Secondo me si sono addormentati sugli allori alla Sony...e intanto la gente (giustamente stufa di aspettare) si piglia la x360...
Vabbè resta il fatto che l'emulazione per definizione può avere problemi, se li correggono non credo ci siano difficoltà insormontabili da accettare per gli utenti.

Del resto gli appassionati che comprano la PS3 al primo giorno di uscita dubito che ci usino i giochi della PS2 o addirittura della 1a versione
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:19   #8
ZonaDopa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 380
Ah si e quale sarebbe il baco ?

Dopo 1 anno l'emulatore xbox fa ancora cilecca sulla maggior parte dei titoli, e la console crasha che è un piacere

PS:Hwupgrade nessuna notizia in merito ai numerosi crash del WII ??

Per parcondicio lo posto io:
http://www.kotaku.com/gaming/wii/dead-wii-reports-215885.php

ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:21   #9
cowboyit
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Bah, escono con un anno di ritardo e pure con la console bacata.
Una volta erano i giochi e i software x pc, adesso entrano anche le console nel bel mondo delle cose fatte a metà.

La sola cosa positiva è che in Europa arriveranno già patchate.
Quoto in pieno....hanno e stanno prendendo in giro solo i consumatori...
Aiutatemi a capire una cosa perchè io mi sforzo ma non ci riesco: qual'e' la necessità di comprare una console immediatamente sapendo bene che di sicuro uscirà con qualche baco di troppo ?? Che beneficio avresti a farti la coda tutta la notte per comprarti una scatola da attaccare alla tv che fondamentalmente non fa niente di nuovo ?
A voi la risposta
__________________
Origin Nick: Machete2
cowboyit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:34   #10
Kappaloris
Senior Member
 
L'Avatar di Kappaloris
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da cowboyit
Quoto in pieno....hanno e stanno prendendo in giro solo i consumatori...
Aiutatemi a capire una cosa perchè io mi sforzo ma non ci riesco: qual'e' la necessità di comprare una console immediatamente sapendo bene che di sicuro uscirà con qualche baco di troppo ?? Che beneficio avresti a farti la coda tutta la notte per comprarti una scatola da attaccare alla tv che fondamentalmente non fa niente di nuovo ?
A voi la risposta
Beh, vuoi mettere la gioia di spendere 600 dollari (avrei detto euri che era più artistico, ma è in USA) e magari vedere quelli di smashmyps3 che appena comprata una, la sbattono a terra e la prendono a mazzate?!!?
__________________
Scaccolatore BOINC senior.

Ultima modifica di Kappaloris : 20-11-2006 alle 13:38.
Kappaloris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:40   #11
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Mi sa che fanno prima a fare l'elenco delle cose che funzioneranno...

Secondo me si sono addormentati sugli allori alla Sony...e intanto la gente (giustamente stufa di aspettare) si piglia la x360...
Beh...non è che a pigliarsi la 360 si evitano i bachi o altre menate simili...vogliamo parlare delle 360 che si crashavano appena uscite? e i problemi al dvd?? Ho un amico che è già alla terza xbox 360 cambiata in meno di un anno...per fortuna in garanzia. E il surriscaldamento e tutte le 360 fritte? Secondo me non ha senso di parlare di certi problemi a senso unico...ora si prende di mira la ps3 perchè è appena uscita, ma basta guardarsi il giro. Tutto il mondo è paese, e i difetti ci sono ovunque purtroppo...resta solo da decidere il male peggiore!
E poi non so perchè tutti ne fanno un dramma dell'anno di ritardo...se poi non gliene importa niente della play! Cioè...posso capire uno che non aspetta altro che la ps3 esca...che giustamente si incazza...vorrà dire che al 30 gennaio tutti si incazzeranno per il ritardo di 2 anni di windows vista, come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno!!
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:40   #12
cowboyit
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Kappaloris
Beh, vuoi mettere la gioia di spendere 600 dollari (avrei detto euri che era più artistico, ma è in USA) e magari vedere quelli di smashmyps3 che appena comprata una, la sbattono a terra e la prendono a mazzate?!!?
in effetti
__________________
Origin Nick: Machete2
cowboyit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:42   #13
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Che il problema di compatiblità possa esserci posso capirlo, non approvo il fatto che i consumatori ne siano venuti a conoscenza solo dopo aver acquistato il prodotto.
La risposta di Sony che sembra quasi cadere dalle nuvole "Ah già quel problema di compatibilità, che vuoi farci. Ci stiamo lavorando comunque" mi sembra una presa per il culo.
I ben 2 Wii rotti (su 650mila, acci che smacco!) riportati in quel link fanno ridere...
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:43   #14
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Vabbè resta il fatto che l'emulazione per definizione può avere problemi, se li correggono non credo ci siano difficoltà insormontabili da accettare per gli utenti.
Emulazione fino ad un certo punto!



Questo chippettone che si trova dentro la PS3, grosso come il Cell e l'RSX, non è altro che la PS2!!
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:49   #15
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa
Ah si e quale sarebbe il baco ?

Dopo 1 anno l'emulatore xbox fa ancora cilecca sulla maggior parte dei titoli, e la console crasha che è un piacere

PS:Hwupgrade nessuna notizia in merito ai numerosi crash del WII ??

Per parcondicio lo posto io:
http://www.kotaku.com/gaming/wii/dea...rts-215885.php
leggiti il topic del WII nella sezione console e vedrai come solo un paio di Wii hanno dato questo problema.
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:50   #16
ZonaDopa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 380
Lode a Sony che ci guadagna di meno MA almeno garantisce una compatibilità del 97,5 % dei titoli.

M$ se puo'garantirne il 40% è già tanto

Ma vi rendete conto che c'è gente dopo 1 anno che è già alla 4a sostituzione della propria x360 ??
ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:52   #17
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da p4ever
Beh...non è che a pigliarsi la 360 si evitano i bachi o altre menate simili...vogliamo parlare delle 360 che si crashavano appena uscite? e i problemi al dvd?? Ho un amico che è già alla terza xbox 360 cambiata in meno di un anno...per fortuna in garanzia. E il surriscaldamento e tutte le 360 fritte? Secondo me non ha senso di parlare di certi problemi a senso unico...ora si prende di mira la ps3 perchè è appena uscita, ma basta guardarsi il giro. Tutto il mondo è paese, e i difetti ci sono ovunque purtroppo...resta solo da decidere il male peggiore!
E poi non so perchè tutti ne fanno un dramma dell'anno di ritardo...se poi non gliene importa niente della play! Cioè...posso capire uno che non aspetta altro che la ps3 esca...che giustamente si incazza...vorrà dire che al 30 gennaio tutti si incazzeranno per il ritardo di 2 anni di windows vista, come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno!!
Il fatto è che il ritardo di ps3 è diventato cronico...in Italia poi non ne parliamo...io probabilmente non prendero' mai una console (mai avuta infatti ) ma ho amici che aspettano la ps3 da 1 anno!!!

Poi quando uscira' bene...ma nel frattempo i pc ad oggi sulla carta hanno gia' bruciato la ps3 ancora prima che esca (vedi Vga dx10)...

Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Questo chippettone che si trova dentro la PS3, grosso come il Cell e l'RSX, non è altro che la PS2!!
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:54   #18
ZonaDopa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 380
@ Wolfgang Grimmer

Leggiti i commenti su kotaku, quelli su ign sezione WII e neogaf poi mi dici se sono solo due ad avere problemi

Strano cmq che 1 sola Ps3 fritta abbia fatto notizia su hwupgrade, per WII e x360 silenzio assoluto.
ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:13   #19
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Che sony sia stata in ritardo ok, che abbia preso in giro rimangando n volte l'uscita ci sta...però possibile che wii e 360 siano perfetti e ps3 una ciofega?
Avete la memoria corta...oppure siete dei fanboy contenti della loro 360 che spalano merd@ sulle rivali per autoconvincersi di essere i più furbi e aver fatto l'affare della vita acquistando la console ms
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:15   #20
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa
@ Wolfgang Grimmer

Leggiti i commenti su kotaku, quelli su ign sezione WII e neogaf poi mi dici se sono solo due ad avere problemi

Strano cmq che 1 sola Ps3 fritta abbia fatto notizia su hwupgrade, per WII e x360 silenzio assoluto.

Che vuoi farci, la maggior parte degli utenti PS3 non sono interessati a quello che fanno 360 e wii, mentre per chissà quale folle motivo buona parte dei fanboy M$ e Nintendo godono nel leggere di problemi di Sony.
Alcuni arrivano addirittura ad annunciare pubblicamente che sperano nel fallimento di Sony portando, di fatto, la Microsoft a detenere il monopolio delle console "di massa" esattamente come per i PC cosa che dovrebbe far ragionare sull'inenarrabile intelligenza di questi consumatori che auspicano un monopolio, ovvero la cosa peggiore che possa esistere per un consumatore.


La cosa ridicola è che si vuole paragonare il demonio Sony contro l'angelo Microsoft... quando basta andare a leggere un po' in giro per il web come M$ sia tutto tranne che questo angioletto..


Ma d'altronde non ci si può fare niente, con certe persone ci sono solo 2 alternative: o le si tappa la bocca o si sopportano le idiozie.
Questo non significa che gli idioti esistano solo da una parte, ma che ora va di moda sparare a 0 su Sony e quindi gli idioti che parlano son sempre gli stessi..

Ultima modifica di Diablix : 20-11-2006 alle 14:22.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
UnionSine: 3 hard disk esterni USB 3.2 G...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1