Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2006, 19:21   #141
slmrvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce/Brindisi
Messaggi: 16
Ancora non risolto

Mcatk

Scusa se ti mando anche una mail.. ma è giusto per farti visionare prima la mia dissavventura! Ho provato tutte le tue indicazioni... che gentilmente mi hai suggerito... ma NIENTE. il mio cell ancora rimane al buio col mio pc. Mi dovrò rassegnare. sigh.. sigh.. o tu sei davvero un genio da poter gridare.... che Gesù è tornato sulla terra!!! (dai scherzo!) Non so se puoi aiutami ancora. Ah volevo dirti che ho un hp pavilion zv 6069 provvisto di modem interno AC97 Data fax softmodem with smartCp. Cosa posso dirti altro per aiutarti a capire il mio fastidioso problema???
slmrvt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 19:23   #142
slmrvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce/Brindisi
Messaggi: 16
x Mcatk

Ah se ti è d'aiuto uso anche un modem esterno. Un cell (LG 8118) indispensabile per me per la navigazione in umts. Il siemens mi serve per colorarlo di suonerie e loghi. Grazie e scusa se ti sto tartassando!!
slmrvt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 19:40   #143
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da slmrvt
x Mcatk

Ah se ti è d'aiuto uso anche un modem esterno. Un cell (LG 8118) indispensabile per me per la navigazione in umts. Il siemens mi serve per colorarlo di suonerie e loghi. Grazie e scusa se ti sto tartassando!!

purtroppo non sei l'unico che ha problemi con i cavi...non vorrei che il cellulare che usi come modem vada a interferire con il cx65, prova a staccare il modem e vedere se per caso in questo modo il cell viene rilevato....oltre a quello che ti ho suggerito prima, non saprei proprio cosa dirti...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 20:03   #144
slmrvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce/Brindisi
Messaggi: 16
Butto il cavo?

Allora che dovrei fare? butto il cavetto? e se si.. quale mi consiglieresti di comprare? o è un problema del mio pc?
slmrvt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 20:31   #145
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da slmrvt
Allora che dovrei fare? butto il cavetto? e se si.. quale mi consiglieresti di comprare? o è un problema del mio pc?
dovresti provare con un'altro cavo, l'originale costa però di solito funziona...
non hai qualcuno che può prestartene uno originale?

io ne uso uno della bekonnekt, compatibile ma funziona per tutto mpm firmware ect ect però costicchia...

hai provato anche con atactivator per forzare il collegamento (c'è il link in prima pagina)...?
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 15-06-2006 alle 20:34.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 23:44   #146
slmrvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce/Brindisi
Messaggi: 16
Grazie per l'aiuto

Non voglio più disturbarti... ma ti vorrei ringraziare davvero tanto. I miei problemi non son stati risolti. Pazienza, ma ti ringrazio per quello che hai fatto per me. Ho provato anche con atactivator ... ma DELUSIONE... nulla--
slmrvt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 08:19   #147
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da slmrvt
Non voglio più disturbarti... ma ti vorrei ringraziare davvero tanto. I miei problemi non son stati risolti. Pazienza, ma ti ringrazio per quello che hai fatto per me. Ho provato anche con atactivator ... ma DELUSIONE... nulla--

non so se l'hai già fatto ma quando entri in mpm, nel menu scegli> opzioni (l'icona con la chiave inglese)->connessione->metti connessione manuale e prova le porte una per volta....
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 12:22   #148
ste710
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
Praticamente stesso mio set-up( tranne per il fatto che adesso ho aggiornato il cell a cx70 con fw56)...non riesco a capire dove stia il problema...

hai firewall antivirus installati che ti bloccano l'applicazione? (anche se mi pare strano...)
Non disattivo l'antivirus ma non penso sia questo il problema se no non mi farebbe vedere le immagini neanche in formato bmp.
E' il formato jmpg che mi crea problemi di apertura sul PC.
Forse ho bisogno di un'aggiornamento sul cell.?
Nel PC ho anche il programma per l' LG U880 siccome possiedo anche questo cell. , forse interferisce???
ste710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 21:19   #149
slmrvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce/Brindisi
Messaggi: 16
Grazie mcatk!

Ho risolto i miei problemi...e grazie soprattutto a te! Te ne sono riconoscente.

RAGAZZI ... FATE AFFIDAMENTO A MCATK..... (è un grande!!!)


Ho risolto scollegando il mio Lg e forzando la porta Com con il tuo programmino.

Vorrei chiederti... ho provato a modificare una canzone con Nero in formato WAV e ho provato a trasferirla. ma il cell non la riconosce. come fare? Vabbè cmq nn è importante più di tanto.

Mi sapresti indicare anche qualche sito in cui scaricare (gratis) qualche suoneria/canzone per il mio cx65? Cmq. grazie ... grazie...
slmrvt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 22:35   #150
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da slmrvt
Ho risolto i miei problemi...e grazie soprattutto a te! Te ne sono riconoscente.

RAGAZZI ... FATE AFFIDAMENTO A MCATK..... (è un grande!!!)


Ho risolto scollegando il mio Lg e forzando la porta Com con il tuo programmino.

Vorrei chiederti... ho provato a modificare una canzone con Nero in formato WAV e ho provato a trasferirla. ma il cell non la riconosce. come fare? Vabbè cmq nn è importante più di tanto.

Mi sapresti indicare anche qualche sito in cui scaricare (gratis) qualche suoneria/canzone per il mio cx65? Cmq. grazie ... grazie...



allora il cell riconosce il formato ima adpcm fino a 16khz 4 bit di campionamento (suonano bene nel cell) niente a che vedere con formato amr

ci sono due utility (frontend del sox)

1) per passare da wav a ima adpcm

http://www.dirk-hilmer.de/cx65/index...MA%20ADPCM.rar


2) per passare da mp3 a ima adpcm

http://www.dirk-hilmer.de/cx65/index...MA%20ADPCM.rar

sono semplicissimi da usare basta indicare il file da convertire...per il formato logicamente a 16 khz suona meglio a 8 khz si risparmia spazio...

io preferisco spezzoni da 30 secondi a 16 khz

per tagliare pezzi di canzoni per fare una suoneria basta usare il registratore di windows


Qua trovi un bel po di midi (polifonici), basta trasferirli nel cell....(linakto nel primo post...)

http://x65.eurohosting.lv/?Show=Sounds&Category=mid

il sito è zeppo di giochi, sfondi temi ect ect...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 16-06-2006 alle 22:49.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 23:03   #151
slmrvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce/Brindisi
Messaggi: 16
6 un mito

Rimani sempre un grande del Siemens cx 65.....
slmrvt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 23:14   #152
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
....addirittura

a parte gli scherzi...trovandomi alle prese con le stesse richieste e problematiche dei possessori di questo cell..mi sono dato da fare a cercare delle soluzioni...

...e adesso sono ben contento di condividere le "scoperte" con chi ha il cx65 (in teoria è questo lo spirito del forum)

bisogna cmq anche ringraziare i ragazzi di luki's forum...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 10:33   #153
pisto
 
Messaggi: n/a
ragazzi che tristesssa.... mi è morto il mio cx65.... ho bisogno di conforto morale....
almeno mi sono tolto la soddisfazione di usare il metodo testpoint, per cercare di resuscitarlo! non mi è mai tremata così tanto la mano in vita mia, mentre lo facevo!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 10:42   #154
pisto
 
Messaggi: n/a
ma a proposito è ancora vivo il luki's siemens modding forum? sarà che non riesco più a collegarmi (la password è giusta ma boh?? ) e non mi vengono per primi i messaggi nuovi, ma vedo sempre le stesse mdiscussioni in prima pagina
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 17:27   #155
giotta
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 354
Salve ragazzi,vado dritto al sodo.Ho appena comprato un CX70 e vorrei sapere se il mio fw 14 è + avanti del 50 di cui parlate(lo chiedo perchè non vorrei installare il fw50 del CX65 quando magari il fw14 del CX70 è meglio).
Grazie !
giotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 18:39   #156
pisto
 
Messaggi: n/a
beh, solitamente nei software + è alto il numero della versione + è buono no?
cmq, a partire dalla 36, viene eliminata la possibilità di comunicare con il cell con il protocollo bfb: ciò significa che non puoi + ottenere in modo veloce la password per poi accedere alla flash (e quindi applicare patch, ritoccare la eeprom e quant'altro) e non funziona + il programma che ti visualizza sul computer ciò che c'è sul display del cellulare (utilissimo no?). allora fai così, prendi queste password e poi upgrada. cmq ultimamente hanno trovato un metodo per prendere le password con una midlet anche con il firmware >=36, quindi vai comunque sul sicuro. upgrada che sicuramente è più stabile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 19:51   #157
giotta
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 354
Perchè ho un CX70 e digitando *#06# mi esce scritto su Product:CX65 ?
Il cellulare prima dev essere spento prima di fare l'aggiornamento vero ?
giotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 20:00   #158
pisto
 
Messaggi: n/a
non è mica un cx70! si può trasformare un cx65 in un cx70, ma facendo questo anche digitando *#06# si vedrebbe cx70! se l'hai comprato da ebay brucia la casa al venditore, se no è molto strano.

P.S.
la prova del nove è: hai il push-to-talk? rimuovendo la batteria, c'è un'etichetta appiccicata che riporta imei e modello, guardala
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 20:03   #159
giotta
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 354
l'ho preso in ebay,ma dai non ci credo... cioè la scatola e il cell è quella del cx 70... lol robe da matti.
Che faccio ora ? installo il fw del cx 65 ?
giotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 20:06   #160
giotta
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 354
Nell etichetta dietro alla batteria c è scritto CX70!!! ahah che storia è questa ?
giotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v